View Full Version : Superbowl Colts-Saints
NelloDominat
8th February 2010, 04:47
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:@ Salta...
-3:32mins del 4th quarter Payton ha dato in mano ai Saints il SuperBowl.
Congratulazioni Saints imho piu' gruppo e con piu' voglia di vincere.
Colts che lasciano andare un po troppo pensando di controllare easy la partita.
Complimenti per le palle quadre del 4o Down a 2 yard convertite dai Colts sulla 30 yard. Tutto vanificato poi dal tackle a -8 dalla linea di scrim con consecutivo fail del nonno.:gha:
Bella partita....
NelloDominat
8th February 2010, 04:56
-1:18 3 yard per TD Colts... vediamo :sneer:
p.S. le pubblicità Superbowl di quest'anno... ASSURDE MWHSAHAHAHAHAH
NelloDominat
8th February 2010, 04:57
4th and goal gone...
Ok Saints hanno vinto... :sneerr:
NelloDominat
8th February 2010, 04:59
Poro Milker che ha perso 41K :sneer: e tanto di cappello ai SAINTS...
McLove.
8th February 2010, 05:14
Grandi Saints grande rimonta, grande coraggio nelle scelte e grossa nerchia nel popo' per quel faccia di merda odioso e stravalutato di Payton Manning
ps: :rotfl::rotfl:@Salta
No comment ai commentatori di raisport che all half time dicono che Manning e' il miglior Qb di tutti i tempi dovrebbero averlo visto un po di football prima di commentarlo.
A gente come Montana, Young, Marino, Aikman, Favre ed un altra mezza dozzina di Qb della storia del football Payton Manning gli porta il cazzo a pisciare chiedendogli il permesso.
Drako
8th February 2010, 05:48
non lo dicevano loro direttamente, credo riferissero le parole di obama.
bella storia quella dei saints, alla fine va bene così.
no comment per la rai e l'audio fuori sincrono. problema che hanno risolto in corsa su espn. mi hanno rovinato tutti i touchdown con il commento che precedeva le immagini di un paio di secondi.
saltaproc
8th February 2010, 06:59
io l'avevo detto che era troppo rischioso scommettere :sneer:
btw per quello visto in campo giusto cosi
mi ruga il cazzo :sneer: ma GEGE:fffuuu:
pd:fffuuu::fffuuu:
Incoma
8th February 2010, 09:58
Dagli zeri che vedo sui waynedolla non è l'unico che ci ha lasciato le penne... :sneer:
NelloDominat
8th February 2010, 11:15
Grandi Saints grande rimonta, grande coraggio nelle scelte e grossa nerchia nel popo' per quel faccia di merda odioso e stravalutato di Payton Manning
ps: :rotfl::rotfl:@Salta
No comment ai commentatori di raisport che all half time dicono che Manning e' il miglior Qb di tutti i tempi dovrebbero averlo visto un po di football prima di commentarlo.
A gente come Montana, Young, Marino, Aikman, Favre ed un altra mezza dozzina di Qb della storia del football Payton Manning gli porta il cazzo a pisciare chiedendogli il permesso.
Mo faccio la lista dei miei top 10:
1) Dan Marino. Se ho cominciato a guardare il football era per lui...
2) Joe Montana. come sopra inarrivabile...
3) John Elway (non serve dire nulla il n.7 dei Broncos)
4) Steve Young SF49? beh e' lui...
5) Troy Aikman il vaccaro che lo rizza a McLove. meglio che Romo :sneer:
6) Joe Namath dei veri Jets...
7) Brett Favre non serve dire nulla direi
8) Johnny Unitas: uomo di altri tempi... il Pele' dei QB...
9) The Scrambler Fran Tarkenton.... anche se non ha mai vinto un SB come Marino...
10)Tom Brady ce lo metto anche se ha dimostrato ben poco... ma quando e' in giornata e i Pat'ssono li... non ci sono cazzi che fa giocate come quelli sopracitati
Milker
8th February 2010, 13:11
Mo faccio la lista dei miei top 10:
1) Dan Marino. Se ho cominciato a guardare il football era per lui...
2) Joe Montana. come sopra inarrivabile...
3) John Elway (non serve dire nulla il n.7 dei Broncos)
4) Steve Young SF49? beh e' lui...
5) Troy Aikman il vaccaro che lo rizza a McLove. meglio che Romo :sneer:
6) Joe Namath dei veri Jets...
7) Brett Favre non serve dire nulla direi
8) Johnny Unitas: uomo di altri tempi... il Pele' dei QB...
9) The Scrambler Fran Tarkenton.... anche se non ha mai vinto un SB come Marino...
10)Tom Brady ce lo metto anche se ha dimostrato ben poco... ma quando e' in giornata e i Pat'ssono li... non ci sono cazzi che fa giocate come quelli sopracitati
i miei primi 5
1) Dan Marino
2) Joe Montana
3) John Elway
4) Johnny Unitas
5) Fran Tarkenton
un ricordo fuori classifica anche per:
Steve Young
Brett Favre
Troy Aikman
Jim Kelly
Warren Moon
tutta gente che ha lasciato il segno
ma i primi 5 posti ora come ora sono inarrivabili
Arthu
8th February 2010, 14:36
Non sono nè appassionato nè esperto ma è stato un bello spettacolo direi.
Molto più aggro i saints , e poi obama doveva per forza scazzare :rotfl:
NelloDominat
8th February 2010, 15:24
E andiamo ai commercials:
KqAWv2wCW8I
5bc4FYFVytw
u8XjhPbvPTk
Pazzo
8th February 2010, 15:32
hahaha bellissime quelle della bud
Zi Piè
8th February 2010, 15:48
Concord con la classifica di Nello. Aggiungo solo che se Tom Brady fosse meno 'pussy' e avesse un po' piu' di palle nei momenti in cui servono sarebbe in testa alla classifca. Son contento per i Saints, e pure per Manning :sneer:
Drako
8th February 2010, 15:55
Non sono nè appassionato nè esperto ma è stato un bello spettacolo direi.
Molto più aggro i saints , e poi obama doveva per forza scazzare :rotfl:
obama ha detto che pensava avrebbero vinto i colts, ma che tifava saints...quindi ha scazzato fino ad un certo punto :sneer:
se mai mi si caricheranno i video mi vedrò i commercial, tra l'altro già online? veloci!, e me li godrò. fatto incredibile è l'assenza della pepsi dopo quanto? 20 anni e più?
Bakaras
8th February 2010, 16:00
obama ha detto che pensava avrebbero vinto i colts, ma che tifava saints...quindi ha scazzato fino ad un certo punto :sneer:
Quindi era un QQ preventivo? nel più classico stile interetto? LOL
Incoma
8th February 2010, 17:11
La mia personalissima classifica si ferma al primo posto.
Montana.
McLove.
8th February 2010, 19:51
Cmq ora piu sveglio di ieri notte qualche commento.
Al di la del sopravalutato peneton manning, e' stata una partita vinta con il cuore e con le palle.
Si e' visto da subito come I new Orleans non ci stavano a subire la partita gia dai tentativi non riusciti di conversione del 4 down in goal.
Gli attributi si sono rivelati ancora di piu nella scelta di fare l'onside kick che di fatto ha cambiato l'inerzia della partita, scelta coraggiosa e meta partita e sotto di soli 4 punti, un possesso non preventivato ma voluto che poi e' stato cristallizzato nel td di Thomas.
Da li la svolta i colts non sono cioccolattai e rispondono con un nuovo td ma I saints sono li belli che vivi e mettono pressione sui Colts indicando che sono decisamente ancora in partita.
Altra scelta coraggiosa (non troppo a logica ma necessaria) e di successo e' la trasformazione da 2 punti per togliere il vantaggio di un eventuale punto in una successiva meta dei colts, gesto atletico della madonna di Moore che non solo ha la presa sul pallone salda ma si rigira in volo portandolo in endzone. Un altra volta il challenge dimostra di come la tecnologia possa sopperire le lacune dell arbitro, senza alcun dubbio quella e' una presa e la palla e' in endzone a differenza della chiamata arbitrale.
Saints si portano cosi sopra di un Td pieno dando la palla in mano ad i colts non per la vittoria ma per un pareggio a 5 minuti dalla fine con un ultimo eventuale possesso dei saints per vincere la partita.
La pressione sui colts e' enorme: devono segnare un Td per pareggiare(o sono costretti ad una trasformazione da due punti) e poi contenere l'attacco dei saints o sperare di fare un telefonato onside kick recover. Peneton manning si fa intercettare lo slant da Porter che, forse predestinato dopo essersi fatto tagliare il Vince Lombardi trophy nei capelli, porta in endzone la palla che che da ad i saints il vero trofeo.
Grande Superbowl, grande vittoria della squadra che ha avuto decisamente piu palle nei momenti piu duri, la vittoria di carattere dell underdog: un capolavoro.
:bow:
Kat
9th February 2010, 00:32
Vista ora in differita, che dire... partita molto intensa e ben giocata da entrambe le squadre. Solo 1 palla persa, solo 1 sack, nessun big play a parte l'intercetto nel finale.
Complimenti ai Saints che non si sono scomposti dopo il brutto inizio, Brees ha iniziato a macinare yards in modo impressionante. Anche Colston per esempio, ha droppato una palla veramente banale all'inizio, poi ha fatto una serie di ricezioni in ogni zona del campo, anche alcune difficili.
L'onside kick ha svoltato, non me l'aspettavo proprio, e nemmeno i Colts direi :D
Molto coraggio del coach di New Orleans, anche sul giocare un 4 e 1 (fallito) nel primo tempo sulla linea di meta invece di prendere 3 punti facili.
La conversione da 2 si poteva dare come no, io a seconda dell'angolazione della telecamera cambiavo idea a ogni replay :rotfl:
Cmq non ha influito sul risultato finale.
Nota a parte, mi ha fatto morire il commentatore nel primo tempo. Ha detto che Freeney non era assolutamente in condizione a causa dell'infortunio, l'azione immediatamente successiva: sack di Freeney su Brees :rotfl:
Infine brividi prima del lancio della moneta: gli hall of famer del 2010, Jerry Rice :bow: Emmitt Smith (che pareva un barilotto) :bow:
Tanek
10th February 2010, 15:09
Non leggo i vs reply perchè ancora non l'ho visto completamente (domenica sera stavo malerrimo, sn riuscito a vedermi solo fino all'half time) e non voglio sapere chi ha vinto (anche se lo immagino), si sa se ci sono delle repliche in questi giorni?
Non riesco a reperirla in nessun altro modo (e sarebbe legale visto che è andata in onda in tv :nod: )... -.-
McLove.
11th February 2010, 18:13
Non leggo i vs reply perchè ancora non l'ho visto completamente (domenica sera stavo malerrimo, sn riuscito a vedermi solo fino all'half time) e non voglio sapere chi ha vinto (anche se lo immagino), si sa se ci sono delle repliche in questi giorni?
Non riesco a reperirla in nessun altro modo (e sarebbe legale visto che è andata in onda in tv :nod: )... -.-
Sinceramente non so se la fanno altre volte in tv forse su espn america ma li devi avere sky, conviene che consulti il palinsesto di raisport per eventuali repliche
Ah semplicemente per info, nessun moralismo inutile sia chiaro, ma anche se una cosa va in onda in tv in chiaro non e' legale reperirla in altri modi, e la cosa vale anche per gli eventi sportivi, Tutto questo a meno che non sia il detentore dei diritti dello show (in tal caso la Nfl stessa) a deciderlo e quindi a rinunciare ad i copyright su quel prodotto ;)
Insomma il fatto che qualcosa sia trasmesso in televisione (anche se in chiaro) non significa che possa poi essere liberamente ridistribuito da terze parti
Tanek
11th February 2010, 22:22
Eh no, non ho sky e non avendo ancora il digitale non ho rai sport (comunque avevo dato una controllata al volo e non avevo trovato repliche nemmeno lì), peccato perchè sto resistendo senza sapere il risultato (strano, di solito quando ci provo per qualsiasi cosa dopo 5 minuti mi esce un link/pagina/qualsiasi cosa con scritto ENORME il risultato :P ) da domenica :P
Per quanto riguarda la seconda parte, avevo letto un articolo al riguardo tempo fa che appunto diceva che nel momento in cui una cosa va in onda poi puoi scaricarla "legalmente" perchè essendo andata in onda potresti averla registrata o anche potresti fartela passare da un amico che l'ha registrata, e così via, da qui deriva questa mia convinzione (e che a questo punto sta un po' vacillando :P ). Se trovo l'articolo lo posto :P (ovviamente non era una fonte del cavolo, altrimenti gli avrei dato peso nullo, forse era di PI o di qualcosa di simile, o forse riguardava la legislazione in USA, non so :/ )
Tanek
15th February 2010, 22:55
Vista :D
Pz che rimonta, bellissima (e coraggiosissima) l'idea dell'onside kick imho :D
ps: Jerry Rice ed Emmit Smith all'inizio PDDDDD :bow: erano i miei primi anni da appassionato di football, correva l'anno 1994 (o forse 1995), vedevo il football su USA Today su Tele+ (che non si chiamava tele+, come pd si chiamava?? :scratch: ) in chiaro, da subito iniziai a tifare i 49ers per la coppia Young/Rice (oltre a prenderli sempre in Troy Aikman's Football che avevo per SNES :sneer: ), poi vinsero il superbowl contro i Chargers :metal:
Drako
15th February 2010, 23:37
sei il solito ritardatario, che stavi facendo? stavi equippando il registratore con +1 a qualità dell'immagine?
Tanek
15th February 2010, 23:48
sei il solito ritardatario, che stavi facendo? stavi equippando il registratore con +1 a qualità dell'immagine?
:sneer: un attimo pz, fammi finire di controllare l'inventario!!1oneone
No cmq, l'ho scritto sopra, avevo visto solo fino all'half time che ero febbricitante, poi l'ho reperita e stas mi sono visto la seconda metà :P (in americano, from CBS :nod: )
ps: posso dire che, premettendo che non conosco bene l'NFL di adesso, Manning e i suoi audible sono DAVVERO odiosi???
saltaproc
15th February 2010, 23:50
:
ps: posso dire che, premettendo che non conosco bene l'NFL di adesso, Manning e i suoi audible sono DAVVERO odiosi???
dattefoco:wife:
Tanek
16th February 2010, 11:05
Dai su, fa il figo coi gesti, dice SEMPRE a tutti di posizionarsi subito e poi sta lì mezz'ora fermo e ogni tanto si gira verso qualcuno e dice "oh hai visto quanto è patata quella cheerleader??" ...
E' fastidioso :D
Kat
16th February 2010, 14:44
Posso capire che sia fastidioso, piu' che altro perche' lo fa in ogni azione, ma in realta' legge la difesa e cambia il gioco in base a quello che vede.
Ed e' una cosa che fa veramente bene, non credo ci siano altri QB attualmente con questa capacita di lettura del gioco "al volo".
Tanek
16th February 2010, 15:50
Si, che servisse a quello l'avevo immaginato, tra l'altro ne avevano parlato anche i commentatori italiani (i primi due quarti sono riuscito a vederli in diretta in italiano), il problema è che lo fa sempre, e non puoi dirmi che si deve adattare SEMPRE agli schemi della difesa, molto spesso quindi lo fa per rompere il cazzo :P la situazione di "movimento" sicuramente non fa bene alla difesa :P
(poi ripeto imho eh, da osservatore "esterno" , come ho scritto sopra non ho visto altre partite della regular season purtroppo :/ )