PDA

View Full Version : cerco account GW o cd key nf e eotn



poldo89
13th February 2010, 01:09
cerco account guild wars comprensivo di tutte le campagne o cerco 2 cd key uno di NF e uno di EOTN.
POSSIBILITà DI PAGAMENTO IMMEDIATO.
NO PERDI TEMPO.
in caso di vendita di account richiedo questi dati:
pass e login account gw
pass e login master account
schede con i cd key,no scansioni o screen,solo spedizione,nn mi importa della scatola voglio solo le schede,la spedizione di oggetti così piccoli dovrebbe essere di 2 euro circa.
in caso di digital delivery voglio la mail della nc soft con codici dati etc etc.
numero di cellulare del venditore in caso di problemi

poldo89
14th February 2010, 14:20
up

poldo89
17th February 2010, 16:14
up

poldo89
22nd February 2010, 00:50
uup.
posso anche dare in cambio un account wow con pg livello quasi 40 paladino su hakkar blood elf equip full blu circa 60 gold ed ottimi equip sempre blu per i livelli superiori

poldo89
25th February 2010, 01:15
up

poldo89
28th February 2010, 14:05
uuup

gianvy
28th February 2010, 17:34
cerco account guild wars comprensivo di tutte le campagne o cerco 2 cd key uno di NF e uno di EOTN.
POSSIBILITà DI PAGAMENTO IMMEDIATO.
NO PERDI TEMPO.
in caso di vendita di account richiedo questi dati:
pass e login account gw
pass e login master account
schede con i cd key,no scansioni o screen,solo spedizione,nn mi importa della scatola voglio solo le schede,la spedizione di oggetti così piccoli dovrebbe essere di 2 euro circa.
in caso di digital delivery voglio la mail della nc soft con codici dati etc etc.
numero di cellulare del venditore in caso di problemi


Ciao, io ho tutte le 4 campagne ormai non ci gioco più da 1 annetto.
Ho le scatole complete che ti spedisco perchè prenderebbero solo polvere come già stanno facendo. Se sei interessato fammi capire bene oltre all'account di gioco che altro devo darti, o meglio quale sarebbe il master account.

poldo89
28th February 2010, 23:35
Ciao, io ho tutte le 4 campagne ormai non ci gioco più da 1 annetto.
Ho le scatole complete che ti spedisco perchè prenderebbero solo polvere come già stanno facendo. Se sei interessato fammi capire bene oltre all'account di gioco che altro devo darti, o meglio quale sarebbe il master account.hai pm