PDA

View Full Version : Ardua scelta

Karidi
14th February 2010, 21:57
Sono indeciso sul prendere una Console o no, e anche su quale prendere.

Qualche consiglio?

Fuser
14th February 2010, 21:57
In before the flame

:sneer:

Devon
14th February 2010, 22:00
senza flammare, prenderei ps3
x360 ha gia dato, in ottica futura ps3 ha molta piu roba gustosa, almeno per me
a parte che zozza360 devo riprenderla per alan wake
quei FDP non vogliono portarlo su pc, gli morissero i criceti

:cry:

BlackCOSO
14th February 2010, 22:05
Qualche consiglio?

Scegli in base ai titoli NON Multi piatta e se vuoi il Blue ray(che in quel caso ha solo la play che se non erro costa un po di piu della 360)

Kinson
14th February 2010, 22:07
Beh usi il pc , ed hai bisogno di qualche cosa che sia fuori da questo giro . Io te direi ps3 / wii , a seconda di che genere di gioco o titoli ti attira di più :D

Come prezzi oramai siamo attorno ai 200-250 . Ovviamente per HW la ps3 se magna la wii ma direi che lo sanno pure i sassi :P

Hagnar
14th February 2010, 22:08
senza flammare, prenderei ps3
x360 ha gia dato, in ottica futura ps3 ha molta piu roba gustosa, almeno per me
a parte che zozza360 devo riprenderla per alan wake
quei FDP non vogliono portarlo su pc, gli morissero i criceti

:cry:

Ahahah, rosika, brutto sonaro che non sei altro! :sneer:

Cmq, affermare che la 360 abbia già dato, quando mancano ancora alan wake (appunto,), Splinter Cell Conviction, Fable 3, Halo Reach, Gears of War 3 ....

Cmq anch'io andrei di ps3....ora conviene di più

Nazgul Tirith
14th February 2010, 22:12
FDP

Shagaz, senza offesa e senza flame.

Ma non usare mai piu FDP su wayne2k1 pls.

Viene usato in GRANDI posti ( :confused: ) quali geniv forum e girlpower ma vederlo leggere qua e postarlo da te, mi cadono le palle.

Scrivilo bello e lungo disteso "Figli di puttana".

BlackCOSO
14th February 2010, 22:14
Beh usi il pc , ed hai bisogno di qualche cosa che sia fuori da questo giro . Io te direi ps3 / wii , a seconda di che genere di gioco o titoli ti attira di più :D
Come prezzi oramai siamo attorno ai 200-250 . Ovviamente per HW la ps3 se magna la wii ma direi che lo sanno pure i sassi :P

Io il discorso Pc lo lascerei fuori.Quasi tutti hanno un pc ma non tutti hanno un hardware costantemente aggiornato.Sulle console non devi scendere a compromessi per farlo girare " decentemente " su pc se c'e bisogno si.

Odyen
14th February 2010, 22:16
Te lo dice uno che le ha tutte e tre; prendi ps3, tutta la vita.
La console al giorno d'oggi si sceglie per le esclusive e come esclusive ps3 rulla tutti i concorrenti, senza contare che e' bluray e ti godi i film in 1080p se hai un bel televisore.
E' ovvio poi che quando uscira' gears 3 per 360 o monster hunter tri per wii sono il primo a comprarli ma se devo consigliare una console nel suo insieme ps3, senza ombra di dubbi.
imo chiunque ti dica il contrario faila, e clamorosamente anche.

Devon
14th February 2010, 22:21
oddio m'ero scordato fable3 e gow3 in effetti
rimango cmq dell'idea che dovessi scegliere ora, prenderei ps3

Miave
14th February 2010, 22:24
dreamcast

Devon
14th February 2010, 22:33
Shagaz, senza offesa e senza flame.
Ma non usare mai piu FDP su wayne2k1 pls.
Viene usato in GRANDI posti ( :confused: ) quali geniv forum e girlpower ma vederlo leggere qua e postarlo da te, mi cadono le palle.
Scrivilo bello e lungo disteso "Figli di puttana".
scusa, Io non seguo quel genere di forum
non sapevo

Nazgul Tirith
14th February 2010, 22:35
scusa, Io non seguo quel genere di forum
non sapevo

Li seguo anche per vegliare sulle vostre deviazioni mentali prima che mi finite in quei postacci :nod:

BlackCOSO
14th February 2010, 22:39
Li seguo anche per vegliare sulle vostre deviazioni mentali prima che mi finite in quei postacci :nod:

" Direttore " e lei cosa consiglia? a parte girare sui forum per intortare nobili fanciulle

Nazgul Tirith
14th February 2010, 22:46
" Direttore " e lei cosa consiglia? a parte girare sui forum per intortare nobili fanciulle

Nobili fanciulle su GP? :rotfl:

La piu nobile li in mezzo s'e scopata pure gli interruttori della luce di casa sua :nod:

Kinson
14th February 2010, 23:11
Io il discorso Pc lo lascerei fuori.Quasi tutti hanno un pc ma non tutti hanno un hardware costantemente aggiornato.Sulle console non devi scendere a compromessi per farlo girare " decentemente " su pc se c'e bisogno si.

questo era una discorso valido fino a qualche anno fa , ora con 500 euro ti fai una onesta postazione senza troppi problemi su :D

Hagnar
14th February 2010, 23:11
questo era una discorso valido fino a qualche anno fa , ora con 500 euro ti fai una onesta postazione senza troppi problemi su :D

Imo ne servono almeno 700 :hidenod:

Dryden
14th February 2010, 23:27
Se per te giocare non è una ragione di vita e ti basta giochicchiare ogni tanto a qualche bel titolo, tietti i soldi e gioca by Pc.
Se hai un pc non vecchio che ti permette ancora di giocare, abbinagli una Ps3.
Se non hai un pc decente e giocare a giochi vecchi (1/3 anni) non è un problema, Xbox
Se vuoi giochicchiare senza spendere un cazzo, Xbox moddata.
Se sei Randolk, una Wii, nel culo.

Marphil
15th February 2010, 01:54
Discorso già fatto Nmila volte

Fondamentalmente dipende se giochi o no al PC.

Pro X360

-moddabile
-live notevolmente migliore, OS migliore
-sistema obiettivi migliore
-parco titoli molto vasto
-pad migliore (imho)

Pro PS3
- + versatile, ottimo mediacenter con lettore bluray
- ottime esclusive

I titoli so al 95% multipiatta, hanno entrambe ottime esclusive, molte delle esclusive X360 le giochi cmq anche su PC, quindi se hai PC per gioco PC + PS3 è meglio se no X360.

Burner
15th February 2010, 02:06
ovviamente van prese tutte, + pc uber.

Kinson
15th February 2010, 02:15
Imo ne servono almeno 700 :hidenod:

hador con 700 euro ce fa il pc , ce modda una navicella spaziale con le scatole di latta dell ikea e avanzano pure dei pezzi :sneer:

Drako
15th February 2010, 02:26
come ti han detto: se hai un pc decente ci abbini sicuramente una ps3. Ma io prenderei una ps3 lo stesso ed ho avuto wii e 360 (che riprenderò quando uscirà gow3).

xv25
15th February 2010, 03:16
Dai piu' info su quello che ti interessa farci con le console altrimenti si scade nel solito flame sterile delle opinioni

powerdegre
15th February 2010, 03:47
Qualche consiglio?
Nerdare in single player -> PS3

Nerdare online -> X360

Nerdare a casa con gli amici -> Wii

Io personalmente dopo 5 anni in cui ho lavorato su tutte sono parziale per la 360. Trovo che il Live di MS sia fenomenale (anche perche' lo paghi...), splendido parco di XBLA, un controller che trovo comodissimo ed adoro la gestione degli account (salvataggi, obiettivi, Live, avatar).

Ma questa e' solo un'impressione personale, il fatto che i TCR Sony siano un dito in culo con l'unghia incarnita giocano una grande parte a farmi rimanere sulle palle la PS3 :nod:

Mosaik
15th February 2010, 03:47
Xbox360 se vuoi i benefit del DVD altrimenti vai di PS3 :)

saltaproc
15th February 2010, 07:16
ho sia ps3 x360 e wii

a controller è una questione di abitudine avendo usato prima quello della ps3 tutto sto >>> verso quella m$ non l'ho trovato

ps3 ha wifi
x360 se non hai cavo rete vicino a dove la piazzi ci devi aggiungere altri 80 eurini

io mi ti consiglio ps3 poi al limite ti pigli se trovi la bazza una x360 a un cazzo dopo

CrazyD
15th February 2010, 08:06
A mio parere prenditi una PS3, come gia detto ottimo mediacenter in wifi lettore bluray ed eccellenti titoli single player fanno la differenza.
Anche la Wii comunque non è male per niente, divertente, ma non so se alla lunga puo stancare.

Axet
15th February 2010, 09:52
Discorso già fatto Nmila volte
Fondamentalmente dipende se giochi o no al PC.
Pro X360
-moddabile
-live notevolmente migliore, OS migliore
-sistema obiettivi migliore
-parco titoli molto vasto
-pad migliore (imho)
Pro PS3
- + versatile, ottimo mediacenter con lettore bluray
- ottime esclusive
I titoli so al 95% multipiatta, hanno entrambe ottime esclusive, molte delle esclusive X360 le giochi cmq anche su PC, quindi se hai PC per gioco PC + PS3 è meglio se no X360.

I punti a favore della 360 li hai messi a buffo :rain: OS migliore su una console.. occristo :rotfl:

Hador
15th February 2010, 10:13
io passato l'entusiasmo iniziale la 360 sono 2 settimane che non l'accendo... ma fosse stata ps3 uguale :nod:

Axet
15th February 2010, 10:15
Hador lo sappiamo che se non è un pc non ti si rizza il pistolino :nod:

Hador
15th February 2010, 10:19
true story bro

saltaproc
15th February 2010, 10:26
poi non ho capito il sistema obiettivi migliore ? :scratch::scratch:

Trish
15th February 2010, 10:40
Io continuo a consigliare il 360... hai una miriade di giochi già usciti davvero belli a prezzi irrisori,moltissimi che devo uscire...poi il discorso del pc non regge...o si ha un pc sempre aggiornato( e bisogna avere soldi e tempo) oppure fai prima a prenderti una console.
Poi dipende...giochi online?Se mi dici no allora prendi ad occhi chiusi il 360,fai la modifica e sei sereno...per i film dipende dai gusti i sinceramente vado di MKV,non sento la mancanza di un lettore BD...

7 Wonders
15th February 2010, 11:18
Tra le tre consiglio xbox360. Here's why:

Una cosa che ti entra in casa e non ne puoi più fare a meno, peggio del microonde, della coperta elettrica e della macchina del cappuccino messe assieme. Non è per quello che offre, non è perché palleggia allegramente con le console concorrenti come Maradona con un’arancia, né perché diventa il tuo modo di comunicare col mondo integrando telefono, msn e facebook, non è per le stanze con le multichat, i fim in HD, i giochi vecchi e nuovi, i classici per console, arcade, pc, o il nuovo sottobosco di sviluppatori in erba più o meno capaci: lo è per come offre tutto questo mentre ti fa giocare, senza staccare mai la spina con la comunità. Il concetto è che non hai più una console che ti permette di giocare e parlare con altri, ma hai una console con i tuoi amici dentro, ed è un concetto diverso. Sono con te sempre, se giocano, se non giocano, se guardano un film, se giocano ad altro: sono comunque nei tuoi giochi, nelle tue chiacchere, sulla tua dashboard, nella tua stanza, sono ovunque e non puoi più farne a meno, non ci sono cazzi. [Cit.]

Karidi
15th February 2010, 11:42
Allora il problema è che deve soddisfare i gusti di 2 persone io e la mia lei (che non è il mio lato femminile).

Giochi:
- Sport in generale sulla PS1 e PS2 amavo i vari Fifa Pes e J.Madden Football
- Macchine
- Strategici e RPG
- FPS, ho provato al Saturn qualcosa su Xbox360 non ricordo il titolo dopo un paio di minuti mi ero rotto e ho sparato alla mia squadra :P

Non mi piaciono molto le avventure grafiche ho provato i T.Raider e Prince of Persia e mi sono sfavato dopo poco, mentre Metal gear Solid - e R.Evil2 mi piacevano per quest'ultimo escluso l'infarti notturni..

La mia lei, adora di + le avventure.

La tentazione è verso la PS3, per Time Crisis gioco che adoro.

xv25
15th February 2010, 12:15
Guarda, per Time Crisis lascia stare, e te lo dico da amante dei Lightgun... la Guncon3 ha ricevuto ZERO supporto, c'è solo TC4... e fa pure abbastanza cagare rispetto ai giochi della madonna che erano l'1 e il 2
Il Wii è la piattaforma di riferimento per questi titoli grazie al puntatore

In ogni caso dai generi che chiedi(lightgun a parte) sicuramente una tra x360 e PS3... scordati gli strategici cmq, si sposano MALISSIMO col pad, ci han provato in tanti (C&C, RA, Stormrise, Endwar etc.) ma i risultati sono stati imbarazzanti

Sportivi sono sempre i soliti da quando esistono le console :sneer:
RPG c'è su entrambe le console, piu' roba occidentale su x360 e jappo su Ps3
Macchine a parte i multipiatta la x360 ha un esclusiva pesante, Forza Motorsport 3
Action-adventure è probabilmente il genere piu' in voga in questa generazione quindi anche li' vai abbastanza a colpo sicuro qualunque console prendi

Marphil
15th February 2010, 14:43
poi non ho capito il sistema obiettivi migliore ? :scratch::scratch:

I trofei sono una copia mal riuscita degli obiettivi pechè la suddivisione in bronzo/argento/oro e platino fa cagare, decisamente meglio una suddivisione a punteggio.

Che mi significa che nella gamecard uno c'ha Nbronzo e Nargento sticazzi pd, voglio il punteggio totale :nod:

I punti a favore della 360 li hai messi a buffo :rain: OS migliore su una console.. occristo :rotfl:

OS X360 = Dashboard, di conseguenza tutta la sistemazione degli elementi all'interno della console, molto + accessibili e + immediati.

Tant'è che la Sony ha provato a copiare l'anteprima mettendo le icone belle grosse, con la differenza che il marketplace e soci nella X360 è a livello di dash (come qualsiasi altra feature) non è un è applicazione a se.

Dash >>>>>>>>>> XMB come LIVE >>>>>>>>>> PSN non c'è proprio storia

saltaproc
15th February 2010, 14:47
il punteggio totale è dato dalla soma degli sbronzi argenti ori e platini
e a mio avviso è meglio cosi

io posso avere 2589725 zilioni di punti ma la sbatti di prendere il platino è >>>>> di giocare 345 giochi senza finirne uno al 100%

e io ancora non ne ho finito uno al 100% :sneer: perchè mi garba cambiare dopo un po

Devon
15th February 2010, 14:52
che poi gli obiettivi fanno merda
cioe io non c'ho proprio cazzi di fare il 90% degli obiettivi random

fossero cose "fighe" tipo: finisci il gioco senza uccidere nessuno\farti vedere da nessuno\roba simile.. sarebbe gg li farei volentieri
ma: uccidi 20389403294 zombie co la pistola.. cioe dai nc.

Marphil
15th February 2010, 14:54
il punteggio totale è dato dalla soma degli sbronzi argenti ori e platini
e a mio avviso è meglio cosi
io posso avere 2589725 zilioni di punti ma la sbatti di prendere il platino è >>>>> di giocare 345 giochi senza finirne uno al 100%
e io ancora non ne ho finito uno al 100% :sneer: perchè mi garba cambiare dopo un po

Il platino = 1000, stessa cosa, con la differenza che accumulare i bronzo argento e oro è nosense se a quel punto non fai il platino, molto meglio avere un punteggio globale :nod:

saltaproc
15th February 2010, 14:56
Il platino = 1000, stessa cosa, con la differenza che accumulare i bronzo argento e oro è nosense se a quel punto non fai il platino, molto meglio avere un punteggio globale :nod:

si ma se faccio 100 cazzilli da 10 punti è come se avessi fatto un platino in punteggio

ma il platino è un dito ar culo 100 obbiettivi del cazzo li fai in 10 minuti (nei primi minuti) di 5-6 giochi

7 Wonders
15th February 2010, 14:57
I trofei bliblubla...

Invece di perdere tempo a rispondere ad Axet, rispondimi qui pd! :dumbnod:
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1526842&postcount=749

Marphil
15th February 2010, 15:02
si ma se faccio 100 cazzilli da 10 punti è come se avessi fatto un platino in punteggio
ma il platino è un dito ar culo 100 obbiettivi del cazzo li fai in 10 minuti nei primi minuti di 5-6 giochi

Ma appunto per questo ha + senso un organizzazione a punteggio, se no cazzo ripeto me li metti a fare i bronzo gli argento e l'oro, mettimi diretto il platino a quel punto. Tanto i giochi completati sono cmq in evidenza ma almeno dai senso a tutti gli altri obiettivi.

I trofei sono arrivati dopo gli obiettivi e ovviamente non potendo copiare il sistema di punteggio della MS per rispettare gli stessi nomi se so inventati sta classificazione che onestamente fa abbastanza merda.

saltaproc
15th February 2010, 15:06
continuo a non capire perchè sostieni sta cosa :shrug:

il platino è quello che mi dice che ho finito al 100% un gioco

il vedendo il punteggio di 7xboxnder vedo 25k

ora le varie tag sono fatte per fare i fenomeni sugli obbiettivi.....

i cazzo ne so se i 25k sono stati fatti giocando per 10 minuti 99783789 giochilli di sto cazzo senza mai finirne 1 al 100%?

con il sistema platino oro argento bronzo lo vedo subito :shrug:

Odyen
15th February 2010, 15:10
E' infatti plausibilissimo il ragionamento di saltaproc, io personalmente preferisco i trofei agli achivements, per quanto i trofei sian nati dopo eh.

Marphil
15th February 2010, 15:10
continuo a non capire perchè sostieni sta cosa :shrug:

il platino è quello che mi dice che ho finito al 100% un gioco

il vedendo il punteggio di 7xboxnder vedo 25k

ora le varie tag sono fatte per fare i fenomeni sugli obbiettivi.....

i cazzo ne so se i 25k sono stati fatti giocando per 10 minuti 99783789 giochilli di sto cazzo senza mai finirne 1 al 100%?

con il sistema platino oro argento bronzo lo vedo subito :shrug:

Appunto ti rigiro la cosa, vedendo la tua gamecard non hai fatto un platino e hai tot altri trofei quindi cazzo mi significa?

Ovvio se vuoi vedere se uno ha completato il gioco o no il platino te lo mette in evidenza (ma ok non lo vedi sulla card da forum ma basta il confronto online o ci sono pure altre card che ti mettono in evidenza i giochi completati) ma ti mette in evidenza a cazzo tutto il resto visto che se non hai il platino e un'accozzaglia di ori argenti e bronzi no sense.

Meglio un punteggione totale a quel punto, tipo i pr su daoc, quando vedevi Tot milioni faceva un botto nerd :sneer:

saltaproc
15th February 2010, 15:12
dalla mia tag vedi che sono un noob che si stanca di un gioco dopo poco :shrug:

tranne demon's souls ( platino a breve :dumbnod:)

da un numero X non vedo un cazzo in qualsiasi caso :shrug:

Marphil
15th February 2010, 15:14
dalla mia tag vedi che sono un noob che si stanca di un gioco dopo poco :shrug:

tranne demon's souls ( platino a breve :dumbnod:)

da un numero X non vedo un cazzo in qualsiasi caso :shrug:

Ci sono card dove te lo mettono in evidenza se l'hai completato o meno.

In ogni caso online te ne accorgi subito, tra l'altro il confronto obiettivi è nettamente + veloce di quello PSN, erano stati pure fatti test appositi :sneer:

saltaproc
15th February 2010, 15:17
Ci sono card dove te lo mettono in evidenza se l'hai completato o meno.

in quel caso sono due sistemi praticamente identici senza doverne fare un motivo per prendere o meno una consolle

poi diciamolo anche in caso di superiorità di uno rispetto all'altro lol farne un mitivo per consolle war :rotfl:

non avendo l'xbox in rete non ti so dire la differenza del confronta trofei/obbiettivi

con la ps3 è una cagata vederlo :shrug:

sul numerone paragonato a daoc poi tralasciamo ci stavano nmodi per avere il numerone e non esserne fieri :sneer:

Devon
15th February 2010, 15:22
minchia marphil
ti hanno assunto alla microzozz ? :sneer:

Marphil
15th February 2010, 15:23
in quel caso sono due sistemi praticamente identici senza doverne fare un motivo per prendere o meno una consolle

poi diciamolo anche in caso di superiorità di uno rispetto all'altro lol farne un mitivo per consolle war :rotfl:

non avendo l'xbox in rete non ti so dire la differenza del confronta trofei/obbiettivi

con la ps3 è una cagata vederlo :shrug:

Eh no non sono identici appunto perchè puoi vedere cmq i giochi completati o meno e dai senso a tutti gli altri, un bel punteggione è molto meglio di un'accozzaglia di trofei sensa senso (tranne il platino) :sneer:

Cmq sia era solo per risponderti il perchè il sistema di obiettivi è preferibile ai trofei, ovviamente non è una scelta determinanente, molti se ne sbattano di trofei/obiettivi (e fanno male imho :nod: )

Cmq Salta, il primo mese di gold è gratis, fattelo per prova così vedi come funziona un live serio :sneer:

saltaproc
15th February 2010, 15:25
Eh no non sono identici appunto perchè pui vedere cmq i giochi completati o meno e dai senso a tutti gli altri, un bel punteggione è molto meglio di un'accozzaglia di trofei sensa senso (tranne il platino) :sneer:
Cmq sia era solo per risponderti il perchè il sistema di obiettivi è preferibile ai trofei, ovviamente non è una scelta determinanente, molti se ne sbattano di trofei/obiettivi (e fanno male imho :nod: )
Cmq Salta, il primo mese di gold è gratis, fattelo per prova così vedi come funziona un live serio :sneer:
continuo a non capire e preferire il sitema a trofei btw me ne sbatto la ciolla tanto le ho tutte 3 le consolle :sneer::sneer::sneer:

ho preso lo starter kit per l'hd con 3 mesi inclusi ma o stendo un cavo di rete in mezzo a casa o devo procurarmi il cazzillo wifi e al momento non ho soldi :dumbnod:

Kat
15th February 2010, 15:49
Ma perche' voi state a guardare i trofei degli altri?

Pazzo
15th February 2010, 15:54
*

MiLLenTeX
15th February 2010, 15:57

*

*

7 Wonders
15th February 2010, 16:01

Ovvio cazzo.

Marphil
15th February 2010, 16:09
No, ma gli altri devono guardare i miei :sneer:

7 Wonders
15th February 2010, 16:11
No, ma gli altri devono guardare i miei :sneer:

Ripongo grandi speranze in te, so che puoi superare deffomerdo entro il 2011. :nod:

Axet
15th February 2010, 16:14
Ma appunto per questo ha + senso un organizzazione a punteggio, se no cazzo ripeto me li metti a fare i bronzo gli argento e l'oro, mettimi diretto il platino a quel punto. Tanto i giochi completati sono cmq in evidenza ma almeno dai senso a tutti gli altri obiettivi.
I trofei sono arrivati dopo gli obiettivi e ovviamente non potendo copiare il sistema di punteggio della MS per rispettare gli stessi nomi se so inventati sta classificazione che onestamente fa abbastanza merda.

Va che non ha senso sta cosa lol, ha ragione salta.
Che poi lol@preferisco xbox/ps3 perchè gli achievment/trofei sono meglio dei trofei/achievment :rain:

Btw per fare una discussione riguardo i vari pro delle due console come quella che hai messo prima:

Pro x360:
moddabile
il live è un ottimo servizio

Contro x360:
non ha BR
il live si paga
il wifi si paga 80 euro
tutti gli accessori devono essere presi originali ms e costano un occhio della testa

Pro PS3:
livello e numero delle esclusive
il psn non si paga (e a parte l'interazione tra utenti, leggasi chat vocale esterna al gioco, offre la stessa esperienza di gioco a livello qualitativo.. o sul live si lagga meno? :rolleyes:)
E' lettore BR
E' più flessibile come mediacenter
il pad è molto più comodo (imho)

Contro PS3
La gestione sociale del psn è inferiore a quella del live
non moddabile

Per il parco titoli a cui alcuno ha accennato, dico solo lol.. la maggiorparte dei giochi sono multipiatta, son le stesse robe :rain:

Btw pare che tra un po' vogliano mettere il psn a pagamento, o meglio aggiungere delle feature (come la chat vocale cross-game) che per essere usate necessiteranno di un abbonamento :nod:

Dryden
15th February 2010, 16:15
Se non me lo dicevate voi manco ci sarei mai andato a vedere la gamecard.

Btw pare che tra un po' vogliano mettere il psn a pagamento, o meglio aggiungere delle feature (come la chat vocale cross-game) che per essere usate necessiteranno di un abbonamento :nod:

Se lo fanno vendo la Ps3.

Warbarbie
15th February 2010, 16:18

Si

Marphil
15th February 2010, 16:20
Ripongo grandi speranze in te, so che puoi superare deffomerdo entro il 2011. :nod:

Na impossible, a me piace cercare di completare il gioco al 100% e si sa che sicuro uno ci mette + tempo a fare il 1000 in un gioco che tipo farsi 1200 con 2 giochi :nod:

Axet
15th February 2010, 16:22
Se non me lo dicevate voi manco ci sarei mai andato a vedere la gamecard.
Se lo fanno vendo la Ps3.

Non si sa, sono rumor che girano ormai da un po'.
Dicevano cmq che nel caso il servizio attuale sarebbe stato preservato gratuito, l'abbonamento avrebbe dato solo roba extra :shrug:

Marphil
15th February 2010, 16:23
Non si sa, sono rumor che girano ormai da un po'.
Dicevano cmq che nel caso il servizio attuale sarebbe stato preservato gratuito, la roba a pagamento avrebbe dato solo roba extra :shrug:

I rumor :rotfl:

So tipo 3 anni che dicono che la chat vocale arriverà :rotfl:

+ o - la stessa cosa dell'uscita di GT5 a breve :sneer:

Fare il PSN a pagamento è peggio di mettere il profumo sulla merda :sneer:

Devon
15th February 2010, 16:28
o marphil, assumente li alla microsoft sezione xbox?

:rotfl:

Warbarbie
15th February 2010, 16:30
Tra le cose incagabili mettiamoci pure l'utilizzo dell'auricolare BT che devi ricaricare ogni cazzo di volta, oltre a doverlo comprare

Dan Palmer
15th February 2010, 16:34
Pro x360:
moddabile
il live è un ottimo servizio

Contro x360:
non ha BR
il live si paga
il wifi si paga 80 euro
tutti gli accessori devono essere presi originali ms e costano un occhio della testa

- Se tra i contro metti wifi a pagamento, tra i pro dovresti mettere pure prezzo inferiore.

- About accessori: balla.
Hdd vanno bene anche i cloni, wifi te lo fa anche la madcatz e costa meno. I Joypad oltre a madcatz ora hanno preso a venderli pure griffati gamestop.

Pro PS3:
livello e numero delle esclusive

il psn non si paga (e a parte l'interazione tra utenti, leggasi chat vocale esterna al gioco, offre la stessa esperienza di gioco a livello qualitativo.. o sul live si lagga meno? :rolleyes:)

:rotfl: ^N

E' lettore BR
E' più flessibile come mediacenter

Contro PS3
La gestione sociale del psn è inferiore a quella del live
non moddabile

- Se tra i contro 360 metti wifi a pagamento, qui allora devi mettere cavo hdmi e cuffie/microfono non inclusi nella confezione.

Marphil
15th February 2010, 16:36

Sessione tipo per l'online sulla PS3:

Si parte da MSN

IO dai famose na coop ad uncharted2
Failbarbie k
IO aspetta che prendo il micro bluetooth
Failbarbie pure io
IO cazzo è quasi scarico, fa merda sto micro bluetooth
Failbarbie vero
IO Cazzo va ogni volta attivato che palle, ok impostazioni settaggi bliblubla
Failbarbie vero idem, che palle
IO ok continuiamo a parlare su MSN visto che sta merda di console non ha la chat vocale fuori dal game
Failbarbie si vero che palle, sony merda siamo nel 2010 porco ido
IO ok il gioco sta caricando appena è pronto creo la stanza t'invito e possiamo finalmente parlare con il micro bluetooth
Failbarbie ok
IO ok fatto, t'invito joina la stanza
Failbarbie do cazzo se accetta l'invito non se capisce un cazzo, minchia interfaccia di merda
IO pd e pm cercalo da qualche parte ce starà
Failbarbie (10 min dopo) k trovato, minchia bella gestione degli inviti
IO ok siamo in chat vocale, possiamo smettere di usare MSN
Failbarbie k mi senti? Minchia pari robocop, bella merda di microfono
IO si nc pd, vabbè iniziamo va
dopo 2 ore e mezza
IO o me senti? Me senti?
su MSN
Failbarbie: pd si è scaricato il micro e meno male che l'avevo a full carica, gg merda -.-

Sessione online su X360

IO vediamo chi c'è online, tasto centrale x360, accendo la x360, amici, metto le cuffiette con filo, partecipa al gruppo
Amicici o bella Ma, stiamo giocando a Left vieni?
IO kk bella rega, mandatemi l'invito
Amicici invito inviato, joina
IO tasto centrale, accetta invito, sto in game e nel party

Si gioca

Axet
15th February 2010, 16:42
I rumor :rotfl:

So tipo 3 anni che dicono che la chat vocale arriverà :rotfl:

+ o - la stessa cosa dell'uscita di GT5 a breve :sneer:

Fare il PSN a pagamento è peggio di mettere il profumo sulla merda :sneer:

M'han detto che hai capito :confused:

Axet
15th February 2010, 16:43

Si parte da MSN

Failbarbie k
Failbarbie pure io
Failbarbie vero
IO ok continuiamo a parlare su MSN visto che sta merda di console non ha la chat vocale fuori dal game
IO ok il gioco sta caricando appena è pronto creo la stanza t'invito e possiamo finalmente parlare con il micro bluetooth
Failbarbie ok
Failbarbie do cazzo se accetta l'invito non se capisce un cazzo, minchia interfaccia di merda

Sessione online su X360

IO vediamo chi c'è online, tasto centrale x360, accendo la x360, amici, metto le cuffiette con filo, partecipa al gruppo
Amicici o bella Ma, stiamo giocando a Left vieni?
IO kk bella rega, mandatemi l'invito
Amicici invito inviato, joina
IO tasto centrale, accetta invito, sto in game e nel party

Si gioca

Ogni volta va attivato l'auricolare BT? Ma che cazzo stai a dì?
Lo accendi, lo metti all'orecchio, fine. No ma ne sapete :rotfl:

Ma pure il resto, mai visto situazioni simili.. Cioè se non sapete pigiare due tasti in fila mica è colpa dell'interfaccia :rotfl:

Marphil
15th February 2010, 16:45
Ogni volta va attivato l'auricolare BT? Ma che cazzo stai a dì?
Lo accendi, lo metti all'orecchio, fine. No ma ne sapete :rotfl:

E invece no, il mio (che è pure sony BTW) anche se lo accendo devi andare cmq in impostazioni per attivarlo (attivazione eh, non riconoscimento) senza contare che si sentono di merda e non durano una sega.

Come altri micro bluetooth, c'è una lista grossa quanto una casa su internet, buy search

Ed è la cagata di non aver fatto uno standard dall'inizio incluso nella confezione.

Dai Axet, è una battaglia persa su.

Axet
15th February 2010, 16:47
E invece no, il mio (che è pure sony BTW) anche se lo accendo devi andare cmq in impostazioni per attivarlo (attivazione eh, non riconoscimento)
Come altri micro bluetooth
Ed è la cagata di non aver fatto uno standard dall'inizio incluso nella confezione.
Dai Axet, è una battaglia persa su.

Ribadisco:
COSA
STAI
DICENDO
?

Lo standard BT è di per se uno standard, lo accendi, lo riconosce e hai finito.
Non devi andare ogni volta in impostazioni, se lo fai è perchè hai sbagliato tu qualcosa lol.

Non è una battaglia persa per il semplice fatto che non sapete quello di cui state parlando, veramente

Hador
15th February 2010, 16:47
vi cambiate sta firma che nun se capisce un cazzo? :sneer:

Warbarbie
15th February 2010, 16:48
Dai Axet la gestione vocale fa merda, gli auricolari BT fanno merda e si devono ricaricare ogni cazzo di giorno, la gestione degli inviti fa cagare.
Siamo arrivati al punto di accendere la x360 per chattare mentre giocavano a Uncharted2

Marphil
15th February 2010, 16:51
Ribadisco:
COSA
STAI
DICENDO
?
Non devi andare ogni volta in impostazioni, se lo fai è perchè hai sbagliato tu qualcosa lol.
Non è una battaglia persa per il semplice fatto che non sapete quello di cui state parlando, veramente

Cazzo hai un'unica console e manco sai gli accessori che ci girano :sneer:

Che cazzo c'entra lo standard BT, è il fatto di usare microfono differenti, ti ripeto ci sono liste su internet di compatibilità guarda, primo risultato di google:

http://www.consolelab.net/playstation3-guide-hardware/29-guida-lista-degli-auricolari-bluetooth-compatibili-con-la-ps3.html

Non tutti i micro bluetooth funzionano allo stesso modo sulla ps3, alcuni non li vede, altri richiedono sempre il riconoscimento, altri l'attivazione, altri no.

Senza contare che si sentono peggio del micro con filo (e vale lo stesso discorso per quello wireless della x360 che si sente peggio di quello del filo) oltre a non durare un cazzo

E tutto sto casino si sarebbe evitato se ne avessero fatto uno standard incluso nella confezione, il che cmq avrebbe avuto pure poco senso visto che le feature vocali della ps3 fanno merda e sono gestite autonomamente da ogni gioco (con livelli qualitativi altalenanti).

GG nice merda

Dryden
15th February 2010, 17:07

Si parte da MSN

Failbarbie k
Failbarbie pure io
Failbarbie vero
Failbarbie ok
dopo 2 ore e mezza
IO o me senti? Me senti?
su MSN
Failbarbie: pd si è scaricato il micro e meno male che l'avevo a full carica, gg merda -.-

Sessione online su X360

Madre de Dios succede sempre pure a me stesse identiche cose, imbarazzante.

Niente di sbagliato, alcuni ricevitori BT li devi ogni volta attivare da menu, pure il mio CellularLine è così, mentre quello del mio amico no (Nokia).

E' un dato di fatto purtroppo, l'utilizzo FriendsList/Inviti/Joining/ChatVocale di Psn che ogni gioco gestisce come vuole è atroce.

Marphil
15th February 2010, 17:11
Noooo ma siamo noi a non saperle, siamo noi a sbagliareHH :sneer: :sneer:

Ma alla fine è pure normale, anche io quando avevo solo la PS3 ero convinto di determinate cose, poi possedendo la X360 e paragonando le feature bisogna essere veramente lobotomizzati per continuare a preferire la gestione online/offline della ps3.

Suppa
15th February 2010, 17:13
E' un dato di fatto purtroppo, l'utilizzo FriendsList/Inviti/Joining/ChatVocale di Psn che ogni gioco gestisce come vuole è atroce.

Ma dove la vedi tutta sta gran differenza tra i vari giochi?

Io onestamente 0: Carichi il game > Multiplayer > Send Invite. Aspetti il join e via...

Marphil
15th February 2010, 17:15
Suppa ripeto, chi ha un'unica console la differenza non la vede per ovvie ragioni, è pure inutile continuare a parlare, la differenza c'è e chi le ha entrambe te la può confermare e chi non te lo conferma o è lobotomizzato o la X360 la usa 10 min all'anno e non online.

Dryden
15th February 2010, 17:24
Ma dove la vedi tutta sta gran differenza tra i vari giochi?
Io onestamente 0: Carichi il game > Multiplayer > Send Invite. Aspetti il join e via...

Eh beh invitare è facile, ma joinare ?

Ho provato 2 giochi online con un amico:

Mercenaries2 : mai riuscito a giocarci in Multi, il menu di invito/joining è sia da menu iniziale che da ingame, ma entrambi poco efficaci. Abbiamo provato in ogni modo ma non c'è stato verso di riuscire a joinare la partita del mio amico, o lui la mia. Ti arriva l'invito, accetti (devi essere già nel menu online o devi fartelo rimandare quando ci sei) ma non succede nulla, niente avvisi di errore o che.

Smackdown vs Raw 2010: il sistema ad joining si può utilizzare solamente se sei nel menu online del gioco, dove devi premere quadrato, andare a ripescare l'invito sul Psn e joinare. Dopo 1min di caricamente finalmente ti attiva la parita e la chat vocale. Per capire come si accettava un invito ho dovuto googlare per mezz'ora (il gioco nn ti spiega come). Una volta dentro delay assurdo, anche di un secondo. Gioco dato indietro una settimana dopo.

Altre demo in multi provate, ma sempre con il grosso problema che finchè non iniziava la partita non c'era chat vocale e non sapevi se l'invito era andato a buon fine o c'erano dei problemi.

Marphil
15th February 2010, 17:31
Ma infatti è quello il problema principale della ps3, non aver creato una base, aver dovuto mettere toppe a dx e sx richieste dagli utenti perchè la concorrenza gli stava troppo avanti.

Cioè ma ce lo vogliamo ricordare che all'inizio manco la dash si poteva richiamare in gioco? Hanno aggiunto la feature ma si vede che è una "toppa" non pensata dall'inizio, il richiamo della dash della X360 è 2000 volte meglio.

La gestione dell'intero online non è standardizzata, ogni gioco se la gestisce per cazzi suoi, il che rappresenta cmq un problema dal punto di vista qualitativo medio e dell'intuibilità. Sulla X360 c'è un'uniformità di base che permette a qualsiasi gioco di essere estremamente intuibile, veloce e facile da giocare.

La chat vocale è fondamentale per creare un concetto di community che sulla PS3 non c'è, avere solo la chat in game (e tocca vedere come viene gestita dal game) è un malus assurdo, su X360 N volte la gente si riunisce prima in chat di gruppo per cazzeggiare/decidere a cosa giocare e lanciare successivamente il gioco, è proprio il concetto di community ad essere presente, cosa che non c'è sulla PS3, mi spiace, ma è un dato di fatto.

Poi a me meglio una o meglio l'altra poco interessa, le ho entrambe, e sicuramente se decido di usare il live della x360 non è perchè mi paga M$ ma perchè è obiettivamente migliore e da molta + soddisfazione usarlo.

Odyen
15th February 2010, 17:42
vabbe' ma axet che fanboyeggia non fa testo marphil, lo sanno pure le pietre che il sistema live e' anni luce davanti a quello psn ma di certo non basta questo per preferire una console rispetto ad un altra.
p.s. ho la ps3 da + di un anno e ho utilizzato la chat vocale una sola volta, audio pessimo, si sentiva ogni cazzo di rumore secondario.
Con il live praticamente ogni sera ormai parlo con mio zio al posto di telefonargli, anche piu' easy e divertente dato che nel mentre ci si fa pure un orda su gow2.

Marphil
15th February 2010, 17:46
vabbe' ma axet che fanboyeggia non fa testo marphil, lo sanno pure le pietre che il sistema live e' anni luce davanti a quello psn ma di certo non basta questo per preferire una console rispetto ad un altra.
p.s. ho la ps3 da + di un anno e ho utilizzato la chat vocale una sola volta, audio pessimo, si sentiva ogni cazzo di rumore secondario.
Con il live praticamente ogni sera ormai parlo con mio zio al posto di telefonargli, anche piu' easy e divertente dato che nel mentre ci si fa pure un orda su gow2.

Mah oddio, per me il live è veramente fondamentale nella scelta, poi vabbè se uno non è interessato all'online (ma imho ci perdi una cifra),il Pad e il sistema di obiettivi possono essere soggettivi, titoli validi le hanno entrambe, allora cioè prendite quella che costa di meno (che è la X360) e gg :sneer:

saltaproc
15th February 2010, 17:51
si ok stai lavorando come annaffia ortensie di bill gates
non ci sono alternative :rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
15th February 2010, 17:56
si ok stai lavorando come annaffia ortensie di bill gates
non ci sono alternative :rotfl::rotfl::rotfl:

Appena collegherai lo scatolotto ad internet ti si aprirà un nuovo mondo e a quel punto farai ammenda, giovane padawan :sneer:

saltaproc
15th February 2010, 17:57
Appena collegherai lo scatolotto ad internet ti si aprirà un nuovo mondo e a quel punto farai ammenda, giovane padawan :sneer:
giammai :fffuuu:

Marphil
15th February 2010, 17:58
giammai :fffuuu:

Rientrare nella categoria dei lobotomizzati è anche peggio eh :look:

Tacitus
15th February 2010, 17:58
cioè state disquisendo su un sistema a pagamento e un sistema gratis...
boh

Odyen
15th February 2010, 17:59
Esattamente.
Tacitus win the thread.

saltaproc
15th February 2010, 18:00
Rientrare nella categoria dei lobotomizzati è anche peggio eh :look:
dopo che hai cercato per 2 ore di sostenere quella cosa grottesca dei trofei la vedo come un complimento :sneer::sneer::sneer:

p.s. domani ci fanno il culo :cry:

Marphil
15th February 2010, 18:01
Esattamente.
Tacitus win the thread.

Pagare i server di Daoc piuttosto che giocare sugli shard aveva i suoi vantaggi :sneer:

Odyen
15th February 2010, 18:02
Pagare i server di Daoc piuttosto che giocare sugli shard aveva i suoi vantaggi :sneer:

vero anche questo ma e' anche vero che gli shard non si possono neanche paragonare di striscio a quelli ufficiali no?

Warbarbie
15th February 2010, 18:03
36 euro per 13 mesi penso che neanche possa rientrare nella categoria "a pagamento"

Hador
15th February 2010, 18:04
Pagare i server di Daoc piuttosto che giocare sugli shard aveva i suoi vantaggi :sneer:o usare linux :sneer:

Marphil
15th February 2010, 18:05
vero anche questo ma e' anche vero che gli shard non si possono neanche paragonare di striscio a quelli ufficiali no?

Il che è la stessa cosa se paragoniamo il PSN al Live :sneer:

Scherzi a parte è anche ovvio che un servizio a pagamento offra un livello qualitativo maggiore rispetto uno gratuito, onestamente preferirei pagare 30 € all'anno il PSN ed avere un servizio pari a quello del live piuttosto che farlo restare così com'è.

Ma questi sono gusti, poi dipende appunto cosa uno cerca.

7 Wonders
15th February 2010, 18:46
36 euro per 13 mesi penso che neanche possa rientrare nella categoria "a pagamento"

Sei old, ora si trovano a 27€. :nod:

Marphil
15th February 2010, 19:18
Sei old, ora si trovano a 27€. :nod:

Dal sito french?

Dica dica che mi sta per scadere tra l'altro :nod:

7 Wonders
15th February 2010, 19:23
No reseller ita: nritalyboy@hotmail.it

Se paghi paypal con l'opzione amici e familiari viene €27,00, se invece paghi da carta di credito viene (sempre paypal) €28,50.

Defender
15th February 2010, 19:32

Ah se io continuo a non avere un cazzo di tempo per giocare (che poi sto giocando solo a ME2 in ste ultime 2 settimane) e Marph invece nerda come un porco, mi ripiglia sì... è_é

Cmq non vedo come non si possa uppare il ragionamento di Marphil sugli obbiettivi vs trofei... cioè ai fautori del sistema della PS3, rispondete a sta domanda: ha un punteggio più alto uno che ha 200 bronzi, 100 argenti e 15 ori, o uno che ha 50 bronzi, 50 argenti, 15 ori e 1 platino?

Per chi dice invece che il punteggio achievement è una stronzata, è perchè non ce l'ha e non vede il numerino salire :D
E' un po' come il counter dei post sui forum, è una cosa che ti spinge a giocare, dà assuefazione :nod:

Axet
15th February 2010, 20:24
Noooo ma siamo noi a non saperle, siamo noi a sbagliareHH :sneer: :sneer:
Ma alla fine è pure normale, anche io quando avevo solo la PS3 ero convinto di determinate cose, poi possedendo la X360 e paragonando le feature bisogna essere veramente lobotomizzati per continuare a preferire la gestione online/offline della ps3.

Io non ho detto che preferisco, ho detto che non è così assurdo come dite voi.
Ci passa l'oceano pacifico tra le due cose eh.

Btw il tutto si limita a questo, l'esperienza di gioco intesa come lag è la medesima.
Ah e per chattare non è che siete obbligati ad usare msn lol, potete pure usare la chat testuale (che quella grazie a dio è cross-game) della ps3 :nod:

Ma infatti è quello il problema principale della ps3, non aver creato una base, aver dovuto mettere toppe a dx e sx richieste dagli utenti perchè la concorrenza gli stava troppo avanti.

Cioè ma ce lo vogliamo ricordare che all'inizio manco la dash si poteva richiamare in gioco? Hanno aggiunto la feature ma si vede che è una "toppa" non pensata dall'inizio, il richiamo della dash della X360 è 2000 volte meglio.

La gestione dell'intero online non è standardizzata, ogni gioco se la gestisce per cazzi suoi, il che rappresenta cmq un problema dal punto di vista qualitativo medio e dell'intuibilità. Sulla X360 c'è un'uniformità di base che permette a qualsiasi gioco di essere estremamente intuibile, veloce e facile da giocare.

La chat vocale è fondamentale per creare un concetto di community che sulla PS3 non c'è, avere solo la chat in game (e tocca vedere come viene gestita dal game) è un malus assurdo, su X360 N volte la gente si riunisce prima in chat di gruppo per cazzeggiare/decidere a cosa giocare e lanciare successivamente il gioco, è proprio il concetto di community ad essere presente, cosa che non c'è sulla PS3, mi spiace, ma è un dato di fatto.

Poi a me meglio una o meglio l'altra poco interessa, le ho entrambe, e sicuramente se decido di usare il live della x360 non è perchè mi paga M$ ma perchè è obiettivamente migliore e da molta + soddisfazione usarlo.

Torno a dire, c'è la chat testuale.
Non è comoda come quella vocale, senza dubbio, ma c'è. Su daoc come facevi? :sneer:

Dove ho detto che il psn è meglio del live? :eek:

Glorifindel
15th February 2010, 20:34
a parte quelli che fanno team play serio in multi anche su console, il fatto di avere un sistema live a pagamento potrebbe fottere na sega a chi ha già il pc come piattaforma primaria per multiplaying (tipo fps o mmog che sono praticamente pc oriented come giochi).

in sostanza, se io gioco a Killzone 2 in multi per scazzarmi, la ps3 va benone.
Chiaro che se devo giocare a Battlefield Bad Company 2 con un team fisso già potrebbe essere un altro discorso. Ma quel tipo di gioco te lo spari su pc se vuoi giocarci serio.

Il mio pensiero semmai va a giochi tipo GT5... se uno vorrà fare delle gare tra amici? Ci saranno problemi nel joinare?
Su LBP come avviene il gioco in coop che non ho provato, per esempio? Ha qualche difficoltà il doversi ritrovare sulla stessa partita?

Axet
15th February 2010, 20:38
Su LBP funziona che io ti invito, tu accetti, ti trasporta nel mio mondo.
Ehhh ma è un delirioooooohhh :rotfl:

Marphil
15th February 2010, 20:44
Usiamo la chat testualeHH è comodaHHH :rain::rain:

Mio dio Pronton usavamo TS/Ventrilo già 6 anni fa perchè la chat testuale fa cagare a spruzzo con la tastiera, figurarsi scrivere con il PAD :gha:

Cazzo siamo nel 2010 porco ido :fffuuu:

Axet
15th February 2010, 20:51
Usiamo la chat testualeHH è comodaHHH :rain::rain:
Mio dio Pronton usavamo TS/Ventrilo già 6 anni fa perchè la chat testuale fa cagare a spruzzo con la tastiera, figurarsi scrivere con il PAD :gha:
Cazzo siamo nel 2010 porco ido :fffuuu:

Io scrivo con la tastiera wifi, non col pad :scratch:

Cmq ovvio che la chat vocale è più comoda, ma dire "ehhhh ci dovevamo mettere d'accordo su msnnnn" quando c'è la chat testuale in-game è abbastanza lol come cosa :O

7 Wonders
15th February 2010, 21:00
Btw il tutto si limita a questo, l'esperienza di gioco intesa come lag è la medesima.

Si ma il punto è che l'esperienza di gioco online non tiene conto solo del ping.

Tenere i 130Km/h in autostrada con un fiorino del 1982 o con un'alfa mito del 2008 non è proprio la stessa cosa anche se puoi benissimo farlo con entrabi.

Gramas
15th February 2010, 21:08
( o sul live si lagga meno? :rolleyes:)

Anche se per il 99% dei giochi non conta una sega,sul live si lagga meno,testato e assodato :/

Axet
15th February 2010, 21:10
Anche se per il 99% dei giochi non conta una sega,sul live si lagga meno,testato e assodato :/

Eh si, infatti praticamente tutti i giochi vanno in p2p :rotfl:

Ecco il fail di gramas.. facevi meglio a ritirarti per davvero cazzo :rotfl:

Dryden
15th February 2010, 21:19
Io scrivo con la tastiera wifi, non col pad :scratch:
Cmq ovvio che la chat vocale è più comoda, ma dire "ehhhh ci dovevamo mettere d'accordo su msnnnn" quando c'è la chat testuale in-game è abbastanza lol come cosa :O

Ma dici sul serio !? LA CHAT TESTUALE ??
Basta chiudete il thread :rain:

Gramas
15th February 2010, 21:20
Eh si, infatti praticamente tutti i giochi vanno in p2p :rotfl:
Ecco il fail di gramas.. facevi meglio a ritirarti per davvero cazzo :rotfl:
A me sembra che a fare fail su fail in sto post sei te

Come se poi i test frame per frame li abbia fatti io:gha:

il netcode sarà uguale su tutte e 2 le versioni così come le connessioni e così come i monitor usati ma fatto sta che sul psn lagga di più

Vai a scrivere con la chat testuale che è meglio

[party: proton]: Sono stordito!

Axet
15th February 2010, 21:37
Ma dici sul serio !? LA CHAT TESTUALE ??
Basta chiudete il thread :rain:

Beh per coordinarsi un attimo al di fuori del game va benissimo. O forse tu non usi msn perchè devi scrivere invece che parlare?

A me sembra che a fare fail su fail in sto post sei te

Come se poi i test frame per frame li abbia fatti io:gha:

il netcode sarà uguale su tutte e 2 le versioni così come le connessioni e così come i monitor usati ma fatto sta che sul psn lagga di più

Vai a scrivere con la chat testuale che è meglio

[party: proton]: Sono stordito!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gramas so che per te può essere difficile da comprendere, ma una connessione p2p non ha server, non ha niente. In MW2 ad esempio le stanze sono hostate da UN GIOCATORE e la connessione avviene direttamente a quest'ultimo.
Non c'è differenza, le tecnologie sono le stesse e non passano per un'ipotetico server centrale. C'è poco da discutere.

Failgramasgogo :rotfl:

Gramas
15th February 2010, 21:45
Gramas so che per te può essere difficile da comprendere, ma una connessione p2p non ha server, non ha niente. In MW2 ad esempio le stanze sono hostate da UN GIOCATORE e la connessione avviene direttamente a quest'ultimo.
Non c'è differenza, le tecnologie sono le stesse e non passano per un'ipotetico server centrale. C'è poco da discutere.
Failgramasgogo :rotfl:
Guarda che a me fotte poco o niente,non sono un fanboy ma devi capire che quando lo stesso gioco con le stesse connessioni e dalle stesse 2 case ti da 4 tacche con la 360 e 3 con la ps3 SEMPRE c'è poco da discutere.

Ti devi cmq connettere al psn e restarci, Sarà fatto talmente di merda da farti laggare cosa ti devo dire:rotfl:

Axet
15th February 2010, 21:51
Guarda che a me fotte poco o niente,non sono un fanboy ma devi capire che quando lo stesso gioco con le stesse connessioni e dalle stesse 2 case ti da 4 tacche con la 360 e 3 con la ps3 SEMPRE c'è poco da discutere.

Ti devi cmq connettere al psn e restarci, Sarà fatto talmente di merda da farti laggare cosa ti devo dire:rotfl:

Se l'arrampicata sugli specchi fosse uno sport olimpico a quest'ora saresti a vancouver :rotfl:

Gramas, hai ragione. Come non credere ai supertest! :rotfl:

Gramas
15th February 2010, 21:57
Se l'arrampicata sugli specchi fosse uno sport olimpico a quest'ora saresti a vancouver :rotfl:
Gramas, hai ragione. Come non credere ai supertest! :rotfl:
te oltre che starci a vancouver hai gia ricevuto l'invito per Londra:sneer:

I supertest non sono altro che riprese sul monitor,frame per frame,per contare la lag dopo un input,la ps3 ha mediamente 2 o 3 frames in più di lag su di un gioco che gira a 60 fps,quindi circa 50ms...nel 99% dei giochi in 50ms non succede niente.

o te la starai prendendo a male perchè è un altro "contro" sulla lista ps3?:rotfl:

Dryden
15th February 2010, 21:57
Beh per coordinarsi un attimo al di fuori del game va benissimo. O forse tu non usi msn perchè devi scrivere invece che parlare?

Madre de Dios ma che c'entra msn !? :rain:

La tastiera è l'elemento base del pc, come il pad della Ps3, che quest'ultima necessiti della tastiera altrimenti è impossibile comunciare decentemente mi sembra assurdo.
La gente normale non ha una tastiera in salotto o sotto la poltrona.
Hai mai scritto col pad ? E' incagabile, per dire 3 minchiate ci metti un'ora.

Con la tastiera risolvi è vero, ma è un accessorio che mi devo comprare (Wifi, 30+€) e che alla maggior parte delle persone viene scomodo da usare sul divano switchando pad/tastiera sulle gambe.

Che una persona si debba arrangiare per una manacaza (grave) non la vedo una cosa "normale". Da 10 anni a questa parte si usa la chat vocale per coordinarsi e giocare, Pc con tastiera compreso.

Axet
15th February 2010, 22:02
Madre de Dios ma che c'entra msn !? :rain:
La tastiera è l'elemento base del pc, come il pad della Ps3, che quest'ultima necessiti della tastiera altrimenti è impossibile comunciare decentemente mi sembra assurdo.
La gente normale non ha una tastiera in salotto o sotto la poltrona.
Hai mai scritto col pad ? E' incagabile, per dire 3 minchiate ci metti un'ora.
Con la tastiera risolvi è vero, ma è un accessorio che mi devo comprare (Wifi, 30+€) e che alla maggior parte delle persone viene scomodo da usare sul divano switchando pad/tastiera sulle gambe.
Che una persona si debba arrangiare per una manacaza (grave) non la vedo una cosa "normale".

Ma infatti io come tutti mi auguro che implementino sta cazzo di chat vocale cross-game.. del resto la chat vocale la ps3 ce l'ha già, non penso ci voglia poi così tanto per far si che funzioni anche in-game.

Btw la tastiera mica l'ho comprata, uso quella del pc che tanto uso solo il portatile :sneer:

Scrivere col pad è incagabile, ma finchè devi sincerarti se l'altro ha ricevuto o meno l'invito (il problema maximo a cui non ricordo chi faceva riferimento prima) allora non ci vuole un cazzo anche perchè le parole più usate restano in memoria. Non mi paiono sti gran problemi onestamente, certo come già detto la chat vocale cross-game sarebbe senza dubbio più comoda.

te oltre che starci a vancouver hai gia ricevuto l'invito per Londra:sneer:
I supertest non sono altro che riprese sul monitor,frame per frame,per contare la lag dopo un input,la ps3 ha mediamente 2 o 3 frames in più di lag su di un gioco che gira a 60 fps,quindi circa 50ms...nel 99% dei giochi in 50ms non succede niente.
o te la starai prendendo a male perchè è un altro "contro" sulla lista ps3?:rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ma linkalo sto test così ci facciamo due risate sulla "conta dei frame per capire se c'è lag" (??!!!? :rotfl:)

Gramas
15th February 2010, 22:18
:rotfl::rotfl::rotfl:

Ma linkalo sto test così ci facciamo due risate sulla "conta dei frame per capire se c'è lag" (??!!!? :rotfl:)
i test proton(??!!!? :rotfl: )non sono niente di nuovo ed è roba gia vista e rivista dai tempi della ps2 per le TV

I test sono simili a questo(anche se questo è solo per la tv) è stato fatto così ma online,niente di alienante ma capisco che la tua povera mente non ci arrivi,ora vedo se ritrovo i video per la mitticca ps3
http://www.youtube.com/watch?v=gmfL2DRzOM4

Hador
15th February 2010, 23:17
eh ma basta prenderci la mano per scrivere col pad!

McLove.
15th February 2010, 23:21

Nazgul Tirith
15th February 2010, 23:26
siete andati avanti per quasi 6-7 pagine con questa pagliacciata. (Anzi, PAJASSATA :rotfl: anzi, siete tutti degli SCEMIPAJACCI :rotfl: ) ora BASTA.

Karidi ha fatto ben altra domanda, le vostre guerre e seghe mentali di PSN Vs Live fatele altrove.

Gramas
15th February 2010, 23:37
si ma avrai un po di qbind su

Slurpix
16th February 2010, 14:07
Qualche consiglio?

ti ripeto quello che ti ho detto su msn:

- Wii: è buono come fermacarte, una cagata immonda lascia stare

- Ps3/360: 2 ottime macchine, prendere 1 o l'altra cambia un cazzo, vedi quali esclusive ci sono dalle 2 parti e poi scegli; la 360 ha il live che è esagerato ma lo paghi, la puoi moddare se interessa e ha un parco giochi enorme;
la ps3 ha il lettore bd, il psn non so come sia e il parco giochi mi sembra leggermente piu limitato ma deve cmq uscire un bel po di roba ancora

i prezzi nn li so, cmq saran li credo, fatti 2 conti e prendi una delle 2

Glorifindel
16th February 2010, 14:15
OOOO

ti fo il riassunto pure io:

-se devi giocare a muzzo anche online, hai pc scrauso, vuoi spendere meno e non te ne frega troppo dei film/del mediacenter => 360

-se vuoi giochi che su pc non hai, ti piace prevalentemente gustarti il gioco per bene in single e poi fare multi come aggiunta/nel tempo libero, vuoi anche un lettore HD per la tv => PS3