PDA

View Full Version : informazione daoc usa - creazione account e rinnovo vecchio



origins
13th February 2010, 02:12
Ciao a tutti
premetto che non ho mai giocato a daoc.Mai a pagamento,giusto i 14 giorni del trial in cui ho fatto il 50 con un chierico , circa 1 anno fa,dal momento che tutti me lo avevano consigliato e volevo provarlo.Adesso che ho molto tempo libero ho deciso di tornare per approfondire la mia conoscenza del giuoco , e mi chiedevo:

1 il mio account usa (trial) col mio buon vecchio pg è ancora attivo?creato 10 mesi fa

2 che espansioni dovrei comprare?

3 un po' di tempo fa ho giocato anche a warhammer online,di cui ho ancora la scatola originale e probabilmente l'account.Posso sfruttare qualche eventuale promozione per approdare a daoc?ho visto che c'è una sezione apposta sul sito di daoc "se giochi già a warhammer online etc etc"

grazie a tutti!

Darktidus
13th February 2010, 05:15
Allora, il massimo che puoi fare con l'account warhammer penso sia venderlo, e prenderti platini per fare un template decente al tuo chierico (anche se non ho la certezza ma penso che non ci sia nessuna offerta annessa) , se hai i dati dell'account col chierico 50 l'account può essere utilizzato :).

Madcastah
13th February 2010, 10:43
Ormai le expansioni sono gratuite, il tuo pg sarà sicuramente dentro un server dormiente orami, basta che lo attivi e fai il transfer sui server ywain.
Warhammer segui il consiglio di Dark vendilo asd ne ho uno pure io da vendere.