PDA

View Full Version : New Cellulare - need consigli



Verci
15th February 2010, 03:58
ok, devo cambiare il cell, le caratteristiche necessarie sono le seguenti:

- budget 150€
- UMTS
- che in qualche modo (facile) si sincronizzi con l'agenda e la rubrica di outlook (2007)


valuto in modo positivo:
- touchscreen o tastiera estesa
- gps integrato
- email
- possibilità di metterci n^n software, preferibilmente "free"
- dimensioni




-edit- non serve che sia il modello uscito ieri, mi basta solo che sia trovabile al mediaworld o shop online affidabili e che non sia proprio un peggiocesso da guardare...



thanks :-)

Rayvaughan
15th February 2010, 13:31
ma non ti stavi comprando l'iphone :rain:

Verci
16th February 2010, 01:11
ma non ti stavi comprando l'iphone :rain:


tagliando volvo + bollo volvo + bolletta riscaldamento = no soldini


poi ho installato itunes dicendomi "vabbè, intanto mi sistemo gli mp3, e intanto mi guardo un po' l'app store e vedo cosa mi devo preparare per l'iphone"
Sono durato 10 minuti, dopo di che itunes è stato cestinato e ho mandato a fanculo apple e i suoi prodotti, e pure il bastardo che è sopravvissuto al cancro...
Senza contare che se prendo il 3GS adesso diventa vecchio in 3 mesi chovrebbe uscire il 4g :nod: e soprattutto non posso jailbreakarlo 8o meglio, posso ma non mi si deve spegnere mai e visto la POTENTE e DUREVOLE batteria che possiede... si fottesse in culo va :-D )










stavo guardando il nokia 5800... che mi dite? vale la pena? o meglio il 5230?

Verci
17th February 2010, 10:07
siete stati utilerrimi :nod:


Cmq preso il nokia 5800... Anzi ora sto postando dal cellulare ;-)

Dryden
17th February 2010, 13:26
siete stati utilerrimi :nod:
Cmq preso il nokia 5800... Anzi ora sto postando dal cellulare ;-)

Visto, non era così difficile :confused:

Drako
17th February 2010, 13:30
il 5800 va bene, è un buon telefono. spero tu lo abbia preso no brand o gli aggiornamente te li becchi 6 mesi dopo :sneer: a meno di non trovare un santo al nokia point della tua zona.

Verci
17th February 2010, 14:14
ovviamente no brand


Anche se resto con il fw 31 e nn aggiorno all'ultimo perché nn é hackabile facilmente e ha introdotto un paio di bachi fastidiosi...

Boroming
18th February 2010, 13:13
accoppiata qwerty fisica piu touch imho è il meglio... il problema è che costicchiano i modelli con tutte e 2 le cose

nuovo motorola back flip con android :drool::drool: €450 però è un filino troppo é_é

Verci
18th February 2010, 21:15
boro mi arrivi un po' tardi... acquisto già fatto...


piuttosto... nessun nerdone sa indicarmi un buon forum dove si parli di programmini a pagamento resi gratis x symbian? :-)

qua su wayne non se ne può parlare e altri siti buoni sono permalosi anche loro...

magari fossero tutti come DDuniverse :cry:

Rayvaughan
18th February 2010, 21:22
e allora usa DD no?

Verci
19th February 2010, 01:55
la sezione symbian di DD non è aggiornata :cry:


tutto il resto è fantastico, ma non symbian

cleopatra
19th February 2010, 12:55
Come ti trovi con il 5800?
Vorrei comprarlo visto che il mio E65 sta tirando le cuoia...

e mi sai dire anche dove l'hai preso?

Drako
19th February 2010, 13:01
accoppiata qwerty fisica piu touch imho è il meglio... il problema è che costicchiano i modelli con tutte e 2 le cose
nuovo motorola back flip con android :drool::drool: €450 però è un filino troppo é_é
motorola? no grazie :sneer:

Boroming
19th February 2010, 13:03
motorola? no grazie :sneer:


sempre trovato bene :confused:
ho un blocco per nokia e apple :confused:

Darkwave
19th February 2010, 13:09
piuttosto... nessun nerdone sa indicarmi un buon forum dove si parli di programmini a pagamento resi gratis x symbian? :-)

Trovi tutto quello che vuoi, sia free, sia trial, sia qualsiasi cosa su www.ipmart-forum.it
Per i telefonini è il meglio imho.

Ciauz

PS: non so di che bachi tu abbia sentito parlare ma l'ultimerrima versione del nostro telefonino gli da una paga mica da ridere a tutte quelle prima sia come reattività del touch, sia e soprattutto come aggancio del GPS (da 20minuti circa a 2-3 secondi..) ver 40 tutta la vita..
Altra cosa non c'è assolutamente necessità di breakare qualcosa, io non l'ho fatto e ci ho messo cmq di tutto..
Studia il forumino che ti ho postato :)

Verci
19th February 2010, 14:07
Trovi tutto quello che vuoi, sia free, sia trial, sia qualsiasi cosa su www.ipmart-forum.it
Per i telefonini è il meglio imho.

Ciauz

PS: non so di che bachi tu abbia sentito parlare ma l'ultimerrima versione del nostro telefonino gli da una paga mica da ridere a tutte quelle prima sia come reattività del touch, sia e soprattutto come aggancio del GPS (da 20minuti circa a 2-3 secondi..) ver 40 tutta la vita..
Altra cosa non c'è assolutamente necessità di breakare qualcosa, io non l'ho fatto e ci ho messo cmq di tutto..
Studia il forumino che ti ho postato :)

su nokialino parlavano di bug nella radio e alcuni blocchi del sistema...


cmq ora ci guardo meglio e faccio aggiornamento... manca in effetti il kinetic scroll e se migliora ancora la reattività del touch :drool:



per metterci le cose... mi sono procurato la sign e il programma per signare... questo WE mi studio forum linkato... thx per ora :-)

Verci
19th February 2010, 14:10
Come ti trovi con il 5800?
Vorrei comprarlo visto che il mio E65 sta tirando le cuoia...
e mi sai dire anche dove l'hai preso?


l'ho trovato in mega offerta all'Iper (pagato 180€, nokia italia ufficiale no-brand)


per ora dopo 3 giorni di utilizzo mi trovo molto molto bene, contatti aggiornati con contatti outlook in un attimo, unica cosa nell'elenco non mostra i secondi nomi, mentre nelle schede si, quindi alcuni li ho dovuti spostare.
Agenda buona, gestione delle mail molto simile a quella blackberry (che avevo prima) quindi decisamente comoda.

Provato il navigatore integrato e devo dire che per quello che serve a me (ci giro in macchina) a livello di navigazione funziona molto bene, unica pecca a volte la ricerca dell'indirizzo non è perfetta... ma rimedierò :-)



per ora voto decisamente positivissimo !


-edit- per quello visto finora ricezione superiore al mio BB 8310 che pure era buona e soprattutto molto sopra all'iphone del mio vicino di casa. Batteria, spisellandoci moderatamente è durata 2 giorni pieni, quindi direi senza problemi. Una pecca: la ricarica non avviene tramite miniUSB e il collegamento al pc avviene tramite cavo microUSB (o proprietario, non ho ancora capito...) per il resto tutto ok !

Verci
19th February 2010, 14:23
Trovi tutto quello che vuoi, sia free, sia trial, sia qualsiasi cosa su www.ipmart-forum.it
Per i telefonini è il meglio imho.

Ciauz

PS: non so di che bachi tu abbia sentito parlare ma l'ultimerrima versione del nostro telefonino gli da una paga mica da ridere a tutte quelle prima sia come reattività del touch, sia e soprattutto come aggancio del GPS (da 20minuti circa a 2-3 secondi..) ver 40 tutta la vita..
Altra cosa non c'è assolutamente necessità di breakare qualcosa, io non l'ho fatto e ci ho messo cmq di tutto..
Studia il forumino che ti ho postato :)



p.s. pd... con il mio product code (0596011 Country Variant Italy IT Red store V2) non mi fa ancora aggiornare... -.-!