PDA

View Full Version : shop per wd caviar black ed altro



Vynnstorm
12th February 2010, 16:18
Mi si è rotto l'ali del pc (finalmente) e a sto punto ho deciso di cambiare il mio vecchio p4, mobo/ram/proc/psu li prendo da ekey che per la roba che voglio ha i prezzi migliori, il problema è che mi mancano il case l'hd e un dissi ad aria 1156 (la scheda video la ho già, aspetto fermi per fare l'upgrade). Mi servirebbe uno shop ben fornito che abbia sia il caviar black da 750gb-1tb (e questo lo voglio per forza) che un case/dissi buono. L'unica combo che ho trovato interessante è amazon con wd cb750gb 70$, scyte big shuriken 33$ e lancool pc-k62 a 117$. Il case è proprio quello che volevo ed il dissi mi sembra ottimo(tra quelli di fascia bassa), il problema è che nn ho mai comprato dagli usa ed ho paura delle spese di sped + eventuali tasse, qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo oppure mi consiglia qualche shop europeo che abbia roba simile? Ho già controllato ekey, futura, tibur, tecnocomp, nexths ed essedi ma non trovo nulla:D

EDIT: Ho appena visto che sia il case che il dissi non me li mandano in italia, quindi niente amazon, help QQ

Evildark
13th February 2010, 10:10
inizia a guardare in questi shop:

e-key.it
e-price.it
drako.it
deepoverclock.it
nexths.it

poi guardati i link nel post stick! è___é

Vynnstorm
13th February 2010, 20:44
inizia a guardare in questi shop:

e-key.it
e-price.it
drako.it
deepoverclock.it
nexths.it

poi guardati i link nel post stick! è___é

L'ho scritto sopra cmq è per quello che chiedo aiuto, ho controllato tutti i link presenti più i negozi che conoscevo già, mi manca solo eprice, drako non vende hd e deepoverclock ha dei prezzi assurdi.

ps: ho appena guardato eprice, i caviar black li ha ma sono tutti non disponibili QQ

Evildark
13th February 2010, 20:56
L'ho scritto sopra cmq è per quello che chiedo aiuto, ho controllato tutti i link presenti più i negozi che conoscevo già, mi manca solo eprice, drako non vende hd e deepoverclock ha dei prezzi assurdi.
ps: ho appena guardato eprice, i caviar black li ha ma sono tutti non disponibili QQ

io ho un caviar black da 500gb in gestione dal 21 dicembre su eprice.. mi hanno assicurato che da lunedì 15 Febbraio sono nuovamente disponibili che mi sono straincazzato è___é

Vynnstorm
14th February 2010, 13:26
io ho un caviar black da 500gb in gestione dal 21 dicembre su eprice.. mi hanno assicurato che da lunedì 15 Febbraio sono nuovamente disponibili che mi sono straincazzato è___é

porca troia, dice che ci comprerò qualcosa da eprice:nod:
grazie dell'info

Drako
14th February 2010, 13:35
drako.it per l'hardware è inavvicinabile. ha dei prezzi veramente fuori dal mondo.

Evildark
14th February 2010, 13:42
porca troia, dice che ci comprerò qualcosa da eprice:nod:
grazie dell'info

no ma in realtà per le altre cose è velocissimo, del tipo che ordino e nel giro di 1,5 giorni è già nel pick'n'pay pronto per la consegna. Anzi io Eprice lo consiglio di brutto perchè ha spesso degli ottimi prezzi ed è superaffidabile...

Secondo me c'è un problema di consegna dei caviar black in tutta italia, indipendentemente dallo shop... probabilmente le quantità importate dall'estero sono state insufficienti e il riordino generale dei grossisti e intermediari è lento...

Sennò non si spiegherebbe il fatto che quasi tutti gli shop online li abbiano in "riassortimento", "non disponibili", "out of stock"....

Vynnstorm
14th February 2010, 13:52
no ma in realtà per le altre cose è velocissimo, del tipo che ordino e nel giro di 1,5 giorni è già nel pick'n'pay pronto per la consegna. Anzi io Eprice lo consiglio di brutto perchè ha spesso degli ottimi prezzi ed è superaffidabile...
Secondo me c'è un problema di consegna dei caviar black in tutta italia, indipendentemente dallo shop... probabilmente le quantità importate dall'estero sono state insufficienti e il riordino generale dei grossisti e intermediari è lento...
Sennò non si spiegherebbe il fatto che quasi tutti gli shop online li abbiano in "riassortimento", "non disponibili", "out of stock"....

Ci ho pensato infatti, però i pezzi li ordino lunedì e come faccio senza HD:D
Mi tocca prendermi un velociraptor o un ssd QQ mille soldi.
In effetti la sezione hardware di drako non l'avevo mai notata:blush:
Ho guardato un po' adesso, la scelta è ristrettisima e non c'è quello che mi serve. Cmq il case lo prendo sicuro li, e pure il dissi, per sto cazzo di HD vedremo:(

Amiag
14th February 2010, 14:11
Da un occhiata su www.prokoo.com

Io il mio lho comprato qui , e' passato piu di un anno ormai ma al tempo era lo shop piu competitivo :rain:

Vynnstorm
14th February 2010, 16:35
Da un occhiata su www.prokoo.com
Io il mio lho comprato qui , e' passato piu di un anno ormai ma al tempo era lo shop piu competitivo :rain:

già prokoo me lo ero proprio dimenticato, ty!

edit: Amiag seil il migliore, hanno sia l'hd che tutta l'altra roba che volevo prendere su ekey e pure a prezzi migliori!:bow:

Evildark
14th February 2010, 16:57
so che Kinson aveva avuto problemi non indifferenti con prokoo, aspettiamo che dice!