Log in

View Full Version : skald o mene?

Alexon
13th February 2010, 10:49
Quale dei 2 è meglio per soloizzare:dumbnod:?

quale e peCChè?:kiss:

AceGentile
13th February 2010, 10:52
mene senza pet fa cagare, ergo se vuoi girare senza mob rosso fullbuffato che faccia tutto il danno mentre tu kiti aka scappi, fatti uno skald

Rayvaughan
13th February 2010, 13:20
2 ottimi pg, dipende se hai voglia di prendere e buffare il pet ogni volta... se fai ciò il mene è molto più facile da giocare

gabryx
13th February 2010, 16:00
Menestrello con pet rosso caster

mezz, stun, ultimo inc mi è arrivato pure un root, 2 istant DD, arma manco si mettono ad usarla, phase shift, zefiro, sos e speed...adesso lamentatevi della claw del vampiro

Edit: ah dimenticavo che si puo hiddare e mollare il pet in giro, ovviamente scala muri e safe fall

Vindicare
13th February 2010, 16:11
ma vuoi mettere la comodità di giocare un vampo, con un mene che deve sbattersi a prendere il pet, buffarselo, si bugga sui ponti ecc ecc... senza contare che il pet con cui mi sono trovato meglio, lo stallone, sta a mid -.-'

io ti consiglio lo skald, anche se il mene riesce a darti belle soddisfazioni anche a rank merda... però è troppo sbatti.

ma poi scusa alex... mica me lo avevi venduto tu uno skald 6L :rain:

gabryx
13th February 2010, 16:16
ma vuoi mettere la comodità di giocare un vampo, con un mene che deve sbattersi a prendere il pet, buffarselo, si bugga sui ponti ecc ecc... senza contare che il pet con cui mi sono trovato meglio, lo stallone, sta a mid -.-'
io ti consiglio lo skald, anche se il mene riesce a darti belle soddisfazioni anche a rank merda... però è troppo sbatti.

eh, sai che comodità ogni 10 min pullare mob per rifare cl buff o cercare hiddati sino all'ultima patch che ha risolto la cosa?
ma non facciamoci ridere..ci son tuttora classi troppo sbilanciate...guardacaso mai lato hib

Rayvaughan
13th February 2010, 16:18
giocato come lo giochi te il vamp, suka anche da uno scout 48

Fetish
13th February 2010, 16:21

Ma uno scout col tp o senza tp?

gabryx
13th February 2010, 16:21
sikuro...fai stats su me quando vuoi...e guarda il remain standing...2 sere fa avevo 31k remain stand...fai 1 po te

Rayvaughan
13th February 2010, 16:24
cosa c'entra l'irs con la skill :rotfl::rotfl::rotfl:

ps:31k a sera a volte vuol dire che hai sukato anche 3-4 volte, poi se per te fare 30k a sera è tanto gg

Vindicare
13th February 2010, 16:37
sulla valk ho un irs vita di 8836pr, contro i tuoi 4017... sono più skillato!! :rotfl:

cmq la differenza è che per avere il pet devo: loggare bot e mene, buffare il mene, andare a piedi o in barca a mid a prendere lo stallone al glen (al glen!!), tornare a piedi sperando che nessuno o qualche scarso mi inchi, tornare dal bot, buffare il pet e poi sono pronto per l'rvr... tu col vampo che fai? logghi il vampo e ... prima dovevi segarti un paio di mobbini verdi che trovi OVUNQUE :rotfl: mabbaffanculo il discorso comodità :rotfl:

Vindicare
13th February 2010, 16:42
ah giusto, in caso di morte ripetere l'operazione :rotfl:

Zi Piè
13th February 2010, 16:53
Il mio mene e' 6l, sara' che io non sono portato a usarlo, ma credo che sia piu' facile usare un vamp.Cmq prendere il pet (uno buono,che poi ancora devo capire come fare a non avere problemu con lo charm per uno rosso :sneer: )buffarlo ogni volta perdi tipo 15m, una bella rottura di palle.

gabryx
13th February 2010, 18:27
sulla valk ho un irs vita di 8836pr, contro i tuoi 4017... sono più skillato!! :rotfl:

no...significa solo che la valk è pg mid...ovvero super pompato come ho già fatto notare altrove, anche se giocato dagli scarsi (visto che qua invece che stare in tema si gioca allo spruzzamerda aoe)

gabryx
13th February 2010, 18:31

no...significa solo che la valk è pg mid...ovvero super pompato come ho già fatto notare altrove, anche se giocato dagli scarsi (visto che qua invece che stare in tema si gioca allo spruzzamerda aoe)

hihhihi...sono al lavoro col 56K...2 post...evvai coi ++++++

poi ho guardato herald...io ho + di 7K di remain settimanali...dove li vedi 4k?
in compenso la tua valk non appare...coda di paglia?

Ello
13th February 2010, 19:50
gabryx ma perche' ogni volta che si parla di una classe devi saltare su te a piangere per il vamp? evita di postare che e' meglio.

IT: come sottolineato dagli altri dipende da quanto vuoi sbatterti.

AceGentile
13th February 2010, 20:21
mezz, stun, ultimo inc mi è arrivato pure un root, 2 istant DD, arma manco si mettono ad usarla, phase shift, zefiro, sos e speed...adesso lamentatevi della claw del vampiro
Edit: ah dimenticavo che si puo hiddare e mollare il pet in giro, ovviamente scala muri e safe fall

btw fumble > pet

Dryden
13th February 2010, 20:22
Vamp merda Valk op, gomblotto.

Vynnstorm
13th February 2010, 20:39
Gabry fai ridere, ma vuoi seriamente mettere a confronto un pg come il mene con il vamp? Ok il mene fa un sacco di roba ma è tutto basato su timer da 10-15minuti, inoltre devi saper kitare ed è uno sbatti andare in giro col pet buffato, il vamp invece basta charge3 ad inizio inc e fumble+clawspam:nod:
Sai che fatica killare un mob verde per rifarti le res cl, lo steath lore anytime poi non è normale in daoc E GUARDA CASO CE L'HA SOLO HIB:nod:

Rayvaughan
13th February 2010, 20:43
ma sei deficente? qui si parlava di skald/mene e TU sei venuto a spruzzare merda aoe

sei e rimani scarso, scappando alla torre, facendo coastguarding e zergando dovresti avere 234923 irs, invece ha irs + alto (ad esempio) la valk di vindi che non ha mai fatto fg ma ha sempre fatto roaming in 2 al crau/beno, mai a mid/lab

poi col vamp tu ci perdi contro le valk, che cazzo ci vuoi capire, in pratica hai sempre e solo giocato hib ed il vamp, non conosci le altre classi e piangi in ogni angolo del forum

mohag
13th February 2010, 21:47
ma sei deficente? qui si parlava di skald/mene e TU sei venuto a spruzzare merda aoe
sei e rimani scarso, scappando alla torre, facendo coastguarding e zergando dovresti avere 234923 irs, invece ha irs + alto (ad esempio) la valk di vindi che non ha mai fatto fg ma ha sempre fatto roaming in 2 al crau/beno, mai a mid/lab
poi col vamp tu ci perdi contro le valk, che cazzo ci vuoi capire, in pratica hai sempre e solo giocato hib ed il vamp, non conosci le altre classi e piangi in ogni angolo del forum
Someone is gonna cry:( a cmq a proposito di mene e skald io ti consiglio lo skald per i seguenti motivi:
a) DPS medio/alto
b) con un tp discreto sei un cazzo di MURO
c) migliore gestione dei multi inc (IMHO)
d) possibilità non indifferente di poter gruppare più facilmente e con meno sbatti del mene (vedi respec RA)
e) TP più facili (vedi la solita storia di vindy e dei sui Rog da proh nei tp)
f) OWNI i Vamp XD

maxbol
14th February 2010, 03:06
Someone is gonna cry:( a cmq a proposito di mene e skald io ti consiglio lo skald per i seguenti motivi:
a) DPS medio/alto
b) con un tp discreto sei un cazzo di MURO
c) migliore gestione dei multi inc (IMHO)
d) possibilità non indifferente di poter gruppare più facilmente e con meno sbatti del mene (vedi respec RA)
f) OWNI i Vamp XD
non sono molto d'accordo...
a) il dps del mene è comprensivo del dps del pet...quindi >skald
b) non capisco cosa intendi:gha:
c) non capisco cosa intendi
d) nn so mi fido
e) non esistono tp facili...ora tutti sono facili...
personalmente non ho mai giocato un mene in rvr, mi fido dell'impressione di mio fratello che su mid eu ha uno skald 11L e qua su ywain un mene 3L...mi dice che la differenza è enorme...quindi i casi sono due...o su ywain ci sono middi e hibby scarsi....o in eu ci sono alb e hibby migliori:D

Vindicare
14th February 2010, 03:16

vediamo se ingrandendolo ci arrivi.

:climb:

http://guilds.camelotherald.com/characters/chardisplay.php?server=Ywain1&c=3214 <---- valk (cioè non dirmi che hai cercato la mia valk su kay :rotfl: :rotfl: )

http://guilds.camelotherald.com/characters/chardisplay.php?server=Ywain1&c=1748 <---- tu

:wave::wave::wave:

senza contare che, come ti hanno fatto notare, hai cagato il cazzo a piangere per il vamp/hib in ogni post. E te lo dice uno che ha giocato il 75% dei suoi pg/tempo su hib...

Vindicare
14th February 2010, 03:21

credo che ray abbia speso più platini per il suo skald, che io per il mio mene... ;)

mohag
14th February 2010, 03:59
non sono molto d'accordo...
a) il dps del mene è comprensivo del dps del pet...quindi >skald
b) non capisco cosa intendi:gha:
c) non capisco cosa intendi
d) nn so mi fido
e) non esistono tp facili...ora tutti sono facili...
personalmente non ho mai giocato un mene in rvr, mi fido dell'impressione di mio fratello che su mid eu ha uno skald 11L e qua su ywain un mene 3L...mi dice che la differenza è enorme...quindi i casi sono due...o su ywain ci sono middi e hibby scarsi....o in eu ci sono alb e hibby migliori:D
io non so che intendi tu per soloing ma ci sono varie possibilità che il pet sia impossibilitato a fare dps quindi si soka, per quanto riguarda il fattore MURO prova a far male ha un pg con 850 di af ablativa' song som/madd/dragonscale/phoebus up e poi ne riparliamo, per la gestione dei multi inc è un discorso soggettivo ma ne sono convinto nonostante magari con il mene si è in 2 lo skald è molto più solido sempre IMHO

gabryx
14th February 2010, 04:05
Gabry fai ridere, ma vuoi seriamente mettere a confronto un pg come il mene con il vamp? Ok il mene fa un sacco di roba ma è tutto basato su timer da 10-15minuti, inoltre devi saper kitare ed è uno sbatti andare in giro col pet buffato, il vamp invece basta charge3 ad inizio inc e fumble+clawspam:nod:
Sai che fatica killare un mob verde per rifarti le res cl, lo steath lore anytime poi non è normale in daoc E GUARDA CASO CE L'HA SOLO HIB:nod:

...mezz e stun ogni 2 min...il mio purge 3 ogni 5 min
Al primo charge ti zefirano sicuro (sarà anche a timer ma me ne son beccati anche 3 di fila da scouts..perchè non si sa bene perchè ma non danno nesuna immunità a differenza di stun/mezz/root) e quando finisce zefiro e' finita anche charge.
Nel frattempo il pet rosso che continua a farti 150-200 danni...i DD istant idem.
Col secondo charge usano phase shift e appena finita ti arriva sicuro il mezz o stun...riprendon distanza e con song cure te li ritrovi full vita e il pet che continua a menare e i DD che arrivano puntuali.
Fargli cl disease non è semplice col pet che ti interrupta.
Se proprio vedon che si mette male usano sos...non so cosa gli si possa dare oltre a questo.
Quando vedo uno skald son tutto contento in confronto al mene (sto parlando di Aerokat e non di menestrelli mirmidoni).

La merda non ho cominciato a spargerla io, rileggete sopra

Vindicare
14th February 2010, 04:06
sicuramente anche il fatto di avere parry aiuta... ma il pet non è quasi mai impossibilitato a fare danno, soffre giusto ml3 warlord e stun

Vindicare
14th February 2010, 04:08

Quarto post. Neghi pure l'evidenza... e smettila di lamentarti, il vamp è scandaloso come pg, te lo dice un hibbo :sneer:

Fetish
14th February 2010, 04:11
E cmq il mene è un pg che ha come unica difesa evade (2? LOL), non può usare song vita se ha la spadina fuori e altre minchiate simili.
Skald è >>> superiore al mene.

@Maxbol: Non stai considerando il fatto che in EU sono sempre stati N patch dietro, quindi tuo fratello girava con lo skald preboost.
O semplicemente non lo sapeva usare :achehm:

AceGentile
14th February 2010, 04:16
fumble > pet. certo non vinci sempre contro un mene ben giocato, ma non sei neppure in chissà che svantaggio

ok, spe che rileggo il thread dall'inizio

oh snap, guarda chi tira in ballo il vamp per primo
:climb:

Ario
14th February 2010, 07:06
Non è meglio, come pet, ellys sage (o come diavolo si chiamano) degli stalloni middy?
Tira bolt e cura anche alla grande in caso di bisogno, senza considerare che te lo charmi senza sbatterti troppo a viaggiare.

Vynnstorm
14th February 2010, 13:40
...mezz e stun ogni 2 min...il mio purge 3 ogni 5 min
Al primo charge ti zefirano sicuro (sarà anche a timer ma me ne son beccati anche 3 di fila da scouts..perchè non si sa bene perchè ma non danno nesuna immunità a differenza di stun/mezz/root) e quando finisce zefiro e' finita anche charge.
Nel frattempo il pet rosso che continua a farti 150-200 danni...i DD istant idem.
Col secondo charge usano phase shift e appena finita ti arriva sicuro il mezz o stun...riprendon distanza e con song cure te li ritrovi full vita e il pet che continua a menare e i DD che arrivano puntuali.
Fargli cl disease non è semplice col pet che ti interrupta.
Se proprio vedon che si mette male usano sos...non so cosa gli si possa dare oltre a questo.
Quando vedo uno skald son tutto contento in confronto al mene (sto parlando di Aerokat e non di menestrelli mirmidoni).

Mi spieghi se fai fumble al pet e ti spari le resist magiche che cazzo ti fa un mene rlly? Il mene per sperare di segarti deve tirarsi TUTTO, a te invece se lui ha zephyr e ps down basta chargare e clawspammarlo a morte, se invece ha qalche timer up allunga solo l'inc, voglio vedere tra charge3 purge e resist magiche quanto ti durano i cc.

Rayvaughan
14th February 2010, 13:41
un vamp giocato bene non può morire da un skald, da un mene forse

io col vamp per segare mene grossi come aerokat, ortofon prima killavo il pet e poi loro... con lo skald invece facevo mezz ml3 mezz snare repeat sul pet e dopo un po il mene moriva o scappava via... devo ammettere che è + facile con lo skald, ma è un'eccezione (e di mene c'è ne sono mooolti meno rispetto ai vamp)

mohag
14th February 2010, 15:12
quindi l'unico skald che non sucava mai dai vampiri era fetish?

Vindicare
14th February 2010, 15:17
Non è meglio, come pet, ellys sage (o come diavolo si chiamano) degli stalloni middy?
Tira bolt e cura anche alla grande in caso di bisogno, senza considerare che te lo charmi senza sbatterti troppo a viaggiare.

io li ho usati entrambi e il danno che fa lo stallone ( :love: ) non è paragonabile a quello della ellyl... nemmeno lotanamente :drool:

gabryx
14th February 2010, 15:52
un vamp giocato bene non può morire da un skald, da un mene forse
io col vamp per segare mene grossi come aerokat, ortofon prima killavo il pet e poi loro... con lo skald invece facevo mezz ml3 mezz snare repeat sul pet e dopo un po il mene moriva o scappava via... devo ammettere che è + facile con lo skald, ma è un'eccezione (e di mene c'è ne sono mooolti meno rispetto ai vamp)

condivido tutto, il prob è che se gli seghi il pet, il mene se ne va via ovviamente

Alexon
14th February 2010, 15:54
sta a mid -.-'

eh si infatti..a distanza di 2 anni me ne son pentito e mo me lo rifaccio 1L scarso scarso uhuh(non troll xò gh)

gabryx
14th February 2010, 15:55
Mi spieghi se fai fumble al pet e ti spari le resist magiche che cazzo ti fa un mene rlly? Il mene per sperare di segarti deve tirarsi TUTTO, a te invece se lui ha zephyr e ps down basta chargare e clawspammarlo a morte, se invece ha qalche timer up allunga solo l'inc, voglio vedere tra charge3 purge e resist magiche quanto ti durano i cc.

peccato che li trovo sempre con zefiro e phase shift up.
se il pet fa danno magico che gli fai con fumble?

Vynnstorm
14th February 2010, 16:31

Have you ever heard about dementia spec?:D
Non è colpa nostra se specchi il vamp 48sm.

Darktidus
14th February 2010, 19:01

Guarda, non ti conosco, ma da come parli non mi sembri una persona non coerente, cioè ti lamenti di uno dei pg più overpowered del gioco. La valk come dici tu, se sai giocare speccando il vampiro come dio comanda, con fumble, resist fisiche/magiche, debuff su armor, e magari evitando di giocare con claw spawn, ragionando un attimino sul pg che hai difronte è battibilissimo, senza contare che puoi anche mezzare, e la valkyria difficilmente ha Det non avendo stoicismo.
Apparte il fatto che se killi mob per essere full mana, ahahha, praticamente hai vinto, perchè se riesci a sukare con un vampiro full mana o sei tardo, o sei proprio senza braccia... e per senza braccia intendo che per giocare usi le dita dei piedi.
Cioè manco stessi giocando un bm.... stai giocando un pg a prova di andicappato. E come gia specificato da ray, non mi sembra un post dove lamentarsi di un vampiro. :scratch:

Comunque parlando di cose serie, lo skald è un bellissimo pg, molto versatile, che giocato come si deve se la può giocare con quasi tutto, dipende da che metodo di gioco ti piace di più.
Se ti piace giocare in melee senza troppi giri ti consiglio di farti uno skald, mentre, se ti piace lamerare un pò, kitare, giocare di pet e instant dd, stun instant e mezz castato più pet ti consiglio il mene. Personalmente andrei sullo skald, il mene è sempre un pg che mi è piaciuto poco, forse sarà per il fatto che fa parte della famiglia Stealther :sneer:

AceGentile
14th February 2010, 19:27
farmare mana ora non ha più senso su un vamp

gabryx
14th February 2010, 19:39
Guarda, non ti conosco, ma da come parli non mi sembri una persona non coerente, cioè ti lamenti di uno dei pg più overpowered del gioco. La valk come dici tu, se sai giocare speccando il vampiro come dio comanda, con fumble, resist fisiche/magiche, debuff su armor, e magari evitando di giocare con claw spawn, ragionando un attimino sul pg che hai difronte è battibilissimo, senza contare che puoi anche mezzare, e la valkyria difficilmente ha Det non avendo stoicismo.
Apparte il fatto che se killi mob per essere full mana, ahahha, praticamente hai vinto, perchè se riesci a sukare con un vampiro full mana o sei tardo, o sei proprio senza braccia... e per senza braccia intendo che per giocare usi le dita dei piedi.
Cioè manco stessi giocando un bm.... stai giocando un pg a prova di andicappato. E come gia specificato da ray, non mi sembra un post dove lamentarsi di un vampiro. :scratch:
Comunque parlando di cose serie, lo skald è un bellissimo pg, molto versatile, che giocato come si deve se la può giocare con quasi tutto, dipende da che metodo di gioco ti piace di più.
Se ti piace giocare in melee senza troppi giri ti consiglio di farti uno skald, mentre, se ti piace lamerare un pò, kitare, giocare di pet e instant dd, stun instant e mezz castato più pet ti consiglio il mene. Personalmente andrei sullo skald, il mene è sempre un pg che mi è piaciuto poco, forse sarà per il fatto che fa parte della famiglia Stealther :sneer:

Vedo che le parole gentili non ti mancano...grazie

Chi ha detto che non riesco a tirar giu' le valk? chiedi a Valkimer che mi conosce dal classico...basta fargli malattia in partenza, ma se ti interrupta devi prender distanza e cercare di fargliela, senno continua a curarsi.

Ma ho visto bm+bardo star li anche 5 min e la valk che con gli emote li prendeva in giro ed era sempre full vita...ti sembra normale?

Il vamp l'avevo tirato in ballo solo per dire:"guardate quanta roba puo fare un menestrello e poi vi lamentate delle claw del vamp"..tutto qua..se poi la gente prende spunto da 3 parole per cominciare a spruzzar merda aoe non ci posso far nulla...il succo del mio pensiero era e lo ripeto: preferisco dover combattere contro 1 skald che contro un mene

Darktidus
14th February 2010, 19:42
farmare mana ora non ha più senso su un vamp

Dipende dalla situazione, se vedi un nemico che è sul ponte, vai dai granki come fanno molti e lo inchi, ovvio che non puoi stare ogni 30 secondi a farti 1 mob per il mana, ma c'è chi lo fa.
Per me sentire qualcuno lamentarsi del vamp è semplicemente ridicolo.

Darktidus
14th February 2010, 19:46
Il succo del mio pensiero era e lo ripeto: preferisco dover combattere contro 1 skald che contro un mene

Senza ombra di dubbio il mene è molto più fastidioso dello skald.
Comunque mi spiace dirtelo, ma le claw del vampiro sono overpwered, il fatto che ci siano altre cose overpowered non ti da il diritto di lamentarti del fatto che la gente dica che le claw sono uno sgravio, è un dato di fatto. Comunque non mi sembra di averti insultato, ho puntualizzato il fatto che se non riesci a rullarti tutto o quasi con un vamp full mana sei un "senza braccia", il mio non voleva essere un insulto, semplicemente voleva essere un modo per farti capire che veramente è impossibile sukare con un vamp.

Rayvaughan
14th February 2010, 19:56
prendeva in giro ed era sempre full vita...ti sembra normale?

sì è normale incontrare scarsi

AceGentile
14th February 2010, 20:04
Senza ombra di dubbio il mene è molto più fastidioso dello skald.
Comunque mi spiace dirtelo, ma le claw del vampiro sono overpwered, il fatto che ci siano altre cose overpowered non ti da il diritto di lamentarti del fatto che la gente dica che le claw sono uno sgravio, è un dato di fatto. Comunque non mi sembra di averti insultato, ho puntualizzato il fatto che se non riesci a rullarti tutto o quasi con un vamp full mana sei un "senza braccia", il mio non voleva essere un insulto, semplicemente voleva essere un modo per farti capire che veramente è impossibile sukare con un vamp.

le claw cmq sono il dps del vamp, di melee fa poco eh(non che debba fare tipo vw ci mancherebbe lol)

Darktidus
14th February 2010, 20:36
le claw cmq sono il dps del vamp, di melee fa poco eh(non che debba fare tipo vw ci mancherebbe lol)

Beh debuffando sui pezzi di armor non fa poco, contando che swinga alla velocità di 1h, e ha un grow rate altissimo su certi stili, diciamo che è un pg molto forte e equilibrato sia in difesa sia in attacco, senza contare che non può essere shearbuffato. Il fatto di avere tanti trick se lo sai usare bene è molto conveniente, è ovvio che se fai claw spawn e ti becchi 1 scudato, meriti di sukare... o no?

mohag
14th February 2010, 23:59
non nominare il nome di dio invano

Vynnstorm
15th February 2010, 00:22
non nominare il nome di dio invano
altro noto pg di merda:nod:

Renzi
15th February 2010, 16:01
Quale dei 2 è meglio per soloizzare:dumbnod:?
quale e peCChè?:kiss:
nessuno dei due, vieni addato, zergato sempre e comunque

Shock
17th February 2010, 02:25

...e 3! :sneer:

Vindicare
17th February 2010, 02:50
chissà cosa cercava per non trovare la mia valk.. tra l'altro ha casualmente ( :rotfl: ) evitato di commentare ulteriormente quel post, chissà perchè!

Shock
17th February 2010, 03:08
io il tp del mene l'ho sgravo...ma è quello del classic, puttanaccia vacca, manca solo la fottuta spell duration....... -.-

Bruso
17th February 2010, 13:32
sikuro...fai stats su me quando vuoi...e guarda il remain standing...2 sere fa avevo 31k remain stand...fai 1 po te

Bè girando only ponte crau in mezzo ad altri N ranger e caster che appena provi a incare qualcosa corrono tutti giù dalla torre non la vedo molto difficile.

Hangel
17th February 2010, 13:51
Cioè a parte il discorso che il mene sia sgravato rispetto al vamp mi fa ridere perchè cmq il mene per segarti devi giocarlo davvero bene e avere un discreto rank.
Dire che hib non ha pg sgravi mi fa cadere le braccia... è l'unico reame che ha stun su base line dei caster, ha un caster che non ha praticamente cap su spell pierce, il champion come ibrido mena più di un hero... tutto questo anche se basterebbe dire che ha il vamp ma mi pare che di cose ne abbia un bel po hibernia.

Rayvaughan
17th February 2010, 13:54
Cioè a parte il discorso che il mene sia sgravato rispetto al vamp mi fa ridere perchè cmq il mene per segarti devi giocarlo davvero bene e avere un discreto rank.
Dire che hib non ha pg sgravi mi fa cadere le braccia... è l'unico reame che ha stun su base line dei caster, ha un caster che non ha praticamente cap su spell pierce, il champion come ibrido mena più di un hero... tutto questo anche se basterebbe dire che ha il vamp ma mi pare che di cose ne abbia un bel po hibernia.
hai dimendicato VW, altro ibrido fortissimo
warden? chi cazzo lo sega?

Hangel
17th February 2010, 14:06
Il warden non l'ho messo solo perchè è paragonabile alla Valk sotto certi aspetti, inteso come scudato con possibilità di curarsi... non avendo mai provato la Valk non so dire quale sia migliore. Il VW è poco usato ma effettivamente chiamarlo ibrido fa ridere da quanto mena. Cmq sicuramente Hibernia a sgravi non ha paragoni con Mid, forse se la gioca con Albion fra Reaver, Scout, Sorcio, Teurgo, e Necro

Rayvaughan
17th February 2010, 14:08
mid di sgravato ha solo la valk (e nemmeno tanto)

Hangel
17th February 2010, 14:13
infatti, uppo in pieno

Dryden
17th February 2010, 14:13

Bonedancer e Warlock ?

Rayvaughan
17th February 2010, 14:17
Bonedancer e Warlock ?
si parlava di classi melee

e cmq son sempre dei caster, un vamp se li magna:sneer:

Dryden
17th February 2010, 14:20
si parlava di classi melee
e cmq son sempre dei caster, un vamp se li magna:sneer:

Ah ok, è che avevo letto Necro/Teu/Sorcio etc.

Zi Piè
17th February 2010, 14:21

Cmq sicuramente Hibernia a sgravi non ha paragoni con Mid, forse se la gioca con Albion fra Reaver, Scout, Sorcio, Teurgo, e Necro

Ohhhhhhhhhhhhhh
Abbiamo bisogno di 4 naturalisti per un buon setup :rotfl::rotfl::rotfl:
Scusa e' ma non ho resistito :rotfl::rotfl::rotfl:

Rayvaughan
17th February 2010, 14:23
Ah ok, è che avevo letto Necro/Teu/Sorcio etc.
cmq un sorcio/theurg se la giocano benissimo contro gli altri caster

per non parlare dell'eld/mentalista

gabryx
17th February 2010, 15:14
chissà cosa cercava per non trovare la mia valk.. tra l'altro ha casualmente ( :rotfl: ) evitato di commentare ulteriormente quel post, chissà perchè!

Perchè io guardavo il remain standing settimanale e te quello totale, e il tuo non lo vedevo perchè cercando SOOKATORE sull'herald non mi dà niente sull'intero cluster

Hangel
17th February 2010, 15:17
il lock è sgravo pure lui, il bd è una classe come le altre basta che gli mezzi i pet e il gioco è fatto dove è lo sgravo? nessuno nega che ogni reame ha delle classi forti ma non potete certo dirmi che stanno su tutti i reami a parte Hibernia...

Vindicare
17th February 2010, 15:25
Perchè io guardavo il remain standing settimanale e te quello totale, e il tuo non lo vedevo perchè cercando SOOKATORE sull'herald non mi dà niente sull'intero cluster

:climb::climb::climb:

prova a cercare "scarso", magari ti trovi :rotfl: e cmq irs totale >>> irs settimanale :nod:

il lock è sgravo pure lui, il bd è una classe come le altre basta che gli mezzi i pet e il gioco è fatto dove è lo sgravo? nessuno nega che ogni reame ha delle classi forti ma non potete certo dirmi che stanno su tutti i reami a parte Hibernia...

appunto, è quello che stiamo cercando di fare capire al signor gabryx

Vindicare
17th February 2010, 15:34
Il warden non l'ho messo solo perchè è paragonabile alla Valk sotto certi aspetti, inteso come scudato con possibilità di curarsi... non avendo mai provato la Valk non so dire quale sia migliore. Il VW è poco usato ma effettivamente chiamarlo ibrido fa ridere da quanto mena. Cmq sicuramente Hibernia a sgravi non ha paragoni con Mid, forse se la gioca con Albion fra Reaver, Scout, Sorcio, Teurgo, e Necro

io li ho entrambi e ti posso assicurare che per gestire inc multipli valk >>>>> warden... per gli 1vs1 puri invece chiaramente è molto più tosto il secondo, specialmente se 11L come il mio :elfhat:

Zi Piè
17th February 2010, 16:00

Guarda che con 2 healer in gruppo se gli chiami il demez sul tuo pet lo fanno eh, le poche volte che gioco su mid mi chiamano oltre al demez anche le cure :D Edire che e' una classe come le altre e' totalmente errato, nei nostri inc e' il primo target.
Concordo che alcune classi hanno vantaggi su altre, ma whinare ancora sul base line stun.....e' qualcosa di triste.

Rayvaughan
17th February 2010, 16:01
non si sta parlando d 8v8

Zi Piè
17th February 2010, 16:03
Stavo parlando di bilanciamente classi infatti.

Fetish
17th February 2010, 16:19
Ma poi il bd ha il demezz per i suoi pet, perchè chiamarlo agli healer?

Rayvaughan
17th February 2010, 16:22
Stavo parlando di bilanciamente classi infatti.
bhe allora facciamo che ognuno parla di quello che vuole e andiamo + OT possibile così viene lockato:nod:

Hangel
17th February 2010, 16:22
Se la metti 1vs1 un bd che si becca un pa con mezzante è morto, un warlock no.
Se parli di gruppo allora questo discorso non esiste nemmeno perchè ovviamente certe classi da solo in party non hanno lo stesso peso, però non credo che bd e valkiria facciano pendere l'ago della bilancia su mid come reame sgravo... ho giocato in tutti e tre i reami e hib secondo me oggi come classi op stravince, ma parlo sempre di abilità di una classe non del rvr 8vs8, li ovviamente devono essere bilanciate le classi

Rayvaughan
17th February 2010, 16:23
Se parli di gruppo allora questo discorso non esiste nemmeno perchè ovviamente certe classi da solo in party non hanno lo stesso peso, però non credo che bd e valkiria facciano pendere l'ago della bilancia su mid come reame sgravo... ho giocato in tutti e tre i reami e hib secondo me oggi come classi op stravince, ma parlo sempre di abilità di una classe non del rvr 8vs8, li ovviamente devono essere bilanciate le classi
hib e albion

Dryden
17th February 2010, 16:45
il lock è sgravo pure lui, il bd è una classe come le altre basta che gli mezzi i pet e il gioco è fatto dove è lo sgravo? .

Eh beh come se l'80% delle classi del game avesse il mez o il bd stesso non avesse il demezz :rain:

Hangel
17th February 2010, 16:53
Se ti mezzano i pet in solo dubito che hai il tempo di metterti li tranquillo a smezzarteli. Cioè non potete paragonarmi un vamp con un bd, di mezz e stun ce ne sono fin troppi in giro e un tank o un vamp un bone se lo fanno tranquillamente o in ogni caso entrambi se la giocano. Vamp e Warlock sono tutto un altro discorso... oppure prova a confrontare i danni che fa un bd su un hero, e un animista su un warrior e dimmi dove sta lo sgravo lol

AceGentile
17th February 2010, 17:03
cmq il champ mena + di un hero con bov, e alla pari con banespike, unica è che in genere mena pg debuffati di cost quindi vabeh

Zi Piè
17th February 2010, 17:08

Ok come soloing sono d'accordo............

Dryden
17th February 2010, 17:21
Se ti mezzano i pet in solo dubito che hai il tempo di metterti li tranquillo a smezzarteli. Cioè non potete paragonarmi un vamp con un bd, di mezz e stun ce ne sono fin troppi in giro e un tank o un vamp un bone se lo fanno tranquillamente o in ogni caso entrambi se la giocano. Vamp e Warlock sono tutto un altro discorso... oppure prova a confrontare i danni che fa un bd su un hero, e un animista su un warrior e dimmi dove sta lo sgravo lol

Io non sto paragonando niente :rain:
Si parlava di classi che in 1v1 sono sgrave, giocando in certi modi ed in certe situazioni etc.
Gli 1v1 sono imprevedibili dato l'enorme quantità di classi, spec e situazioni di inc, ridurre il discorso a singoli casi ASSURDI (animista contro warrior lol) o a chi fà più danno non mi pare il caso.
Dire che il bd è normale perchè col mezz lo fotti equivale a dire che Achille faceva merda perchè bastava oneshottarlo sul tallone.
Il punto debole cel'ha ogni classe, ma da quello che ho visto io (sui pvp sopratutto) il BD in soloing viaggia tranquillo.

Ingirird[KL]
17th February 2010, 18:23
dio che impressione la gente che fa ancora 1v1 e si lamenta del class balancing del gioco..... e poi gabryx che piange per il vamp è priceless... a poi....
ciao simone..

Rayvaughan
17th February 2010, 18:24
ciao tesoVo ^^

Hangel
17th February 2010, 18:33
Ma sai alla fine sto gioco è fatto per 8vs8 e sono d'accordo, però dal punto di vista di chi gioca un hiddato per esempio che non credo sia nato per l'rvr massivo, trovarsi un pg come il vamp contro non è il massimo... e uno direbbe ok non sei obbligato ad incarlo.. peccato che gli hanno dato quello stealth lore permanente che non ha nessuno su 3 reami e non si capisce manco perchè... per cui lamentarsi del vamp mi pare assurdo, è una classe a cui sembra abbiano dato tutte le abilità di daoc che trovavano

gabryx
17th February 2010, 23:09
Ma sai alla fine sto gioco è fatto per 8vs8 e sono d'accordo, però dal punto di vista di chi gioca un hiddato per esempio che non credo sia nato per l'rvr massivo, trovarsi un pg come il vamp contro non è il massimo... e uno direbbe ok non sei obbligato ad incarlo.. peccato che gli hanno dato quello stealth lore permanente che non ha nessuno su 3 reami e non si capisce manco perchè... per cui lamentarsi del vamp mi pare assurdo, è una classe a cui sembra abbiano dato tutte le abilità di daoc che trovavano
si si...il vamp puo mezzare/stunnare/rootare, usare veleni che mezzano aoe con 700 range, ha speed, sos, si hidda, ha il pet rosso...ha...ha....hahahaahah

...troppo facile per un hiddato bisciottare un mago ne?

sangue nel forummmmmm

AceGentile
17th February 2010, 23:13

magari non riesci a non incarlo, ma se vuoi scappare non è difficilissimo, specie se sei su un ponte/in acqua(terreno di gioco degli hiddati). resta cmq un pg con un sacco di roba, questo si :banana:

Shock
18th February 2010, 00:10
il cazzo...dai ace...cazzo scappi. se chargia sei morto 70% delle volte. non te la giochi col solito cazzo di snare+disease poison...ha pure scalamura se vuoi fare i giochini che ti lanci...su....

AceGentile
18th February 2010, 00:12
il cazzo...dai ace...cazzo scappi. se chargia sei morto 70% delle volte. non te la giochi col solito cazzo di snare+disease poison...ha pure scalamura se vuoi fare i giochini che ti lanci...su....

se sei r1 magari a charge non sopravvivi, ma se hai un minimo di tp con una pozza e/o HoT di arma cw non schiatti anche sotto clawspam(in 15sec, non a tempo indefinito). finiti quei 15sec, snare+disease+ garrote, 80% snarato, /rofl e te ne vai. purga?veleno mezz. chiaro non funzia sempre, ma è una possibilità

Rayvaughan
18th February 2010, 02:00
io son sempre più convinto che gabry sia un troll

Shock
18th February 2010, 02:12
could be. ma meno di tanti altri...

Hangel
18th February 2010, 10:37
si si...il vamp puo mezzare/stunnare/rootare, usare veleni che mezzano aoe con 700 range, ha speed, sos, si hidda, ha il pet rosso...ha...ha....hahahaahah
...troppo facile per un hiddato bisciottare un mago ne?
sangue nel forummmmmm

Veramente hai quasi tutto quello che dici, non ti buffi e puoi usare ns bot come ho già visto fare per i veleni, hai charge che a 3 sono 90 sec di timer e non 5 minuti come detto sopra, hai hot, speed, fumble, claw, buff parry, stealth lore permanente, buchi la bg e puoi arrampicarti... cioè onestamente che cosa vorresti ancora?
PS se vuoi giocarti un hiddato prova a segarti un mago con le palle e con un rank decente e vedi se è così facile, di sicuro è più semplice con un vamp