PDA

View Full Version : Info Complete Defeat



gabryx
14th February 2010, 19:50
A volte mi arriva sto maledetto Complete defeat che e' un root/snare, anche se sono in charge mode oltretutto, oppure non mi fa usare charge perchè dice che son snarato.

Visto che mi arriva quando sono in charge mode, immagino sia un ML, visto che notoriamente vanno sopra le Ra, ma quale?

Oltretutto con purge non te lo toglie nemmeno...bella

Shalee
14th February 2010, 19:52
pensavo che charge fosse il god mode... :nod:

gabryx
14th February 2010, 20:04
pensavo che charge fosse il god mode... :nod:

In teoria l'allenatore quando gli molli 30 punti dice che sei non interrompibile, in pratica sia questo Complete defeat che zefiro se ne sbattono del tuo charge..e non solo...un'altra volta ero rotato e non appariva niente pure nella barra dei buff/debuff (e non era piena).

Qualcuno sa dirmi da dove arriva sto Complete defeat?

AceGentile
14th February 2010, 20:06
fz 10 o 15min, charge3 90sec, direi che non ci si può lamentare eh

gabryx
14th February 2010, 20:14
fz 10 o 15min, charge3 90sec, direi che non ci si può lamentare eh
se magari non rispondi in codice cifrato...o devo comprarmi la macchinetta Enigma per decifrarlo?


che è FZ????

ah intendi zefiro? ok...si ma sto Complete defeat da dove arriva?

Vynnstorm
14th February 2010, 22:27
se magari non rispondi in codice cifrato...o devo comprarmi la macchinetta Enigma per decifrarlo?
che è FZ????
ah intendi zefiro? ok...si ma sto Complete defeat da dove arriva?


Gabry mi sa che intendi Compel Defeat, lo snare istant dello skald, se sei in charge vai sicuro non entra ed ovviamente se ce l'hai addosso non puoi chargare.

AceGentile
14th February 2010, 22:31
skald op, mid reame sgravato per bimbiminkia di merda, hib non c'ha un cazzo

gabryx
14th February 2010, 22:42
Gabry mi sa che intendi Compel Defeat, lo snare istant dello skald, se sei in charge vai sicuro non entra ed ovviamente se ce l'hai addosso non puoi chargare.

tnx 1000..la prox volta che me lo fanno guardo meglio il nome, però l'icona che fa è di root e non di snare..

mi sa che quello che mi è capitato quando ero in charge non è lo stesso allora, visto che non si faceva manco purgare, prox volta faccio screen

grazie cmq

AceGentile
14th February 2010, 22:44
grapple :banana:

Vynnstorm
14th February 2010, 22:54
si se non era purgabile era grapple sicuramente, però è uno stun ed ha l'icona del root!

gabryx
14th February 2010, 23:17
Ok grazie ancora

cmq non si capisce bene perche' i ML debbano andare sopra le Ra...misteri
il bello è che purge cmq te lo usa pero resti rootato...

Vynnstorm
15th February 2010, 00:23
il bello è che purge cmq te lo usa pero resti rootato...

sicuri di questo? non ci ho mai fatto caso perchè non ho mai purgato un grapple lol, però se ad esempio cerco di purgare la r5 del ranger mi dice direttamente "you cant purge that effect" e non spreca la ra.

ps: imo ti spreca purge perchè hai un bleeding un dot o un debuff addosso.

Nizzy
15th February 2010, 00:30
si se non era purgabile era grapple sicuramente, però è uno stun ed ha l'icona del root!

viene stunnato solo chi lo lancia, il ricevente è rootato ma può castare, e si, se usi purge in grapple lo sprechi, e cmq spero nn ti abbiano grappolato 1vs1 vs un vamp O.o :gha:

Vindicare
15th February 2010, 02:05
se era grapple ti puoi muovere durante il tempo del charge ma non puoi attaccare nessuno e una volta finito il charge, se l'effetto del grapple è ancora attivo, ti roota lì finchè non svanisce l'effetto.. e grapple non lo puoi purgare (e non ti fa sprecare il purge per il tentativo, sempre che tu non abbia altra merda addosso :nod: ) almeno, ricordavo così :nod:

Rayvaughan
15th February 2010, 02:13
wow la macchina del tempo ha funziato vindi! siamo nel 2004!

ah no spe, sto thread è di oggi :rain:

Vindicare
15th February 2010, 02:14
beh, più o meno non uso il grapple del warden da quell'anno :sneer: cmq volevo specificare la cosa visto che si parlava di grapple :nod:

Rayvaughan
15th February 2010, 02:14
bhe ci sono altre cose che vanno sopra il charge, tipo la ra5 theurg

Vindicare
15th February 2010, 02:26
non l'avevano fixata un po' di tempo fa? o avevano giusto fatto in modo tale che bloccasse pure charge? :rain:

Rayvaughan
15th February 2010, 02:26
la seconda :rain:

Vindicare
15th February 2010, 02:29
ah, figo :rain:

Vynnstorm
15th February 2010, 12:44
la cosa figa è che avevo inteso il grapple dalla parte di chi lo lancia:nod:

gabryx
15th February 2010, 16:32
la seconda :rain:

si ma quelli del teurgo stunnano, invece sia l'effetto che l'icona che mi appare (quando appare e non sempre) sono di root.

bello cmq vedere come l'unica Ra decente per un tank che non puo prendere determinazione(parlo di charge)...e non parlo solo del vamp ma di tutte le classi e i reami che lo possono utilizzare (cosi non skassate la minkia col vamp) venga rovinata da tutta una serie di cazzate supplementari (e non sono poche).

Perlomeno dovrebbero cambiare la frase quando lo prendi dall'allenatore, che ti dice che sei non interruptabile per 15 secondi

Faz
15th February 2010, 16:41
Basta piagne bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

rosc
15th February 2010, 16:41
Visto che ci si sta lamentando di charge... funziona ancora lo snare della staff of god che una volta snarava anche la gente in charge?

Rayvaughan
15th February 2010, 17:49
Visto che ci si sta lamentando di charge... funziona ancora lo snare della staff of god che una volta snarava anche la gente in charge?
che io sappia non ha mai snarato la gente in charge

più esattamente lanciando un debuff miss/snare su uno charge l'effetto gli entrava (il miss) e lo snaravi appena finiva il charge perchè continuava ad esserci il buff

rosc
15th February 2010, 18:13
mah ai tempi di igraine (prima che clusterizzassero) mi pareva di si... Comunque era tanto per vedere se Gabryx si lamentava un altro po' :elfhat::elfhat::elfhat: