PDA

View Full Version : Cambio skin



Ferdy
8th February 2010, 17:37
qualcuno sa dirmi che file sostituire per cambiare il morph dei maddening in modo tale che anzichè vedere il wolf possa vedere per esempio un celta o qualsiasi altra razza che permetta di vedere gli stili?

Faz
8th February 2010, 17:54
Mi sa che nn c'è una skin che ti fa vedere gli stili/magie....magari ci fosse servirebbe anche a me come info

Rayvaughan
8th February 2010, 17:58
Mi sa che nn c'è una skin che ti fa vedere gli stili/magie....magari ci fosse servirebbe anche a me come info
lui non intendeva la UI come skin, ma proprio la skin del personaggio

cmq si può fare cambiando i file di gioco dopo l'operazione di patch, cosa illegale ma non sgamabile (che io sappia non hanno mai bannato ortofon per ste cose :sneer:)

è utile crearsi un file batch che in automatico fa lanciare il gioco,patch e poi ti cambia le skin come hai impostato

Ferdy
8th February 2010, 18:03
lui non intendeva la UI come skin, ma proprio la skin del personaggio
cmq si può fare cambiando i file di gioco dopo l'operazione di patch, cosa illegale ma non sgamabile (che io sappia non hanno mai bannato ortofon per ste cose :sneer:)
è utile crearsi un file batch che in automatico fa lanciare il gioco,patch e poi ti cambia le skin come hai impostato

si ray questo lo so, quello che volevo sapere era quali sono i file da sostituire per il wolf dei maddening

Faz
8th February 2010, 18:10
Si avevo capito bene cosa vuol cambiare...ma nn so se ci son skin che ti fanno vedere le animazioni degli stili/magie

Ferdy
8th February 2010, 18:14
Si avevo capito bene cosa vuol cambiare...ma nn so se ci son skin che ti fanno vedere le animazioni degli stili/magie

faz non sto chiedendo se si può fare, perchè già lo so che si può fare ;) , purtroppo però il sito di ortofon dove spiegava quali sono i files d cambiare non fa più e quindi non so quali sono i files da sostituire

Faz
8th February 2010, 18:19
Bono allora quando lo scopri scrivilo qui che mi interessa pure a me:D:D

Rayvaughan
8th February 2010, 18:23
vai a tentativi:sneer:

Ferdy
8th February 2010, 18:49
vai a tentativi:sneer:

..e io che speravo almeno in te...

Shock
8th February 2010, 19:43
ma il morph dei maddening non è un tantino inutile? :)
ps: dal 4l9 al 5L3 i miei artefatti sono livello 2.85!!!!!! Secondo me per il 7L al 10 li porto. :sneer:

Ferdy
8th February 2010, 20:02
ma il morph dei maddening non è un tantino inutile? :)
ps: dal 4l9 al 5L3 i miei artefatti sono livello 2.85!!!!!! Secondo me per il 7L al 10 li porto. :sneer:

in fight tra assassini non è inutile perchè procca malattia

Rayvaughan
8th February 2010, 21:19
in fight tra assassini non è inutile perchè procca malattia
che ve ne fate di malattia voi che avete le poison? inoltre i mad non proccano malattia, anche se nelle info dice dot + also cast desease, nella realtà non la procca (ewwiwa bug mai fixato)

Rayvaughan
8th February 2010, 21:20
ma il morph dei maddening non è un tantino inutile? :)
ps: dal 4l9 al 5L3 i miei artefatti sono livello 2.85!!!!!! Secondo me per il 7L al 10 li porto. :sneer:
non so perchè ma gli arte non expano un cazzo a killare nemici... come cazzo fai a girare senza arte expati, basta max un'ora di exp:rotfl:

Shock
8th February 2010, 22:02
Ray, ma tu LO SAI quant'è UN'ORA di exp? :rotfl:

Io me li livello in rvr. Fanculo tutto. E gg. :rotfl:

....Sono il solito, lo so, ma almeno sulla shade non mi rompe il cazzo nessuno ed i fight li vinco comunque, tanto la maggior parte di quelli che inco son scarsi. Anzi no, scarsi scarsi, dato che io son scarso. :)

Fetish
8th February 2010, 22:04
Ray, ma tu LO SAI quant'è UN'ORAH di exp? :rotfl:

Io me li livello in rvr. Fanculo tutto. E gg. :rotfl:

....Sono il solito, lo so, ma almeno sulla shade non mi rompe il cazzo nessuno ed i fight li vinco comunque, tanto la maggior parte di quelli che inco son scarsi. Anzi no, scarsi scarsi, dato che io son scarso. :)

Troverò prima o poi una scusa per romperti il cazzo anche sull'ns :nod: Lo sai che lo farò

Shock
8th February 2010, 22:05
E da quando ti preoccupi di avere delle scuse per rompere il cazzo? Credi veramente che reggano? ;)

Fetish
8th February 2010, 22:30
In effetti ti romperò il cazzo senza motivo alcuno.

Ferdy
8th February 2010, 22:52
che ve ne fate di malattia voi che avete le poison? inoltre i mad non proccano malattia, anche se nelle info dice dot + also cast desease, nella realtà non la procca (ewwiwa bug mai fixato)

perchè malattia tra assassini non la puoi mettere con rimedio, quindi se non fosse stato buggato sarebbe stato utile

Shock
9th February 2010, 01:58
ortofon quindi l'usava per...? :sneer:

Shalee
9th February 2010, 08:58
enough..

Shock
9th February 2010, 15:04
No, che enough! Alla fine ad un mene a che cazzo serve? Com'era speccato per usarla? Di solito si usano anytime e laterale!...

Rayvaughan
9th February 2010, 15:12
lui usava swicciare le skin dei pg/armor/armi puramente per senso estetico, basta guardare i suoi video... cose del tipo menetrello elfa che swinga con armi 2h midde(quindi lo scudino non si vede), tutto unito da montaggio + effetti sburi per video di daoc

Shock
9th February 2010, 15:29
Ok, enough. :sneer:

Valmerwolf
9th February 2010, 18:30
In effetti alcuni in USA cambiavano le skin per rendere targhettabili i PG alla distanza.
Si faceva presente che tutto ciò è fortemente vietato, e sembra che Mythic abbia un controllo dal lato client, con un ban successivo all'operazione di "switch" dei files.

In pratica c'era chi faceva comparire per esempio i lurikeen come Troll o come cavalli :) per poterli selezionare da lontano... o trasformava i nani in RAM...

Ma non fatelo, si possono correre rischi.

Hangel
9th February 2010, 18:38
Beh è utile per capire cosa si inca soprattutto, un bel fg di troll albion magari

Shock
9th February 2010, 22:55
Vuoi mettere incare un party di war ram? :rotfl:

~hollywood~
12th February 2010, 20:15
se qualcuno tritrovasse il link di come si fa sta robba lo postasse che interessa anche a me