View Full Version : e toccato il fondo...
gorgon
10th February 2010, 08:19
...possiamo cominciare a scavare... :gha:
http://www.corriere.it/cronache/10_febbraio_09/videogioco-simula-stupro_386ce33a-15a6-11df-82f4-00144f02aabe.shtml
per inciso qui:
http://henteye.everyeye.it/articolo.php?id=115
c'è addirittura scritto:
"è il seguito non ufficiale di Interact Plat Vr, il gioco coi contenuti più violenti e immorali che si sia mai visto nella storia videoludica. Rispetto al suo “predecessore”, Rapelay è stato notevolmente alleggerito" :thumbdown
McLove.
10th February 2010, 08:31
Al di la del fatto che non si capisce cosa critichi se lo sdegno che provano alcuni per quel gioco o il fatto che abbiano fatto un gioco del genere.. "gioco" che ha 4 anni btw e che gira nel web con le traduzioni da allora
Mi spieghi cosa c'e' di cosi tanto assurdo?
non so cosa ci sia in quello prima che indica il link che posti ma in rapelay ti stupri una bambina di 10 anni sua sorella 16 enne e poi anche la madre, oltretutto puoi scegliere dove venirtene ed uno dei finali del "gioco" riguarda proprio chi metti incinta, diciamo che a tutto c'e' un limite.
E' decisamente old tutto il discorso di rapelay e lo scandalo se ne straparla da anni in tutto il mondo, un paio d'anni fa ci fu lo scandalo che lo vendeva amazon di importazione e fu ritirato, ci furono anche aspre critiche del governo Uk, ed anche in italia se ne parla da tempo intendo proprio di gente che si lamenta per i contenuti decisamente forti.
Ah tra le altre cose, l'illusion, la casa del "gioco" e' stata citata ed aveva in prima istanza evitato di diffondere il gioco al di fuori del Giappone, meno di un anno fa il gioco e' stato ritirato, la illusion l'ha rimosso dai prodotti nel suo sito e non può nemmeno più essere venduto in Giappone.
Randolk
10th February 2010, 11:26
Minchia Rapelay, ci giocava il bisnonno di acheron.
Acheron
10th February 2010, 11:29
io ci ho giocato, un gioco di merda.
Miave
10th February 2010, 11:56
era quello dove c'erano le tette a forma di uovo di struzzo?
Ipnotik
10th February 2010, 12:36
minchia ma ogni anno riscrivono questa notizia con parole diverse....che palle
Bortas
10th February 2010, 14:02
Si è giusto che li rimuovano quei giochi ormai sono Masterold...
Arthu
10th February 2010, 14:09
Onore a rapelay che insieme a picchiamo i cani ha fatto nascere la batcaverna e tutta l'ondata di trolling su facebook , che almeno all'inizio ha regalato bei momenti.:nod:
Randolk
10th February 2010, 14:22
Onore a rapelay che insieme a picchiamo i cani ha fatto nascere la batcaverna e tutta l'ondata di trolling su facebook , che almeno all'inizio ha regalato bei momenti.:nod:
E' verso la fine che ne ha regalati meno :rotfl::rotfl::rotfl:
:look::look:
Arthu
10th February 2010, 14:25
E' verso la fine che ne ha regalati meno :rotfl::rotfl::rotfl:
:look::look:
Io me ne ero già tirato fuori da tempo essendo il venerabile del male , sono stato il PRIMO a flammare sul gruppo contro rapelay e non con un fake bensi a titolo personale :nod:
Ma vedendo che poi come al solito le cose prendevano una brutta piega perchè flammare è un'arte dove le tempistiche sono fondamentali , ne sono uscito prima che l'orda di fanboy del bene vs orde di sauron si scontrasse.
Drako
10th February 2010, 15:33
ancora dietro a rapelay? ma scandali freschi non ne hanno? :sneer:
Malbrouk
10th February 2010, 16:20
io c'ero :hidenod:
Fuser
10th February 2010, 16:22
Dove li scarico? :confused:
Nazgul Tirith
10th February 2010, 17:13
Io me ne ero già tirato fuori da tempo essendo il venerabile del male , sono stato il PRIMO a flammare sul gruppo contro rapelay e non con un fake bensi a titolo personale :nod:
Ma vedendo che poi come al solito le cose prendevano una brutta piega perchè flammare è un'arte dove le tempistiche sono fondamentali , ne sono uscito prima che l'orda di fanboy del bene vs orde di sauron si scontrasse.
Si ma quello passato alla storia e' stata con quell'altro gruppo..l'ultimo...Randolk ne sa qualcosa...
Mclove si prepari per l'aula di tribunale, needo un wall of text veramente peso :rotfl:
:rotfl:
Randolk
10th February 2010, 17:15
Randolk ne sa qualcosa...
Chi? Cosa? Io non so un cazzo :oldmetal:
Nazgul Tirith
10th February 2010, 17:16
Chi? Cosa? Io non so un cazzo :oldmetal:
Nel fascicolo c'e pure il tuo nome.
Anzi il tuo nick name falso, il tuo nome e il tuo cognome :rotfl:
Ormai e' come un X-Files quel fascicolo.
McLove.
10th February 2010, 17:18
Si ma quello passato alla storia e' stata con quell'altro gruppo..l'ultimo...Randolk ne sa qualcosa...
Mclove si prepari per l'aula di tribunale, needo un wall of text veramente peso :rotfl:
tranquillo la condotta difensiva e' scaricare ogni responsabilita' su randolk vera mente della banda e tu passare per uno spastico che si e' fatto plagiare.
siete in una botte di ferro! :metal:
Arthu
10th February 2010, 17:20
Perchè per dimostrare che naz è spastico ci vuole una condotta particolare?:fffuuu:
Nazgul Tirith
tranquillo la condotta difensiva e' scaricare ogni responsabilita' su randolk vera mente della banda e tu passare per uno spastico che si e' fatto plagiare.
Bhe lui e' il piu anziano. Lo facciamo passare come capo come per le bestie di satana.
:nod:
@Arthu guarda che dico che eri coinvolto pure te e ti trascino giu isi.
Randolk
Perchè non posso farlo io lo spastico :cry:
Arthu
10th February 2010, 17:23
Bhe lui e' il piu anziano. Lo facciamo passare come capo come per le bestie di satana.
:nod:
@Arthu guarda che dico che eri coinvolto pure te e ti trascino giu isi.
Così vivo con due terrori , quello di chiudi random persona in random stanza, e quello del 17 agosto 2001 ahhahaha
Nazgul Tirith
10th February 2010, 17:24
Non nominare quel gruppo invano cazzo!
Che poi la swat ti ganka casa alle 11 di domenica mattina.
Randolk
10th February 2010, 17:26
Edita arthu di merda, edita per dio! :afraid:
E poi naz che ti quota, GENIUS.
Ecco perchè mcpupp fa fare a te la parte dello spastico :gha:
Nazgul Tirith
10th February 2010, 17:29
Non so di cosa tu stia parlando.
http://www.netcomuk.co.uk/~mdownes/bdhome/csm1.jpg
McLove.
10th February 2010, 17:33
Perchè non posso farlo io lo spastico :cry:
Tranquillo, dopo avere scaricato tutta la responsabilita su te indicheremo che c'e' un uomo dietro le quinte a muovervi come Burattini.
In verita', Arthu per provarci con il 5° fake di Hudlok stava facendo una regata in giro per il mondo e si e' imbattuto in un isola non bene identificata a giocare con un 486 e dove ogni 108 minuti doveva inserire IDDQFA. In seguito ad una serie di eventi che i giudici vedranno solo nella quarta serie come flashforward e' tornato indietro nel tempo per scatenare una serie di eventi che non lo facessero andare sull'isola
Ecco perchè mcpupp fa fare a te la parte dello spastico :gha:
vedi :shrug:
Tutto torna, abbiamo vinto.
Bortas
10th February 2010, 17:33
Non è morto ciò che in eterno può attendere,
E col passare di strani eoni, anche la morte può morire.
Ci sono orrori che non dovrebbero mai venire scoperchiati, nel forum senza nome...
Randolk
10th February 2010, 17:36
chiudi random persona in random stanza
KYAHAUAHAHUHAHAHAHAUHAHUAUHAUHHAUHAUHA
Sarete spastici, ma almeno avete i riflessi.
Il dungeon master Joseph vi ammira da lassù.