View Full Version : Espulsione x bestemmie in campo
holysmoke
9th February 2010, 20:11
Calcio: stop a bestemmie in campo. In arrivo espulsione e prova tv
ROMA - Stop alle bestemmie sui campi di calcio. D'ora in poi i trasgressori verranno puniti con il cartellino rosso, ma l'espulsione potra' arrivare anche dopo grazie alla prova tv. E' questa una delle novita' decise oggi dal consiglio federale della Federcalcio. (RCD)
Non ci credoooooooh :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ilsagola
9th February 2010, 20:23
Porco Dio
Kuroko
9th February 2010, 20:23
Perfetto, Cassano verrà espulso ogni partita (se gioca).:sneer:
saltaproc
9th February 2010, 20:27
:fffuuu:
Emma
9th February 2010, 20:30
in realtà sarebbe priceless un espulsione per bestemmie ad uno di quei giocatori random che girano con il " i belogn to jesus" di turno scritto sulle magliette
Kali
9th February 2010, 20:36
Toni,De rossi e perrotta invece dicono le preghiere :rotfl::rotfl:
saltaproc
9th February 2010, 20:44
giusto...trovo irrispettoso insultare il padre di robben :nod::nod:
peluche
9th February 2010, 20:49
:banana::banana:
holysmoke
9th February 2010, 20:49
è il padre solo quando sta bene :nod:
Marphil
9th February 2010, 20:54
Si vabbè allora ci saranno 800 squalificati per ogni turno, me pare na stronzata onestamente, ogni calciatore praticamente impreca N santi quando sbaglia o succede qualcosa.
holysmoke
9th February 2010, 20:55
ma il bello è che vale la prova TV :rotfl::rotfl::rotfl:
antonybridge
9th February 2010, 20:55
ce ne ha parlato l arbitro che ha arbitrato la mia partita domenica :nod:
è sanzionato col rosso solo se la bestemmia non è rivolta a un tuo compagno :sneer:
se litighi con un tuo compagno e gli bestemmi in faccia non è da rosso . almeno cosi ha detto l arbitro domenica :sneer:
pensavo che era una regola personale dell arbitro ma a quanto vedo no :rotfl::rotfl:
Bakaras
9th February 2010, 22:44
e gli stranieri? possono cristare in tutta tranquillità?
MiLLenTeX
9th February 2010, 22:47
eh già, usefull!!! :rotfl:
Brcondor
9th February 2010, 22:52
Io gioco a calcio a 7,il campo è in una scuola cristyiana di padri abrnabiti che hanno piu soldi e sn piu zozzi e corrotti della chiesa del 1600.
Le bestemmie che volano fanno incrinare tutte le statue di madonne e santi della scuola, eppure per guadagnare 100 euro l'ora nn si lamentano(il campo, davvero bello, è di fronte al dormitorio dei padri). Per farvi capire, la punta della mia squadra lascia la moto sotto una statua di gesu e dice ogni volta:"Papi mi raccomando, dacci un occhio"... e io rotolo
Mellen
9th February 2010, 23:21
e gli stranieri? possono cristare in tutta tranquillità?
le parolacce e le bestemmie sono le prime cose che imparano...
Io gioco a calcio a 7,il campo è in una scuola cristyiana di padri abrnabiti che hanno piu soldi e sn piu zozzi e corrotti della chiesa del 1600.
Le bestemmie che volano fanno incrinare tutte le statue di madonne e santi della scuola, eppure per guadagnare 100 euro l'ora nn si lamentano(il campo, davvero bello, è di fronte al dormitorio dei padri). Per farvi capire, la punta della mia squadra lascia la moto sotto una statua di gesu e dice ogni volta:"Papi mi raccomando, dacci un occhio"... e io rotolo
noi siamo cresciuti su un campetto parrocchiale. sempre state bandite le bestemmie e tra di noi da piccoli cacciavamo chi bestemmiava. crescendo il prete ha iniziato a riprenderci in maniera veemente.
Al 3°-4° anno che organizzevamo il torneo abbiamo messo l'ammonizione con multa per bestemmia vista l'eccessiva presenza (anche nelle bocche delle squadre locali).
Cmq la regola c'è sempre stata, da secoli. ammonizione per bestemmia, poi diventata espulsione circa... 7-8 anni fa.
ricordo che appena uscita la regola, un avversario subì l'espulsione la domenica stessa per una bestemmia URLATA dopo aver sparato alto un tiro davanti al nostro portiere.
C'è modo e modo cmq...
Randolk
10th February 2010, 01:52
Il primo ad essere espulso imo è Legrottaglie :nod:
Brcondor
10th February 2010, 01:54
Guarda io sn ateo ma nn bestemmio perchè nn ha senso: se ci credessi sarebbe un controsenso bestemmiare, nn credendoci, rispetto chi lo fa e nn bestemmio. Ma nn giudico chi lo fa, ognuno è libero di fare quello che vuole.
Arthu
10th February 2010, 01:57
Io e Dio si farebbe buio a forza di discutere.
Kolp
10th February 2010, 02:01
se sei del nordest dio p....co e' una virgola...
Randolk
10th February 2010, 02:05
Io e Dio si farebbe buio a forza di discutere.
"Senti dio, ma l'asse di inclinazione terrestre nella complanare con la ghiacciata di Wurm e la desertificazione progressiva della maremma cane che genera poi l'anticiclone delle Azzorre Saudite e blablabliblu..."
"O Gian m'importa sega, falla finita. Se piove, grandina, neviha o l'uragano del budello de tu mà fa un cencinquanta mila morti è solo perchè mi gira il cazzo."
"QQ"
Dr.Doomed
10th February 2010, 02:11
Ma con una regola del genere la moviola diventa veramente un must imperdibile, a cominciare dai siparietti tra commentatori "Ha detto 'Dio'", "No, 'Zio'" "No, 'Pio'" etc... per arrivare ai labiali rallentati ritrasmessi a nastro per identificare e gustarsi appieno tutte le piu` zozze blasfemie.:clap:
Cioe`, vi ricordate il toto insulto sulla frase di Materazzi che innesco` la testata nucleare di Zidane? Ha semplicemente dato della puttana a sua sorella, ma se ne sono lette di tutti i tipi... :sneer:
Il non plus ultra poi sarebbe il ritorno al giornalismo di Germano Mosconi, in veste di luminare nel campo... :nod:
Kolp
10th February 2010, 02:26
dio mussulmano (cit.) :nod:
Marphil
10th February 2010, 03:57
Ma con una regola del genere la moviola diventa veramente un must imperdibile, a cominciare dai siparietti tra commentatori "Ha detto 'Dio'", "No, 'Zio'" "No, 'Pio'" etc... per arrivare ai labiali rallentati ritrasmessi a nastro per identificare e gustarsi appieno tutte le piu` zozze blasfemie.:clap:
Cioe`, vi ricordate il toto insulto sulla frase di Materazzi che innesco` la testata nucleare di Zidane? Ha semplicemente dato della puttana a sua sorella, ma se ne sono lette di tutti i tipi... :sneer:
Il non plus ultra poi sarebbe il ritorno al giornalismo di Germano Mosconi, in veste di luminare nel campo... :nod:
HxLITGnKwNU
:sneer:
Drako
10th February 2010, 04:55
Il calcio in questo paese è sempre più una barzelletta :rotfl:
saltaproc
10th February 2010, 14:13
Rosso a chi bestemmia, Legrottaglie ESULTA: "Finalmente! Dobbiamo salvaguardare i principi cristiani..."
Il difensore della Juventus da sempre è un fervente religioso.
10/feb/2010 12.54.00
Da oggi si cambia: chi bestemmia in campo va a farsi la doccia anticipatamente. Rosso diretto e senza scusanti per chi si trova ad offendere Dio sul rettangolo di gioco e Nicola Legrottaglie, fervente religioso, non può che esserne felice.
"Finalmente! Sono felicissimo che si faccia qualcosa per salvaguardare alcuni principi fondamentali. I valori cristiani stanno andando perdendosi, e questo può essere un segnale importante. Mi associo e faccio i complimenti alla Federazione", ha detto il difensore della Juventus a 'TuttoSport'.
In campo, come nella vita, Legrottaglie difende. In questo caso i valori religiosi, anche se lui non si è mai permesso di rimproverare un collega che bestemmiava: "Non sono nessuno per fare questo, piuttosto chi bestemmia dovrà giustificarsi davanti a Dio un giorno. E allora raccoglierà ciò che ha seminato...".
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
peluche
10th February 2010, 14:14
:lol::lol::lol::lol:
Mirera
10th February 2010, 14:20
se fanno sta cosa in campo primangono le grottaglie, kaka e cavani :rotfl:
cmq al di là della questione religiosa, secondo me è anche una questione di buon senso: sai che al 99,999% se sbagli un gol o se fai una grande cappella ti inquadrano... ce ne fosse uno che non cristona. qui non si tratta di essere o meno credenti, si tratta di essere proprio stupidi !!
Arthu
10th February 2010, 14:23
I calciatori fino a prova contraria non capiscono niente.
Spoiler che vi potrebbe offendere
Poi anche basta con Cristo.Cristo m'ha veramente rotto i coglioni.
Non è il campionato del vaticano accidenti a le grottaglie al papa e a chi nel 2010 permette che questo baraccone del mi cazzo esista ancora.
Slurpix
10th February 2010, 22:33
mi sembra un gran cagata
non x la bestemmia, ma cosi aggiungono un'altra regola che creerà solo confusione in piu... -.-
ci sarnano i soliti protetti che potranno bestemmiare aoe e i poveri sfigati che nn giocheranno 1 partita
voglio vedere quante partite giocano toni e buffon da qui alla fine del campionato... -.-