PDA

View Full Version : Pubblicità MSN

nortis
15th February 2010, 16:44
Su msn c'è una pubblicità che mi pare a dir poco squallida, sulle regionali. Sto bel simbolone del PD con il fumetto "il lavoro al primo posto, assegni di disoccupazione per i precari".

Ora... non sei al governo, dubito fortemente che le regioni abbiano i soldi per pagare di tasca loro assegni di disoccupazione a tutti i cittadini che ne avrebbero bisogno(correggetemi se sbaglio)... ma sarà mica una pubblicità sciacalla che aprofitta delle debolezze della gente?!

dove guardi guardi, st'italia ha bisogno di un re-start. bruciare destra e sinistra e torna a partire.

"in poche parole, un altra italia"... mavadavel'chiul

Nazgul Tirith
15th February 2010, 16:52
Non ci vedo un gran che nulla di strano ne ora ne in questi ultimi 60 anni, visto che ogni campagna elettorale fra un po fin dai tempi dei Romani si e' basata sul lavoro.

Non vedo che ci sai di tanto assurdo.

Pazzo
15th February 2010, 16:53
Su msn c'è una pubblicità che mi pare a dir poco squallida, sulle regionali. Sto bel simbolone del PD con il fumetto "il lavoro al primo posto, assegni di disoccupazione per i precari".
Ora... non sei al governo, dubito fortemente che le regioni abbiano i soldi per pagare di tasca loro assegni di disoccupazione a tutti i cittadini che ne avrebbero bisogno(correggetemi se sbaglio)... ma sarà mica una pubblicità sciacalla che aprofitta delle debolezze della gente?!
dove guardi guardi, st'italia ha bisogno di un re-start. bruciare destra e sinistra e torna a partire.
"in poche parole, un altra italia"... mavadavel'chiul

bhe no, le regioni province o pure i comuni possono farlo, per dire a montebelluna è notizia di pochi giorni fa che han varato un "piano bamboccioni" per aiutare giovani precari (dopo un concorso) con alcuni alloggi a prezzo stracciato e mi pare un assegno.

laphroaig
15th February 2010, 17:24
si certo è vero che a livello locale è possibile introdurre misure del genere.....ma una pubblicità nazionale di questo genere senza alcun riguardo alle casse ed alla fattibilità nelle singole regioni in cui vuoi essere eletto non è che una rete a strascico.

sono decenni che le campagne elettorali se ne sbattono dell'oggetto del voto per andare verso la pace nel mondo, gli immigrati, gli assegni ed i polli in ogni pentola...il fatto che poi da eletti si abbia o non si abbia il potere di fare le cose promesse, è un problema secondario.

Rayvaughan
15th February 2010, 17:45
apatch

Ipnotik
15th February 2010, 18:12
"le insegne luminose attirano gli allocchi."

il PD è in rovina, lasciategli guadagnare quello 0,00001% con quelle pubblicità

Xangar
15th February 2010, 18:29
"le insegne luminose attirano gli allocchi."

infatti dal '94 a questa parte le insegne più luminose erano quelle di Forza Italia prima e del PDL poi:nod:

Arthu
15th February 2010, 18:33
Vabbè.1.000.000 di posti di lavoro , e meno tasse per tutti.Di cosa stiamo parlando?Delle campagne elettorali basate sul nulla?Mi sfava di più che mi vengano a cercare su msn più che altro.:rotfl:

Ipnotik
15th February 2010, 19:56
infatti dal '94 a questa parte le insegne più luminose erano quelle di Forza Italia prima e del PDL poi:nod:

si ma infatti non lo nego.

Mi ricorderò sempre la campagna per la regione Sardegna in cui l'avversario di Soru sembrava Berlusconi più che l'altro candidato.

Xangar
15th February 2010, 20:21
si ma infatti non lo nego.
Mi ricorderò sempre la campagna per la regione Sardegna in cui l'avversario di Soru sembrava Berlusconi più che l'altro candidato.

la figata numero uno di quella campagna elettorale era B. che prometteva la realizzazione della strada Olbia-Sassari ( tema moooooooolto caro in zona ) e mentre in tv lo prometteva, nei suoi uffici in segreto firmava un decreto che distraeva i fondi per la sua realizzazione per altre porcate da lui escogitate e la pubblicazione ufficiale avvenne sulla gazzetta ufficiale il giorno dopo le elezioni

figata eh ?

Hardcore
15th February 2010, 21:55
ma qualcuno vota ancora?:gha: