PDA

View Full Version : Account Scaduto e Training



skaraddu
10th February 2010, 20:55
Domanda: quando l'account scade, la skill attualmente in training ( non tutta la queue) continua cmq?
Cioè se metto in training il giorno prima che scade, una skill da 28d, dopo un mese rinnovo e trovo la skill imparata?

Madeiner
10th February 2010, 21:40
No; prima c'erano 15 giorni di grazia, ora credo li abbiano tolti; al max hai 3 giorni, ma non credo piu neanche quello

Tanek
10th February 2010, 23:45
Mmm Nazza m'aveva detto che l'ultima skill rimaneva in training :nod:

skaraddu
11th February 2010, 00:42
Mmm Nazza m'aveva detto che l'ultima skill rimaneva in training :nod:

anche a me :nod:

apposta chiedevo

Madeiner
11th February 2010, 00:44
Che io sappia questa cosa è stata rimossa tempo fa, xke la gente apposta non rinnovava l'account a scadenze alterne per skillare senza pagare...

Nazza
11th February 2010, 00:45
MMMmmh devo dire che a volte mi sono trovato skill non skillate che pensavo di aver finito di trainare, ma tante altre ha funzionato senza problemi; l'unica è googlare ma stavo andando or ora a letto :nod:

skaraddu
11th February 2010, 00:50
ok trovato, confermo che il Ghost Training non esiste più dal 2008...
3gg di training dopo che scade e poi si ferma.

Tanek
11th February 2010, 00:52
Che io sappia questa cosa è stata rimossa tempo fa, xke la gente apposta non rinnovava l'account a scadenze alterne per skillare senza pagare...
Tipo come ho fatto io per i 12 giorni di production efficiency V ? :sneer:
Non capisco cosa ci sia di male, alla fine skilli ma "piccolo particolare" comunque non puoi giocare :gha: :D
Boh :D

Madeiner
11th February 2010, 03:04
Eh, xke tantissima gente, dopo i primi 2 mesetti con un alt, cominciava a skillare roba da piu di 15 giorni; quindi, pagavano effettivamente 30 giorni e poi una pausa di 15 completando le skill, prima di rinnovare; cosi, dopo un annetto, hai un bell'alt pronto e l'hai pagato molto meno del normale.

Moltiplica per migliaia di persone, e capirai come mai la CCP ha tolto sta cosa... ci perdeva 1/3 delle sottoscrizioni da molti alt... e gli alt ce li hanno in tanti :P