View Full Version : [Mid-Ywain] Exp/Scaglie/Arty
Loki
9th February 2010, 14:49
Qualcuno sta expando o ha intenzione di expare o sta farmando scaglie o ha intenzione di farmarle e vuole una mano?
Perchè needo una millata di scaglie per finire il rune ed eventualmente posso dualloggare sm+healer o healer+leech...
:fffuuu::fffuuu:
Fi$iCo
9th February 2010, 14:51
Qualcuno sta expando o ha intenzione di expare o sta farmando scaglie o ha intenzione di farmarle e vuole una mano?
Perchè needo una millata di scaglie per finire il rune ed eventualmente posso dualloggare sm+healer o healer+leech...
:fffuuu::fffuuu:
io, se ti muovi ti gruppo e magari ti buffo pure
Loki
9th February 2010, 14:52
il mio era un discorso più in generale... sono stanco di gruppare con te che muoio sempre :hidenod:
Shock
9th February 2010, 15:06
io ho il lock con tutti gli arty da expare. e mi sto tirando su l'ultimo dei 3 bot. :)
Madcastah
9th February 2010, 16:33
se qualcuno vuol gruppare io posso portare helaer/shamano o su altor account SM(ml9) Warlook, skald.
So disponibile anche per exp pg, basta far qualche cosa asd.
Apparte rvr per expare cl che consigliate?
Shock
9th February 2010, 16:40
io ci sono! sono già in macro col pbaoe powerless da jordheim!
...per i cl comunque pve se non fai rvr.
Loki
9th February 2010, 16:43
vai shock... organizza!
io posso portare healer + leech
bakunin
9th February 2010, 16:48
uh a me servono scaglie lo stesso.. classi quel che serve tra healer, berz, valk, sham bot
loggo dopo le 21
Shock
9th February 2010, 17:01
io oggi e domani un cazzo ragass, oggi nuoto e studio e domani son preso aperitivo+serata...giovedì forse! ma dovevo beccarmi con ... insomma forse il pomeriggio, quando non frega un cazzo a nessuno, tipo da mezzogiorno alle 3 domani e gli altri giorni? :)
serve un vent in cui ci si becca a quell'ora. Per ora siamo a:
Io: WL+Leech
Sangui: Healer+Leech
MadCastah: Shammypuller+SM(forse meglio lock che lo macri e gg) (entrambi giocanti?)
Fisico? Così siamo a 6.
Alla peggio si sgruppa il puller e gg.
Loki
9th February 2010, 17:02
fisico ha il bone a cui deve expare arty e se c'è un altro account libero lo logga senza problemi
Bisogna trovare orari buoni per tutti e uno spot!
Shock
9th February 2010, 17:06
Ci ficchiamo nella zona drago che facciamo anche scaglie che di americani a quell'ora non ce ne sono ... e gg.
Serve almeno un altro sboller voglio andare veloce e senza cazzi. Bisognerebbe loggare un lock di qualcuno, solo che fetish è un gate tra la reallife e daoc, nano boh bisogna farci dare i dati ma dovremmo respeccarlo...Chi cazzo altro aveva un lock? Forse fisico uno di 44, ma anchè lì sarà sul main account cazzo...
Ciuffo?
Shock
9th February 2010, 17:14
Domani a mezzogiorno in questo vent (meglio conosciuto come "il vent degli insulti").
72.232.217.114
3801
Ci si trova e si expa. Se non si expa ci si trova e ci si insulta. :nod:
Loki
9th February 2010, 17:16
a mezzogiorno un cazzo... io prima delle 14.30 non ci sono :rotfl:
Shock
9th February 2010, 17:56
Ottimo, un leecher in meno. :nod:
...Io di giocanti (uno macrato e l'altro non per forza) ne posso giocare due. Ho 2 portatili per un totale di 4 account. ...Ad ogni modo a domani. Sarò da solo. :sneer:
Madcastah
9th February 2010, 18:05
Io ho 2 pc vicini e se mi gira prendo anche il portatile, comunque 2 pg giocanti di sicuro.
Per i pg da portare dipende da dove vuoi metterti a farmare, semmai ho il bot con fop se scegli un posto fisso, ho notato che se si entra da malmo al lab ci sono dei bei mob che pagano bene come exp e scale, unico neo che si becca aggro nemici, ma quelli si fanno esplodere semmai.
Per il macro hai pg nessun problema su uno so attrezzato con G15 e sul secondo pc ho tutto l'occorrente.
keage
9th February 2010, 18:12
Ci ficchiamo nella zona drago che facciamo anche scaglie che di americani a quell'ora non ce ne sono ... e gg.
Serve almeno un altro sboller voglio andare veloce e senza cazzi. Bisognerebbe loggare un lock di qualcuno, solo che fetish è un gate tra la reallife e daoc, nano boh bisogna farci dare i dati ma dovremmo respeccarlo...Chi cazzo altro aveva un lock? Forse fisico uno di 44, ma anchè lì sarà sul main account cazzo...
Ciuffo?
shock io nn ho sboller al massimo ti posso portare iler rune o bd
Loki
9th February 2010, 20:41
se qualcuno vuol gruppare io posso portare helaer/shamano o su altor account SM(ml9) Warlook, skald.
So disponibile anche per exp pg, basta far qualche cosa asd.
Apparte rvr per expare cl che consigliate?
stiamo organizzando gruppo a moderna... senda fiish-ywain7
Shock
9th February 2010, 22:54
Vabbè, comunque rimaniamo che domani mezzogiorno blabla. Io e mad. Di modo che comunque abbiamo un gruppo full volendo. :sneer:
Loki
9th February 2010, 23:14
io ho dovuto staccare ora perchè Mjollo ha voluto gli liberassi il suo account... cioè ma come si permette? nemmeno fosse Bianco... pffff
Shock
10th February 2010, 02:18
Ancora con sta storia? Basta con Bianco. Bianco arriva e dice: "oh, chi cazzo ha loggato il mio account?" qualcuno X: "Io, scusa Bianco ora sloggo..." - "Nono vai pure tanto stavo cazzeggiando, con calma con calma!..."
2 ore dopo senza manco chiedere l'account lo trova libero. :sneer:
baba
10th February 2010, 03:45
Se vi avanza uno slot io su mid mi sto expando un lock,volendo ho da portare dietro
war/zerk,così approfitterei anche della vostra compagnia,dato che sn sempre solo xke nn
conosco nessuno in game.mi e venuto lo schizzo di riprendere in mano Zaap,il mio lock,
l'avevo abbandonato quando mascarpowned e zabagliowned,credo si chiamassero così,stavano ancora expando.cmq ho già giocato cn alcuni di voi e mi farebbe piacere piacere riprendere.se avete un posto fatemi sapere.ty
Shock
10th February 2010, 04:05
vabbè, intanto becchiamoci domani se mi sveglio. :)
Loki
10th February 2010, 14:00
l'avevo abbandonato quando mascarpowned e zabagliowned,credo si chiamassero così,stavano ancora expando.
io mascarpwned l'ho cinquantato ma poi ho capito che il warlock è un pg di merda come pochi e non l'ho nemmeno vestito :hidenod:
Comunque oggi mi sa che non ce la faccio... i'm so sorry uuuh uuuuh uuuh
Shock
10th February 2010, 14:24
Con solo un'ora di ritardo io ci sono!! :) Join! :)
Loki
10th February 2010, 14:27
arrivo tra meno di un'oretta... devo fare un giro rapidissimo fuori casa e ci sono.
Se Mjollo se ne va fuori di casa loggo healer+leech oppure devo expare arty al rune... poi ditemi di che c'è bisogno e dove siete...
Shock
10th February 2010, 14:39
Zona drago...ti teniamo 2posti allora?
Loki
10th February 2010, 15:13
si... ma anche solo il leecher e vado afk alla mohag se volete!
EDIT: con che siete loggati che volevo sendarti?
Loki
10th February 2010, 15:40
Se qualcuno su MID vuole expare ORA può sendare Kaugaan-ywain9 o Nerdconvinto-ywainnonloso che si organizza...
Madcastah
10th February 2010, 16:33
se qualcuno expa ci sono ho leech con healer 50 paci o shamano puller.
Shock
10th February 2010, 16:56
Nerdconvinto-ywain2, senda. Non sappiamo il nome dei tuoi pg. :)
Madcastah
10th February 2010, 17:28
col /who non ti trovo, ti ho sendato in game comunque.
Shock
10th February 2010, 17:50
http://www.youtube.com/watch?v=AaP9o38WFdI
Madcastah
10th February 2010, 19:54
Unz unz unz unz unz unz unz ........
Shock
10th February 2010, 20:12
A domani. :)