PDA

View Full Version : Italiani in Ammerigaaa



Epinefrina
11th February 2010, 18:40
http://www.darkageofcamelot.com/international/goa/faq_en.php

:bow:

Fetish
11th February 2010, 18:47
GG diaboliquegayinside può trasferire il suo ns 10l su ywain e prendere schiaffoni dal mio sb :sneer:

Metrox
11th February 2010, 18:48
http://www.darkageofcamelot.com/international/goa/faq_en.php
:bow:

buon delay :sneer:

Shock
11th February 2010, 18:52
lal...il mio arms 4L ;__; :love:

Shalee
11th February 2010, 18:54
non so perche',ma prevedo tanti fleim :sneer:

DaVe
11th February 2010, 19:00
ihihi rivo a prendere schiaffi anche io con la mia sb 6L :blush:

Zi Piè
11th February 2010, 19:09
At this time, the intent is to allow the transfer of characters from the English (UK), Italian and Spanish servers to transfer to their choice of Ywain (NA) or the new French or German servers (EU).

My SB and Encha inc su Ywayn then :P

Edito: Spero che cambino server dopo questa decisione, perche' senno scoppiera',sopattutto nei weekend.

Epinefrina
11th February 2010, 19:15
Dipende da quanti italiani ed inglesi tornano a giocare e dove vorranno andare, diciamo che è comodo per chi ha pg storici ed ora gioca in usa e li vuole " riutilizzare"

Zi Piè
11th February 2010, 19:26
Chissa se si puo' trasferire uno o piu chars, da un account a un altro....

p.s. non so se giochi su YWain, ma c'e'bisogno di un server nuovo, botte di lag spaventose, per non parlare del WE.

Epinefrina
11th February 2010, 20:04
No, stiamo aspettando di vedere cosa succedeva e mo decideremo che fare!

Diabolique Fantastique
11th February 2010, 20:46
:drool:

Vindicare
11th February 2010, 20:47
il mio arci 4L ignudo e.... un altro warden 5L sul server crucco :rotfl:

Fetish
11th February 2010, 20:49
Cmq ci saranno di quei flame qui su wayne, di tutti quelli che si lamenteranno dello strafe o minchiate simili :rotfl:

Dryden
11th February 2010, 21:06
Cmq ci saranno di quei flame qui su wayne, di tutti quelli che si lamenteranno dello strafe o minchiate simili :rotfl:


Non vedo l'ora.

Maddolino
11th February 2010, 21:18
# What will happen with my characters on English (UK), Italian and Spanish language servers?

* At this time, the intent is to allow the transfer of characters from the English (UK), Italian and Spanish servers to transfer to their choice of Ywain (NA) or the new French or German servers (EU).


Non ho parole...non credo proprio che inglesi italiani e spagnoli sceglieranno il server tedesco e francese, quindi tutti su Ywain buahhahaha, immaginate la lag :sneer:

bakunin
11th February 2010, 21:27
noooooooo potrei trovarmi il mio vecchio sb/guari/selvaggio/war su ywain :\

chissà se è ancora attivo o rinnovabile

Dalamar
11th February 2010, 22:27
A parte che nessuno ha capito perchè non si è semplicemente fatto un cluster eng di tutti i server eu, localizzato in eu, la latenza in usa com'è? Non voglio pagare per laggare come in uno shard, piuttosto preferisco tollerare il crucco, e seconda cosa, com'è il prime time eu nei server usa?

Zi Piè
11th February 2010, 22:56
Cmq ci saranno di quei flame qui su wayne, di tutti quelli che si lamenteranno dello strafe o minchiate simili :rotfl:


Welcome in 'America' I would say :sneer:

Ali3n
11th February 2010, 23:16
Pz ho un dubbio dove charcopiare??
Consigli plz ... se lagga da schifo in usa non credo che charcopio meglio crucco e francesi gay ......bah.....susu dite se si lagga in america plz ..
Naz scelgo te! :metal:

Fetish
11th February 2010, 23:18
Io sinceramente laggo quasi mai.

AceGentile
11th February 2010, 23:19
Io sinceramente laggo quasi mai.

neanche io, liscio come l'olio :confused:

Dryden
11th February 2010, 23:20
Lag dipende, il delay quello però è fisso.

Ali3n
11th February 2010, 23:20
Io sinceramente laggo quasi mai.
Ummmm sicuro?? Beh se non si lagga e me lo garantisci ci faccio un bel pensierino.......
Grazie della info cmq, gentilissimi ;)

Loki
11th February 2010, 23:21
neanche io, liscio come l'olio :confused:

tu non lagghi... crashi :hidenod:

Fi$iCo
11th February 2010, 23:28
scusate ma dove c'è scritto che il server per la gente tedesca e francese sarà situato in europa? a me sembrava di aver capito che saranno cmq in america, quindi il delay dovrebbe essere uguale

Maddolino
11th February 2010, 23:32
Operations

* Where will the new servers be hosted?
o Once we have completed the transfers, the new European servers will be hosted in Germany.

Ultimo rigo del link :nod:

Fi$iCo
11th February 2010, 23:35
Operations
* Where will the new servers be hosted?
o Once we have completed the transfers, the new European servers will be hosted in Germany.
Ultimo rigo del link :nod:
troppo lungo nn ero arrivato alla fine

Maddolino
11th February 2010, 23:42
troppo lungo nn ero arrivato alla fine

Cit. Harry ti presento Sally :"Quando leggo un libro guardo sempre l'ultima pagina per prima, cosi' se muoio prima di finire so quello che succede" :confused:

Pomo
12th February 2010, 01:11
Sie posso riusare la mia pally 9l7 e il mio reaver 7l1 ??? pregissimo lol

Rayvaughan
12th February 2010, 01:16
niub inc

krieg
12th February 2010, 01:24
niub inc

Veniamo a prendervi :sneer:

Shock
12th February 2010, 03:44
figa quanti adorabili barattolari...............................non vedo l'ora proprio..........................

Nazgul Tirith
12th February 2010, 10:21
Pz ho un dubbio dove charcopiare??
Consigli plz ... se lagga da schifo in usa non credo che charcopio meglio crucco e francesi gay ......bah.....susu dite se si lagga in america plz ..
Naz scelgo te! :metal:


Alien brutta merda :rotfl:

Non gioco piu a daoc da mo, ormai banno solo la gente quando incomincia a comportarsi da cinnominchia perche shalee e' troppo pucci teneroso per premere quel tasto :confused:

Cmq avevo rinnovato i char un paio di mesi fa per fare un giretto e vedere com'era combinato daoc, non ho mai laggato al tempo ne tantomeno ora quindi direi che puoi giocare senza particolari problemi.

Shalee
12th February 2010, 10:54
Alien brutta merda :rotfl:

..perche shalee e' troppo pucci teneroso per premere quel tasto :confused:

....

kiss my S :fuck::gha:

bakunin
12th February 2010, 10:54
bisogna considerare che ora quando loggano 4000 player non sono certo tutti USA, io vedo molti francesi, tedeschi, italiani etc che o tengono l'account che hanno o charcopiano mollando il vecchio EU... quindi non è automatica l'equazione 1000 attivi in EU -> 1000 in piu su ywain

Nazgul Tirith
12th February 2010, 10:55
kiss my S :fuck::gha:


Ma lo sai che ti voglio bene cosi, perche sei buono :nod:

:rotfl:
:fffuuu:

Ali3n
12th February 2010, 12:24
Alien brutta merda :rotfl:

Non gioco piu a daoc da mo, ormai banno solo la gente quando incomincia a comportarsi da cinnominchia perche shalee e' troppo pucci teneroso per premere quel tasto :confused:

Cmq avevo rinnovato i char un paio di mesi fa per fare un giretto e vedere com'era combinato daoc, non ho mai laggato al tempo ne tantomeno ora quindi direi che puoi giocare senza particolari problemi.
Grazie caro :love:
Sei sempre il mio idolo :drool:

Fetish
12th February 2010, 12:45
a perche shalee e' troppo pucci teneroso per premere quel tasto :confused:




:bow:

Solfami
12th February 2010, 12:59
Io di lag e delay in sti giorni non ne sto propio vedendo, mi sembra tutto perfetto :drool: