PDA

View Full Version : Animist per rvr?



elementale77
9th February 2010, 15:39
Come lo vedete un animista in rvr? quale è il suo ruolo e quale spec funziona meglio? Si riesce a fare un toon che delega ai funghetti quasi tutto il danno o cmq si deve sempre castare come matti per fare kills?...

Metrox
9th February 2010, 15:42
qui ci scappa il Bianco Show :metal:

Rayvaughan
9th February 2010, 15:52
50 arborial resto creeping. the end.

Ferdy
9th February 2010, 19:29
mi ricordo ancora quando su vortigern non c'era limite ai funghi, e a volte nello zerg si leggeva lo spam di 20+ persone uccise dallo stesso animista :bow: , allora si che conveniva farlo creeping!

Mjollo
9th February 2010, 19:40
mi ricordo ancora quando su vortigern non c'era limite ai funghi, e a volte nello zerg si leggeva lo spam di 20+ persone uccise dallo stesso animista :bow: , allora si che conveniva farlo creeping!

quell'animista era methodic :bow::bow:

black
9th February 2010, 19:53
bomber con debuff 10% + bomber con dd da 220 :0

i win !!!1 (se ce l'eld col debuff body 50% QQQQ)

Fi$iCo
9th February 2010, 20:16
Come lo vedete un animista in rvr? quale è il suo ruolo e quale spec funziona meglio? Si riesce a fare un toon che delega ai funghetti quasi tutto il danno o cmq si deve sempre castare come matti per fare kills?...
cmq l animista nn delega un caxxo ai funghi, il vero danno lo fa coi bomber, ma già ti sei stancato del bd ? se cerchi un pg isywin ti consiglio il lock, o se nn vuoi nemmeno sbatterti a buffarti vai di vamp

Sulimo
9th February 2010, 20:20
quell'animista era methodic :bow::bow:


minchia quello era 1 fenomeno con l ani

elementale77
9th February 2010, 23:37
NONO fisico!!! mi piace un sacco il BD!!! ma vermante un sacco....era solo per chiedere. :)
Avevo visto degli animisti in bd e mi è spuntata la curiosità ma il BD è divertentissimo.

NO ISYWIN come dici cmq....... se non sei piu' che BEN vestito ti pialla anche un focomelico a molvik!

Shock
10th February 2010, 02:39
non dire focomelico che fetish è focomelico....