PDA

View Full Version : Druido lvl 7 LANCELOT



Lorei
27th May 2004, 15:47
Cerca gilda o persone con cui espare di lvl basso =)
Mi chiamo Lorei!

Lorei
27th May 2004, 17:09
UP! Ora sono 8 :D

lanval
1st June 2004, 14:29
da noi putroppo livelli piu bassi sono intorno al 15... e ce ne sono pochi
;(

Xangar
1st June 2004, 15:53
ti posso dare un tips
su Hib Lancelot tutte le gilde ( o cmq le principali ) sono tendenzialmente chiuse e non gildano

lanval
9th June 2004, 12:24
parlare per altri non è mai conveniente ;)

Xangar
10th June 2004, 23:27
parlare per altri non è mai conveniente ;)

e chi ha parlato per gli altri ? io ho parlato delle gilde principali di lancelot, che sono tre... noi, ycc e legionaries

Devon
10th June 2004, 23:59
e chi ha parlato per gli altri ? io ho parlato delle gilde principali di lancelot, che sono tre... noi, ycc e legionaries


sbrotfl ioioio pro&forte inside
:rotfl:

Leondrago
11th June 2004, 00:22
e chi ha parlato per gli altri ? io ho parlato delle gilde principali di lancelot, che sono tre... NOI, ycc e legionaries

:nod:

lanval
11th June 2004, 20:46
lol una sparata di cazzo del genere me la aspettavo...
asd
risponderti mi fa piacere solo perche mi da +1 e tanto vali
ciao :D :cool:

ScorpionRa
11th June 2004, 23:44
lol una sparata di cazzo del genere me la aspettavo...
asd
risponderti mi fa piacere solo perche mi da +1 e tanto vali
ciao :D :cool:




:oro:

FaE
11th June 2004, 23:55
parlare per altri non è mai conveniente


E chi ha parlato per altri

http://www.ileet.net/junk/owned/owned13.jpg



:sneer:





NB.Questo messaggio è ironico, si prega di non insultare l'autore.

Lorei
14th June 2004, 00:12
:nod: NON PUZZO!!!
hihiihihihih =P

Lorei
14th June 2004, 00:54
ti posso dare un tips
su Hib Lancelot tutte le gilde ( o cmq le principali ) sono tendenzialmente chiuse e non gildano

azz non avevo letto=)
Risposte come queste mi fanno sentire un po' come Homer Simpson
nella MITTICA puntata del club dei tagliapietre :D
RICORDATE...."Vietato l'ingresso agli Homer" Hiihahuahah :ach:

WE DOOOOOOOOOOOOOOOOOO
WE DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Axs
14th June 2004, 13:48
e chi ha parlato per gli altri ? io ho parlato delle gilde principali di lancelot, che sono tre... noi, ycc e legionaries

bhe penso che anche gli americani lo notino :nod:

http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/70380954/?21

FaE
14th June 2004, 14:40
E dopo aver appurato che alcuni member delle vnu sono dei razzisti che parlano per sentito dire? http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

Kappa
14th June 2004, 15:26
bhe penso che anche gli americani lo notino :nod:

http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/70380954/?21


L'unica cosa che si nota è che i sukoni sono un partito trasnazionale.

Brendoh
14th June 2004, 16:54
bhe penso che anche gli americani lo notino :nod:

http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/70380954/?21

chiedi sulle vn se han mai visto mai uno di noi YCL zergare,
e sto giro non scriverlo in italiano :gha:

ciao.

Leondrago
14th June 2004, 18:57
quotato da: _ExcelzioR_ VnBoard
The problem lies in the fact that I often see 3-4 guilds -- Legionairies, Rutilis Ring (Hong Kong guild) and those 'Yn' guilds -- ....

Axs
14th June 2004, 20:07
chiedi sulle vn se han mai visto mai uno di noi YCL zergare,
e sto giro non scriverlo in italiano :gha:

ciao.

ma non saprei,non credo facciano post tanto per divertimento,a meno che non siano proprio stupidi :rolleyes:

p.s.se lo dovessi scrivere,lo farei in un inglese mai visto :rotfl:

ciao bello ;)

AxelMaxim
14th June 2004, 21:39
http://vnboards.ign.com/message.asp?topic=70263079&replies=23

PS: <3 = cuore = love :elfhat:

Kuroko
14th June 2004, 22:29
e chi ha parlato per gli altri ? io ho parlato delle gilde principali di lancelot, che sono tre... noi, ycc e legionaries

Xang questa frase da te non me la sarei mai aspettata...

/Buy Respect

:wave:

Xangar
14th June 2004, 23:40
Xang questa frase da te non me la sarei mai aspettata...

/Buy Respect

:wave:

sai e' stata una frecciatina molto sottile, a chi ha portato 70 account nella propria gilda, facendo reclutamento sul forum per poi chiuderla, lasciando poi a spasso tanta gente, dopo avergli fatto fare una trentina di livelli

Xangar
14th June 2004, 23:43
ma non saprei,non credo facciano post tanto per divertimento,a meno che non siano proprio stupidi :rolleyes:

p.s.se lo dovessi scrivere,lo farei in un inglese mai visto :rotfl:

ciao bello ;)


si peccato che confondono noi con gli YCC e che facciano semplicemente /who yn invece di fare un /who celtiagh o /who conie

il risultato e' semplice, quando noi giriamo per i cazzi nostri a emain ( sempre ) e la stessa cosa gli ycc, ai coglioni suker che ci accusano di zerg basta fare un /who yn emain e vedono noi + loro = risultato distorto e non veritiero

cuga
14th June 2004, 23:43
xanga se non sai la storia ti prego di risparmiare ste cazzate che ne hai dette fin troppe e pensa alla tua di gilda che alla nostra ci pensiamo noi grazie

cuga
14th June 2004, 23:50
a dimenticavo
/respect

Xangar
15th June 2004, 00:08
xanga se non sai la storia ti prego di risparmiare ste cazzate che ne hai dette fin troppe e pensa alla tua di gilda che alla nostra ci pensiamo noi grazie

scusa eh... ma secondo te fare reclutamento selvaggio sul forum ti fa' aumentare i membri della gilda in modo indolore ?

cuga
15th June 2004, 00:10
ennesima cazzata si vede che ti piace ...se ti diverte continua buon divertimento

Xangar
15th June 2004, 00:20
ennesima cazzata si vede che ti piace ...se ti diverte continua buon divertimento

si vabbe convinto te.. cmq siamo in off topic

Diolen
15th June 2004, 00:29
Xanga ti do un consiglio, vai a giocare a Othello online dove almeno li non ti conosce nessuno, che se non te ne sei accorta stai solo facendo figure di merda :laugh: , e mi dispiace per i tuoi congildanei che a differenza di te mi sembrano ottimi player.
pls, prima di scrivere un reply, connetti il cervello

lanval
15th June 2004, 00:30
senti aspirina, tralasciando che stai scrivendo un nugolo di stronzate che neanche in una campagna elettorale si sentono, soprassedendo che di quello che facciamo noi non te ne deve fottere una beneamata fava se non va incontrasto con il gioco ( e in quel caso fai appeal :clap: ), supponendo che quell' unico neaurone che non si è ancora fottuto a furia di giocare a daoc ti funzioni ancora, se non se impiccato per la vergogna, vedi di andare a vedere l ' araldo e poi controlla la marea di stronzate che stai vomitando sulla nostra gilda; vedrai che non siamo tanti e che non facciamo gildaggi selvaggi.
Di quello che accade nella nostra gilda dubito che debba minimamente interessarti, mentre invece vedo sei informato ( e pure male).
ora dopo l'ennesima figura di merda che hai fatto qui puoi andare a nasconderti.

Allo
15th June 2004, 00:43
:shocked:

Brendoh
15th June 2004, 00:56
basta con le frecciatine,
vogliamoci bene. :) :kiss:
cmq ha detto bene xang, ci confondono con gli ycc..qc crede ancora che siamo una gilda unica --__--!
basti vedere quelle teste di ** dei malice..
ma sbaglio o abbiamo sverginato il forum di hibernia? ;D
ebbene si signori, questo ha tutta l'aria di essere (stato) il primo flame ^^

saluti.

P.S.

:shocked:
suks :sneer:

Xangar
15th June 2004, 01:01
senti aspirina, tralasciando che stai scrivendo un nugolo di stronzate che neanche in una campagna elettorale si sentono, soprassedendo che di quello che facciamo noi non te ne deve fottere una beneamata fava se non va incontrasto con il gioco ( e in quel caso fai appeal :clap: ), supponendo che quell' unico neaurone che non si è ancora fottuto a furia di giocare a daoc ti funzioni ancora, se non se impiccato per la vergogna, vedi di andare a vedere l ' araldo e poi controlla la marea di stronzate che stai vomitando sulla nostra gilda; vedrai che non siamo tanti e che non facciamo gildaggi selvaggi.
Di quello che accade nella nostra gilda dubito che debba minimamente interessarti, mentre invece vedo sei informato ( e pure male).
ora dopo l'ennesima figura di merda che hai fatto qui puoi andare a nasconderti.

ecco il super intelligentone che quando non ha argomenti intelligenti da affrontare, preferisce iniziare ad insultare
visto che qui siamo su un forum di daoc, si parla di daoc e come si gioca a daoc, se vogliamo parlare di altro andiamo a postare sul forum di trovalavoroonline

quando imparerai a giocare a daoc o a capire qualcosa di daoc ne resterò notevolmente sorpreso

Allo
15th June 2004, 01:12
:shocked:

La prossima volta che dovete insultarvi fatelo tramite pm che a noi non interessa molto una discussione del genere :nod:

Diolen
15th June 2004, 01:25
vai xang, invece di imparare a giocare a daoc che e' solo un gioco (per te forze e' lavoro) impara a rispettare le persone, che con il tuo atteggiamento hai attaccato non uno, ma tutti i miei compagni e le nostre sono risposte legittime.
Dai ascolto ai tuoi congildanei, falla finita e finiamola qui, altrimenti peggiori solo la tua posizione :laugh:

cuga
15th June 2004, 09:49
In quanto GM prego tutti i THE ANSWER a non continuare a rispondere a xanga, se ha bisogno di ste cose amen chiunque legga le cose scritte e che abbia un Q.I. (per xanga Q.I.=quoziente intelligenza)medio trarrà le sue conclusioni.

bakunin
15th June 2004, 10:27
beh dai capita anche alle gilde migliori di gildare dei pacchi, noi ad esempio abbiamo Allo






:sneer:


j/k

IamRoland
15th June 2004, 11:23
basta con le frecciatine,
vogliamoci bene. :) :kiss:
:bow:

FaE
15th June 2004, 12:12
beh dai capita anche alle gilde migliori di gildare dei pacchi, noi ad esempio abbiamo Allo






:sneer:


j/k


*

:sneer:

lanval
15th June 2004, 13:13
ringrazio brendah per la preoccupazione ma non credo che i the answer e YCl siano in cattivi rapporti, così come con le altre gilde italiane con cui abbiamo un ottimo rapporto.
ha ragione Allo il problema, evidentemente è solo tra me e xilofonina quindi si potrebbe trattarlo via pm, ma onestamente non vale neanche la pena continuare a discutere.
P.S.
non e mia abitudine fare i flame non mi tirare dentro.
con questo spero di non dover tornare sull' argomento

SharTeel
15th June 2004, 13:21
bliblerium inutile

Brendoh
15th June 2004, 14:44
P.S.
non mi tirare dentro.

era scritto in tono ironico..non ho riletto da nessuna parte di aver scritto lanval flamma..
o minchia raga è un gioco, e il forum ne fa parte. :)

AxelMaxim
16th June 2004, 06:23
Mammaaaaaaaaaaaaa ho finito i pop KoRn...... :D

Brendoh
16th June 2004, 09:57
Mammaaaaaaaaaaaaa ho finito i pop KoRn...... :D
non erano i KORN FLAKS !? :sneer: :sneer: :sneer:

AxelMaxim
17th June 2004, 10:41
non erano i KORN FLAKS !? :sneer: :sneer: :sneer:
Allo pd :ach:

Brendoh
17th June 2004, 12:00
Allo pd :ach:
era shinji ( o come cazz si scrive) :sneer:

AxelMaxim
18th June 2004, 06:54
era shinji ( o come cazz si scrive) :sneer:
ah vero quello ke deve deletare e fare un druido si si :sneer: :sneer: :sneer:

Lorei
18th June 2004, 17:09
scusa eh... ma secondo te fare reclutamento selvaggio sul forum ti fa' aumentare i membri della gilda in modo indolore ?

Ho letto su vortigern che molte gilde sono migrate di massa in usa.
Il mio post era perche' ho iniziato a giocare in usa da sola, su un reame per me nuovo e con un acconto nuovo (quindi dal lvl 1).

Volevo solo sapere se c'erano persone con cui poter organizzare dei gruppi o delle gilde con dei membri ancora di livello basso...ho scelto come classe un druido proprio per essere utile in una gilda...

Questo non e' reclutamento selvaggio sul forum...io sono qui per giocare, divertirmi e aiutare la mia gilda sopratutto in rvr...
Ho chiesto aiuto sul forum e gli unici che mi hanno risposto sono gli answer (lanvall :P) che io ringrazio moltissimo...ma cmq non ho niente contro chi non mi ha risposto, perche' nessuno e' obbligato a gildare o gruppare ;D

Ognuno gioca come vuole, se non volete gildare non fatelo ma non condannate il comportamento delle altre persone solo perche' hanno una politica diversa dalla vostra.

Se volete flammare o sfogarvi un po' aprite un altro post per favore =)

L'importante erano le info essendo nuova...e un po' di compagnia. Ora a cm expo bene anche con gli americani..e imparo un po' di inglese.