View Full Version : [Launch Center] God Of War 3 [PS3]
Glorifindel
25th March 2010, 13:32
ikkia al MW vendono la normale a 62,90... poco cavalcato sto titolo :sneer:
in compenso essendo andato lì per vedere a quanto c'era GoW, butto l'occhio tra l'usato garantito... prima fila tutta merda, sposto le prime copie dato che mi accorgo che erano affastellate e...
Uncharted 2 ita - pal a 29,90 in ottime condizioni :metal:
inutile dire che l'ho preso al volo :sneer:
Bakaras
25th March 2010, 14:25
l'usato di mw è una pacchia , io ieri sera preso lbp a 9 € ancora incellofanato :rotfl:
btw qui a mw GOW sta a 59€
Glorifindel
25th March 2010, 20:23
si c'era pure da me LBP a 9 euro... ma non l'ho preso che non è troppo il mio genere.
Piuttosto c'è la platinum di MGS4 a 39,90... fosse stato 29 avrei preso pure quello (però è nuovo).
Quanta robba da giocare :nod:
Dryden
25th March 2010, 20:58
Per caso sapete indicarmi uno store online o negozio di Roma che abbia ancora disponibile la trilogy collection edition col vaso di Pandora ? A prenderlo su ebay il prezzo è raddoppiato.
Devon
25th March 2010, 21:19
penso fosse un edizione limitata
difficilmente la trovi ora
Marphil
25th March 2010, 21:41
Che poi hanno annunciato anche la trilogy a 80 € (guarda caso dopo aver venduto l'ultimate edition lol) quindi oltre il vasetto de plastica è fondamentalmente inutile e molto + costosa.
Esce con la collector in europa.
Kat
25th March 2010, 22:15
La trilogy si puo' gia preordinare dai soliti shop a 60-65 euro
Dryden
26th March 2010, 04:42
penso fosse un edizione limitata
difficilmente la trovi ora
Immaginavo, purtroppo ai vari store erano già tutte prenotate al day1.
BlackCOSO
29th March 2010, 13:25
Ok....ho strisciato la carta , bundle GoW III
MUAHAHAHAHAHA MAUHAHAAHHAHAHAHA AHAHAHAHAMUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA E' una figata UNICA!!!!!! PD è un COLOSSAL e Brutalità allo stato purohhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MUAHAHAHAHAHA
MAUAUAUAUA
MAUAUAU
MuAHAHAHAHAHHA
:afraid:
Devon
29th March 2010, 13:33
Stiamo per perdere blackcoso :sneer:
Suppa
29th March 2010, 14:18
Platinato ieri sera.
Bello, non c'e' che dire. Ci sono novità abbastanza goduriose che rendono l'esperienza piu' appettibile e varia pur non snaturando il gioco.
Ho apprezzato che finalmente le altre armi abbiano un senso e che le magie siano piu' veloci e utilizzabili che in passato, più altre piccole finezze come schivata aerea , spostamento veloce dei "massi", sfruttamento migliore dei QTE sui mobs e cosi' via.
Anche se certi aspetti (forse voluti , forse no) che si trascina dai precedenti lo rendono abbastanza facile anche a Titan (eccetto un paio di frangenti un po' rognosi).
Alla fine gli do un bel 8 senza problemi.
Dubbi sotto... solo per chi l'ha finito.
Non sono sicuro che il fratello di Kratos sarà il protagonista del prossimo capitolo.
Forse nella nuova saga, non spin off di cui si vocifera , probabilmente ancora su PsP.. chissà.
Alla fine ci sono ancora un paio di questioni aperte :
Kratos non muore...
Cronos è ancora nel presente, anche se quello imprigionato con il tempio fa un brutta fine.
Ci sono ancora dei titani sulla terra... in teoria mancherebbero all'appello : Urano (non sono sicuro sia quello che Kratos Acceca a Olimpia) , Iperione (forse è lui essendo di fuoco) Atlante, che viene liberato da Kratos nel CoP, Crio e Oceano. chissà che fine han fatto :D
Infine c'e' un fantomatico sito online www.spartansstandtall.com che si scopre platinandolo, su cui c'e' un particolare counter che si sta completando man mano.
Chissà cosa succederà alla fine... la scena mostrata pare il luogo su cui c'era il corpo di Kratos.
Galandil
17th June 2010, 18:56
Alla fine gli do un bel 8 senza problemi.
1) Sputtaniamo Suppa che dimostra di essere sempre più sonaro. :sneer:
*i vai goRd ov uor 3 da qunaot dovrebbero essere, da 5?
*visto che sono FACILI e CORTI
Suppa scrive:
*eh si :("
Fatto ciò, che è cosa buona e giusta, ho giocato recentemente a sto titolo, e sono sempre più depresso nel leggere quanta gente consideri capolavori giochi che fanno del comparto grafico il 90% del titolo: è FACILE, schifosamente FACILE. Platinarlo significa spenderci in totale 12-13 ore al max, le challenge proposte sono tristissime da quanto sono facili, ci sono dei momenti interessanti (Poseidon e Cronos che vorrei capire perché ha ancora il tempio sulla schiena visto che secondo la timeline viene dal passato prima della battaglia Titani-Dei, ma vabbé :sneer: ), il solito strafalcione mitologico con i nomi (Ercole è romano, il nome greco è Eracle), e alcuni model sono disegnati davvero male (Hera in primis, sembra un model PS2).
Il momento più apprezzato è stato sentire Dedalo parlare con la voce di McDowell, la scenetta finale in stile freudiano è davvero redic.
7 tirato solo per l'attenzione in alcuni dettagli.
xv25
17th June 2010, 19:45
Non sarebbe famoso God of War se non fosse stato concepito per essere un gioco casualcinematograficoh :look:
Alla fine pero' è divertente e Kratos con quella voce da nigga li' è abbastanza un mito
Che ti aspettavi, Ninja Gaiden? :D
Odyen
17th June 2010, 20:14
Oh cazzo, spera che axet non legga la critica.
BTW god of war e' giusto che sia cosi', uppo xv, se vuoi bestemmiare e lanciare il pad fuori dalla finestra comprati ninja gaiden, oppure che ne so, un order of ecclesia per ds, in hard mode chiaramente.
Axet
17th June 2010, 20:20
Perle ai porci :nod:
Devon
17th June 2010, 20:23
God of War deve essere cosi, è un gioco che da spettacolo.
Warbarbie
17th June 2010, 20:41
Bello gow3, quadrato quadrato cerchio, un capolavoro
Galandil
17th June 2010, 23:34
God of War deve essere cosi, è un gioco che da spettacolo.
Ma neanche tanto eh. Nei primi 2 mi è capitato nella prima run di essermi perso dei chest (principalmente nel 2 mi ero perso un paio di item unici, nell'1 mi pare un paio di feathers), in questo neanche se sei un decerebrato li puoi missare, a Titan mode ti ritrovi con le 3 barre cappate e tutte le armi cappate già dopo il labirinto, a meno che non corri come un criceto dritto verso la fine. :sneer:
Dei 3 items che danno (arco, testa, boots) giusto la testa è utile appunto per trovare i chest, l'arco lo usi si e no 2-3 volte in tutto il gioco e bona lì, i boots solo per superare i punti in cui sei obbligato ad usarli.
Come GIOCO è N volte peggio dei primi 2, e non sto parlando delle scene molto ben sceneggiate vs Poseidon e Cronos, lo stesso doppio combat finale vs Zeus è decisamente banale e sottotono, l'unica parte interessante come enigmi è quella del giardino dove si secca Hera e quei 10 minuti passati nella stanza di progettazione di Dedalo per prendere tutti i chest.
Che sixaxet si faccia seghe con GoW3 ok, pure se vede uno stronzo fumante targato Santa Monica Studios si mette a fare :bow:, però questo non è un gioco che va oltre il 7.
E se proprio vogliamo parlare di GRAFICAH, Uncharted 2 è mille volte meglio, ci sono punti in GoW3 in cui la telecamera traballa, alcuni model sono tirati via con l'accetta, in altri punti il motore rallenta visibilmente.
E riguardo la difficoltà, non pretendo che sia un Demon's Souls per carità, ma questo è DAVVERO troppo facile.
Uno dei titoli più sopravvalutati per PS3.