Log in

View Full Version : Housing

Fetish
8th February 2010, 02:21
Quesito semplice semplice...
Ho la casa su un pg su ywain1, solo che i pg su ywain9 nn possono fare un cazzo nella mia casa...
C'è un modo per dare i permessi ai pg su ywain9?
Ho gia provato con /housefriend account e /housefriend player ma nisba.

Shock
8th February 2010, 04:04
/housefriend sukastaminchia

manda un feedback...

mohag
8th February 2010, 10:28
io sapevo che la casa la potevi avere solo sul tuo ywain di appartenenza

Hangel
8th February 2010, 11:33
Come fai ad avere una casa su Ywain1 senza un pg in quel cluster? Se le cose non sono cambiate da prima puoi amministrare la casa solo con i pg di Y1 anche se hai accesso alla casa anche con quelli su Y9. La cosa più semplice è farsi un pg su Y1 direi

Nizzy
8th February 2010, 12:12
ha fatto un pg Y1 e ci ha comprato la casa no? ^^
solo ke e' pakko e nn riesce a dare i permessi ai pg su Y9 (che in teoria essendo tutti pg sullo stesso account, dovresti già avere i permessi, boh):D

bakunin
8th February 2010, 13:43
il pg che diventa partner deve stare di fronte alla casa o dentro quando fai /housefriend

io non ho mai provato ma l'ho letto da qualche parte, prova :)

Hangel
8th February 2010, 13:52
Peccato che se il pg sta sullo stesso account è difficile essere loggato con tutti e due :)
I pg degli altri cluster hanno accesso ma non possono modificare la casa, per farlo dovresti aggiungerli come gilda perchè come friends giustamente dovrebbero essere loggati contemporaneamente al pg proprietario per cui non si può fare.
Oppure fa un cacchio di pg su ywain1 che teoricamente può fare tutto... ma per curiosità il proprietario è su y9?

Fetish
8th February 2010, 14:03
No, il proprietario è un healer lvl 1 su ywain1 e tutti i miei pg 50 sono su ywain9...
Cmq mi sa che mi farò una gilda e gg.

Hangel
8th February 2010, 15:20
Ti sembrerà una domanda stupida ma perchè non ti compri una casa su ywain 9? ormai il costo delle case è ridicolo

Fi$iCo
8th February 2010, 16:04
Ti sembrerà una domanda stupida ma perchè non ti compri una casa su ywain 9? ormai il costo delle case è ridicolo
perchè poi sanno a chi fare appeal

Shock
8th February 2010, 16:08
:rotfl: la cosa ridicola è applicarsi per aiutarlo, pure... ;)

Shalee
9th February 2010, 08:59

si infatti :)

HaWk
9th February 2010, 12:35

lol'd :sneer: