PDA

View Full Version : problema flash



Eltarion
15th February 2010, 13:22
Ho da qualche tempo un piccolo problema con flash. Tenendo presente che ho sempre installato tutti gli aggiornamenti succede che nella postazione a casa (con firefox, vista64) flash va sempre perfettamente, a lavoro invece (windows xp sp3) sia con firefox che con chrome che con ie flash va spesso a scatti.

L'unica cosa che mi è venuta in mente è la memoria, ma controllando a lavoro ho notato che ho sempre circa 180 mega liberi in una situazione "media".

Ho anche provato a disinstallare e reinstallare flash, ma il problema persiste!

Faccio fatica a giocare a elements :fffuuu:

Rayvaughan
15th February 2010, 13:28
180 mega son pochini

Eltarion
15th February 2010, 13:32
180 mega son pochini

:shocked: davvero? cioè 180 mega sono pochi per poter far girare un'applicazioncina flash del menga?

Rayvaughan
15th February 2010, 13:33
bhe teoricamente no, tu prova se te lo fa senza altre robe aperte ed a carico minimo della cpu, no?

Eltarion
15th February 2010, 13:36
ho provato a chiudere tutte le tabs e i programmi in bg, ma niente da fare :fffuuu:

ho paura che sia andato storto qualcosa nei vari aggiornamenti/disinstallazioni di flash....c'è un modo per piallarlo completamente e reinstallarlo pulito?

Amiag
15th February 2010, 14:06
Se e' solo elements che te lo fa , e' normale, quel gioco e' fatto coi piedi :rain: flash puo diventar MOLTO pesante se nn e' ottimizzato

anche perche non credo che esista qualcosa che ti possa "rompere" flash cosi

Eltarion
15th February 2010, 14:08
Se e' solo elements che te lo fa , e' normale, quel gioco e' fatto coi piedi :rain: flash puo diventar MOLTO pesante se nn e' ottimizzato

anche perche non credo che esista qualcosa che ti possa "rompere" flash cosi

no purtroppo me lo fa con qualsiasi applicazione flash. A volte se riavvio non lo fa :rain:

Amiag
15th February 2010, 14:59
Prova a reinstallarlo allora ma dubito cambi qualcosa ... sara qualche impostazione strana di winzozz o qualche problema del pc proprio.

Per reinstallarlo basta che rimuovi tutto quello co scritto flash dai programmi e reinstalli pure i browser da 0. Non so se ce un modo piu veloce ma cosi lo togli sicuro.

Eltarion
15th February 2010, 15:05
Prova a reinstallarlo allora ma dubito cambi qualcosa ... sara qualche impostazione strana di winzozz o qualche problema del pc proprio.
Per reinstallarlo basta che rimuovi tutto quello co scritto flash dai programmi e reinstalli pure i browser da 0. Non so se ce un modo piu veloce ma cosi lo togli sicuro.

ho provato a disinstallare tutte le voci flahs, ma non ho provato a disinstallare pure i broswer! a sto punto appena ho un po' di tempo provo pure con i broswer :fffuuu:

Comunque ho provato a disinstallarli in passato sia chrome che ff, ma il problema non si era risolto :gha: