PDA

View Full Version : rinnovo account cosa sbaglio? help



Yoshimoto
12th February 2010, 00:11
sto rinnovando account con carta di credito....metto tutti i dati giusti....address line 1: il mio indirizzo di casa giusto? state: la provincia dove abito ..... city: la città dove abito ..... country: lo stato..... mando avanti e mi da errore......credit card declined.....dove sbaglio? help please

mohag
12th February 2010, 00:17
mi sa che c'è l'account management down riprova domani o dopodomani e controlla l'araldo per news più aggiornate
P.S state italy, country provincia

Yoshimoto
12th February 2010, 00:18
mi sa che c'è l'account management down riprova domani o dopodomani e controlla l'araldo per news più aggiornate

non c'è scritto niente sull'araldo a riguardo. Non capisco :(

Yoshimoto
12th February 2010, 00:20
P.S state italy, country provincia

lo state lo scrivo io....il country lo scelgo tra la lista...e sono tutti stati:P

mohag
12th February 2010, 00:36
hai ragione ma se sapessi in che stato sono mi capiresti.. cmq ho letto ora sull'haraldo che il management l'hanno buttato giù una decina di giorni fa quindi ora dovrebbe funzionare prova a rimettere i dati, non dimenticare il codice oltre al numero della carta

Yoshimoto
12th February 2010, 00:48
hai ragione ma se sapessi in che stato sono mi capiresti.. cmq ho letto ora sull'haraldo che il management l'hanno buttato giù una decina di giorni fa quindi ora dovrebbe funzionare prova a rimettere i dati, non dimenticare il codice oltre al numero della carta

ahah beato te dai :P

Zi Piè
12th February 2010, 01:16
Magari la tua carta ha superato il limite di spesa mensile, oppure hai fatto qualche errore con i numeri.
Ho rinnovato gli account ieri e' non ho avuto nessun problema.....

Yoshimoto
12th February 2010, 16:03
Magari la tua carta ha superato il limite di spesa mensile, oppure hai fatto qualche errore con i numeri.
Ho rinnovato gli account ieri e' non ho avuto nessun problema.....

oggi sono riuscito a rinnovare anke io....non so perchè ieri non mi andava....grazie a tutti comunque