PDA

View Full Version : Consiglio cellulare dual sim !



GreenKnight
9th February 2010, 21:09
Come da titolo,visto che ne sono usciti N modelli non saprei quale prendere...premetto che non mi serve fotocamera,internet,tv ecc...solo due sim utilizzabili a tempo.

Mi han parlato bene della marca ngm ma costa troppo imho...qualche consiglio?

Dryden
9th February 2010, 23:03
Se ti serve solo come cellulare dual sim escludendo la multimedialità, ti consiglierei di guardare su ebay dove ci sono tantissimi modelli di importazione (cinese per la maggiore) che a 50+€ fanno egregiamente il loro lavoro di gestione dual sim. Poi lì scegli quel che ti garba di più, uno vale l'altro.
I modelli NGM sono ottimi ma sì, per quel che ci devi fare costano troppo.

GreenKnight
10th February 2010, 01:46
Se ti serve solo come cellulare dual sim escludendo la multimedialità, ti consiglierei di guardare su ebay dove ci sono tantissimi modelli di importazione (cinese per la maggiore) che a 50+€ fanno egregiamente il loro lavoro di gestione dual sim. Poi lì scegli quel che ti garba di più, uno vale l'altro.
I modelli NGM sono ottimi ma sì, per quel che ci devi fare costano troppo.

ecco infatti,un mio amico ha il Mini preso dal mediaworld qualche sett. fa a 159€ :bow: ....:fffuuu:


Mi sa che ebay è la soluzione...qualche consiglio visto che ci sono millemila modelli? sembra carino il mini iphone :achehm:

Kolp
10th February 2010, 02:21
sembra carino il mini iphone :achehm:

un ipad nano mini? :fffuuu:

Dryden
10th February 2010, 02:26
Mi sa che ebay è la soluzione...qualche consiglio visto che ci sono millemila modelli? sembra carino il mini iphone :achehm:

Cel'ha un parente (o molto simile) che me lo ha fatto vedere, e dice che prende sempre bene e funziona tutto egregiamente. Interfaccia copiata dall'iphone.
Io l'ho provato ed ovviamente la risposta del touch è molto macchinosa (non molto più di un lg da 100€ cmq) ma tutto sommato sufficente. La confezione comprende anche una custodia in tessuto ed una batteria aggiuntiva.

Mi pare fosse questo bianco, pagato 50€
http://cgi.ebay.it/Telefonia-e-Cellulari___Mini-cect-ka08-cn-4-gb-di-memoria_W0QQitemZ230432611199QQddiZ4663QQddnZTelef oniaQ20eQ20CellulariQQcmdZViewItemQQptZTelefoni_ce llulari?hash=item35a6da9b7f

Sinceramente non saprei quale consigliarti.

GreenKnight
10th February 2010, 20:15
Cel'ha un parente (o molto simile) che me lo ha fatto vedere, e dice che prende sempre bene e funziona tutto egregiamente. Interfaccia copiata dall'iphone.
Io l'ho provato ed ovviamente la risposta del touch è molto macchinosa (non molto più di un lg da 100€ cmq) ma tutto sommato sufficente. La confezione comprende anche una custodia in tessuto ed una batteria aggiuntiva.
Mi pare fosse questo bianco, pagato 50€
http://cgi.ebay.it/Telefonia-e-Cellulari___Mini-cect-ka08-cn-4-gb-di-memoria_W0QQitemZ230432611199QQddiZ4663QQddnZTelef oniaQ20eQ20CellulariQQcmdZViewItemQQptZTelefoni_ce llulari?hash=item35a6da9b7f
Sinceramente non saprei quale consigliarti.

come dicevo prima non mi interessa il touch,ne la fotocamera,e tantomeno il software, cioè a me interessa solo avere 2 sim e che prenda bene,il resto non mi interessa!:)

grazie per le dritte,se vi viene in mente qualcosa ditemi!:thumbup:

Rad
10th February 2010, 20:48
ma si connette a internet come l'iphone??

GreenKnight
10th February 2010, 21:29
ma si connette a internet come l'iphone??


un modello,se non erro si chiama mini iphone 2 ha pure il wireless - internet con opera 32 gb di memoria - gps - shake per cambiare canzoni , giochi e tutto (ovvio il touch non è come quello apple :awk:) pero' se funzia bene per costare un centinaio d'euro sarebbe perfetto.

Lars
10th February 2010, 21:56
allora ...

di sual sim penso di averne provati di tutti i tipi e quando ancora in italia erano miti e leggende :sneer:

1) NGM .. dipende ....
Black angel si'
Supreme si'
lilith insomma
Dg 689 e compare lascia perdere

il dg689 e' in tutto e x tutto l'anycool corrispondente rimarchiato ... e' un cell china di scarsa qualita' e finitura con problemi noti nell'attacco alimentazione che si dissalda ...

cmq quando mi si spacco , in 2 settimane me lo hanno rimandato

2) chinafonini si' o no
in generale nn sono male .. in generale ..
le finiture durano poco e tendono a usurarsi velocemente : quando li vedi la prima volta sono piu' belli degli originali x la cronaca :D

nn esistono o meglio , dipende da dove te li procuri :D , il problema delle emissioni fuori norma o cmq fastidiose ..

diciamo che in generale , va a culo , alcune copie sono fatte molto bene altre un po' alla cazzo .. posso dire cmq con certezza che sconsiglio qualsiasi accessorio o innesto in simil pelle :sneer: :sneer: (esperienze assurde)

3) copie dell'iphone sono belle ma fa cagare il touch ..
nn prende bene ai bordi , il software proprietario fa cagare e nn e' ben ottimizzato .. MA se uno chiama solo va benissimo !!!
stranamente shakecontrol e cazzate varie funziono bene
fotocamera e' quella che e' ma , ripeto, se uno chiama n se ne sbatte + di tanto (diciamo che indipendentemente da quanti mpx dichiiarino sono delle 2 mpx :sneer: )

4) MOLTE copie iPhone dichiarano di installare Android ... NON e' VERO !
controllate bene xke' chinafonini con android nn sono ancora arrivati in italia (che io sappia)

Cmq la BIBBIA dei chianfonini e' :
http://www.solomobi.com/

Guardate e sbavate (cioe' ci sono cell IMO cn implementazioni >>> delle controparti)

il mio vecchio fornitore mi ha dato forfait quindi se qualcuno ha qualche sito "figo" cioe' che n tenga i soliti cazzo di 4 modelli e sopratutto se trovate chinafonino con android GIA' IN ITALIA , pm pleaseeeee

x green : se vuoi andare sul sicuro , prendi il samsung dualsim ... buona qualita' buona resistenza .. trovarlo usato xo' nn e' facile e nuovo nn vale il prezzo :fffuuu: