PDA

View Full Version : nuovo mmorpg



maedocco
27th May 2004, 13:47
posto qua il link
http://www.dragonempires.com/

kopl
27th May 2004, 13:51
adesso me lo guardo, ma le immagini delle umane mi attirano assai :drool:

Zurlaccio è_é
27th May 2004, 14:00
si è un po' che ne sento parlare...

kopl
27th May 2004, 14:02
non ho capito il pvp come funziona, da una parte mi sembra si possa fare sempre, dall'altra dice che è circoscritto solo ad eventuali duelli organizzati



edit: trovata una spiegazione decente, non mi sembra malaccio, ma non mi convince nemmeno molto

Shub
27th May 2004, 14:02
Va che vi banno se parlate di altri giochi sai!!!!

Sharku
27th May 2004, 14:14
City of Heroes, World of Warcraft, Star War Galaxy, Shadowbane, Legend of Mir, Everqeust, Lineage, Anarchy Online, The Sims Online, Warhammer Online, Matrix Online......
e Daoc Ita !!!!

le so TUTTE !!!

Ho vinto qualche cosa ?

maedocco
27th May 2004, 14:16
ho letto pure su tgm del mese di giugno che puoi craftare pure quando nn sei on line,se è cosi,utile,almeno nn ti scazzi

Estrema
27th May 2004, 14:22
:nono: Niente da fare ancora merda e solo merda Daoc resta sempre al Top anche per la grafica e i modelli

x4d00m
27th May 2004, 14:38
:nono: Niente da fare ancora merda e solo merda Daoc resta sempre al Top anche per la grafica e i modelli

un po' rozzo come l'hai detto ma purtroppo e' vero

Randolk
27th May 2004, 14:39
:nono: Niente da fare ancora merda e solo merda Daoc resta sempre al Top anche per la grafica e i modelli

:nod:

Permettimi un sacrosanto :rotfl: carpiato con avvitamento all'indietro.

Estrema
27th May 2004, 14:40
:nod:

Permettimi un sacrosanto :rotfl: carpiato con avvitamento all'indietro.

titolo e link se mi vuoi far cambiare idea
:bleach:

Virolo
27th May 2004, 14:45
alla fine è vero...cmq se giochi a uno da tanto ti ci affezioni pure :nod:

Randolk
27th May 2004, 14:53
Mi stai dicendo che ti basi su due screenshot per trarre un'insindacabile giudizio?
Se la metti sul piano grafico ci sono almeno 4 titoli (SWG, L2, CoH e GuildWars) che in questo momento a daoc danno la birra, ma svariati boccali di doppio malto...la resa visiva di un prodotto non si giudica da 4 shot statici, fatti a non si sa quale risoluzione, con quali opzioni attive, con o senza AA, etc. Il gioco va giocato e rimirato in movimento, con più dettagli possibili a video e magari per verificare se il motore grafico è una scatarrata come quello di DAoC o un capolavoro dell'era moderna come quello di CoH.

Questo per la parte grafica, la parte gameplay è talmente soggettiva che fare raffronti è improbabile. Io adesso sono su CoH che a 1 mesetto scarso dall'uscita ha fatto man bassa di premi e riconoscimenti, ha avuto lo startup più pulito mai visto e ha registrato 100.000 account attivi. Non ha (ancora) la profondità di daoc ed è di sicuro più improntato ad un pubblico di casual gamer (quale sono io adesso :) ) per via delle feature "leggere" e niente pvp fino all'espansione.
Dire che DAoC è The King of Uorld guardando 4 shot della concorrenza fa molto fanboi IMHO :D

Estrema
27th May 2004, 15:02
No mi baso sul fatto che tutti i titoli che hai elencato sono dei bellisimi giochi graficamente ma non so degli Rpg ( perche io daoc lo definisco alla vecchia maniera) ma grandissimi esercizi di stile.


Mah per dirti io dopo daoc metto tranquillamente il buon vecchio Diablo di 7 anni fa non so se tu ci abbia mai giocato

Randolk
27th May 2004, 15:11
Daoc un rpg??? :eek:
L'UNICA roba online che in questo momento può dire di AVVICINARSI ad un rpg è NWN. Il resto, con fronzoli e varianti è lontano mille miglia dall'essere un rpg...CoH non è un esercizio di stile, è un prodotto curato nei minimi dettagli. Certo non ha crafting, artefatti, housing e minchiate associate ma è fuori da un mese.

Su D2/LoD ci ho passato 3 anni, non aveva niente di rpg ma era divertente :D

Sharku
27th May 2004, 15:27
Randolk si riferisce a Diablo 1, uscito nel 1997 (o 98, sono vecchio, non mi ricordo più)??

Il più bel gioco a cui abbia mai giocato, non c'è niente che per ora abbia superato quel gioco per me. (Ma forse solo perchè i primi amori non si scordano mai).

Comunque Diablo non si poteva certo considerare un vero RPG, era un punta e clicca, il primo del suo genere.

Comunque Diablo aveva il sistema di combattimento più bello che fosse mai esistito (ovviamente nella sua versione Half-Legit). I Pk, i Legit, Half Legit, Cheater, ohhh che bello....
Le Gilde a quel tempo avevano un senso, non erano gruppi utilizzati solo per avere il numero per claimare keep o fare le ML. Nascevano da qualcosa, vivevano e morivano per qualcosa....

va beh, basta...

Comunque COH come combattimenti (l'unica cosa che c'è per ora) è una spanna sopra a tutto quello che ho giocato, l'unica cosa è che per vedere come sarà il PVP si deve aspettare Villains, ma magari metteranno arene per sfide Eroe Contro Eroe prima, speriamo, non vedo l'ora di sperimentare questo sistema di combattimento contro un Umano.

-HellSeal-
27th May 2004, 15:36
Mi stai dicendo che ti basi su due screenshot per trarre un'insindacabile giudizio?
Se la metti sul piano grafico ci sono almeno 4 titoli (SWG, L2, CoH e GuildWars) che in questo momento a daoc danno la birra, ma svariati boccali di doppio malto...la resa visiva di un prodotto non si giudica da 4 shot statici, fatti a non si sa quale risoluzione, con quali opzioni attive, con o senza AA, etc. Il gioco va giocato e rimirato in movimento, con più dettagli possibili a video e magari per verificare se il motore grafico è una scatarrata come quello di DAoC o un capolavoro dell'era moderna come quello di CoH.

Questo per la parte grafica, la parte gameplay è talmente soggettiva che fare raffronti è improbabile. Io adesso sono su CoH che a 1 mesetto scarso dall'uscita ha fatto man bassa di premi e riconoscimenti, ha avuto lo startup più pulito mai visto e ha registrato 100.000 account attivi. Non ha (ancora) la profondità di daoc ed è di sicuro più improntato ad un pubblico di casual gamer (quale sono io adesso :) ) per via delle feature "leggere" e niente pvp fino all'espansione.
Dire che DAoC è The King of Uorld guardando 4 shot della concorrenza fa molto fanboi IMHO :D


Non dimenticare Final Fantasy XI quello da una spanna a TUTTI...

Alek El Azrael
27th May 2004, 15:42
Ricordatevi sempre che in un MMPORG il comparto grafico è uno dei tanti aspetti del gioco ma che vengono dopo numerosi fattori, un certo giochillo in 2D che gira su un 486 con una S3 ad 1 MEGA mi sembra che sia ancora uno degli MMPORG piu giocati se non mi sbaglio.

^_^

Zurlaccio è_é
27th May 2004, 15:50
Daoc un rpg??? :eek:
L'UNICA roba online che in questo momento può dire di AVVICINARSI ad un rpg è NWN. Il resto, con fronzoli e varianti è lontano mille miglia dall'essere un rpg...


Mai sentito parlare di Ultima Online? :)

Randolk
27th May 2004, 16:41
Giuro, l'intenzione era di scrivere UO poi non so come mi è uscito NWN :awk:

Glorifindel
27th May 2004, 19:12
Allora io ho visto un vecchio filmato di una Alpha di sto gioco... è in fase di sviluppo da molto ormai. Personalmente nn credo che ci giocherò se nn in beta open se mai ci sarà, perchè semplicemente ci sono solo 3 razze...

Nel filmato che ho visto le immagini dell'ambiente e gli screen erano molto "fotografici" e realistici... ma in movimento faceva letteralmente schifo. Spero fosse così solo perchè era un'alpha.

Ma vi posso assicurare che dopo aver provato:


World of Warcraft beta nn ufficiale
Swg
Guild Wars beta di 4 gg dell'E3
Lineage 2 beta
FF XI
penso che il + accattivante per chi ama fare PvP oltre che costruirsi un pg come si deve, è Daoc.

Il confronto cmq penso sia da rimandare all'uscita di Catacombs coi nuovi modelli, i nuovi dungeon, quando avremo imparato abbastanza delle nuove frontiere e potremo paragonare il nuovo Daoc ai titoli che stiamo cmq attendendo con ansia :)

Darkwarrior
27th May 2004, 20:16
E' da un pezzo che lo stanno portando avanti..ora m riguardo il sito, qlc mese fa pareva carino..

wolfblack
27th May 2004, 23:15
Certo che se mi parli di NWK ti do ragione, ma non e' un mmoprg mentre daoc si.
Pensa che ha piccola componente rpg anche il grande warcraft 3.
Stiamo solo dicendo che Daoc è un signore mmoprg anche perchè ben rodato da 4 anni di vita. Gli altri per ora si presentano bene ma solo Galaxies ha la sua stessa profondita'.
Se parliamo di rpg allora Baldurs Gate non si batte. Ma non è online. Se no prova a giocare a quel capolavoro di Morrowind. Anche questo non è online.
Daoc è un gioco di ruolo che combina le classiche regole del role play con un fortissima componente associativa' e tattica.
Se pensi infatti di farti un semplice gioco expa e go sbagli. Così come se pensi che sia solo un pvp. Insomma per me è un mix esaltante che mi fa spendere quelle poche ore che ho a disposizione per il game in un divertimento fatastico.