Log in

View Full Version : [Vendo] Wii Limited edition nera 200€

GreenKnight
8th February 2010, 01:05
(CONSOLE ACQUISTATA 6 GIORNI FA)

Ovviamente wii tenuta da amatore praticamente come nuova (ancora punti presenti da aggiungere sul sito)con :

Telecomando + nunch. neri + wii motion plus

Adattatore per cavo lan originale nintendo

+

Wii Sport ( 1 e 2)

Metroid Collection

New Super Mario

Mad World

Resident Evil Darkside Chronicles

Mario Power Tennis

NON HO LO SCONTRINO FISCALE,probabilmente l ho buttato, GARANTISCO MASSIMA SERIETA' LA WII FUNZIONA AL 100%, ovviamente fornisco dati,ecc..

Siccome alla wii un po' ci sono affezionato mi scoccia venderla a meno della cifra indicata,e ovviamente non ho alcuna fretta.
Il prezzo non è trattabile,per cui se vi va bene, per 200 euro la spedisco in tutta italia oppure in alessandria posso anche farla provare (e quindi consegna a mano)

Per il prezzo se sommate il costo della wii (con il motion plus) e i giochi sopra indicati,aggiungendo il fatto che sono amatore quindi il tutto tenuto in maniera maniacale credo che la cifra sia giusta.

postepay/bonifico unici pagamenti accettati :wave:
no contrassegno per nessun motivo.

Suppa
8th February 2010, 13:25
-editato-

Wayne
8th February 2010, 13:28
Suppa, tutto quel che hai scritto qui sopra, lo puoi tranquillamente scrivere in PM senza contravvenire alle regole del forum :)

Tnx :D

Milker
8th February 2010, 18:21
-edit-

Bakaras
8th February 2010, 18:37
-edit-

Milker
8th February 2010, 18:50
-edit-

Bakaras
8th February 2010, 19:18
-edit-

Lars
8th February 2010, 20:03
-edit-

GreenKnight
8th February 2010, 20:20
-edit-

Wayne
8th February 2010, 20:32
No, ragazzi, non ci siamo.

Questo non e' il posto, e NON LO E' DAVVERO, per fare certe discussioni... soprattutto perche' hanno delle implicazioni che non mi piacciono per un cazzo.

Questo thread lo chiudo, che Green ne apra un altro se vuole, e invito tutti quanti - se hanno dei problemi o si vogliono levare dei dubbi - a gestire la cosa privatamente.

Di pubblico non voglio vedere altro.