View Full Version : scusate , non e' spam
raga stavo vendendo acc quando il tipo mi ha chiesto la Ws , che io non sapevo manco che fosse ^^ poi lui mi linka il post su questo forum dove ne parlano , io per dargliela cme faccio a vederla la WS ? cioe'..nn me la ricordo :scratch: e nn so parlare inglese :gha: :awk: :swear:
mi sapete aiutare ? mi va bene anche un e-mail di indicamento invece che telefonare alla mithic ? se si me la date la-email ?^^ e se potete non e' che mi aiutereste pure a scriverla..nel senso.. -.- ( azz che esposizione ) nel senso a farel'email visto che in inglese c'ho...2 :)
grazie :P
laphroaig
27th May 2004, 17:44
sw sta per secret word ed è una parolina che al momento della creazione dell'account ti dice di inserire oltre all'user ed alla password.
In sostanza dimostra chi è il proprietario dell'account, perchè solo chi conosce quella parola può telefonare a mithic farla modificare e godersi l'account senza paura che quello che lo ha venduto ci ripensi.
Solo tu che hai creato account puoi sapere quella parola e anche se telefoni a mithic o gli scrivi non te la dicono.
Puoi cedere account anche senza SW ma il suo valore sarà minore e penso che ti verranno chiesti cmq altri dati a garanzia (tipo tuo nome, indirizzo, numero di tel ecc).
mi spiace ciaoo
TimeBomb
27th May 2004, 19:28
chiama a www.ginofelino.it :nod:
Sylent
28th May 2004, 12:07
chiama a www.ginofelino.it :nod:
non deleto ke nn ho tempo.
per la SW: se l'account è stato creato da te e lo hai usato solo te ti basta fornire i tuoi dati personali come conferma e non ci saranno problemi (ho comprato personalmente 2 account con questo metodo).
Se l'account non è tuo i problemi aumentano xke dovresti cmq garantire te x eventuali problemi creati da precedenti proprietari...
tutto qua