PDA

View Full Version : Bonedancer pets



elementale77
9th February 2010, 09:48
Sapete dirmi quali sono i tratti migliori da prendere per un bonemancer DARKNESS?

Wild minons fa crittare solo i pet meele
Wild magic (o come si chiama) nn fa crittare le spells dei pets

Non esiste nulla per potenziare i pets casters?
E se no, cosa mi consigliate di prendere a parte purge?

Hangel
9th February 2010, 10:55
sinceramente non so se vadano potenziati i pet ma partendo dal fatto che sei un caster io prenderei le ra per te: lw1, wild power3, mom3, campo di rovi, purge e anche dex non guasta.

elementale77
9th February 2010, 11:33
capisco....

Ma non esiste NULLA (spells, items ...) per potenziare i pets del bonedancer? .... a parte i buffs intendo...

Hangel
9th February 2010, 12:02
No solo wild minion ma è per il melee. Cmq in rvr non pensare che i pet possano segare qualcosa da soli, almeno non in 8 vs 8. I pet darkness servono per snarare e ammalare in continuo visto che non hanno immunità, il danno poi lo fai tu.

elementale77
9th February 2010, 12:08
Quindi conviene tenere 2 MISTIC e 1 SEER (per ammalare?) e io non ho capito se usare il DD darkness normale o quello della specializzazione che snara pure lui....i dd snare dei pet non danno immunità, ma il mio?

Hangel
9th February 2010, 12:20
Io uso il dd snare, però non saprei dirti quale vada meglio. Magari qualcuno che usa di più il bd in rvr può aiutarti

Madcastah
9th February 2010, 12:25
na cosa, il comando per cambiare l abilita del commander quale sarebbe?, mi spiego ho visto il commander in versione arciere, solo che quando lo faccio io mi parte sempre da tank, posso solo cambiare tipo di arma e basta facendo /commander, esiste un altro comando?

Rayvaughan
9th February 2010, 13:19
sbagli nel considerare i pet caster come dps, prendi le ra per te :sneer:

commander dipende quale fai, se quello spec a 40 di dark o quello baseline, ovvio che i comandi cambiano

elementale77
9th February 2010, 13:51
Capito...quindi i pet sono essenzialmente degli interrupter snarer e in più fan danno.

Tra le RA per me è meglio:

Quella che aumenta i livelli delle spell lanciate
Quella che aumenta il critico
Quella che aumenta l'efficacia delle spells

a che lev mi consigliate di alzarle?

Il commander della linea DARKNESS cosa fa di particolare? quello base con ascia ad una mano è molto utile, stunna e snara a manetta....

Rayvaughan
9th February 2010, 14:11
le ra ovviamente insieme alla spec dipendono dal rank e da cosa ci fai... soloing? gruppetto? gruppo full? lab? camping bridge?

per sapere cosa fa (qualsiasi) commander basta che appunto usi il comando /s commander e leggi le spell che ha... quello melee a seconda delle armi fa determinati stili

Hangel
9th February 2010, 14:12
Il pet della linea darkness è lvl 40 ed è un caster, quello che dici tu è 32 mi pare ed è il pet del summoner. Comunque per tankare va benone con arma una mano e stun.

Le ra da prendere sono:
LW1 per sprintare
Wild Power (WP) e Master of Magic (MoM) a 3
MoF non serve se hai già le spell a livello 50

Shalee
9th February 2010, 14:41
il mio era 5L qualcosa e lo avevo speccato 48 Suppression (a memoria eh) e fino a 9-10 mesi fa,debuff + Lifetap ed il commander che stunnava di scudo , andavo bene.
Oggi non saprei.
Per soloing lascia perdere Jugger.io avevo Purge1,TWF3,PD3,MoM o MoF 2 (ora non ricordo).
Andavo bene (ai tempi :nod:)

lo rifarei anche io Darkness, just for fun :)