View Full Version : 5 giornata ritorno
McLove.
14th February 2010, 18:59
la juventus davvero sta rovinata dopo la partita di oggi si capiscono tante cose
oggi senza l'arbitro pareggiavate contro un modestissimo genoa che è praticamente senza attacco (ma chi è che ha avuto l'ide a di sostituire milito con acquaresca/suazo ???)
la summa si è raggiunta sugli spalti, che pezzi di merda incredibili che sono i tifosi juventini, conigli da quando sono nati... ma come cazzo si fa lanciare di tutto nella curva del genoa ? fosse successo da qualsiasi altra parte d'italia sarebbe stata fermata la partita per 5-10 minuti e sarebbe certa la squalifica del campo..
ovviamente invece non faranno un beneamato cazzo
madonna io immagino le reazioni se solo fosse successo a napoli o in qualsiasi altro posto del sud in generale...
STILE JUVENTUS... FACILE FARE I SIGNORI QUANDO SI VINCE
guarda che sono stati i tifosi del genoa a lanciare petardi e cose nei settori della juve (che poi ha risposto eh biasimabili anche loro) Ma esci fai due marchette e comprati un decoder di sky al posto di farti raccontare le partite.
ma oggi cosa e' diventata sta sezione la sagra della minchiata?
peluche
14th February 2010, 18:59
la juventus davvero sta rovinata dopo la partita di oggi si capiscono tante cose
oggi senza l'arbitro pareggiavate contro un modestissimo genoa che è praticamente senza attacco (ma chi è che ha avuto l'ide a di sostituire milito con acquaresca/suazo ???)
la summa si è raggiunta sugli spalti, che pezzi di merda incredibili che sono i tifosi juventini, conigli da quando sono nati... ma come cazzo si fa lanciare di tutto nella curva del genoa ? fosse successo da qualsiasi altra parte d'italia sarebbe stata fermata la partita per 5-10 minuti e sarebbe certa la squalifica del campo..
madonna io immagino le reazioni se solo fosse successo a napoli o in qualsiasi altro posto del sud in generale...
eccolo qua l'altro coerente.
ma cristo santo, da voi ci sono un mare di cori razzisti ogni cazzo di partita, hai mai sentito di squalifiche? no, pero appena gli juventini ti toccano marietto subito la giornata si squalifica.
poi vieni a fare la morale, quando non hai capito un cazzo di cosa è successo.
mamma mia siete scandalosi.
holysmoke
14th February 2010, 19:00
Ma esci fai due marchette e comprati un decoder di sky al posto di farti raccontare le partite.
:rotfl::rotfl::rotfl:
ah emma ma stasera x chi tifi? fai cambio al volo di facce?
Matley
14th February 2010, 19:02
o ma e' bello veder sti cazzoni e ribadisco CAZZONI.. che parlano di furti.. MA DOVE ERAVATE QUANDO A FERRARA NEGAVANO 2 RIGORI NETTI A PARTITA?? o si inventavano decisioni assurde contro di noi.
io ho perso il conto degli errori contro di noi quest'anno.. e per quanto mi riguarda ben vengano gli errori a nostro favore ogni tanto.. dopo tanti (troppi) errori contro.
Emma
14th February 2010, 19:04
guarda che sono stati i tifosi del genoa a lanciare petardi e cose nei settori della juve (che poi ha risposto eh biasimabili anche loro) Ma esci fai due marchette e comprati un decoder di sky al posto di farti raccontare le partite.
le marchette saranno cosa x te usuale e ben nota, forse di famiglia? altrimenti non vedo come cazzo puo saltarti in mente di dire una cosa del genere. IO comunque sapevo che la scusa " eh ma hanno cominciatooo prima lorooo" la si smetteva di usare arrivata la pubertà. se non ti sono usciti i peletti sul cazzetto sei scusato, se no cazzo ripigliati perche stai veramente rovinato.
Matley
14th February 2010, 19:05
sono davvero un indecenza.. braccia rubate all'agricoltura davvero :)
jamino
14th February 2010, 19:06
Allora la saga della cazzata...
Posto che il rigore non c'era, e l'abbiamo detto tutti, cosa che spesso manca a molti tifosi delle tue svariate squadre (solo la settimana scorsa avete pianto per ula sconfitta di udine quando maggio si è beccato la seconda ammonizione in modo sacrosanto)...
1) Mi pare fossero i genoani a lanciare sui settori degli Juventini
2) Mi pare che siamo l'unica squadra che ha giocato una partita a porte chiuse per cori razzisti
3) se vogliamo far i pignoli ci sono ste anche decisioni discutibili a nostro sfavore (vedi mancato secondo cartellino a Rossi pochi minuti prima del raddoppio o fallo inestente fischiato ad Amauri su Amelia con Amelia per terra e palla ad amauri)
4) se dobbiamo dire le cose dicamole.. il pareggio del Genoa arriva su una papera.. senza Buffon oggi non c'era manco bisogno dell'arbitro...
Capisco che oggi sei in dificoltà perché devi tifare contro te stesso.. ma cerca di affrontare la cosa nel silenzio della tua stanzetta senza pontificare qui..
McLove.
14th February 2010, 19:07
le marchette saranno cosa x te usuale e ben nota, forse di famiglia? altrimenti non vedo come cazzo puo saltarti in mente di dire una cosa del genere. IO comunque sapevo che la scusa " eh ma hanno cominciatooo prima lorooo" la si smetteva di usare arrivata la pubertà. se non ti sono usciti i peletti sul cazzetto sei scusato, se no cazzo ripigliati perche stai veramente rovinato.
nessuna scusa ma lo dicevano in cronaca se non lo sai non hai visto la partita, magari perché non hai sky ma vedo che il calcio ti piace e che ami fare commenti quindi in caso ti trovavo la soluzione per risolvere i tuoi problemi, un Culo l'abbiamo tutti e cosi anche tu puoi farti un abbonamento ;) .Se non hai visto la partita non fare commenti del cazzo perche', come consiglio personale, un utente qualunque leggendoti ed imbattendosi su wayne2k1 poi potrebbe pensare che sei un coglione, e non e' carino nel tuo interesse.
Ah lascia stare la famiglia o fai la fine del povero naz :thumbup:
DiamondK
14th February 2010, 19:07
il fallo E' NETTO.. guardate qualsiasi moviola, del piero viene toccato da dietro in corsa e stop, fallo nettissimo.
ma non è fallo netto per un cazzo! Del Piero tocca leggermente lo stinco del giocatore del Genoa e poi inciampa sui suoi piedi :rotfl:
peluche
14th February 2010, 19:10
ma non è fallo netto per un cazzo! Del Piero tocca leggermente lo stinco del giocatore del Genoa e poi inciampa sui suoi piedi :rotfl:
si ma è inutile che ti attacchi a questo dettaglio. il fallo magari c'era anche ma era fuori area, quindi non era rigore, e lo stiamo dicendo TUTTI.
cosè, vi da fastidio che a differenza di voi interetti che ogni volta che avete qualcosa contro vendete un rene pur trovare giustificazioni, noi siamo tutti qui candidamente ad ammettere di aver clamorosamente rubato?
Emma
14th February 2010, 19:12
nessun scusa ma lo dicevano in cronaca se non lo sai non hai visto la partita, magari perché non hai sky ma vedo che il calcio ti piace e che ami fare commenti quindi in caso ti trovavo la soluzione per risolvere i tuoi problemi. Se non hai visto la partita non fare commenti del cazzo perche' come consiglio personale un utente qualunque leggendoti poi potrebbe pensare che sei un coglione.
Ah lascia stare la famiglia o fai la fine del povero naz :thumbup:
tu a all'età che ti ritrovi dovresti imparare a non buttarla sul personale appena uno dice un opinione soltanto un po diversa dalla tua. che riposta ti aspettavi da me, rose e cioccolattini? la prossima volta evita e vedrai che nessuno si permette di toccare nulla che ti riguardi.
per il resto pretendere che uno si guardi la partita della juventus di questi tempi è troppo, sarebbe come chiavarsi una mazzata sulle palle.. io mi sono limitato a guardare diretta gol e li han fatto vedere quello che ho detto, immagini nitide e commento chiaro sull'incinvilta degli juventini.
McLove.
14th February 2010, 19:15
tu a all'età che ti ritrovi dovresti imparare a non buttarla sul personale appena uno dice un opinione soltanto un po diversa dalla tua. che riposta ti aspettavi da me, rose e cioccolattini? la prossima volta evita e vedrai che nessuno si permette di toccare nulla che ti riguardi.
per il resto pretendere che uno si guardi la partita della juventus di questi tempi è troppo, sarebbe come chiavarsi una mazzata sulle palle.. io mi sono limitato a guardare diretta gol e li han fatto vedere quello che ho detto, immagini nitide e commento chiaro sull'incinvilta degli juventini.
Io ho 30 anni come il 90% di questa board.
non la butto sul personale MAI ma la butto in culo (con piacere... che ci vuoi fare l'idiozia e le sue molteplici forme di manifestazione mi affascinano) a chi dice stronzate, in questo caso hai detto tu le stronzate nemmeno sapendo quello di cui parlavi, come confermi,
Alla tua eta' quella dei cinni come il rimanente 10% della board si impara a sapere qualcosa di quello di cui si parla oppure uno che passa anche per caso te la mette nel culetto e senza darti il soldi per il decoder di sky. ;)
ora se hai finito di alesarmi lo scroto, e contestualmente di scrivere stronzate non vere, te ne sarei grato
Emma
14th February 2010, 19:16
Allora la saga della cazzata...
Posto che il rigore non c'era, e l'abbiamo detto tutti, cosa che spesso manca a molti tifosi delle tue svariate squadre (solo la settimana scorsa avete pianto per ula sconfitta di udine quando maggio si è beccato la seconda ammonizione in modo sacrosanto)...
1) Mi pare fossero i genoani a lanciare sui settori degli Juventini
2) Mi pare che siamo l'unica squadra che ha giocato una partita a porte chiuse per cori razzisti
3) se vogliamo far i pignoli ci sono ste anche decisioni discutibili a nostro sfavore (vedi mancato secondo cartellino a Rossi pochi minuti prima del raddoppio o fallo inestente fischiato ad Amauri su Amelia con Amelia per terra e palla ad amauri)
4) se dobbiamo dire le cose dicamole.. il pareggio del Genoa arriva su una papera.. senza Buffon oggi non c'era manco bisogno dell'arbitro...
Capisco che oggi sei in dificoltà perché devi tifare contro te stesso.. ma cerca di affrontare la cosa nel silenzio della tua stanzetta senza pontificare qui..
veramente qui dove abito io un fatto su papera del portiere è perfettamente valido, e il risultato sarebbe frutto di una partita regolare
mentre vincere con un rigore nato da un fallo dubbio e nettamente fuori area, fa della partita una mezza farsa.
maggio a udine è stato toccato, difficile vederlo ma il contatto c'è.. e soprattutto è in area.. lo so che adesso nella testolina degli juventini c'è confusione.. ma vi assicuro che il rigore si da quando il fallo viene commesso in area, non quando avvine 2 metri fuori ;)
peluche
14th February 2010, 19:18
veramente qui dove abito io un fatto su papera del portiere è perfettamente valido, e il risultato sarebbe frutto di una partita regolare
mentre vincere con un rigore nato da un fallo dubbio e nettamente fuori area, fa della partita una mezza farsa.
maggio a udine è stato toccato, difficile vederlo ma il contatto c'è.. e soprattutto è in area.. lo so che adesso nella testolina degli juventini c'è confusione.. ma vi assicuro che il rigore si da quando il fallo viene commesso in area, non quando avvine 2 metri fuori ;)
tu ne sai qualcosa vero,a proposito di rigori fuori area, con gente come cambiasso?
ma guando ti guardi allo specchio non ti viene da sputarti in faccia da solo?
Emma
14th February 2010, 19:19
Io ho 30 anni come il 90% di questa board.
non la butto sul personale MAI ma la butto in culo (con piacere... che ci vuoi fare l'idiozia e le sue molteplici forme di manifestqzione mi affascinano) a chi dice stronzate, in questo caso hai detto tu le stronzate nemmeno sapendo quello di cui parlavi, come confermi,
Alla tua eta' quella dei cinni come il rimanente 10% della board si impara a sapere qualcosa di quello di cui si parla oppure uno che passa anche per caso te la mette nel culetto e senza darti il soldi per il decoder di sky. ;)
ora se hai finito di alesarmi lo scroto, e contestualmente di scrivere stronzate non vere, te ne sarei grato
vedo che ti piace buttarlo in culo, non è certo una sorpresa lo sospettavo.. ma non credo che ad altre persone su questa board piaccia , quindi fai la cortesia.. levati tu dallo "scroto" e cerca di non venire x il piacere :rotfl:
holysmoke
14th February 2010, 19:20
fa piacere che come al solito appena arrivano a scrivere certi elementi il discorso va in caciara nosense.
Aspettiamo il prossimo "errore" arbitrale delle vs squadre e vediamo poi la coerenza dove sta... ridicoli
Emma
14th February 2010, 19:22
tu ne sai qualcosa vero,a proposito di rigori fuori area, con gente come cambiasso?
ma guando ti guardi allo specchio non ti viene da sputarti in faccia da solo?
peluche io quest'anno non ho mai partecipato ad un flame pro inter, torna a parlare con diamondk o chi x lui.
DiamondK
14th February 2010, 19:22
si ma è inutile che ti attacchi a questo dettaglio. il fallo magari c'era anche ma era fuori area, quindi non era rigore, e lo stiamo dicendo TUTTI.
cosè, vi da fastidio che a differenza di voi interetti che ogni volta che avete qualcosa contro vendete un rene pur trovare giustificazioni, noi siamo tutti qui candidamente ad ammettere di aver clamorosamente rubato?
io non sto discutendo il fatto che voi stiate recriminando o meno dicendo che il rigore c'era, ma non c'era nemmeno il fallo è questa la cosa ridicola
McLove.
14th February 2010, 19:23
vedo che ti piace buttarla in culo, non è certo una sorpresa lo sospettavo.. ma non credo che ad altre persone su questa board piaccia , quindi fai la cortesia.. levati tu dallo "scroto" e cerca di non venire :rotfl:
eh capisco che forse non hai finito le elementari, ma era metaforica come cosa, le tue marchette fisiche.
sarebbe anche opportuno per l'ilarita' degli altri utenti che evitassi lo specchio riflesso ed utilizzare le mie stesse frasi.
ora se vuoi tornare a vendere i bermuda abercrombie su eway o a fare marchette e comprarti sto beneamato decoder magari domenica prossima un commento giusto lo azzecchi.
peluche
14th February 2010, 19:25
peluche io quest'anno non ho mai partecipato ad un flame pro inter, torna a parlare con diamondk o chi x lui.
però sei prontissimo a buttarti nella mischia in uno contro-juve.
emma, vai tu, vai tu!
jamino
14th February 2010, 19:26
Certo, anche non buttare furoi i giocatori per il secondo giallo fa di una partita una farsa...o fischiare fallo di amauri quando non c'è...
Se guardi diretta gol stai mutino perché non puoi giudicare l'insieme di un arbitraggio, ma solo gli episodi che decidono di farti vedere..
Maggio simula, perché per un piccolo tocco si tuffa.. ora non so se ti è chiaro ma non è che se tisfiorano non stai in piedi.. se ti tuffi è simulazione... Se poi continui a protestare lo è ancora di più..
Come vedi sei tu che sei confuso..
Va be tranquillo.. forza Inter.... a no forza Napoli.. ops scusa forza inter... Forza Napoli
Boh fai tu..
Emma
14th February 2010, 19:31
Maggio simula, perché per un piccolo tocco si tuffa.. ora non so se ti è chiaro ma non è che se tisfiorano non stai in piedi.. se ti tuffi è simulazione... Se poi continui a protestare lo è ancora di più..
Come vedi sei tu che sei confuso..
ah quindi la sceneggiata di del piero oggi sul rigore dato come la interpreteresti ? se quella di maggio è simulazione del piero ha messo su una fantastico esempio di avanspettacolo, presente i capitomboli finiti negli spettacoli dei clown?
ma chi è che palrava di coerenza prima.. mah :rotfl:
Randolk
14th February 2010, 19:31
o ma e' bello veder sti cazzoni e ribadisco CAZZONI.. che parlano di furti.. MA DOVE ERAVATE QUANDO A FERRARA NEGAVANO 2 RIGORI NETTI A PARTITA?
Arriva Matley il moderato e subito i fuochi d'artificio :rotfl::rotfl::rotfl:
Ecco perchè la juve di ferrara faceva così cagare serpi, cazzo due rigori a partita negati!
jamino
14th February 2010, 19:33
ah quindi la sceneggiata di del piero oggi sul rigore dato come la interpreteresti ? se quella di maggio è simulazione del piero ha messo su una fantastico esempio di avanspettacolo, presente i capitomboli finiti negli spettacoli dei clown?
ma chi è che palrava di coerenza prima.. mah :rotfl:
Se l'avessero ammonito avrei detto che era giusto.. sono uno dei pochi che ha detto che secondo me ha "inventato un rigore" e non c'è stato neanche il tocco pensa tu...
Ma che fai anche sul forum segui "diretta forum" e vedi la selezione dei post che più ti fa comodo???
Va be tranquillo.. forza Inter.... a no forza Napoli.. ops scusa forza inter... Forza Napoli
:wave:
holysmoke
14th February 2010, 19:35
speriamo in una partita regolare stasera senza nessun errore da ambo le parti altrimenti sai le risate :rotfl:
Emma
14th February 2010, 19:41
non ho problemi a tifare le mie 44 squadre
Axet
14th February 2010, 19:41
Visto solo ora la sintesi.. madonna santissima che furto con scasso della juve, incredibile
holysmoke
14th February 2010, 19:47
Buffon si salva dalla squalifica x bestemmie... da marzo si inizia con le squalifiche :nod:
Kali
14th February 2010, 19:47
Giusto così dovete rosikare gonfi diocane di gufi maledetti che ricordano solo quello che gli fa comodo
Kinson
14th February 2010, 19:48
Allora , vediamo di essere chiari .
ISTANT VE LA FINITE A FLAMMARE.
Avete rotto con famiglie , scroti , marchette , puttane etc etc .
Se avete delle divergenze con qualcuno , e se quel qualcuno vi pare che dica stronzate , non siete autorizzati qua dentro a fare le scimmie .
Tornando alla partita :
_ Gioco juve un dubbio , qualche luce l'ho vista
- Buffon ha fatto una cazzata che ancora sta a bestemmiare tuttora.
- Il rigore non ce stava . Non sono riuscito a capire dalla moviola della partita se il contatto c'è stato o semplicemente del piero s'è incartato da solo. Ma visto che stavano fuori area , il problema non sussiste :D
edit : ah e appena ho visto che non ci stava il rigore , la prima cosa che ho detto è stata : che coglioni , sto rigore non c'era -.- .
Matley
14th February 2010, 20:00
Arriva Matley il moderato e subito i fuochi d'artificio :rotfl::rotfl::rotfl:
Ecco perchè la juve di ferrara faceva così cagare serpi, cazzo due rigori a partita negati!
c'è un limite alla decenza.. e qui è stato nettamente superato..
che poi tu abbia la memoria corta quando ti conviene e' altrettanto vero :nod:
holysmoke
14th February 2010, 20:01
c'è un limite alla decenza.. e qui è stato nettamente superato..
che poi tu abbia la memoria corta quando ti conviene e' altrettanto vero :nod:
è la vecchiaia :dumbnod:
Kuroko
14th February 2010, 20:03
eh jami.. kuroko, che atm sta diventando il nuovo failbarbie la capirà quando usciranno i sottotitoli.
lol@interetto che parla di rapine.
sul piano del gioco niente di nuovo, solita merda.
No ma scusate eh, qui si è detto "invenzione" di Del Piero. Riguardatevi l'azione, il contatto con Papastathopoulos c'è stato, fuori dall'area ma c'è stato.
Quindi, invenzione non è il termine giusto, perchè invenzione sarebbe stata una perfetta simulazione, cosa che non è avvenuta.
Passatemi i sottotitoli va, che ve li metto sul gomito. lel
holysmoke
14th February 2010, 20:04
il rigore nn c'era e lo hanno detto tutti qui... qual è il problema?
Kinson
14th February 2010, 20:08
Ho l'impressione che si sia passati da juve merda a juventini merda con una spolverata di del piero merda , così tanto perchè è rafforzativo .
Poi magari uno se trova nella propria squadra delle teste di cazzo alla N ma chiaramente li sono da amare perchè fanno personaggio :D .
Ripeto : se provate di nuovo a flammare vi faccio nevicare cartellini in testa .
holysmoke
14th February 2010, 20:11
oi kinson qua siamo tutti tranquilli... dove sta il flame?
Matley
14th February 2010, 20:14
ma poi lol.. cioè stiamo parlando di DEL PIERO eh..
uno che in 35 anni di vita e 18 di carriera.. si sarà buttato 2 volte forse.. nemmeno..
qua c'abbiam ventenni di belle prospettive:rotfl: che ogni partita andrebbe giudicato con la prova TV :rotfl: (ogni riferimento a sbarbatelli è puramente casuale) :dumbnod:
Kinson
14th February 2010, 20:17
oi kinson qua siamo tutti tranquilli... dove sta il flame?
meglio cosi :)
Randolk
14th February 2010, 20:27
ma poi lol.. cioè stiamo parlando di DEL PIERO eh..
uno che in 35 anni di vita e 18 di carriera.. si sarà buttato 2 volte forse.. nemmeno..
qua c'abbiam ventenni di belle prospettive:rotfl: che ogni partita andrebbe giudicato con la prova TV :rotfl: (ogni riferimento a sbarbatelli è puramente casuale) :dumbnod:
Eccerto, premio alla carriera! Cazzo, cosa vuoi che sia tuffarsi due volte di fila e prendere rigori decisivi, perdonato! :bored:
Adesso introduciamo il common law anche nel calcio, perchè no :rotfl:
Muttley, sei agghiacciante.
McLove.
14th February 2010, 20:31
Eccerto, premio alla carriera! Cazzo, cosa vuoi che sia tuffarsi due volte di fila e prendere rigori decisivi, perdonato! :bored:
ma che straminchia c'entra il common law? :rotfl:
Kuroko
14th February 2010, 20:32
Mc, te servono i sottotitoli me sa. :sneer:
McLove.
14th February 2010, 20:35
Mc, te servono i sottotitoli me sa. :sneer:
direi di no io so cosa e' il common law, probabilmente meglio di tutta la board intera ed in quel contesto non c'entra un cazzo, a meno che non volesse indicare in termine generico "i precedenti" ma anche li non centra una minchia nell esempio perché sono i precedenti sullo stesso comportamento tenuto, non certo su due comportamenti differenti (non buttarsi/buttarsi).
e se vogliamo fare il precisino, pardon e' il mio campo, anche ed anzi molto di piu' Il civil law tiene conto della pregressa attivita' e condotta di un reo.(se il senso era non si e' mai buttato ed ora lo fa teniamo conto di quando non si e' mai buttato.)
insomma e' un fail da ogni lato lo si vede. :shrug:
ti e' bruciato il culetto sui sottotitoli eh? :rotfl:
Kuroko
14th February 2010, 20:37
No ma scusate eh, qui si è detto "invenzione" di Del Piero. Riguardatevi l'azione, il contatto con Papastathopoulos c'è stato, fuori dall'area ma c'è stato.
Quindi, invenzione non è il termine giusto, perchè invenzione sarebbe stata una perfetta simulazione, cosa che non è avvenuta.
Passatemi i sottotitoli va, che ve li metto sul gomito. lel
Guarda mi quoto, forse non hai letto la risposta.
Ciao.
McLove.
14th February 2010, 20:42
Guarda mi quoto, forse non hai letto la risposta.
Ciao.
si l'ho letta ma vedi kuroko, la si evitava per non infierire hai presente lo spastico che si ignora? Piu o meno cosi. Rotflavi sul'invenzione pensando che jamino lo indicase con accezione positiva (invenzione geniale etcetc), invece indicava un rigore del tutto inventato che non esisteva, anzi il fatto che il fallo ,come tu dici ci sia stato, ma fuori area, ti fa persistere nella condizione che ti servono non solo i sottotitoli ma anche un insegnante di sostegno che te li spiega ;)
lol@ciao pensando di fare il duro, ma lo ripeto oggi vi siete rimbambiti tutti cosa e' il freddo che vi rallenta i neuroni? :rotfl::rotfl:
Hiver
14th February 2010, 20:44
Il fallo su Del Piero è avvenuto palesemente fuori area, l'unica cosa che nn mi va giù è dire che Alex, in questa situazione, abbia simulato. Forse la moviola che avete visto voi non è quella di sky, dove il tocco col ginocchio (mi pare) del genoano sul piede di Del Piero, il quale successivamente incespica sull'altro piede, è netto.
Ripeto a scanso di equivoci, il rigore è inesistente, il fallo è netto.
Kuroko
14th February 2010, 20:46
Eh?
Adesso mi leggi anche nel pensiero? Dai Mc perfavore evita di fare il Ghedini della situazione io ho rotflato al quote di Jamino perchè ha dato merito a Del Piero, di essersi "inventato" un rigore.
E ti ripeto, Del Piero non si è invetato un bel cavolo, è l'arbitro che ha toppato alla grande dando un rigore quando il contatto è avvenuto fuori dall'area.
Ora, se non capisci questo e con supponenza mi vieni a dire che "IO PENSAVO (LOL)", chiudiamo direttamente qui il discorso perchè non c'è modo di dialogare con te, che sei il nuovo Matt Parkman della situazione.
McLove.
14th February 2010, 20:50
Eh?
Adesso mi leggi anche nel pensiero? Dai Mc perfavore evita di fare il Ghedini della situazione io ho rotflato al quote di Jamino perchè ha dato merito a Del Piero, di essersi "inventato" un rigore.
E ti ripeto, Del Piero non si è invetato un bel cavolo, è l'arbitro che ha toppato alla grande dando un rigore quando il contatto è avvenuto fuori dall'area.
Ora, se non capisci questo e con supponenza mi vieni a dire che "IO PENSAVO (LOL)", chiudiamo direttamente qui il discorso perchè non c'è modo di dialogare con te, che sei il nuovo Matt Parkman della situazione.
Non leggo nel pensiero lo scrivi tu stesso: "merito" nessuno ha dato nessun merito a nessuno. e' esattamente questo quello che non capisci e che continui a non capire e ti servono i sottotitoli, e quanto pensavi me lo confermi anche in quanto scrivi ora che jamino dava il merito del rigore. aoh ha scritto invenzione in senso di inventato , che non esiste!!
Metti ordine nelle idee, na hai bisogno, non penso che ti si sia triplicato un cromosoma tutto di un tratto.
No vedo anche io che diventa sempre piu difficile dialogare con chi non legge nemmeno quanto scrive.
ah sul ghedini della situazione mi fa ridere come tutti facciate gli sbruffoni ed i grossi qua' pero poi il ghedini della situazione quando mi rompi i coglioni pm perche non capisci un bando di un concorso scritto troppo giuridico e lo vuoi spiegato va bene, no?
Ne terro conto Rometto
Axet
14th February 2010, 20:52
Del piero è decollato per i cazzi suoi, non l'ha toccato l'ha solo guardato male.
Kinson
14th February 2010, 20:53
si l'ho letta ma vedi kuroko, la si evitava per non infierire hai presente lo spastico che si ignora? Piu o meno cosi. Rotflavi sul'invenzione pensando che jamino lo indicase con accezione positiva (invenzione geniale etcetc), invece indicava un rigore del tutto inventato che non esisteva, anzi il fatto che il fallo ,come tu dici ci sia stato, ma fuori area, ti fa persistere nella condizione che ti servono non solo i sottotitoli ma anche un insegnante di sostegno che te li spiega ;)
lol@ciao pensando di fare il duro, ma lo ripeto oggi vi siete rimbambiti tutti cosa e' il freddo che vi rallenta i neuroni? :rotfl::rotfl:
ok
McLove.
14th February 2010, 20:55
ok
ok cosa? dai stiamo parlando lascia stare il cinturone da sceriffo.
Kuroko
14th February 2010, 20:55
Ma cosa c'entra?
Ricapitoliamo, Jamino ha scritto che il rigore è stato "inventato" da Del Piero.
Io ho rotflato su quanto Jamino ha scritto.
Jamino ha replyato su dicendo " E' un rigore inesistente, più invenzione di questa."
IL RIGORE E' STATO INVENTATO DALL'ARBITRO, NON CERTO DA DEL PIERO.
Tu sei arrivato, dicendo che avevo bisogno dei sottotitoli. (LOL)
Io ho scritto che, Del Piero avendo subito un fallo fuori area, è caduto com'è giusto che sia, e l'arbitro per una sua svista ha assegnato un rigore irregolare.
Questo a conferma che, se anche vuoi avere ragione su tutto, stavolta hai toppato alla grande, fine.
Kinson
14th February 2010, 20:57
Del piero è decollato per i cazzi suoi, non l'ha toccato l'ha solo guardato male.
Guarda , del piero con il piede destro sbatte sulla gamba sinistra e cade . Ora il tutto sta a capire quanto / come c'è arrivato il difensore dietro.
Certo è che pensare che del piero , pensando di inculare l'arbitro , ha pensato di simulare un contatto con il giocatore dietro che non vedeva , e per fare questo non si è semplicemente buttato ma si è pure preoccupato di farsi uno sgambetto da solo ... beh auguri :D
Se riuscite a farlo apposta e renderlo credibile per qualcuno uppatelo su un video che mi complimento con voi :D
Matley
14th February 2010, 21:00
ma tuffarsi de che.. balotelli ogni domenica è tuffarsi.. del piero non è un tuffatore nè lo è mai stato.. basta con le cazzate.. ti rendi almeno conto di quello che dici??
cioè è come se dicessi che ZANETTI il capitano dell'inter è un simulatore.. non lo sono entrambi.. abbi l'onesta intellettuale di piantarla.
randolf fatti un endovena di coerenza ;)
McLove.
14th February 2010, 21:02
Ma cosa c'entra?
Ricapitoliamo, Jamino ha scritto che il rigore è stato "inventato" da Del Piero.
Io ho rotflato su quanto Jamino ha scritto.
Jamino ha replyato su dicendo " E' un rigore inesistente, più invenzione di questa."
IL RIGORE E' STATO INVENTATO DALL'ARBITRO, NON CERTO DA DEL PIERO.
Tu sei arrivato, dicendo che avevo bisogno dei sottotitoli. (LOL)
Io ho scritto che, Del Piero avendo subito un fallo fuori area, è caduto com'è giusto che sia, e l'arbitro per una sua svista ha assegnato un rigore irregolare.
Questo a conferma che, se anche vuoi avere ragione su tutto, stavolta hai toppato alla grande, fine.
ok e siamo all infinite loop ed allora se secondo questa nuova versione, il rigore l'ha inventato l'arbitro, perfetto del piero scalciato etc e' un signore e non simulatore con santa pace di randolk ed il common law (lol) etcetc , ma tu in sincerita' che cazzo rotflavi a fare a sto punto?
cioe quale era la parte "dal ridere" sull' "invenzione"?
Kuroko
14th February 2010, 21:04
Io rotflavo perchè conoscendo Jamino, anche davanti ad una palese ladrata come quella che c'è stata oggi in Juventus - Genoa, cerca sempre di sminuire l'accaduto o di deviare il ragionamento sullo stesso in maniera contorta.
Ripeto nuovamente, un rigore non si "inventa" fuori dall'area. Dire che Del Piero si è inventato un rigore è come dire che _ ha simulato _ oppure _ se l'è procurato con mestiere _
E nessuna delle due cose è accaduta. Rotflavo per questo, fine. Che poi non è una nuova versione Mc -.-
Randolk
14th February 2010, 21:06
Figa che scartavetrata di scroti. Kinson dovrebbe cartellinarvi sì, per il flame più illeggibile di sempre :bored:
Kinson
14th February 2010, 21:10
Io rotflavo perchè conoscendo Jamino, anche davanti ad una palese ladrata come quella che c'è stata oggi in Juventus - Genoa, cerca sempre di sminuire l'accaduto o di deviare il ragionamento sullo stesso in maniera contorta.
Ripeto nuovamente, un rigore non si "inventa" fuori dall'area. Dire che Del Piero si è inventato un rigore è come dire che _ ha simulato _ oppure _ se l'è procurato con mestiere _
E nessuna delle due cose è accaduta. Rotflavo per questo, fine. Che poi non è una nuova versione Mc -.-
Unico appunto :
Chiamarla ladrata implica qualcuno che frega qualcosa . Ecco il problema sta qua , perchè se - come dici a mio avviso giustamente - del piero non s'è cercato niente , allora nessuno ha fregato alcunchè, perchè s'è semplicemente sbagliato l'arbitro.
Ma accettare un arbitro che sbaglia in buona fede , qua in italia , è cosa impossibile per gli stessi italiani che altrimenti non c'avrebbero da riempire la domenica lunedi martedi etc di ore ed ore di discussioni :D
Edit : riguardo a sta discussione : state facendo un esame di metalinguistica su cosa X ha pensato che Y pensasse Z . E lo state facendo dal punto di vista di x , y e z . Insomma state a fa un bordello sul niente :D
Kuroko
14th February 2010, 21:11
Ladrata implica il fatto che la Juventus oggi ha portato a casa 3 punti in maniera irregolare. Con un rigore inventato (:sneer:) che ha cambiato il risultato della partita.
Metrox
14th February 2010, 21:13
rimango del parere che common law > all
jamino
Scusa Kuro... ma se definisco un rigore inesistente, come, puoi dire che stessi sminuendo l'errore???
Ho pure scirtto all'andata ce l'avete rubata ora abbiamo restituito il favore...
Meno sminuente di così sinceramente cosa potevo scrivere???
Kuroko
Edit : riguardo a sta discussione : state facendo un esame di metalinguistica su cosa X ha pensato che Y pensasse Z . E lo state facendo dal punto di vista di x , y e z . Insomma state a fa un bordello sul niente :D
A ridanghete, io non ho fatto nessun ragionamento basato su cosa Jamino stesse pensando. Anche perchè quello che lui ha scritto non ha valenza alcuna proprio per quanto ho spiegato sopra. Dire che Del Piero si è inventato un rigore non ha senso. :gha:
Kinson
Ladrata implica il fatto che la Juventus oggi ha portato a casa 3 punti in maniera irregolare. Con un rigore inventato (:sneer:) che ha cambiato il risultato della partita.
Si ma evincerai con me che ladrata vuol dire che la juve ha fregato , e conoscendo appunto il forum , sicuramente non date un accezione " casuale " al termine , ma - come editato a palur - che sia tornata la cupola .
Ecco , evitate a buttarla in flame-loop , che poi veramente è una noia mortale :D
@Kuro : occhio alla metalinguistica non vi intrappolate su sti discorsi :)
Karidi
14th February 2010, 21:15
ma tuffarsi de che.. balotelli ogni domenica è tuffarsi.. del piero non è un tuffatore nè lo è mai stato.. basta con le cazzate.. ti rendi almeno conto di quello che dici??
Era oscurato dalla maestria di Nedved :fffuuu::fffuuu:
Cmq l'unica cosa che c'e da dire.......per questo rigore inesistente holy non ha rimesso la zebra :wife::wife:
DiamondK
cioè è come se dicessi che ZANETTI il capitano dell'inter è un simulatore.. non lo sono entrambi.. abbi l'onesta intellettuale di piantarla.
randolf fatti un endovena di coerenza ;)
Matley magari DP non è un tuffatore, però gli ultimi 2 rigori presi non gli fanno di certo onore eh ;)
Kuroko
Scusa Kuro... ma se definisco un rigore inesistente, come, puoi dire che stessi sminuendo l'errore???
Ho pure scirtto all'andata ce l'avete rubata ora abbiamo restituito il favore...
Meno sminuente di così sinceramente cosa potevo scrivere???
A Luca non ti ci mettere pure tu eh?
Nel primo post che hai fatto, quello dove IO ho rotflato, hai solamente scritto :
"Non credo che si possa parlare di rigore discutibile... credo sia più corretto parlare di "invenzione" di Del Piero... "
Da li è partita la storia dei sottotitoli di Mc. Ed è nato sto putiferio.
jamino
14th February 2010, 21:21
A Luca non ti ci mettere pure tu eh?
Nel primo post che hai fatto, quello dove IO ho rotflato, hai solamente scritto :
"Non credo che si possa parlare di rigore discutibile... credo sia più corretto parlare di "invenzione" di Del Piero... "
Da li è partita la storia dei sottotitoli di Mc. Ed è nato sto putiferio.
Non credo che si possa parlare di rigore discutibile... credo sia più corretto parlare di "invenzione" di Del Piero...
All'andata abbiamo subito un furto spaventoso a Genova, a Torino abbiamo ricambitato il favore direi...
Questo è quello che ho scritto "quotato"
Ribadisco dove avrei sminuito se parlo di "furto spaventoso"???
Non è per far polemica.. ma solo per la precisione ;)
Kuroko
14th February 2010, 21:25
Questo è quello che ho scritto "quotato"
Ribadisco dove avrei sminuito se parlo di "furto spaventoso"???
Non è per far polemica.. ma solo per la precisione ;)
Vabeh, questa volta non hai sminuito. Ma io sul tuo post ho riso per altri motivi, specificandolo con tanto di quote, ed ho gia risposto abbastanza e chiaramente, quindi non voglio ritornarci.
Poi questa volta non ti salva mica, sempre un gobbo di merda rimani che sminuisce le ladrate a vostro favore.
:sneer:
Kinson
14th February 2010, 21:33
Vabeh, questa volta non hai sminuito. Ma io sul tuo post ho riso per altri motivi, specificandolo con tanto di quote, ed ho gia risposto abbastanza e chiaramente, quindi non voglio ritornarci.
Poi questa volta non ti salva mica, sempre un gobbo di merda rimani che sminuisce le ladrate a vostro favore.
e alla fine l'amore trionfa :metal:
Matley
14th February 2010, 21:39
Matley magari DP non è un tuffatore, però gli ultimi 2 rigori presi non gli fanno di certo onore eh ;)
ancora co sto 2..
forse il primo ha accentuato.. ma oggi mica è colpa sua eh il fallo glielo han fatto.
jamino
14th February 2010, 21:41
Inchinati su uno dei pochi che ti aveva pronosticato il successo di Ranieri infedele! :sneer:
Kuroko
14th February 2010, 21:48
Inchinati su uno dei pochi che ti aveva pronosticato il successo di Ranieri infedele! :sneer:
:bow::bow::bow:
:fuck:
Karidi
14th February 2010, 21:55
Sento del potere negativo uscire da questa frase :afraid::afraid:
Cmq contento per Ranieri, visto come è stato trattato a Torino, liberi di esonerare un allenatore ma non di fare una gogna
McLove.
14th February 2010, 21:57
si anche a me non dispiace il riscatto di ranieri, che e' stata una delle prime avvisaglie della dirigenza di coglioni che ci troviamo.
Cmq ora tutti a tifare NapoLetame :rotfl:
(edit: si da juventino dovrei sperare che vinca l'inter ma oltre ad essere piu forte di me, preferisco un finale di campionato combattuto)
jamino
14th February 2010, 21:57
Sento del potere negativo uscire da questa frase :afraid::afraid:
Cmq contento per Ranieri, visto come è stato trattato a Torino, liberi di esonerare un allenatore ma non di fare una gogna
E io sono uno di quelli che è contento per lo steso motivo... per me se tutto sport prendesse foco e non uscisse più sarebbe una pena sufficiente...
Warbarbie
14th February 2010, 22:00
InTer merda e milanisti che parlano di furti fanno ridere al cazzo.
I rometta so un caso a parte loro hanno la lacrima facile
McLove.
14th February 2010, 22:01
InTer merda e milanisti che parlano di furti fanno ridere al cazzo.
I rometta so un caso a parte loro hanno la lacrima facile
ehhh i rometta sono la "parte lesa" sempre e comunque
Karidi
14th February 2010, 22:04
E io sono uno di quelli che è contento per lo steso motivo... per me se tutto sport prendesse foco e non uscisse più sarebbe una pena sufficiente...
Non solo tuttosport, che sinceramente era meglio quando era in mano a Padovan, almeno sembrava un giornale le sparava grosse, ma una certa dignità ora è veramente assurdo, per come è stato trattato Ranieri ok la critica ma non si tocca la professionalità, ma anche i tanti teleopinionisti che hanno sparato sul l'allenatore testaccino.
Cmq dopo i casini di Cassano con Del Neri, non si vede + nessuno o quasi in TV che si straccia le vesti per lui in nazionale, avete notato?
Mc, la dirigenza Juve è succube della Piazza.
jamino
14th February 2010, 22:05
Non solo tuttosport, che sinceramente era meglio quando era in mano a Padovan, almeno sembrava un giornale le sparava grosse, ma una certa dignità ora è veramente assurdo, per come è stato trattato Ranieri ok la critica ma non si tocca la professionalità.
Mc, la dirigenza Juve è succube della Piazza.
No non è succube della piazz...è succube delle propria scarsa comptenza.
Se fosse succube della piazza non avrebbe preso cannavaro quest'anno.
Karidi
14th February 2010, 22:08
Non so Cannavaro anche se non + lo stesso è un buon difensore, secondo me l'errore è il centrocampo che senza Sissoko fa merda, ma questo anche l'anno prima è successo quando si è infortunato il Malese la Juve ha iniziato a imbarcare.
Poi mettici un Melo indecifrabile (E' un pippone, un buon giocatore o un campione in crisi) gli infortuni e la frittata e fatta.
La solidità difensiva Juve è molto dipendente da Sissoko e Chiellini
Ora mi stravacco sul divano a vedermi gli onestihhh
McLove.
14th February 2010, 22:10
Esattamente, sono solo una manica di scarsi e continuano a circondarsi di scarsi (pardon jami ma per me zaccheroni e' uno scarso) e non hanno un cazzo di lungimiranza cioe iniziano esserci voci che la Juve non riscatterà caceres perché costa troppo a 11 pippi, cazzo un giocatore buono, l'unico buono che e' arrivato quest'anno e che ti gioca a centrale o a terzino dx e che non sta demeritando nemmeno ad esterno dx (nelle due partite che si e' visto) per 11 pippi dopo che il barca l'ha comprato 20 e passa non lo riscatti?
boh rimango sempre più perplesso.
Karidi
14th February 2010, 22:12
la traversa di Hamsik :eek:
Kinson
14th February 2010, 22:12
Ehm ma il Napoli che cazzo c'ha stasera lol stanno a mille O_O
Marphil
14th February 2010, 22:13
Madonna che si sta cagando il Napoli pz
Kuroko
14th February 2010, 22:14
Il vecchio trucco di Maradona, la bamba.
AlBendi
14th February 2010, 22:16
Il vecchio trucco di Maradona, la bamba.
ne hanno rispolverato un altro di vecchio trucco: la mano de dios
Randolk
14th February 2010, 22:17
E via con la pallamano in area gogo!
MiLLenTeX
14th February 2010, 22:19
E via con la pallamano in area gogo!
son curioso di leggere emma su sto episodio :rotfl:
Marphil
Dp Julio Cesar creppasse pd
peluche
miracolo di giulio cesare :shocked::shocked:
Rad
14th February 2010, 22:20
:rotfl::rotfl::rotfl:
Nefion
14th February 2010, 22:21
Minchia massimo Mauro ... Me lo incendiate per favore?
Rad
14th February 2010, 22:22
cmq giocare al san paolo nn è mai facile ....
jamino
14th February 2010, 22:24
Farà 2 post .. uno di insulti e uno di sbefeggiamento.. mi pare ovvio...
Condurrà una rovente polemica con se stesso...
Matley
14th February 2010, 22:25
caz c'era un rigore dubbio.. omg è la prima volta in 3 anni che non gliene danno uno :rotfl:
Rad
14th February 2010, 22:26
quanto ci pija con quello dei provini dell'ultimo mai dire gf?
"cosa ne pensi sulla guerra in iraq?"
"ho due opinioni, una favorevole e una contraria"
Randolk
14th February 2010, 22:27
caz c'era un rigore dubbio.. omg è la prima volta in 3 anni che non gliene danno uno :rotfl:
Riecco le statistiche direttamente dal boschetto di elfi che abita nella testa di Muttley :nod:
Nefion
14th February 2010, 22:29
Se fossi un detrattore direi che stiamo entrando in clima champions.. Mezz'ora e non un tiro in porta
peluche
14th February 2010, 22:33
che botta muntari :|:|
Randolk
14th February 2010, 22:33
Se Muntari prende una traversa è proprio una partita di merda :sneer:
peluche
14th February 2010, 22:37
simpatico il cuchu :sneer:
Nefion
14th February 2010, 22:41
Ma solo io noto che maicon perde il 100% delle palle che gioca?
peluche
14th February 2010, 22:43
Ma solo io noto che maicon perde il 100% delle palle che gioca?
il migliore terzino al mondo (cit.)
Matley
14th February 2010, 22:43
Riecco le statistiche direttamente dal boschetto di elfi che abita nella testa di Muttley :nod:
il problema è che sono attendibili!
e questo ti fa male lo so:hidenod:
SharTeel
14th February 2010, 22:48
dico solo: gg l'arbitro che non vede cambiasso che pesta a palla ferma la caviglia di quagliarella mentre sta a terra, era un intervento da rosso.
Randolk
14th February 2010, 22:50
dico solo: gg l'arbitro che non vede cambiasso che pesta a palla ferma la caviglia di quagliarella mentre sta a terra, era un intervento da rosso.
BOOOOOOMMMMM!!!! :rotfl:
Da fucilazione sul posto, direi :point:
SharTeel
14th February 2010, 22:52
hai idea di quanto fosse pericoloso quel pestone sulla caviglia, si?
se vuoi chiama un amico e fattene dare uno col piede a martello in quel modo, se sei fortunato e non finisci all'ospedale con la caviglia rotta ci rivediamo sul forum
idiota.
antonybridge
14th February 2010, 22:52
:hm::hm::hm::hm:
nn so chi puo recriminare di +
all inter manca un rigore netto , ma al napoli manca un rosso all inter . l entrata di cambiasso è da rosso diretto
ma 1x1 non fa male a nessuno :banana:
Karidi
14th February 2010, 22:53
BOOOOOOMMMMM!!!! :rotfl:
Da fucilazione sul posto, direi :point:
E' un intervento brutto quello di Cambiasso da Ammonizione, non so quanto sia da Rosso
Cmq bella partita
Emma
14th February 2010, 22:54
che bella partita che mi sto godendo, peccato non essere allo stadio.
e cmq sempre forza napoli, anzi forza inter, anzi napoli.. ops.
un bacio a jamino e rad
Matley
se vuoi chiama un amico e fattene dare uno col piede a martello in quel modo, se sei fortunato e non finisci all'ospedale con la caviglia rotta ci rivediamo sul forum
idiota.
mi offro come volontario per aiutarlo :nod:
dai randlol fatti aiutare!
holysmoke
mi offro volontario per la parte di cambiasso... chi mette la caviglia? :rotfl:
Randolk
14th February 2010, 22:55
idiota.
Eccone un altro che non è capace di postare su Sport senza i cactus in culo.
Torna su games, cazzimma.
Karidi
14th February 2010, 22:55
mi offro volontario per la parte di cambiasso... chi mette la caviglia? :rotfl:
Te finche non rimetti la Zebra, sei solo chiacchere visto che il distintivo te lo sei venduto al monte dei pegni :fffuuu::fffuuu:
holysmoke
14th February 2010, 22:57
Te finche non rimetti la Zebra, sei solo chiacchere visto che il distintivo te lo sei venduto al monte dei pegni :fffuuu::fffuuu:
la zebra è in pausa ma la disperazione nell'avatar è rimasta fidati :fffuuu:
McLove.
14th February 2010, 22:58
Forza NapoLetame, vincete sta partita e poi tornate ad aspirare le esalazioni dell' immondizia prima che esploda il vesuvio! :metal:
Randolk
14th February 2010, 22:59
Cmq Sneijder e Pandev nettamente sotto tono, Muntari da cambiare subito prima che si faccia espellere. Sulla sinistra Zuniga ha messo in difficoltà Santon più volte, anche perchè Muntari non raddoppia.
SharTeel
14th February 2010, 22:59
Eccone un altro che non è capace di postare su Sport senza i cactus in culo.
Torna su games, cazzimma.
non sai nemmeno cos'è la cazzimma, non usare un termine di cui ignori il significato a random, grazie.
Emma
14th February 2010, 23:05
non sai nemmeno cos'è la cazzimma, non usare un termine di cui ignori il significato a random, grazie.
tu sei un cazzimma.. nun saj nient allor... :rotfl:
Kinson
14th February 2010, 23:08
Ho un sentore di suppostona per il napoli.
Ha dato parecchio , e immagino il classico gol dell inter nonostante N faticate napoletane ...
@edit : che cazzo dice sto commentatore ? E' andato shejder col piede a martello e dice che non s'è fatto male che tanto ha tolto il piede:rotfl:
antonybridge
14th February 2010, 23:11
ah ma è uno schema quello di cercare di spaccare le caviglie :nod:
peluche
14th February 2010, 23:13
ottima partita di Hamsik.
certo che Mauro è veramente inascoltabile cazzo, fa rimpiangere lo Zio.
MiLLenTeX
14th February 2010, 23:14
Merdimo Mauro è vergognoso :afraid:
btw che entratina dolce il buon Sneijedr su Gargano... ma nn gli fa male no no :rotfl:
Kinson
14th February 2010, 23:15
Merdimo Mauro è vergognoso :afraid:
btw che entratina dolce il buon Sneijedr su Gargano... ma nn gli fa male no no :rotfl:
mauro ha detto che non era per fare male e che ha tolto il piede , mi fido ! :banana:
peluche
14th February 2010, 23:16
è che per gli interetti il picchiare senza conseguenze è la prassi, quindi quando vola qualche cartellino cadono dal pero.
Nazgul Tirith
14th February 2010, 23:16
Il Napoli ha dato tanto facendo una bella partita fino ad ora.
Proprio per questo, prendera' la mega supposta nel culo nei minuti finale da qualche gol carambolato.
Kinson
14th February 2010, 23:26
napoli gnam!
che se so magnati :D
Nefion
14th February 2010, 23:31
anche pandev se n'è mangiato uno non piccolo :(
peluche
14th February 2010, 23:31
pessimi Cambiasso e Maicon.
e non solo da oggi.
Kinson
14th February 2010, 23:32
ma a cambiasso proprio non gli dicono niente stasera .
Eto'o è entrato . Uhm povero napoli ç_ç
Axet
14th February 2010, 23:34
Ma cristo che culo sti ladri di merda, nc :rain:
Kinson
14th February 2010, 23:34
Ma cristo che culo sti ladri di merda, nc :rain:
Forte sto Zuniga cmq
il napoli se sta mangiando l'impossibile :D
Randolk
14th February 2010, 23:40
Forte sto Zuniga cmq
Sì ma perchè quoti le rosicate di prozzon? :rotfl:
Axet
14th February 2010, 23:43
Sì ma perchè quoti le rosicate di prozzon? :rotfl:
Ah perchè non dovete ringraziare il cielo per essere ancora sullo 0 a 0? Dammi il gomito va :rotfl:
Warbarbie
14th February 2010, 23:46
Randono cmq giocate veramente di merda fattelo dire.
Ti viene il latte ai coglioni a vedere giocare l'inter
Kinson
14th February 2010, 23:48
detto da uno che tifa juve permettimi :rotfl:
A parte questo si come gioco sono calati .
Rischiano di vincere cmq eh considerato quanto so sculati :D
Axet
14th February 2010, 23:51
Finita 0 a 0, il napoli meritava immensamente di più ma tant'è :shrug:
Matley
14th February 2010, 23:53
Finita 0 a 0, il napoli meritava immensamente di più ma tant'è :shrug:
che è il film del campionato dell'inter in 40 caratteri di testo? :rotfl:
SharTeel
14th February 2010, 23:53
una traversa, un palo, un miracolo di j.cesar a distanza ravvicinata, denis che si divora la ribattuta a porta vuota, che cazzo dobbiamo fare per segnare porco ido :gha:
cmq gg allo schema "entriamo col piede a martello sulle caviglie" :rolleyes:
Rad
14th February 2010, 23:54
pure x me napoli superiore... cmq va bene così, -7
Randolk
14th February 2010, 23:54
Oggi sì, stanno palesemente tirando il fiato.
Randolk
14th February 2010, 23:56
una traversa, un palo, un miracolo di j.cesar a distanza ravvicinata, denis che si divora la ribattuta a porta vuota, che cazzo dobbiamo fare per segnare porco ido :gha:
Posizionare la palla oltre la linea di porta, m'han detto.
cmq gg allo schema "entriamo col piede a martello sulle caviglie" :rolleyes:
Ma anche al "giochiamo a pallavolo in area". Eh, cazzimma?
Metrox
14th February 2010, 23:58
+8 da napoli/sampdoria -7 dall'inter
gg :nod:
antonybridge
14th February 2010, 23:58
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetri/gufo.gif
questo è un punto scudetto :nod:
peluche
14th February 2010, 23:59
no randolk, non è oggi, è quasi la prassi.
voi vi chiudete e ripartite in contropiede, e bisogna dirlo lo fate ottimamente.
ma il bel gioco è proprio un'altra cosa, siete troppo poco tecnici a centrocampo e non avete difensori adatti a giocare un altro tipo di calcio.
SharTeel
15th February 2010, 00:01
Posizionare la palla oltre la linea di porta, m'han detto.
Ma anche al "giochiamo a pallavolo in area". Eh, cazzimma?
ancora co sto termine? se non sai cos'è la cazzimma (non è un aggettivo btw), stai zitto :D
Axet
15th February 2010, 00:01
Se vinciamo il recupero con la fiore siamo a -5.. approposito, quand'è che si gioca? il 24?
Slurpix
15th February 2010, 00:03
zio billi...se nn buttavamo nel cesso le ultime partite contro le scarse avevamo preso l inter.. -.-
Randolk
15th February 2010, 00:07
ancora co sto termine? se non sai cos'è la cazzimma (non è un aggettivo btw), stai zitto :D
kk sharcazzimma.
no randolk, non è oggi, è quasi la prassi.
voi vi chiudete e ripartite in contropiede, e bisogna dirlo lo fate ottimamente.
ma il bel gioco è proprio un'altra cosa, siete troppo poco tecnici a centrocampo e non avete difensori adatti a giocare un altro tipo di calcio.
E' molto più semplice. Sneijder non gira, Maicon non spinge, Pandev non punge, Milito troppo solo = partita di merda. Anche a contropiede abbiamo fatto merda, per i fattori sopra citati.
peluche
il barça farcito di assenze perde a madrid contro L'atletico :nod:
McLove.
Ma la cazzimma non e' un modo di essere sul cattivo/bastardo/furbo?
Cioe' un cazzima non e' uno che ti fotte e che te la mette nel culo con furbizia? :shrug:
boh ad i NapoLetami PartenoPeti la risposta.
btw grandissimo buffon che intervistato sulle bestemmie riprese in tv dopo la papera sul fatto replica "eh ma io mica bestemmiavo: in famiglia ho uno zio che ogni tanto fa il porcello". :rotfl:
SharTeel
15th February 2010, 00:18
non esiste il "cazzimma"
esiste il "cazzimmoso"
si spiega con un semplice dialogo
"milanè, lo sai cos'è la cazzimma?"
"no, cos'è?"
"e io non te lo dico, ecco la cazzimma"
Kali
15th February 2010, 00:20
eh gia ora è chiarerrimo :confused::confused:
sono pronto a venire a napoli...ma anche no :sneer:
rustyangel
15th February 2010, 00:26
PD! Qualcuno mi faccia il favore di uccidere Denis, non ne posso più :gha:
Cmq alla fine il pareggio con l'inter è un punto guadagnato visto che alcune occasioni ghiotte le han create anche loro.
P.S.: è successo un fatto stranissimo oggi... han dato un rigore inventato alla Juve :hm: Davvero strano :banana:
saltaproc
15th February 2010, 00:37
:confused::confused::confused:
peluche
15th February 2010, 00:38
n dato un rigore inventato alla Juve :hm: Davvero strano :banana:
è tu pensa che ne è successo uno ancora piu eclatante, ossia un bel rigorone non dato contro il napole.
il san paolo è un pò come san siro, è un miracolo uscire con il portafoglio :sneer::sneer:
Arthu
15th February 2010, 00:47
Se si parla di episodi c'era ovviamente il rigore per l'inter.Poi se tutti quei negri muntari style entrassero meno male non sarebbe un male , ma son negri non si puo' chiedere troppo.Per il resto traversa di muntari figlia di un tiro a caso (cmq bel tiro) , ma il napoli tra questi e quelli contro il genoa ha lasciato 4 punti per strada.Stasera ha dominato sia a idee che a gioco l'inter ha visto palla 3 volte.I primi 20 minuti del primo tempo imbarazzanti.Ma non è una novità il napoli è uno squadrone.E ancora una volta Zuniga e Aronica mi esaltano.Ma voglio bogliacino in campo maledizione! :rotfl:
holysmoke
15th February 2010, 00:55
mou che fa QQ sui rigori -------> :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
15th February 2010, 01:00
Ora io capisco che abbiate tutti i rotfl automatici come delle brave pecorelle, però chiediti quante pagine avrebbe raggiunto questo thread se il mani in area lo avesse fatto chessò, Maicon. Non ha detto niente di strano, per lo stesso tipo di fallo e gesto abbiamo preso due rigori contro (Bari e Milan), questo era ancora più netto. Rotfla piccolo holysbocc, magari prima o poi soffochi :fuck:
Incoma
15th February 2010, 01:00
Per una volta che frigna su qualcosa di concreto lascialo fare, no?
Cmq direi che come al solito ha trovato un ottimo modo per evitare di parlare della prestazione deludente della propria squadra.
peluche
15th February 2010, 01:03
più che altro ridicolo il suo riferimento alla Juve.
vabbe vi saluto che me ne vo ad amsterdam una settimana, si lo so who cares, muori, ci mancherai come un cancro alla faringe, ma io vi lamo lo stesso :blush::blush:
ps: 6000 :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Kuroko
15th February 2010, 01:06
il san paolo è un pò come san siro, è un miracolo uscire con il portafoglio :sneer::sneer:
gobbaccio bastardo mi hai fatto soffocare :rotfl::rotfl::rotfl:
MiLLenTeX
15th February 2010, 01:08
P.S.: è successo un fatto stranissimo oggi... han dato un rigore inventato alla Juve :hm: Davvero strano :banana:
ma nasconditi :point:
vai a dare un'occhiata a Matej Aronica Kazyisky poi ne riparliamo :point:
holysmoke
15th February 2010, 01:10
Ora io capisco che abbiate tutti i rotfl automatici come delle brave pecorelle, però chiediti quante pagine avrebbe raggiunto questo thread se il mani in area lo avesse fatto chessò, Maicon. Non ha detto niente di strano, per lo stesso tipo di fallo e gesto abbiamo preso due rigori contro (Bari e Milan), questo era ancora più netto. Rotfla piccolo holysbocc, magari prima o poi soffochi :fuck:
ma hai sentito quello che ha detto? o sei andato a naso?
SharTeel
15th February 2010, 01:10
ah btw grava anche stasera ha giocato da pallone d'oro, bella soddisfazione per uno che viene dalla serie C fermare gente del calibro di pandev ed eto'o :sneer:
Randolk
15th February 2010, 01:19
ma hai sentito quello che ha detto? o sei andato a naso?
Ha detto che il signore piccolino (:rotfl:) ha pianto tutta la settimana e i risultati si sono visti. E che se Gasperini o chi per lui piangesse tutta la settimana per lo scempio di rigore che vi han dato oggi, pagherebbe il prossimo e via così. Quindi se fa QQ mourinho in settimana per avere uniformità di giudizio si rotfla, se lo fanno i napuletti o i salcazzo si nicchia perchè l'inter ruba. Tutto molto cool.
holysmoke
15th February 2010, 01:22
Ha detto che il signore piccolino (:rotfl:) ha pianto tutta la settimana e i risultati si sono visti. E che se Gasperini o chi per lui piangesse tutta la settimana per lo scempio di rigore che vi han dato oggi, pagherebbe il prossimo e via così. Quindi se fa QQ mourinho in settimana per avere uniformità di giudizio si rotfla, se lo fanno i napuletti o i salcazzo si nicchia perchè l'inter ruba. Tutto molto cool.
si hai dimenticato che ha gia fatto QQ sulla partita contro il genoa fra 2 partite e che tutti quelli che si lamentano fanno ricadere tutto sull'inter...
ma sec te è possibile?
Randolk
15th February 2010, 01:27
Possibile o non possibile i fatti sono questi. Due rigori per mani in area subiti e almeno discutibili, uno a favore molto più evidente non concesso, fine.
MiLLenTeX
15th February 2010, 01:27
Casarin: "intervento di Sneijedr su Gargano, in Europa è ROSSO!"
Meditiamo :hm:
Arthu
15th February 2010, 01:34
Possibile o non possibile i fatti sono questi. Due rigori per mani in area subiti e almeno discutibili, uno a favore molto più evidente non concesso, fine.
Io rand penserei piuttosto al fatto che il parma e il napoli ti hanno preso a pallonate e non avete mostrato uno straccio di gioco di niente , col chelsea se pensate di giocare così perdete 70-0 all'andata e 0-50 al ritorno.
Marphil
15th February 2010, 02:04
Ma porco ido ma fanno Fiorentina Milan e Chelsea - Inter lo stesso giorno ? :gha:
Ditemi che il Milan almeno lo fanno alle 18 :gha:
Tanek
15th February 2010, 02:06
Ma porco ido ma fanno Fiorentina Milan e Chelsea - Inter lo stesso giorno ? :gha:
??? Che stai dicendo? :look:
Sono tutte in giorni diversi, sia andata che ritorno :look:
Emma
15th February 2010, 02:39
la partita fiorentina-milan recupero di serie a è lo stesso giorno di inter chelsea
cmq napoli-inter è stata quelo che è stata predominio napoli per quasi tutta al partita tranne le 2 azioni dell'inter ad inizio secondo tempo
poi purtroppo se giochi con gente come denis non puoi sperare di andare tanto avanti, davvero imbarazzante.
siete tutti dei cazzimma di merda, aka cattivi/bastardi/furbi che lo mettete in culo agli altri. (cit. della serie, se non sai le cose SALLE) :rotfl:
SharTeel
15th February 2010, 02:45
Casarin: "intervento di Sneijedr su Gargano, in Europa è ROSSO!"
Meditiamo :hm:
perchè quello di cambiasso con l'uomo a terra no? solo in italia certi falli non prendono il rosso :|
Hiver
15th February 2010, 02:49
Quaresma che prende la palla con la mano nella vostra area ti dice niente? :rain:
Matley
15th February 2010, 05:35
Quaresma che prende la palla con la mano nella vostra area ti dice niente? :rain:
e' inutile, ha la memoria selettiva.. nel senso che ricorda solo quel che vuole ricordare :rotfl:
"chi e' senza peccato scagli la prima pietra" fà proprio al caso nostro mi sà!
saltaproc
15th February 2010, 09:13
una ladrata in una partita non giustifica una ladrata in un altra partita
come al solito sul campionato scaraccia la tristezza di una classe arbitrale ridicola
spero solo che sia incompetente e non qualcos'altro
ma resta il fatto che non è possibile ogni santa domenica di sto cazzo assistere a delle cappelle del genere
sabato a cesena ci mandano un esordiente da serie b
3 goal annullati al cesena per fuorigioco ridicoli azioni fermate cosi tanto per sport per poi perdere in maniera ridicola con il crotone -.-
Axet
15th February 2010, 09:48
Beh io citerei i più recenti falli di mano in area di maicon, ben due, entrambi non sanzionati :rotfl:
MiLLenTeX
15th February 2010, 09:48
perchè quello di cambiasso con l'uomo a terra no? solo in italia certi falli non prendono il rosso :|
agree
ilsagola
15th February 2010, 10:00
O La Juve ha VINTO!!! :banana:
Kappa
15th February 2010, 10:25
è tornata la giuve ed ha vinto da giuve :)
rustyangel
15th February 2010, 10:38
Oh, cmq qualcuno dovrebbe spiegare a Del Piero che quando Ranieri voleva un sostituto di Nedved NON intendeva questo :sneer:
Spidey
15th February 2010, 10:40
Beh io citerei i più recenti falli di mano in area di maicon, ben due, entrambi non sanzionati :rotfl:
Per non dimenticare (http://www.youtube.com/watch?v=UfAaVTK4M-A)
C'è il link sulla scritta eh :nod:
Tanek
15th February 2010, 10:55
la partita fiorentina-milan recupero di serie a è lo stesso giorno di inter chelsea
Ah ok, non capivo, pensavo Marph si riferisse alle partite di champions :afraid:
Spidey
15th February 2010, 11:02
Comunque il Milan gioca alle 18 davvero. E' dall'inizio di dicembre che ho il biglietto:gha:
Edit: 18.30.
Cicoh
15th February 2010, 11:24
porcoggiuda gli juvetta che inneggiano al calciopulito permettendosi di commentare gli errori di rosetti in napoli-inter. priceless :rotfl:
bei rigori contro lazio e genoa, vi stanno trainando in champions :sneer:
Mirera
15th February 2010, 11:27
...Sissoko fa merda, ma questo anche l'anno prima è successo quando si è infortunato il Malese...
scusa.. non ho resistito :rotfl:
Bakaras
15th February 2010, 11:30
Oh, cmq qualcuno dovrebbe spiegare a Del Piero che quando Ranieri voleva un sostituto di Nedved NON intendeva questo :sneer:
occazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
Kali
15th February 2010, 11:39
porcoggiuda gli juvetta che inneggiano al calciopulito permettendosi di commentare gli errori di rosetti in napoli-inter. priceless :rotfl:
blablalbalbla
lazio perde serie b
blablalbal
juve merda ranieri wtfpwnedroxorbestallenatoreever
parma lazio 0 2
juve genoa 3 2
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dai poppa piu spesso invece di farlo solo quando per qlc caso fortuito vi trovate secondi
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
holysmoke
15th February 2010, 11:40
oh siete proprio fissati cazzo :rotfl:
Karidi
15th February 2010, 11:46
scusa.. non ho resistito :rotfl:
Maliano :fffuuu::fffuuu:
ilsagola
15th February 2010, 12:09
Maliano :fffuuu::fffuuu:
Minchia leggendo solo il Quote che ti è stato fatto, ti stavo per preparare un super mega wot di insulti, per fortuna ho cercato il post per quotarti prima di failare!!
Cazzo Sissoko è pauroso.
MiLLenTeX
15th February 2010, 12:12
sai che manca in sto mucchio di cazzate?
che gli juvetta lo stan dicendo da N pagine che il rigore NON c'era, che dobbiamo fare, strapparci le vesti e regalare scudetti pure a voi così vi zittite un po'? :)
ilsagola
15th February 2010, 12:15
che gli juvetta lo stan dicendo da N pagine che il rigore NON c'era, che dobbiamo fare, strapparci le vesti e regalare scudetti pure a voi così vi zittite un po'? :)
Ma che cazzo dici il rigore era netto :rotfl:
Comunque in diretta si vedeva che era fuori area, ho avuto anche dei dubbi sul contatto, ma poi ho pensato che una simulazione del genere nooooo
MiLLenTeX
15th February 2010, 12:24
Ma che cazzo dici il rigore era netto :rotfl:
Comunque in diretta si vedeva che era fuori area, ho avuto anche dei dubbi sul contatto, ma poi ho pensato che una simulazione del genere nooooo
e sai che mi fa ridere di +?
che ieri sera a controschifo, c'era un rometta doc, un tale paolo liguori, il quale diceva che è la gamba di DP che tocca Sokratis e non viceversa...
Cioè, pure un demente come Maifredi provava a spiegare che non può essere vista in modo unidirezionale cioè che DP tocca Sokratis o che Sokratis tocca DP, bensì il contatto c'è, per leggero che sia c'è, DP è davanti, Sokratis è dietro, quindi il contatto provoca danno... FUORI AREA! (almeno evito di scatenare altre buffonate).
Ovviamente faziosLiguori non voleva capire e diceva che era solo colpa di DP :rotfl:
Kali
15th February 2010, 12:34
Liguori merita la fine del povero scoglio
ilsagola
15th February 2010, 12:34
e sai che mi fa ridere di +?
che ieri sera a controschifo, c'era un rometta doc, un tale paolo liguori, il quale diceva che è la gamba di DP che tocca Sokratis e non viceversa...
Cioè, pure un demente come Maifredi provava a spiegare che non può essere vista in modo unidirezionale cioè che DP tocca Sokratis o che Sokratis tocca DP, bensì il contatto c'è, per leggero che sia c'è, DP è davanti, Sokratis è dietro, quindi il contatto provoca danno... FUORI AREA! (almeno evito di scatenare altre buffonate).
Ovviamente faziosLiguori non voleva capire e diceva che era solo colpa di DP :rotfl:
Ma io mi fermo a guardare le interviste del dopo-partita su Sky e non guardo le buffonate, tanto son tutte stronzate.
_-_ -_- Stamani alla radio stavano già stilando gli elenchi dei calciatori bestemmiatori, con varie analisi e controanalisi sul fatto che dicessero pio zio bio o dio:bored:
Warbarbie
15th February 2010, 12:38
Madonna i rometta che pena, piangono anche quando stanno in striscia positiva da 28 giornate.
Però il furto subito all'andata col Genoa nessuno se lo ricorda.
Kali
15th February 2010, 12:41
Se la puttanata delle bestemmie la mettevano al mondiale 2006 uscivamo al girone con buffon squalificato a vita :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
MiLLenTeX
15th February 2010, 12:52
Però il furto subito all'andata col Genoa nessuno se lo ricorda.
its enough, il resto è fuffa
Cicoh
15th February 2010, 13:02
occazzo la juve vince e kali torna dal ritiro forzato :rotfl::rotfl::rotfl:
caso fortuito :rotfl::rotfl::rotfl: senza gli ultimi 2 aiuti degli arbitri la juvetta sarebbe sotto a bari e cagliari :rotfl::rotfl::rotfl:
che gli juvetta lo stan dicendo da N pagine che il rigore NON c'era, che dobbiamo fare, strapparci le vesti e regalare scudetti pure a voi così vi zittite un po'?
dovreste restituire gli scudetti presi gli ultimi 10anni, altro che regalare. per zittire voi bastano le figure barbine che la juvetta sta accumulando quest'anno, salvo poi risalire la china con rigori regalati a ripetizione.
:climb:
Kali
15th February 2010, 13:06
Se vabbe e arrivato il circo cicul venghino signori omfg
poi di che cazzo stai parlando che io sono sempre qua vittorie e sconfitte per fortuna non sono un povero rometta qq scapper come te e i tuoi compari
holysmoke
15th February 2010, 13:06
vi aspetto al varco ai prossimi errori mi ricordero tutte le minchiate che avete scritto cari Mr. Coerenza :rotfl:
Tutti a puntare il dito e poi quando è il contrario se lo ficcano in culo zitti oppure fanno gli gnorri :fffuuu:
ilsagola
15th February 2010, 13:12
Non c'è niente da fare, ogni volta è il solito ritornello, sia che vada bene che no, non cambia un cazzo, ma è così che dev'essere a quanto pare.
Forse vado a vedermi il ritorno della fiorentina in Champion's.Random.
Cicoh
15th February 2010, 13:19
Se vabbe e arrivato il circo cicul venghino signori
impressionante l'utilizzo di un insulto che sul forum è stato proprio coniato per te :sneer:
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=440221&postcount=26
poi di che cazzo stai parlando che io sono sempre qua vittorie e sconfitte per fortuna non sono un povero rometta qq scapper come te e i tuoi compari
me e i miei "COMPARI" ?
GOMBLOTTOH
:climb:
vah vah, che del piero è un mese che è diventato il gemello di tania cagnotto separato alla nascita
Kali
15th February 2010, 13:23
Cosa c'entra adesso del piero con voi poveri perdenti che appena la roma ne perde 2 di fila sparite per MESI e le uniche occasioni in cui vi si vede sono quando potete spalare merda su società,allenatore,calciatori(escluso ER GLADIATORE CAPITANO) e tutto quello che la vostra penosa intelligenza calcistica vi suggerisce.
veramente cicul sparisci che sei ridicolo e tra l'altro dovresti sei bannato in fake e quindi nemmeno esistere qui
Cicoh
15th February 2010, 13:32
qui l'unico che è sparito sei tu, per poi magicamente tornare rinvigorito dopo il ratto ligure col vostro magnifico capitano che si tuffa che è una bellezza.
questo account è tutt'altro che fake, ti pare che se uno fa un account fake...lo chiama come il precedente? sei un genio per il resto..non andare OT o ti sospendono di nuovo come il mese scorso :D finiti già gli argomenti? :climb:
domenica prossima contro chi gioca la juvetta? a quanto la quotano i bookmakers la tua ennesima sparizione?
:climb::climb:
Kuroko
15th February 2010, 13:33
Kali vatti a seppellire.
Kali
15th February 2010, 13:34
minchia guardali qua in combo copperfiled e casanova :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
straaaashh ora sparite tra il fumo dai:rotfl::rotfl::rotfl:
Kuroko
15th February 2010, 13:37
minchia guardali qua in combo copperfiled e casanova :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
straaaashh ora sparite tra il fumo dai:rotfl::rotfl::rotfl:
Kali stai prendendo delle toppe clamorose eh? Qui noi non s'è mai spariti, anzi.
Ormai sei vecchio, manco i flame ti riescono più..
Kali
15th February 2010, 13:39
Te ultimamente ci sei un POCHINO di piu ma cicul?dai cazzo cicul quando tra un po andavate in serie b avrà postato 2 volte a dir tanto ahauashudsahusdahu.
ho capito che voi roms siete fratelli di sangue e dovete difendervi fino alla morte ma siete arrivati al limite della barzelletta :sneer:
Cicoh
15th February 2010, 13:45
Te ultimamente ci sei un POCHINO di piu ma cicul?dai cazzo cicul quando tra un po andavate in serie b avrà postato 2 volte a dir tanto ahauashudsahusdahu.
ho capito che voi roms siete fratelli di sangue e dovete difendervi fino alla morte ma siete arrivati al limite della barzelletta :sneer:
chiaramente ho scritto poco per qualche mese per questo motivo (post di settembre).
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1431083&postcount=168
sei un serio candidato per il titolo d'arrampicata specchi del triveneto:climb::climb:
ilsagola
15th February 2010, 13:47
Smettetela un pò di flamflamflammeare senza motivo, cazzo caschi nelle provocazioni di ciul su Dau Piras tuffatore.
Lascia sta no.
Kali
15th February 2010, 13:48
1)non me ne fotte un cazzo se vai in nigeria, in congo e a prenderlo nel culo visto che anche la cambogia ha internet è un'altra delle solite scuse
2)su sport posti 4 minchiate giusto quando vincete ed è universalmente riconosciuto
3)sei bannato in fake non dovresti esistere
4) sei romanista,avete la medaglia d'oro ad honorem per le arrampicate sugli specchi
Cicoh
15th February 2010, 13:55
pahahah,
eccolo che una volta finiti gli argomenti riguardanti il CALCIO passa con le offese personali (oltre alla immancabile arrampicata :climb: )
dai juvetta non ti inalberare, dopo il rigore inesistente dato ieri dovreste essere felici e invece sembra v'abbiano messo una supposta su per il culo ;)
holysmoke
15th February 2010, 14:04
io vorrei sapere ma le vs squadre quest'anno nn hanno subito favori o diciamo sviste arbitrali positive? Mamma mia che tragedia state a fa -.-
Se poi tutto cio serve a mandare in caciara tutto il thread e fare sempre i soliti discorsi sulla juve allora nada lasciamo perdere perche nn si puo fare un ragionamento alcuno
saltaproc
15th February 2010, 14:07
3)sei bannato in fake non dovresti esistere
anche failbarbie :sneer::sneer:
io vorrei sapere ma le vs squadre quest'anno nn hanno subito favori o diciamo sviste arbitrali positive? Mamma mia che tragedia state a fa -.-
Se poi tutto cio serve a mandare in caciara tutto il thread e fare sempre i soliti discorsi sulla juve allora nada lasciamo perdere perche nn si puo fare un ragionamento alcuno
credo nessuna ma in quei frangenti avete scartavetrato il cazzo per 2 settimane
cosa vi dovrebbe rendere esenti dalle caragnate?:shrug:
peehhhhh san siro merda peehhhh
pigliatevi la vostra sana dose di merda e ci vediamo la prossima giornata :dumbnod::dumbnod:
Kali
15th February 2010, 14:07
Offese personali?ma sei scemo o cosa?hai seri problemi cicul ma veramente.
Sei TU che hai detto che te ne sei andato in figa al mondo,a me se non puoi seguire "sport" xche sei in congo,in nigeria o in figa NON ME NE FREGA UN CAZZO è OGGETTIVO che SEI SPARITO ma che guardacaso appena la roma per qualche colpo di culo si trova sopra ti poppa una connessione internet anche sottoacqua:rotfl::rotfl::rotfl:
sei un pagliaccio lo sei sempre stato e sempre lo sarai,lo conferma che ti sei preso +di un ban definitivo e sei qui in fake....ora ti segnalo chissa che ti levino dai coglioni una volta per tutte
saltaproc
15th February 2010, 14:08
kali sai perfettamente quando mi stiano sul cazzo i rometta e il loro guru di sto cazzo
ma abbozza stai facendo una figura di merda a sto giro :sneer::sneer:
Kuroko
15th February 2010, 14:09
kali sai perfettamente quando mi stiano sul cazzo i rometta e il loro guru di sto cazzo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
holysmoke
15th February 2010, 14:11
anche failbarbie :sneer::sneer:
credo nessuna ma in quei frangenti avete scartavetrato il cazzo per 2 settimane
cosa vi dovrebbe rendere esenti dalle caragnate?:shrug:
peehhhhh san siro merda peehhhh
pigliatevi la vostra sana dose di merda e ci vediamo la prossima giornata :dumbnod::dumbnod:
ti lamo tutto :dumbnod:
Cicoh
15th February 2010, 14:12
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Kali
15th February 2010, 14:12
saltaproc = battona che va dove tira il vento x non prendere merda in futuro
saltaproc
15th February 2010, 14:15
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
il concetto principale cmq era che mi state sul cazzo :sneer:
p.s.TOTTIMERDA :nod::nod:
saltaproc = battona che va dove tira il vento x non prendere merda in futuro
figurati se il problema è non prendere merda in futuro dai rometta
kuroko mi tira merda pure quando voi perdete con loro al novantadiciasseiesimo :rotfl::rotfl::rotfl:
Nazgul Tirith
15th February 2010, 14:17
tornate it e piantatela con sto flame dei poveracci.
O incomincia a volare merda.
holysmoke
15th February 2010, 14:17
salta sei un poveraccio :nod:
saltaproc
15th February 2010, 14:19
salta sei un poveraccio :nod:
segnalato :dumbnod:
holysmoke
15th February 2010, 14:21
Moratti:«Rosetti ottimo, peccato per quella mano in area»
Ed il mani di Quaresma nn è un peccato? :rotfl:
segnalato :dumbnod:
:point:
Nazgul Tirith
15th February 2010, 14:26
Ma mou, quando dice rispondendo a De Laurentis "Troppa classe per il suo livello"
E' la stessa persona che qualche giornata fa si era messo a insultare aoe qualsiasi cosa passasse fra la panchina e lo spogliatoio venendo pure multato?
Cazzo che classe, voglio vederla tutta questa "Brillantezza" contro il Chelsea se la tira fuori :nod:
saltaproc
15th February 2010, 14:36
bhe ora come ora vedo l'inter leggermente favorita
va a pieno organico
al chelsea mancano 2 pilastri fondamentali ( e ha il manchester dietro il culo )
Randolk
15th February 2010, 14:47
Prima del cessi abbiamo la samp in casa, una cosa alla volta.
Intanto domani tocca a voi :nod:
saltaproc
15th February 2010, 14:50
Prima del cessi abbiamo la samp in casa, una cosa alla volta.
Intanto domani tocca a voi :nod:
no domani tocca a loro :sneer::sneer:
se loro fanno il loro lavoro siamo fritti :sneer:
se vanno in paranoia e perdono il centrocampo si può fare :nod:
spero che giochi flamini che gattuso venerdi ha fatto onco pd
Randolk
15th February 2010, 14:57
I flame di Kali sono sempre strafighi cmq, OMFGMERDAQQPAJASSO ti ho visto ti sei connesso alle 3:34:56 e non hai postato su Sport muori cane in congo! :sneer:
holysmoke
15th February 2010, 15:05
Bomba di mosca dell'altro ieri... tenetevi forte...
Drogba alla juve in cambio di 15M + Amauri
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
15th February 2010, 15:08
15m in che valuta?
tonnellate di unobtanium ? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Karidi
15th February 2010, 15:13
Bomba di mosca dell'altro ieri... tenetevi forte...
Drogba alla juve in cambio di 15M + Amauri
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Nooo ora che si è sbloccattoooohhhh :hm::hm:
Saltanerchie dicevi di Amantino "ho giocato 1 partita e mezza e mi sono disintegrato Mancini....farààààà benehhhh si per l'infermeria del Milan :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:, un'altro stipendio di un Inutile da pagare...
saltaproc
15th February 2010, 15:21
Saltanerchie dicevi di Amantino "ho giocato 1 partita e mezza e mi sono disintegrato Mancini....farààààà benehhhh si per l'infermeria del Milan :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:, un'altro stipendio di un Inutile da pagare...
è sfortunato :cry:
Karidi
15th February 2010, 15:24
è sfortunato :cry:
:nono::nono: a livello calcistico, hai la capacità di espressione e il QI di Valeria Marini :fffuuu::fffuuu:
saltaproc
15th February 2010, 15:27
:nono::nono: a livello calcistico, hai la capacità di espressione e il QI di Valeria Marini :fffuuu::fffuuu:
però fa rima con " sono appena tornato:cry: " :sneer::sneer:
ilsagola
15th February 2010, 15:28
E' vero di Drogba me l'ha detto anche mio cccugggino :nod:
Randolk
15th February 2010, 16:04
Invece di commentare le cagate di Mosca, pare che il City abbia intenzione di fare sul serio con Maicon su desiderio di piangini. Se è vero che offrono 35 milioni mi sa che fa :wave:
Metrox
15th February 2010, 16:09
Invece di commentare le cagate di Mosca, pare che il City abbia intenzione di fare sul serio con Maicon su desiderio di piangini. Se è vero che offrono 35 milioni mi sa che fa :wave:
calcolando che l'avete pagato due noccioline
Palur
15th February 2010, 16:20
calcolando che l'avete pagato due noccioline
e che quest'anno è quasi sempre il fottuto uomo in meno pd
Cmq a proposito di memoria selettiva rosetti a bari per un fallo identico a quello di aronica diede rigore e ammonizione a samuel.
Kinson
15th February 2010, 16:25
aiutatemi a ricordare : ma maicon da quanto non gioca una partita a modo ?
Palur
15th February 2010, 16:29
penso dai primi di dicembre .............(derby a parte eh in cui cmq manco l'assist del 3 a 0 tirando contro a quel bidone di dida)
Randolk
15th February 2010, 16:32
Dal derby di andata, circa.
Ormai lo prendono di mira anche dalla curva e il bello è che lui risponde colpo su colpo, ride, li manda in culo, fa delle espressioni improbabili. Secondo me è impazzito. Oppure è un sosia. Se non svolta adesso, per 35 milioni mi sa che non ci pensano due volte a mandarlo da piangini.
Palur
15th February 2010, 16:39
Dal derby di andata, circa.
Ormai lo prendono di mira anche dalla curva e il bello è che lui risponde colpo su colpo, ride, li manda in culo, fa delle espressioni improbabili. Secondo me è impazzito. Oppure è un sosia. Se non svolta adesso, per 35 milioni mi sa che non ci pensano due volte a mandarlo da piangini.
a piangini maicon a balotelli pare .....
holysmoke
15th February 2010, 16:52
e che quest'anno è quasi sempre il fottuto uomo in meno pd
Cmq a proposito di memoria selettiva rosetti a bari per un fallo identico a quello di aronica diede rigore e ammonizione a samuel.
ed il mani di quaresma?
Mellen
15th February 2010, 17:00
voleva già andarsene via l'anno scorso se non aveva l'adeguamento del contratto che ha avuto. sicuramente se c'è l'offerta, chiederà ancora più soldi e potrebbe essere giunto il momento di venderlo.
Però io farei notare 2 cose.
1) Maicon non sarà più il fenomeno che era 2 anni fa, ma nemmeno la pippa che sembra descritta dagli interisti. Quest'anno ho visto molto meno partite intere, però mi ricordo buone prestazioni da parte del brasiliano, qualche errorino ma mai nulla di eclatante, e cmq, guardando il fantacalcio anche se non è la bibbia, cmq una buona media voto 6,6 con 3 gol e 3 assist.
2) e cosa secondo me fondamentale: CI SONO I MONDIALI.
Ragazzi, sappiamo bene quanto i giocatori che sanno già di essere titolari nelle loro nazionali, tirino indietro la gamba e cmq non diano il 110% per non rischiare infortuni e di saltare l'appuntamento più importante nella loro carriera, perchè alla fine è così. La Champions è bella, ma il Mondiale è molto di più.
Nazgul Tirith
15th February 2010, 17:04
Si ma Maicon dovrebbe anche capire che se Dunga porta Luis Fabiano/Robinho e lascia a casa Ronaldinho e Pato, non passa manco il girone :rotfl:
holysmoke
15th February 2010, 17:11
uuuuuuuu Preziosi fa QQ poverinooooooooooo ma all'andata dove cazzo era? Sfigato