PDA

View Full Version : Newbie ward



Jethro
11th February 2010, 20:50
Sto riesumando cadaveri e ho un bel custo ormai 50 solo che dopo anni di inattività ho totalmente scordato quale opzioni di train avrei per un custo per scontri soloing/smallman pty

qualche saggio che può darmi qualche consiglio a livello di skill/train ? per i tp credo che riesumerò uno dei vecchi postati :oldmetal:

Vindicare
11th February 2010, 20:53
25 blunt, 45 natura, 26 cure, 42 scudo, 9 parry

Fetish
11th February 2010, 20:53
Spec per solo/duo: 42 scudo, 21 blade, 35 regro, 41 nurtu, 8 parry.

Jethro
11th February 2010, 21:16
scegliere blunt o spade visto che cmq guardando i vostri consigli sono cmq "basse" ha qualche utilità diversa preferire 1 all' altra?

Fetish
11th February 2010, 21:18
scegliere blunt o spade visto che cmq guardando i vostri consigli sono cmq "basse" ha qualche utilità diversa preferire 1 all' altra?

Sanguinamento su blocco e dehaste su parata speccato 21 spada.

Vindicare
11th February 2010, 21:28
in smallman/party non puoi non avere lo snare di back, imho

Jethro
11th February 2010, 22:09
in smallman/party non puoi non avere lo snare di back, imho


colpito e affondato , in effetti credo che uno dei compiti basilari del ward sia quello di peel ( quando possibile , o dovuto )

aggiudicato ty dell' help:)

Fetish
11th February 2010, 22:14
Si ma "solo/duo"

Vindicare
11th February 2010, 22:22
ma lui ha scritto anche per altre cose...

AceGentile
11th February 2010, 22:28
Si ma "solo/duo"

3k per il 5l :banana:

troppa gente a emain QQ. quando ho kitato io per usare FA la seconda volta mi son reso conto poi che avevo pozza respiro dei bounty point, 70% :rotfl: mi chiedevo come mai mi avessi raggiunto che non avevo malattia lol

Fetish
11th February 2010, 22:29
3k per il 5l :banana:
troppa gente a emain QQ. quando ho kitato io per usare FA la seconda volta mi son reso conto poi che avevo pozza respiro dei bounty point, 70% :rotfl: mi chiedevo come mai mi avessi raggiunto che non avevo malattia lol

Si ma il custode che ti cura -.-

AceGentile
11th February 2010, 22:30
Si ma il custode che ti cura -.-

era quello che aveva addato prima, ed in entrambi i casi mi sono levato subito dalle palle :rain:

Jethro
14th February 2010, 23:04
Eccomi di nuovo qui in cerca di "saggezza" :lol:

sto pian piano salendo i RR e per ora ho buttato li un dex II e un block II .... avete qualche consigli su quali sono le priorità di un warden ?

Se vi interessa saperlo mi trovo abb bene da solo se non fosse che trovare duel e dura e come RR so agli inizi... coi maghi nulla da fare con le classi melee devo dire che anche se rr infimo qlc soddisfazione la da... aspetto di vedere in dueo-trio come si comporta :)