PDA

View Full Version : assicurazione online



saltaproc
11th February 2010, 11:17
domanda

ho mandato disdetta e sto cercando una cazzo di assicurazione

al momento il preventivo migliore mi sembra qeullo della linear
solo che con ste assicurazioni mi viene un dubbio

al primo giro sconti e cazzi pagherei con un 2000 a benza 381 euri annuali

ecco l'anno successivo il premio aumenta dello sconto o resta invariato ?

Sturm
11th February 2010, 11:33
Solitamente gli sconti che ti fanno tendono a mantenerli in un modo o nell'altro,per il semplice motivo che le assicurazione come ben sanno,se non scontano un po la polizza al cliente rispetto all'anno prima,rischiano di perdere il cliente. Sta pur certo che in qualche modo ti abbassano il premio l'anno dopo,al massimo mandi disdetta un mese prima e te ne vai da un'altra parte. Poi in caso vuoi mandare un pacco bomba la sede della linear è a Bologna a via Stalingrado 45,dove c'è tutto la UGF Assicurazioni :sneer: poi mi metterò a cercare i tuoi dati nei database tanto sicuro che sei censito e vengo a farti la surprais sotto casa con tutti i colleghi :sneer:
Dai mettiti con la linear che così i tuoi soldi di statale di sta minchia vanno nel mio stipendio :nod:

saltaproc
11th February 2010, 11:40
:love::love::love:

dubito che cali l'anno successivo sono già classe 1 :sneer:

però rispetto a quello che pago ora con allianz ( con escusività del conducente e 24 punti -.- ) sto vicino alle 580 euri con la personale

con linear vado a pagare 380 con la personale e senza esclusività :fffuuu:

Sturm
11th February 2010, 11:47
Beh devi calcolare che Linear essendo online/telefonica ha il vantaggio che non deve pagare provvigioni di alcun tipo ad alcuna agenzia,questo influisce molto anche sui prezzi che possono permettersi di fare,e poi come dice la nostra pubblicità: siamo a misura del tuo domanih! :sneer: