View Full Version : De Scempions - Ottavi
Pages :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
Gramas
18th February 2010, 03:08
della fiore frega un cazzo il goal era fuorigioco netto di 2 metri ma quell' arbitro e' un coglione e si sa da tempo. E' strano come possa ancora arbitrare dopo la semifinale di champions dello scorso anno (chelsea barca) e se non sbaglio fu il pirla che ad una partita internazionale tiro fuori il terzo cartellino giallo allo stesso giocatore, ma perfavore smettetela di vedere complotti in ogni dove a meno che non abbiate la stagnola in testa (cit.)
Veramente esilaranti invece i due goal fatti dal Porto all Arsenal roba della migliore gialappas
secondo me vogliono portare il 4 posto in champions al campionato crucco ed è facile scaricare i barili su quell'arbitro
adigirolam
18th February 2010, 03:15
O si vende le partite o nn è capace di arbitrare, io credo la seconda, ma in entrambi i casi nn gli fai gestire partite europee
McLove.
18th February 2010, 03:24
secondo me vogliono portare il 4 posto in champions al campionato crucco ed è facile scaricare i barili su quell'arbitro
Certo.
E lo stesso arbitro fu quello usato dai poteri forti per fare uscire il chelsea e portare il barca in finale?
E sempre lo stesso arbitro fu utilizzato per annullare il goal regolare di toni ed a dare un rigore alla romania per fare uscire l'italia da euro 2008, cosa che poi non gli riusci subito?
Quindi Ovrebo è lo strumento dei poteri forti di tutte le cospirazioni calcistiche degli ultimi anni?
Via di stagnola in testa
http://img94.imageshack.us/img94/6166/6a00e553a9e7ec883401116.jpg
No, non regge secondo me e' semplicemente uno scarso. :shrug:
Gramas
18th February 2010, 04:37
Certo.
E lo stesso arbitro fu quello usato dai poteri forti per fare uscire il chelsea e portare il barca in finale?
E sempre lo stesso arbitro fu utilizzato per annullare il goal regolare di toni ed a dare un rigore alla romania per fare uscire l'italia da euro 2008, cosa che poi non gli riusci subito?
Quindi Ovrebo è lo strumento dei poteri forti di tutte le cospirazioni calcistiche degli ultimi anni?
Via di stagnola in testa
http://img94.imageshack.us/img94/6166/6a00e553a9e7ec883401116.jpg
No, non regge secondo me e' semplicemente uno scarso. :shrug:
bo,so i soliti discorsi che si facevano pure sulla juventus:p
Io voglio essere sincero,certi errori non esistono...è più umano calpestarsi il cazzo di quello che è successo in quel campo..credo di non aver mai visto un fuorigioco più chiaro di così, tutto questo a velocità bradipo visto che il pallone era stato respinto e l'arbitro era pure vicino,niente azione veloce o sa il cazzo
Scusa se credo di più alla malafede in un mondo sportivo che ha gia visto gomplotti internazionali da parte di uefa(il mondiale 2002 per me sarebbe da cancellare:sneer: )
McLove.
18th February 2010, 05:04
bo,so i soliti discorsi che si facevano pure sulla juventus:p
Io voglio essere sincero,certi errori non esistono...è più umano calpestarsi il cazzo di quello che è successo in quel campo..credo di non aver mai visto un fuorigioco più chiaro di così, tutto questo a velocità bradipo visto che il pallone era stato respinto e l'arbitro era pure vicino,niente azione veloce o sa il cazzo
Scusa se credo di più alla malafede in un mondo sportivo che ha gia visto gomplotti internazionali da parte di uefa(il mondiale 2002 per me sarebbe da cancellare:sneer: )
e' possibile che il guardaline (cieco) abbia visto un retro passaggio? che non abbia visto bene etc? che sia scarso? no complotto!
Io non credo ad i complotti per definizione perché un complotto lo riesci a trovare ed indicare in tutto... anche sul perche fai 3 stronzi rispetto a 2 la mattina sul cesso.
Ma chiaramente il complotto esiste senza nessun indizio o prova perche e' un complotto segretissimo che esiste e DEVE esistere... eh bella forza.
Oltretutto sto complotto si e' maturato ORA vs la fiorentina? non potevano farlo prima ed in maniera più semplice nel corso di 6 partite nella fase a gironi?
E tramarlo vs una qualunque altra italiana? Devono uscire anche Inter e milan quindi saranno pilotati anche quegli arbitraggi?
Oppure nell altro senso se volevano uppare una squadra tedesca, per l'asserito 4 posto in champions, non pensi che sempre nella fase a gironi sarebbe stato piu semplice aiutare il bayern nel corso di 6 partite laddove invece nell ultima partita il Bayern rischiava di perdere il passaggio del turno con la juve?
Non ti sembra un pelino rischioso per questo segretissimo complotto e cospirazione rischiare di non farlo perche "intervengono" cosi tardi??
Oppure e' un complotto nato oggi alle 20.30 e nel giro di 15 min hanno contattato l'arbitro?
Troppo semplice trovare soluzioni e verita' in quello che e' indimostrabile o anzi assolutamente illogico
Svegliamoci un po dal torpore cerebrale suvvia.
E' duemila anni che nello stesso modo la chiesa vi prende per il culo sull indimostrabile e mo lo stesso marchingegno viene usato a distanza di cosi tanto tempo dai forumer per indicare le loro verita' cospirazionistiche eccheccazzo ci si deve evolvere un poco non tornare indietro eh.
A me i cospirazionisti fanno tenerezza, anzi forse userei meglio tenerezza se fosse sinonimo di coglione, ma non lo e' quindi va bene tenerezza ugualmente.
Arthu
18th February 2010, 05:37
Se non fosse per noi cospirazionisti ci sarebbe ancora chi crede che gli orsi affogano in mare aperto e che la terra sta per andare in ebollizione :nod:
Gramas
18th February 2010, 05:37
non è che è un gomblotto e ho le prove,ma reputo più possibile il gomblotto che la scarsezza del guardalinee,lo stesso guardalinee che ha fatto espellere il giocatore della fiorentina(non era girato l'arbitro in quel momento?)insomma,se era scarso non doveva stare li(ed in nessun'altro campo da gioco lol) e allora malafede UEFA(così come per l'arbitro)se non è scarso è gomblotto!!!!
Se non è un gomblotto c'è cmq della malafede a far arbitrare ancora questo tizio o quel guardalinee
Ormai il calcio è una buffonata,ma mettere la prova TV SOLO per convalidare i goal no eh?mi sembra tanto semplice,tanto il gioco si ferma automaticamente come la palla entra dentro.E' normale che quando ti fai questo discorso ti viene da pensare di più al gomblotto,ma non per la prova TV ma proprio perchè è un ambiente marcio da anni,ovunque
Io vorrei la conferenza stampa post partita con la terna arbitrale lol,così vediamo se ha visto un retro passaggio:rotfl:
Arthu
18th February 2010, 05:39
Vabbè ma ormai il calcio è rimasto l'unico sport assieme al wrestling dove non c'è la moviola in campo e triple h perde perchè l'arbitro viene distratto da non si sa chi e prende una sedia in capo :rotfl:
McLove.
18th February 2010, 05:49
non è che è un gomblotto e ho le prove,ma reputo più possibile il gomblotto che la scarsezza del guardalinee,lo stesso guardalinee che ha fatto espellere il giocatore della fiorentina(non era girato l'arbitro in quel momento?)insomma,se era scarso non doveva stare li(ed in nessun'altro campo da gioco lol) e allora malafede UEFA(così come per l'arbitro)se non è scarso è gomblotto!!!!
Se non è un gomblotto c'è cmq della malafede a far arbitrare ancora questo tizio o quel guardalinee
Ormai il calcio è una buffonata,ma mettere la prova TV SOLO per convalidare i goal no eh?mi sembra tanto semplice,tanto il gioco si ferma automaticamente come la palla entra dentro.E' normale che quando ti fai questo discorso ti viene da pensare di più al gomblotto,ma non per la prova TV ma proprio perchè è un ambiente marcio da anni,ovunque
Io vorrei la conferenza stampa post partita con la terna arbitrale lol,così vediamo se ha visto un retro passaggio:rotfl:
ma che serva adeguare il calcio alla tecnologia e' palese e lo dice anche Platini da un sacco di tempo, il problema e' Blatter.
di migliorie palesi ne esistono una marea a partire dal tempo effettivo, all istant replay in determinate circostanze, il raddoppiare arbitri e guardalinee... in ogni sport con campi piu piccoli 5 volte del calcio c'e' 5 volte piu arbitri, ma anche solo semplicemente riportare la regola del fuorigioco alla "luce" come c'era prima non a complicarla mettendo che se hai un pelo del cazzo piu avanti e' fuorigioco sopratutto con la velocità che ha il gioco ora o semplicemente a limitare ogni discrezionalita' dell' arbitro vedi il fallo di mano o semplicemente le entrate.
ora tutto e' interpretabile l'intenzione, il danno procurato e stronzate che in regole di uno sport non devono nemmeno esistere.
E le indicazioni di quel coglione di blatter non valgono a nulla (blabla il calcio dovrebbe avere supporto alla moviola in campo in tutti i campionati anche quelli dilettantistici e non e' possibile) e si infatti l'occhio d'aquila nel tennis oppure il challenge del football c'e' ad ogni livello.
Ma questi sono ben altri discorsi.
io non credo ad i complotti anche perché i cospirazionisti mi stanno sempre piu' sui coglioni e dilagano come funghi in ogni cosa.
I complotti quelli veri non vengono mica fatti dando un goal in palese fuorigioco negli ultimi 5 minuti un disegno atto a dare un posto in champions alla germania non viene fatto a mo di come lo farebbe la banda bassotti le vere "truffe" o complotti sono quelle che non si vengono a sapere o che non destano sospetti in modo cosi evidente che il primo cospirazionista whini al complotto mettendosi la stagnola in testa.
e' un arbitro scarso che ha fatto in carriera una marea di minchiate infatti non va nemmeno al mondiale quest anno.
Slurpix
18th February 2010, 09:16
furto con scasso a monaco!!!
ma daii pd 2 metri di fuorigioco non puoi nn vederli!!!
la figc dovrebbe intervenire pdpdpdp!!
cmq ieri su arsenal porto le comiche, ma l'arsenal quando si decide a comprare un portiere decente??
e han ripreso sol campbell a gennaio, c'ha 40 anni con la panza -.-
ilsagola
18th February 2010, 09:55
Fantastico secondo goal del Porto.:rotfl:
Preso le scommesse sui primi tempi come al solito.
QQ per la viola.
Shub
18th February 2010, 09:58
mamma mia ancora obrevo...ma come si fa...e platini era pure in tribuna.
uno scandalo...quell'arbitro non deve più stare in campo, a casa a fare la calza cazzo!!!!
se la federazione italiana non fa la voce grossa.....
concordo con ieri l'arsenal..roba da chiodi ahahahahah
saltaproc
18th February 2010, 09:59
della valle: anche platini che era in tribuna ha detto che era fuorigioco"
esticazzi :rotfl::rotfl::rotfl: sempre il sifolone si sono presi i viola e proprio con una tedesca
se fosse stata accoppiata con francesi turchi sticazzi avrei tifato contro ma non contro i crucchi pd
Shub
18th February 2010, 10:07
naa le italiane si tifano sempre, tranne l'inter :sneer: che comunque che ha di italiano?? Solo la presidenza eheheheh
saltaproc
18th February 2010, 10:08
naa le italiane si tifano sempre
mmmmmmmm no solo quelle contro i crucchi:nod:
Axet
18th February 2010, 10:11
Na io avrei cmq tifato fiorentina anche contro avversari non crucchi, alla fine mi è sempre piaciuta come squadra. Ho iniziato ad odiarla solo grazie a triagon, ma ora è sparito quindi si sta molto meglio
saltaproc
18th February 2010, 10:12
Na io avrei cmq tifato fiorentina anche contro avversari non crucchi, alla fine mi è sempre piaciuta come squadra. Ho iniziato ad odiarla solo grazie a triagon, ma ora è sparito quindi si sta molto meglio
si ma ogni tanto ripoppa meglio non abbassare troppo il livello di guardia :nod::nod::nod:
holysmoke
18th February 2010, 11:09
Inter, ironia Balotelli sulla Champions
«Restare in nerazzurro finché non la vinciamo? Allora resto a vita»
ha capito tutto :rotfl:
ilsagola
18th February 2010, 11:14
Inter, ironia Balotelli sulla Champions
«Restare in nerazzurro finché non la vinciamo? Allora resto a vita»
ha capito tutto :rotfl:
:rotfl:
saltaproc
18th February 2010, 11:18
holy al momento sono gli unici che devono ancora giocare :|
e si rischia di avere ai quarti lione dentro real fuori porto dentro arsenal fuori :|
se passano loro significa chelsea fuori e il manchester che se passa ai nostri danni non è tutta sta assurdità da battere-.-
ora mettiamo che passino per l'appunto
lione
porto
inter
manchester
bayern/fiorentina
restano
olympiacos-bordeaux
barcellona (stoccarda)
cska mosca siviglia
oddio passare ai quarti a sto giro non è proprio male come cosa se la si vuol vincere
mi ricorda tanto l'edizione del porto e in panchina ci stava il mentecatto -.-pd
Randolk
18th February 2010, 11:23
Ovviamente sai già che il real piastrella il lione al bernabeu, che l'arsenal gliene fa 5 in casa e soprattutto che prima o poi il barcellona te lo ritrovi davanti. E poi vediamo se Carletto è daccordo col tuo disegnino :nod:
saltaproc
18th February 2010, 11:25
il mio disegnino vi vedeva cibo per corvi già da un pezzo :nod::nod::nod:
dico solo che per come sono andate le prime 4 partite le possibilità di avere delle squadre del cazzo ai quarti sono maggiore del previsto :nod:
Nazgul Tirith
18th February 2010, 11:26
il mio disegnino vi vedeva cibo per corvi già da un pezzo :nod::nod::nod:
Saltapajasso vedi di far la pace con holy che e' gia 2 sere che e' triste e non mangia a cena.
Tanek
18th February 2010, 11:27
Salta fai le scommesse per oggi che devo vincere con il mio Arsenal (ecco l'ho gufata...) :metal:
E' ufficiale, l'ho gufata...
(.... i due gol del Porto......... )
saltaproc
18th February 2010, 11:27
Saltapajasso vedi di far la pace con holy che e' gia 2 sere che e' triste e non mangia a cena.
l'avevo tolto dall'ignore ma ora lo rimetto :nod::nod::nod:
ilsagola
18th February 2010, 11:30
Ovviamente sai già che il real piastrella il lione al bernabeu, che l'arsenal gliene fa 5 in casa e soprattutto che prima o poi il barcellona te lo ritrovi davanti. E poi vediamo se Carletto è daccordo col tuo disegnino :nod:
Guarda non è detto, effettivamente il disegno che ha fatto Salta è possibile, ma non è così scontato che anche passando quelle squadre per l'Inter (eventualmente passata) sia una passeggiata, perchè incontrare il Porto ad esempio, io non me lo augurerei.
Certo ora c'avete Carlo e so cazzi vostri, però il continuo non è affatto semplice.
Slurpix
18th February 2010, 11:31
arsenal lo asfalta il porto il casa
l'inter nn passerà mai contro il celsi
saltaproc
18th February 2010, 11:31
edita slurpo pd
subito:wife:
cmq su tutti i giornali di oggi viene descritto uno scenario desolante per il mercato pure per il prossimo anno con la scusa della champions :sneer: campionato peeehh e coppa italia
tho che strano :sneer: peehhh gli arabi :rotfl:
Sylent
18th February 2010, 11:40
edita slurpo pd
cmq su tutti i giornali di oggi viene descritto uno scenario desolante per il mercato pure per il prossimo anno con la scusa della champions :sneer: campionato peeehh e coppa italia
azionariato popolareeehhhh peeeehhhh
:nod:
ilsagola
18th February 2010, 11:41
edita slurpo pd
Non c'è nessuno che costa 25 ML??:shrug:
holysmoke
18th February 2010, 11:41
:cry:
Nazgul Tirith
18th February 2010, 11:51
:cry:
E' solo un Pajasso non merita attenzione holy. :dumbnod:
saltaproc
18th February 2010, 11:52
E' solo un Pajasso non merita attenzione holy. :dumbnod:
è colpa sua mi flodda messanger con quella emote che odio :nod::nod::nod:
Nazgul Tirith
18th February 2010, 11:56
è colpa sua mi flodda messanger con quella emote che odio :nod::nod::nod:
http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif
saltaproc
18th February 2010, 11:57
ok abbandono il forum è stato bello :nod:
ilsagola
18th February 2010, 11:59
http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif
Slurpix
18th February 2010, 12:55
ok abbandono il forum è stato bello :nod:
:metal::metal::metal::metal:
saltaproc
18th February 2010, 12:56
:metal::metal::metal::metal:
c'ho ripensato :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Bakaras
18th February 2010, 13:02
ma nessuno ha notato che....
http://l.yimg.com/eur.yimg.com/xp/rumors/20071012/09/3033413760-torna-crozza-italia-dieci-puntate-pura-satira.jpg
http://www.ilsalvagente.it/immagini/bbbovre.jpg
:afraid::afraid:
saltaproc
18th February 2010, 13:03
http://www.wayne2k1.com/photoplog/images/26/1_DSC00598.jpg
:sneer:
saltaproc
18th February 2010, 13:06
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=18224
http://www.fondali.it/public/pictures/murena2.jpg
Bakaras
18th February 2010, 13:06
Si Salta non è che tutti i pelati si assomigliano eh, Sturm non c'azzecca nulla, Crozza è identico, capisco che volevi partecipare...
Kuroko
18th February 2010, 13:07
Che furto pd, il Bayern veramente scandaloso.
holysmoke
18th February 2010, 13:07
Si Salta non è che tutti i pelati si assomigliano eh, Sturm non c'azzecca nulla, Crozza è identico, capisco che volevi partecipare...
lascialo stare in sti giorni ha i comodini in culo :dumbnod:
Slurpix
18th February 2010, 13:27
cmq un errore del genere non si puo commettere in una ottavo di finale di coppa
il guardalinee dovrebbe essere radiato
il bello è che il coglione dell arbitro è rimasto perplesso pure lui subito, infatti è andato a chiedergli se ha visto bene -.-
saltaproc
18th February 2010, 13:29
non hanno fatto un cazzo per la qualificazione mondiale della francia figurati se fanno qulcosa qui :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
18th February 2010, 14:10
Berlusconi: "Il Milan ha tutto per vincere, se lo facessero giocare bene"
:|
Slurpix
18th February 2010, 14:14
e leonardo chi l'ha scelto??io?? -.-
saltaproc
18th February 2010, 14:15
e leonardo chi l'ha scelto??io?? -.-
fosse quello il problema peggiore:sneer::sneer:
Goram
18th February 2010, 14:16
:rotfl: Favalli foreverrrrrr
Con che coraggio parli?
Axet
18th February 2010, 14:21
Lamentarsi dell'operato di leonardo è da ipocriti. Period
saltaproc
18th February 2010, 14:21
+ che altro ho un deja vu :sneer:
10 qualcuno fuori da tutto a febbraio
20 qualcuno sfancula l'allenatore
30 qualcuno viene venduto
40 quancuno non compra nessuno
50 qualcuno dice con questo organico pwniamo il fosso di helm con un elastico e una graffetta
60 famo cagare
70 goto 10
:sneer::sneer:
Hiver
18th February 2010, 14:32
cmq un errore del genere non si puo commettere in una ottavo di finale di coppa
il guardalinee dovrebbe essere radiato
il bello è che il coglione dell arbitro è rimasto perplesso pure lui subito, infatti è andato a chiedergli se ha visto bene -.-
imho il fuorigioco è quasi mai colpa dell'arbitro tranne casi clamorosi (siena-inter? :sneer:), ragazzi è pressochè impossibile notare un fuorigioco se nn si è perfettamente in linea, deve per forza affidarsi al guardalinee, è lui che deve essere messo alla gogna.
Io sono stato arbitro FIGC e fidatevi, la prospettiva che si ha in mezzo al campo nn è la stessa che si ha dallo stadio o dalla tv.
ilsagola
18th February 2010, 15:25
Con che coraggio parli?
Con te non ci parlo :bleach:
Goram
18th February 2010, 15:27
Con te non ci parlo :bleach:
Sono l'unico che può capirti :|
Confessati figliolo :confused:!!!
Slurpix
18th February 2010, 15:30
imho il fuorigioco è quasi mai colpa dell'arbitro tranne casi clamorosi (siena-inter? :sneer:), ragazzi è pressochè impossibile notare un fuorigioco se nn si è perfettamente in linea, deve per forza affidarsi al guardalinee, è lui che deve essere messo alla gogna.
Io sono stato arbitro FIGC e fidatevi, la prospettiva che si ha in mezzo al campo nn è la stessa che si ha dallo stadio o dalla tv.
si ma son 2 metri di fuorigioco...non puoi nn vederli zio lupo
ilsagola
18th February 2010, 15:32
Sono l'unico che può capirti :|
Confessati figliolo :confused:!!!
Dovevo andare ad Amsterdam per vedere la Juve:confused: ma mi è saltato il tutto. PD.
Ma se ne vuoi parlare devi venire nel 3d sfigato :nod:
holysmoke
18th February 2010, 17:35
http://img689.imageshack.us/img689/8905/0ky1gpkm620x300.jpg
:rotfl:
ilsagola
18th February 2010, 17:37
Tra l'altro guardalinee piazzato benissimo
Slurpix
18th February 2010, 18:03
nn si spiega, nn ci credo, nn è possibile...sono piu di 2 metri...zio lupo...
crucchi di merda
HaWk
18th February 2010, 18:37
Che scandalo davvero, indecente. C'è ancora il ritorno, vedremo che succederà.
DiamondK
18th February 2010, 20:12
però era divertente sentire i tifosi viola quando cantavano: "coooooome la juuuveee!! voi siete coooomeee la juuveeee! coooooome la juuuuuuuuveee!!" :rotfl:
saltaproc
22nd February 2010, 13:38
ARBITRA LO SPAGNOLO MEJUTO GONZALEZ
Sarà lo spagnolo Manuel Enrique Mejuto Gonzalez ad arbitrare Inter-Chelsea, in programma mercoledì sera. Il direttore di gara spagnolo avrà come assistenti Calvo Guadamuro e Yuste Jimenez, mentre il quarto uomo sara' Fernandez Borbalan. Mejuto Gonzalez è alla sua quarta direzione di gara con i nerazzurri in Uefa Champions League dopo Inter-Lione (1-2) dell'edizione 2002-2003, Arsenal-Inter (0-3) nell'edizione 2003-2004, Inter-Porto (2-1) nell'edizione 2005-2006 e Panathinaikos-Inter (0-2) della scorsa stagione.
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:
holysmoke
22nd February 2010, 16:34
Julio Cesar, incidente d'auto E' in dubbio per il Chelsea
Il portiere brasiliano dell'Inter ieri sera protagonista di un incidente non grave, ma oggi ha dovuto saltare la seduta di allenamento e mercoledì si gioca la Champions contro gli inglesi. Ha riportato delle contusioni al volto
:afraid:
Randolk
22nd February 2010, 16:35
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/22-02-2010/julio-cesar-incidente-d-auto-603084272494.shtml
dio abbaia e mangia gli ossi.
Mellen
22nd February 2010, 16:53
pretattica del Mou ;)
come fu per Snejder ed altri giocatori che non sarebbero nemmeno stati convocati.
Così il Chelsea si gasa e poi cmq c'è JC :banana:
holysmoke
22nd February 2010, 16:54
pretattica del Mou ;)
come fu per Snejder ed altri giocatori che non sarebbero nemmeno stati convocati.
Così il Chelsea si gasa e poi cmq c'è JC :banana:
pretattica... l'incidente è vero eh come il fatto che nn si sia allenato :rotfl:
Shub
22nd February 2010, 16:55
Pare da fonti non confermate che hanno fatto un tamponamento a catena, il tutto per evitare un gatto:
-julio cesar
-samuel
-snejider
-balotelli
-milito
-il gatto di materazzi
-materazzi
-mouFrinho
Squadra affidata a Ferri, accompagnatore Mazzola, dopo il si di MouFrinho :sneer:
Emma
22nd February 2010, 17:52
i commenti su gazzetta.it sono fatti da una manica di ritardati mentali ?
Kinson
22nd February 2010, 18:43
sono fatti da chiunque , poi la statistica fa il suo :D
Mellen
22nd February 2010, 18:56
pretattica... l'incidente è vero eh come il fatto che nn si sia allenato :rotfl:
ero ironico holy
:gha::gha::gha:
cmq leggendo si dice semplici "contusioni al volto", nulla di estremo, anche se a memoria, quando feci un tamponamento, il dolore venne fuori a distanza di giorni in maniera pesante.
DiamondK
22nd February 2010, 20:19
daje Julione ti voglio vedere in campo!! :metal:
Randolk
23rd February 2010, 13:41
Toldo è l'uomo giusto per dare sicurezza al reparto difensivo, impeccabile e sicuro nelle uscite.
:gha::gha::gha::gha::gha:
Cmq fuori anche Santon, tremo nella certezza di vedere Muntari dal primo minuto.
saltaproc
23rd February 2010, 13:42
tanto passate isiiii :nod:
Metrox
23rd February 2010, 13:45
apriranno il thread su bet&wayne?
saltaproc
23rd February 2010, 13:47
apriranno il thread su bet&wayne?
forse:nod:
Goram
23rd February 2010, 14:24
JC è l'unico che non mi sta sulla ciolla dell'Inter .Mi dispiace poraccio.
Polez
23rd February 2010, 14:39
forse:nod:
Daje che l'altra volta hai pisciato il mio pm :gha:
(e avrei vinto)
peluche
23rd February 2010, 21:28
ma oltre ad Ashely Cole si è infortunato pure Zhirkov :rotfl::rotfl:
bonsci bonsci bo bo bon :dumbnod:
Gramas
23rd February 2010, 21:30
che palle ora ste pippe di merda hanno pure la scusa
Emma
23rd February 2010, 21:40
ma oltre ad Ashely Cole si è infortunato pure Zhirkov :rotfl::rotfl:
bonsci bonsci bo bo bon :dumbnod:
belletti e ivanovic :shrug:
peluche
23rd February 2010, 21:43
belletti e ivanovic :shrug:
belletti infortunato anche, ivanovic gioca a destra :D
Palur
23rd February 2010, 21:53
belletti infortunato anche, ivanovic gioca a destra :D
belletti gioca......purtroppo
peluche
23rd February 2010, 22:05
belletti gioca......purtroppo
purtroppo?:scratch:
avevo sentito che era infortunato cmq :shrug:
antonybridge
23rd February 2010, 22:11
ma lo stoccarda ha sempre giocato in quello stadio ? :scratch:
me lo ricordavo differente
peluche
23rd February 2010, 22:23
partitone di Sambuca contro il Barça :oldmetal:
gol dello Stoccarda...sta dominando il Barça :|
saltaproc
23rd February 2010, 22:32
io l'ho detto che è l'anno dell'inter
è la replica della coppa del porto
escono tutte le favorite e gg
Emma
23rd February 2010, 22:40
era in ristrutturazione fino a poco tempo fa, lo stadio dello stoccarda.
Hasley
23rd February 2010, 22:43
Cazzo ci voleva la fiscalità di Tagliavento ed il Barca era già fuori:wife:
antonybridge
23rd February 2010, 22:44
sto molinaro lo voglio ai mondiali :bow: :bow: :bow:
peluche
23rd February 2010, 22:52
si vede poco che manca Alves :dumbnod:
Slurpix
23rd February 2010, 23:09
rulot
peluche
23rd February 2010, 23:17
lol il telecronista sky sta demolendo ibra :lol:
Slurpix
23rd February 2010, 23:19
che dice??
peluche
23rd February 2010, 23:25
lo ha sfottuto per mezz'ora per il fatto che quello di oggi è il primo gol in 19 partite nella fase a eliminazione diretta, giocate tutte 90 minuti :sneer:
intanto Sambuca salva di braccio su ibra
Slurpix
23rd February 2010, 23:28
ASHUdhuashu leman pdpdpd
peluche
23rd February 2010, 23:55
ma lehman qualche partita fa ha pisciato dietro ai tabelloni durante la partita :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mellen
24th February 2010, 00:16
Cmq ringraziamo la dirigenza Juve che manda via l'esterno che avrà piedi di ghisa ma almeno corre per 90minuti come un disgraziato e arriva sempre sul fondo a "tentare" un cross...
Kinson
24th February 2010, 00:23
situazione in diretta ? :D
MiLLenTeX
24th February 2010, 00:37
Cmq ringraziamo la dirigenza Juve che manda via l'esterno che avrà piedi di ghisa ma almeno corre per 90minuti come un disgraziato e arriva sempre sul fondo a "tentare" un cross...
dai per l'amor di dio non rimpiangiamo Molinaro ora anche...
Abbiamo Paolino DeCeglie che è N volte superiore a Merdinaro :)
Mellen
24th February 2010, 00:45
dai per l'amor di dio non rimpiangiamo Molinaro ora anche...
Abbiamo Paolino DeCeglie che è N volte superiore a Merdinaro :)
ah, sì?
peccato che De Ceglie non sia un difensore puro. E' più adatto ad un 3-5-2. Come Molinaro che da il meglio con quel modulo, però al boccia, io preferisco molinaro che corre moooooolto di più.
stasera si è visto.
Io a memoria ricordo solo una partita in cui rimasi affascinato da De Ceglie e fu quella contro il Milan.Poi altre partite sufficienti e stop
Kolp
24th February 2010, 00:55
diciamo che questa e' la sindrome da l'erba del giardino e' sempre piu' verde :rain:
cmq io mi sarei tenuto molinaro e de ceglie, bidonando quel cesso di grosso
peluche
24th February 2010, 00:56
beh dire che De Ceglie corre molto meno di Molinaro è errato, De Ceglie atleticamente è un mostro.
certo Sambuca al momento è molto più affidabile, ma ha giocato praticamente due stagioni da titolare potendo migliorare sotto la guida di un perfezionista della difesa come Ranieri.
Paolino invece ha giocato a sprazzi...il problema è che noi i giovani li gestiamo malissimo. E' difficile non bruciarsi quando giochi bene e vai in panchina, giochi male e vai in panchina...bisognerebbe lasciare la tranquillità di giocare almeno dieci partite da titolari a questi ragazzi, e poi valutare.
comunque per quanto credo possa diventare meglio di moli, De Ceglie non mi convince.
Mellen
24th February 2010, 01:02
beh dire che De Ceglie corre molto meno di Molinaro è errato, De Ceglie atleticamente è un mostro.
certo Sambuca al momento è molto più affidabile, ma ha giocato praticamente due stagioni da titolare potendo migliorare sotto la guida di un perfezionista della difesa come Ranieri.
Paolino invece ha giocato a sprazzi...il problema è che noi i giovani li gestiamo malissimo. E' difficile non bruciarsi quando giochi bene e vai in panchina, giochi male e vai in panchina...bisognerebbe lasciare la tranquillità di giocare almeno dieci partite da titolari a questi ragazzi, e poi valutare.
comunque per quanto credo possa diventare meglio di moli, De Ceglie non mi convince.
ecco, l'ultima frase riassume il mio pensiero.
De Ceglie non mi da quella sicurezza da dire "gli do la fiducia di giocare sempre lui"..
Sarà che mi piacciono i giocatori "ignoranti" alla Iaquinta che alle scarse capacità tecniche ci mettono due volte i coglioni...
peluche
24th February 2010, 01:17
non ho capito l'ultima frase sinceramente...De Ceglie è uno con le palle, ci mette SEMPRE la gamba, corre come un dannato tutta la partita...quello che non mi convince è la goffagine negli spazi stretti.
cmq siamo di diverso avviso, io preferisco di gran lunga i giocatori con piedi educati a mufloni tutto palle e kuore :D
Kolp
24th February 2010, 01:17
ma infatti molinaro deceglie insieme ti garantivano qualcosa di piu' che grosso e sambuca in germania.
sostanzialmente grosso fa cagare ed era meglio non prendere nessuno se non c'era di meglio
Rad
24th February 2010, 01:20
sai che è... atleticamente magari so boni ma poi è tutto il resto che magari a volte nn c'è o nn c'è a determinati livelli. prendi de silvestri: atleticamente penso sia incredibile.. ma alla fine non è tutto sto granchè x ora...
peluche
24th February 2010, 01:28
sai che è... atleticamente magari so boni ma poi è tutto il resto che magari a volte nn c'è o nn c'è a determinati livelli. prendi de silvestri: atleticamente penso sia incredibile.. ma alla fine non è tutto sto granchè x ora...
questo è verissimo...De Silvestri se non sbaglio eccelleva anche in altre discipline sportive, fisicamente è assurdo; stesso dicasi per De Ceglie: leggevo un'intervista di un suo preparatore a Siena in cui affermava che di calciatori con la struttura fisica di Paolino non ce ne sono molti.
comunque, sia per de silvestri che per lo juventino, mi paiono pietre grezze da svezzare...migliorando tecnicamente possono diventare validi giocatori. Certo che finché fanno panca ai comotto o ai grosso..
Kolp
24th February 2010, 01:29
a fare il terzino ci si mette sempre uno magari non mingherlino, ma cmq scarso... e questi sono i risultati, che c'hai i terzini robusti, ma scarsi con i piedi, apparte eccezioni che costano sui 15-20 milioni minimo.
btw, quando ho cominciato a giocare a calcio negli esordienti, facevo il terzino :nod:
McLove.
24th February 2010, 01:32
non ho capito l'ultima frase sinceramente...De Ceglie è uno con le palle, ci mette SEMPRE la gamba, corre come un dannato tutta la partita...quello che non mi convince è la goffagine negli spazi stretti.
cmq siamo di diverso avviso, io preferisco di gran lunga i giocatori con piedi educati a mufloni tutto palle e kuore :D
anche a me de ceglie non convince e la continuità, sai bene come la penso anche per giovinco (si parla di una cessione a fine anno almeno finisce la pantomima), e' un alibi se giochi bene l'hai se stenti vai in panca come tutti, non si attendono e non si sono MAI attesi i giocatori specie nel calcio moderno.
probabilmente Mellen indica il tipo di giocatore che manca alla juve da anni, per un vasto assortimento di Fighette dai piedi buoni ma che alla fine fanno sbocco e non rendono un cazzo, merllen forse parla di gente tipo moreno torricelli, capra tecnicamente, ma uno che metteva sempre i coglioni in campo e quello che non arrivava a fare di bravura lo faceva per cuore e palle. Per non parlare di Soldatino Di Livio anche lui tecnicamente una capra ma che cuore che aveva, forse non li ricordi se sei cinno se non lo sei dovresti ricordarti che erano il cuore (e le palle) della juve dei tempi e praticamente molto era dovuto a loro: erano quelli che non mollavano MAI.
anche io avrei molto piu puntato su molinaro, anche perche passando il tempo diventava sempre piu concreto insomma migliorava, faceva il suo lavoro, che su deceglie fermo restando che de ceglie le migliori prestazioni le fa quando gioca da esterno sx di centrocampo non certo da terzino.
Certo molinaro non era un campione ma il suo lo faceva e forse meglio di grosso e de ceglie messi insieme, infatti la sua cessione mi ha stranizzato parecchio
Axet
24th February 2010, 01:36
comunque, sia per de silvestri che per lo juventino, mi paiono pietre grezze da svezzare...migliorando tecnicamente possono diventare validi giocatori. Certo che finché fanno panca ai comotto o ai grosso..
Il problema è che la tecnica o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi migliorare nei fondamentali, ma se hai i piedi quadrati quelli ti tieni.
Paradossalmente è più facile migliorare il fisico (laddove ovviamente ci siano i presupposti, giovinco & co non fanno testo) che non la tecnica.
peluche
24th February 2010, 01:49
cut
me li ricordo me li ricordo :D
soldatino di livio l'ho letteralmente adorato da piccolo :blush:
però la mia preferenza va a giocatori piu tecnici.
vabbe su giovinco sappiamo a vicenda come la pensiamo, però io credo che un giocatore, sorpattutto se giovane, abbia necessariamente bisogno di fiducia per venir fuori, e ai nostri finora è stata data poco (giovinco è bruciato al 90% ormai, per una sua gestione scellerata).
quanto a molinaro, non l'ho mai disprezzato come terzino, molto affidabile, per quanto i suoi piedi mi abbiano fatto cristonare alla grande.
Il problema è che la tecnica o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi migliorare nei fondamentali, ma se hai i piedi quadrati quelli ti tieni.
Paradossalmente è più facile migliorare il fisico (laddove ovviamente ci siano i presupposti, giovinco & co non fanno testo) che non la tecnica.
quello è sicuro, ma stiamo parlando di due calciatori (de ceglie e de silvestri) che hanno dei piedi abbastanza buoni, non sono due scarponi.
di gente "normale" che giocando con fiducia e allenandosi con abnegazione è arrivata ad ottimi livelli di esempi ce ne sono a bizzeffe...tanto per farti un esempio, i due terzini del palermo cassani e balzaretti (entrambi ex juve -.-! ) al momento sono da nazionale entrambi (cassani assolutamente titolare)
Rad
24th February 2010, 01:51
aspè peluche balzaretti a me sembra uno scandalo... con la roma ha fatto veramente pena! cassani invece sta giocando molto bene
peluche
24th February 2010, 01:56
aspè peluche balzaretti a me sembra uno scandalo... con la roma ha fatto veramente pena! cassani invece sta giocando molto bene
non ricordo come abbia giocato con la roma ma le volte che ho seguito il palermo ha sempre fatto ottime prestazioni...già alla juve si era dimostrato un buon giocatore per altro
Axet
24th February 2010, 02:01
quello è sicuro, ma stiamo parlando di due calciatori (de ceglie e de silvestri) che hanno dei piedi abbastanza buoni, non sono due scarponi.
Per quel poco che li ho visti sono d'accordo con te.
De silvestri lo volevo al milan :nod:
di gente "normale" che giocando con fiducia e allenandosi con abnegazione è arrivata ad ottimi livelli di esempi ce ne sono a bizzeffe...tanto per farti un esempio, i due terzini del palermo cassani e balzaretti (entrambi ex juve -.-! ) al momento sono da nazionale entrambi (cassani assolutamente titolare)
Vabè l'esempio principe credo sia un certo gattuso :D
Oltretutto ringhio col passare degli anni ha migliorato di molto anche il piede. Ha sempre i piedi quadrati, ma gli angoli li ha smussati ben bene rispetto ai tempi dell'approdo in rossonero :nod:
peluche
24th February 2010, 02:12
beh gattuso effettivamente è impressionante di quanto sia migliorato tecnicamente rispetto agli inizi...certo rimane relativamente grezzo.
diciamo che i due sopracitati partono da una base decisamente superiore :D
antonybridge
24th February 2010, 02:27
quest anno bordeaux stile porto di burigno :nod: vincera' la champions
McLove.
24th February 2010, 02:48
Cassani imho e' da nazionale senza se o ma e' fortissimo, ma e' emerso nel tempo ed in una media squadra. I primi anni al palermo, nonostante si vedesse il talento, giocava proprio perche giocava a palermo, le aspettative dei grossi club sono differenti e con tempi molto piu brevi, in una grande avrebbe fatto panca e forse non sarebbe mai emerso, per questo credo che sia molto piu intelligente andare a diventare un grande altrove piu che intestardirti in una squadra che non ha spazio per te , ogni riferimento a giovinco/criscito sono fortemente voluti.
Balzaretti anche secondo me e' molto forte e bravo, non si comprende un giocatore solo da un partita eh anche messi stasera ha fatto cagare ( :rotfl:) non capisco come si possa dire che e' uno scandalo.
Sinceramente anche di balzaretti dopo ottime prestazioni alla juve non mi capacito come sia stato ceduto, ha giocato molto bene alla juve(praticamente non ha fatto sentire la mancanza di chiellini l'anno dello scudetto) ed ora fa altrettanto bene al palermo ed e' uno dei giocatori chiave della difesa (insieme a cassani e Kjaer, questo e' già un grande e non restera' molto al Palermo) evidentemente alla fiore ha avuto altri problemi e' uno che gioca bene da anni e si era messo in luce anche prima di venire alla juve con il toro
su Di Livio :bow:
Rad
24th February 2010, 02:52
sinceramente lo reputo inferiore a cassani e cmq nn da nazionale... poi magari nn sarà uno scandalo ma manco sto fenomeno imho, x quello che ho potuto vedere. è anche vero che nn seguo molto il palermo eh
peluche
24th February 2010, 02:53
Cassani imho e' da nazionale senza se o ma e' fortissimo, ma e' emerso nel tempo ed in una media squadra. I primi anni al palermo, nonostante si vedesse il talento, giocava proprio perche giocava a palermo, le aspettative dei grossi club sono differenti e con tempi molto piu brevi, in una grande avrebbe fatto panca e forse non sarebbe mai emerso, per questoc redo che sia molto piu intelligente andare a diventare un grande altrove pu che intestardirti in una squadra che non ha spazio per te.
Balzaretti anche secondo me e' molto forte e bravo, non si comprende un giocatore solo da un partita eh anche messi stasera ha fatto cagare ( :rotfl:) non capisco come si possa dire che e' uno scandalo, e sinceramente anche di balzaretti dopo ottime prestazioni alla juve non mi capacito come sia stato ceduto, ha giocato molto bene alla juve(praticamente non ha fatto sentire la mancanza di chiellini l'anno dello scudetto ed ora fa altrettanto bene al palermo ed e' uno dei giocatori chiave della difesa (insieme a cassani e Kjaer, questo e' già un grande e non restera' molto al Palermo) evidentemente alla fiore ha avuto altri problemi e' uno che gioca bene da anni e si era messo in luce anche prima di venire alla juve con il toro
su Di Livio :bow:
Cassani mi piace tantissimo :blush: di balzaretti alla juve mi ricordo anche delle ottime prestazioni in champion's con capello e poi non sai quanti amici bovini faceva rosicare :blush:
e pensare che vi abbiamo regalato Miccoli per 3.5 milioni (non da juve per carità, però ...) e balzaretti per pochissimi spicci...che cazzate
comunque è assurdo quanti giocatori ex juve ci sono in serie A, molti dei quali sono spine dorsali dei propri club...
@rad: obiettivamente balzaretti è un buon terzino, e soprattutto al momento nel ruolo fenomeni non se ne vedono manco con il binocolo :)
McLove.
24th February 2010, 02:56
Cassani mi piace tantissimo :blush: di balzaretti alla juve mi ricordo anche delle ottime prestazioni in champion's con capello e poi non sai quanti amici bovini faceva rosicare :blush:
e pensare che vi abbiamo regalato Miccoli per 3.5 milioni (non da juve per carità, però ...) e balzaretti per pochissimi spicci...che cazzate
comunque è assurdo quanti giocatori ex juve ci sono in serie A, molti dei quali sono spine dorsali dei propri club...
be considera che tutte le scarpe vecchie o giocatori a fine carriera del palermo sono poi stati ceduti al torino (qua a palermo e' da anni che si scherza sul fatto che il toro sia la pattumiera dove buttiamo i giocatori che non servono piu') affossandolo :rotfl:, quindi e' stato reso il favore :thumbup:
peluche
24th February 2010, 02:59
be considera che tutte le scarpe vecchie o giocatori a fine carriera del palermo sono poi stati ceduti al torino (qua a palermo e' da anni che si scherza sul fatto che il toro sia la pattumiera dove buttiamo i giocatori che non servono piu') affossandolo :rotfl:, quindi e' stato reso il favore :thumbup:
barone :rotfl: corini :rotfl: diana :rotfl: di michele che si vendeva le partite al toro :rotfl:
holysmoke
24th February 2010, 11:33
ma gli interetti so tutti in ritiro spirituale?
DiamondK
24th February 2010, 11:36
ma gli interetti so tutti in ritiro spirituale?
io lavoro ma ci sono, sono molto preoccupato per Julio Cesar oggi si saprà se giocherà o meno :afraid:
oggi dovrò prendermi la valeriana :nod:
holysmoke
24th February 2010, 11:37
io lavoro ma ci sono, sono molto preoccupato per Julio Cesar oggi si saprà se giocherà o meno :afraid:
oggi dovrò prendermi la valeriana :nod:
io direi che gioca... ha solo qlc livido
http://images.corriere.it/Media/Foto/2010/02/23/CESAR_pop.jpg
saltaproc
24th February 2010, 11:38
imho è stato picchiato dalla moglie di tiger woods :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
DiamondK
24th February 2010, 11:42
io direi che gioca... ha solo qlc livido
cut
guarda holy, se fosse per lui giocherebbe subito, ma la decisione spetta a Mourinho.
Io non penso avrebbe problemi a giocare, però bisogna vedere anche come sta psicologicamente, metti che adesso abbia il timore di prendersi una pallonata in faccia, o cmq i rigonfiamenti sotto gli occhi potrebbero dargli fastidio anche alla vista :shrug:
Randolk
24th February 2010, 11:44
http://img229.imageshack.us/img229/3258/22552132348068195310789.jpg
:love::love::love::love::love:
:cry::cry::cry:
Ha anche le iniziali sul giubbino, ma secondo me è l'acronimo di juve merda :metal:
Edit :love::love::love:
http://img535.imageshack.us/img535/4999/josmourinhobacio.jpg
DiamondK
24th February 2010, 11:46
ma secondo me è l'acronimo di juve merda
:rotfl::rotfl:
saltaproc
24th February 2010, 11:47
grasseee risate :randrosik::randrosik:
DiamondK
24th February 2010, 11:48
perchè la tua battuta della moglie di tiger woods era da sbellicarsi :|
holysmoke
24th February 2010, 11:49
quella foto me la conservo nn si sa mai :sneer:
saltaproc
24th February 2010, 11:53
non succede ma se succede :randrosik::randrosik::randrosik::randrosik:
peluche
24th February 2010, 11:56
http://img696.imageshack.us/img696/5508/blablaw.gif (http://img696.imageshack.us/i/blablaw.gif/)
Mellen
24th February 2010, 11:56
Mc ha capito cosa intendevo.
In mezzo ai piedi buoni è OBBLIGATORIO avere chi ha i polmoni, che non toglie mai la gamba e ci mette i coglioni.
Gente come Torricelli, Carrera, Di Livio (che cmq metteva dei cross al bacio.. tanto scarpone non era!) e per portare l'esempio più attuale, IAQUINTA, li ho sempre adorati.
non puoi sempre avere una squadra di fighette con i piedi buoni come il barca, ma devi avere anche l'ignoranza che ti fa esultare ancora di più quando fa una gran giocata e magari segna un gol importante ;)
Randolk
24th February 2010, 11:58
Taci lurido servo di Sauron! :fuck:
Avanti! E non temete l'oscurità!
Desti! Desti cavalieri di Appiano! Caviglie saranno scosse! Malleoli saranno frantumati!
Un giorno di tiri da fuori area! Un giorno nerazzurro, prima che sorga il sole!
Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e la fine del mondo!
MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :swear::swear::swear:
http://files.gazzaspace.gazzetta.it/fad70275d0dbd51ad681800fda2f51ff_medium.jpg
Metrox
24th February 2010, 11:58
ore 18 si tira su il trespolo e si fanno tutti i preparativi del caso.
ore 18:30 si comincia il gufaggio estremo no-stop fino alle 23.
Pz vi gufo pure il postpartita :metal:
Nazgul Tirith
24th February 2010, 12:00
Randolk, salta non e' un servo, per lo meno ancora non l'ho reclutato.
Cmq, ormai e' gia sotto contratto con il Real o qualche altra squadra.
Chi si mette a baciare maglia e/o simboli gia sta facendo la sporca altrove.
Nazgul Tirith
24th February 2010, 12:01
Ancelotti ti VEDE.
http://immagini.p2pforum.it/images.php/i10855_sauron1.jpg
DiamondK
24th February 2010, 12:01
Desti! Desti cavalieri di Appiano! Caviglie saranno scosse! Malleoli saranno frantumati!
cut
a leggere ste cose mi sta salendo un ansia paurosa, mi verrà un infarto appena vedo san siro stasera :afraid:
saltaproc
24th February 2010, 12:03
randolk tranquillo hanno già piazzato il tappeto rosso verso la coppa che vi spetta di diritto
sarà un successone :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
DiamondK
24th February 2010, 12:04
randolk tranquillo hanno già piazzato il tappeto rosso verso la coppa che vi spetta di diritto
sarà un successone :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
brutto gufo della malora :swear::fuck:
Mellen
24th February 2010, 12:04
E AMMONIZIONI NON SARANNO RICEVUTE!
fixed
Nazgul Tirith
24th February 2010, 12:05
brutto gufo della malora :swear::fuck:
Ma no diamond e' la verita'.
Avete gia la coppa in bacheca.
Dopo ben 45 anni.
http://www.calciopro.com/wp-content/uploads/2008/04/facchetti_coppa_campioni.jpg
Randolk
24th February 2010, 12:06
fixed
Ma come non rubavamo solo in Italia?
Oggi non mi scalfite nemmeno di striscio, mi rimbalzate come i pugni di Mr Satan nella pancia di MajinBu.
:fuck::fuck::fuck:
saltaproc
24th February 2010, 12:07
Oggi non mi scalfite nemmeno di striscio
ne sei sicuro? :point:
peluche
24th February 2010, 12:08
Dopo ben 45 anni.
http://www.calciopro.com/wp-content/uploads/2008/04/facchetti_coppa_campioni.jpg
il caffè è pronto.
fixed
holysmoke
24th February 2010, 12:10
:metal:
Nazgul Tirith
24th February 2010, 12:10
Dai che siete li ad un passo.
Poche partite, e poi potrete festeggiare con la :
http://4.bp.blogspot.com/_vghZHEysTvk/SkiLTPHtJ7I/AAAAAAAACBg/dTbL3rSjDMA/s200/coppacampioni.jpg
Warbarbie
24th February 2010, 12:11
Dopo ben 45 anni.
Hanno reintrodotto il caffè prima della partita?:afraid::afraid:
holysmoke
24th February 2010, 12:12
tutto il mio flusso sara con voi stasera :nod:
Randolk
24th February 2010, 12:21
ne sei sicuro? :point:
Kratos salva la figlia ma poi l'abbandona perchè deve salvare l'olimpo da Atlas e ammazza Persephone. Have a good gaming :nod:
Nazgul Tirith
24th February 2010, 12:23
Kratos salva la figlia ma poi l'abbandona perchè deve salvare l'olimpo da Atlas e ammazza Persephone. Have a good gaming :nod:
Cristo :rotfl:
Deepjo
24th February 2010, 12:25
E' qui che l'Inter vince la coppa ? :nod:
saltaproc
24th February 2010, 12:27
è già non ti si riesce proprio a scalfire oggi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
pajasso
ciao scazzagola :wave::wave::wave:
Deepjo
24th February 2010, 12:28
è già non ti si riesce proprio a scalfire oggi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
pajasso
ciao scazzagola :wave::wave::wave:
Ciao caro :hidenod:
jamino
24th February 2010, 12:32
Ti faccio notare che essendo per tua stessa ammissione un Troll lui, e voi di consegenza, sta dall'altra parte della barricata.... Troll orchi e orchetti non vedranno l'alba di domani...
Deepjo
24th February 2010, 12:34
Secondo me l'Inter col Chelsea se la gioca se entra con la testa giusta, non dico che vince la coppa, ma sti 8vi se li gioca.
Metrox
24th February 2010, 12:42
uff aprite la scommessa su bet & wayne!!! QQ
peluche
24th February 2010, 12:43
se Maicon non si caga addosso come al solito contro quel fenomeno di Belletti allora passate.
vabbe, diciamo se tutti non si cagano addosso, soprattutto quelle mammolette di SSSSanetti, Sterkovic e Cambiasso, in Italia leoni in Europa coglioni.
Deepjo
24th February 2010, 12:44
se Maicon non si caga addosso come al solito contro quel fenomeno di Belletti allora passate.
vabbe, diciamo se tutti non si cagano addosso, soprattutto quelle mammolette di SSSSanetti, Sterkovic e Cambiasso, in Italia leoni in Europa coglioni.
Bella la nuova firma :rotfl:
Randolk
24th February 2010, 12:49
Figli di Appiano, di palazzo Durini, fratelli miei!
Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore!
Ci sarà un giorno in cui il coraggio dei nerazzurri cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza!
MA NON E' QUESTO IL GIORNO!
Ci sarà l'ora dei gobbi e degli scudetti rubati quando l'Era di Moratti arriverà al crollo!
MA NON E' QUESTO IL GIORNO!
Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra vi invito a resistere, Uomini nerazzurri!
...per mouhttp://www.valdelsa.net/files/mou_manette.jpg
http://multimedia.quotidianonet.ilsole24ore.com/data/images/gallery/2008/8492/18.JPG
Deepjo
24th February 2010, 12:51
Minchia se sei teso
saltaproc
sono con te fratello :metal::metal::metal::metal:
holysmoke
sono con te fratello :metal::metal::metal::metal:
* :metal::metal::metal:
Deepjo
24th February 2010, 12:55
Blabal
http://www.freemusicstudio.it/sono-con-te-1.jpg
Slurpix
24th February 2010, 13:00
solo io son convinto che stas l'inter farà la solita figura di merda in coppa?? :nod:
Deepjo
24th February 2010, 13:04
solo io son convinto che stas l'inter farà la solita figura di merda in coppa?? :nod:
mah, un pò lo credo anche io, ma quest'anno non so perchè ma ho presagi diversi.:shrug:
Marphil
24th February 2010, 13:20
Dai che vincete facile, siete uno squadrone, vi pare che non passate? Vi pare che Drogba segnerà stasera? Nahhh, passaggio del turno isi imho :nod:
saltaproc
24th February 2010, 13:21
mi sa che organizzo un pullman per andare a vedere a san siro l'inter nei quarti
qualcuno che vuole venire?
Evildark
24th February 2010, 13:22
http://video.gazzetta.it/?vxChannel=&vxClipId=2570_e22bdf6c-20b8-11df-981d-00144f02aabe
:bow:
Randolk
24th February 2010, 13:25
http://video.gazzetta.it/?vxChannel=&vxClipId=2570_e22bdf6c-20b8-11df-981d-00144f02aabe
:bow:
Perchè non porta lo scudetto sulla giacca?
Mah, forse qualcuno l'ha rubato...
:bow::bow::bow:
saltaproc
24th February 2010, 13:26
Perchè non porta lo scudetto sulla giacca?
Mah, forse qualcuno l'ha rubato...
:bow::bow::bow:
no ha volutamente lasciato il posto per lo stemma della champions :bow::bow::bow::bow:
holysmoke
24th February 2010, 13:28
grande mou vincila per noi :metal:
Randolk
24th February 2010, 13:52
Pare che stasera ci sia in ballo un'iniziativa molto simpattica.
La coreografia potrebbe essere molto interessante :sneer:
saltaproc
24th February 2010, 13:53
Pare che stasera ci sia in ballo un'iniziativa molto simpattica.
La coreografia potrebbe essere molto interessante :sneer:
interessante fare una figura di merda a livello europeo :confused::confused::confused:
Randolk
24th February 2010, 13:56
Ma almeno sai di cosa si tratta o parli in modalità pajasso as usual?
saltaproc
24th February 2010, 13:56
si ho letto :nod::nod::nod:
Shirogane
24th February 2010, 13:57
dalla regia mi dicono che la coppa è gia dell'inter,questo è l'anno giusto! :sneer:
peluche
24th February 2010, 14:06
se ti riferisci alle manette già pregusto la figura di merda a livello mondiale
Randolk
24th February 2010, 14:09
Ma piantala orsacchiotto. Quando mai avete avuto voi una tifoseria che si stringe attorno alla squadra e all'allenatore? L'unica cosa che vi fa finire sui giornali sono i guhguh a balotelli.
Rad
24th February 2010, 14:10
perchè quella dell inter è una tifoseria? me parete i cartoncini di pes 2009 che stanno sulle tribune :rotfl:
peluche
24th February 2010, 14:11
Ma piantala orsacchiotto. Quando mai avete avuto voi una tifoseria che si stringe attorno alla squadra e all'allenatore? L'unica cosa che vi fa finire sui giornali sono i guhguh a balotelli.
se stringersi attorno alla squadra vuol dire fare una figura patetica davanti al mondo intero allora son felice di non averlo fatto :point:
saltaproc
24th February 2010, 14:12
a quindi c'avevo visto bene
e dimmi in che modo sarebbe interessenta spostare una questione ( che già di suo fa pena) che riguarda il falsionato campeato in champions?
avete paura che in un goal su fuorigioco di 3 metri? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
p.s. rischia il deferimento ure denti marci :nod:
ma che è al decimo deferimento vi regalono un centrocampista? :sneer:
Randolk
24th February 2010, 14:14
se stringersi attorno alla squadra vuol dire fare una figura patetica davanti al mondo intero allora son felice di non averlo fatto :point:
La figura patetica sarà per i soliti rosiconi, orsacchiotti e compagnia perdente che analizzano le partite (solo quelle dell'inter) al microscopio e si sbracciano come scimmie in memoria dei bei tempi andati.
E' un'iniziativa che a prescindere dai motivi denota soltanto compattezza attorno alla squadra e al momento difficile che sta avendo, il resto è truciolato.
Edit: saltapajasso, ti facevo più smart. Non centra spostare la questione, il motivo è da ricercarsi in chiave affettiva. Non mi sembrava difficile :shrug:
saltaproc
24th February 2010, 14:20
affettiva?
ma mi stai pigliando per il culo?
non è una questione affettiva per un cazzo se non sostenere che ha ragione in quello che dice e in quello che fa
fateli incazzare ancora di + gli arbitri magari alla fine vi prenderete la ragione :point:
jamino
24th February 2010, 14:21
La figura patetica sarà per i soliti rosiconi, orsacchiotti e compagnia perdente che analizzano le partite (solo quelle dell'inter) al microscopio e si sbracciano come scimmie in memoria dei bei tempi andati.
E' un'iniziativa che a prescindere dai motivi denota soltanto compattezza attorno alla squadra e al momento difficile che sta avendo, il resto è truciolato.
Edit: saltapajasso, ti facevo più smart. Non centra spostare la questione, il motivo è da ricercarsi in chiave affettiva. Non mi sembrava difficile :shrug:
Però quando qualche deficente della Juve si stringeva attorno a Moggi con striscioni del tipo "il fine giustifica i mezzi" non parlavi di compattezza ma di banda di ladri...
Siete veramente splendidi.. andate al di là della memoria selettiva... ormai vivete proprio in una realtà parallela..
Dai su fate sta figura in mondovisione e pigliatevi un altro deferimento...
Il re è nudo..
peluche
24th February 2010, 14:21
mamma mia quante cazzate :rotfl::rotfl::rotfl:
possono essere riassunte con un :climb:
holysmoke
24th February 2010, 14:22
rand è uno splendido troll :rotfl:
Nazgul Tirith
24th February 2010, 14:28
Europa =! Quello che succede in Italia.
Voi pensate pure alle manette, deferimenti & Co, che intanto il Chelsea pensa a giocare a calcio.
:point:
DiamondK
24th February 2010, 14:28
su studiosport dicono che Julione giocherà :metal:
Randolk
24th February 2010, 14:29
Però quando qualche deficente della Juve si stringeva attorno a Moggi con striscioni del tipo "il fine giustifica i mezzi" non parlavi di compattezza ma di banda di ladri...
Minchia, questo è un parallelo da oscar, meglio delle parallele di peluche!
Hai altri paragoni brillanti da propormi?
O forse vuoi sostenere che il fare le manette in tv sia un illecito sportivo?
Bakaras
24th February 2010, 14:29
su studiosport dicono che Julione giocherà :metal:
piuttosto che far giocare Toldo contro Drogba e soci Mou lo manda in campo con le bende
DiamondK
24th February 2010, 14:30
piuttosto che far giocare Toldo contro Drogba e soci Mou lo manda in campo con le bende
voglio bene a Toldo ma dopo la papera contro i gobbi in coppa italia mi fa paura :afraid:
peluche
24th February 2010, 14:31
chiaramente è diverso (ah per la cronaca, non c'è nessun illecito sportivo), ma la questione sottolinea per l'ennesima volta la tua pajassosisssssima coerenza :point:
jamino
24th February 2010, 14:32
Trollare continuamente è ne più ne meno che quello che faceva moggi.. per cui sinceramente il paragone è calzante...
Difatti l'illecito di moggi è la reiterzione degli articoli 1... e in fatto di reiterazione di articoli 1 mi pare che Mourinho stia dando il meglio di se..
Il re è nudo...
Bakaras
24th February 2010, 14:37
cmq a voi Juventucoli ( e anche ai milanisti a dire il vero , noi no, noi siamo da uefa) conviene che l'Inter passi il turno( cosi come il milan o la fiore ) perchè se scendiamo ancora come ranking uefa poi con 3 posti champions l'anno mi vien da ridere.
DiamondK
24th February 2010, 14:43
cmq a voi Juventucoli ( e anche ai milanisti a dire il vero , noi no, noi siamo da uefa) conviene che l'Inter passi il turno( cosi come il milan o la fiore ) perchè se scendiamo ancora come ranking uefa poi con 3 posti champions l'anno mi vien da ridere.
2 tedesche contro 3 italiane
lo stoccarda non passerà mai con il barcellona dai :D
peluche
24th February 2010, 14:52
ci pensiamo e i rometta vincendo l'EL :oldmetal:
Nazgul Tirith
24th February 2010, 15:11
ci pensiamo e i rometta vincendo l'EL :oldmetal:
Crit on Italian language.
jamino
24th February 2010, 15:13
Son d'accordo.. ma al cuor non si comanda :p
Deepjo
24th February 2010, 15:29
Rometta vincono EL e campionato :metal:
MiLLenTeX
24th February 2010, 15:31
Rometta vincono EL e campionato :metal:
l'inter vince pure i mondiali in Sudafrica :metal:
Deepjo
24th February 2010, 15:32
Ridatemi il nickkkkkkkkkk
Bakaras
24th February 2010, 15:34
Ridatemi il nickkkkkkkkkk
Ciao, sei nuovo?
Deepjo
24th February 2010, 15:35
Ciao, sei nuovo?
Si per ora si :gha:
Randolk
24th February 2010, 15:37
Trollare continuamente è ne più ne meno che quello che faceva moggi.. per cui sinceramente il paragone è calzante...
http://www.haisentito.it/img/jose-mourinho-inter.jpg
Marphil
24th February 2010, 16:15
Ma se trova da qualche parte la classifica per i posti in CL? Quanto stanno i crucchi da noi?
Cmq vinca il migliore (forse meglio di no per gli interisti :sneer: ), una parte di tifo va sicuro pure a Carletto :love:
Randolk
24th February 2010, 16:40
Sono un servitore del fuoco segreto e reggo la fiamma di Anor!
Il fuoco oscuro non ti servirà a nulla, fiamma di Udur!
Ritorna nell'ombra!
TUUUUUUUUUUUUUUU NON PUOOOOOIII PASSAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEE :swear::swear:
http://www.corrieredellosport.it/images/38/C_3_Media_672038_immagine_det.jpghttp://www.ilpallonaro.com/wp-content/uploads/2009/05/didier_drogba.jpg
saltaproc
24th February 2010, 16:41
il servitore del fuoco schiatta :nod:
Deepjo
24th February 2010, 16:42
Mamma mia Rand come stai messo, spero tu non sia da solo a guardare la partita, non so se la reggi fino in fondo :nod:
Randolk
24th February 2010, 16:42
il servitore del fuoco schiatta :nod:
Ma ritorna più forte che mai e owna il balrog.
Ciuccia.
saltaproc
24th February 2010, 16:43
Ma ritorna più forte che mai e owna il balrog.
Ciuccia.
è un allegoria per dire che ve ne andate un par di volte in serie b?
Randolk
24th February 2010, 16:44
è un allegoria per dire che ve ne andate un par di volte in serie b?
Il tuo sogno bagnato è destinato a rimanerti nelle mutande :point:
antonybridge
24th February 2010, 16:48
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetri/gufo.gif
auguri chelsea :nod: tifo inter
Randolk
24th February 2010, 16:58
http://www.independent.co.uk/multimedia/archive/00062/mourinho_62411t.jpg
Se con la mia vita o la mia morte potrò proteggerti, io lo farò! Hai la mia spada!
http://inter.theoffside.com/files/2009/05/zanetti-chievo.jpg
E il mio arco!
http://fantacalcio360.qblog.it/files/2009/10/player_67_dejan-stankovic.jpg
E la mia ascia!
http://www.solointer.it/FCK_UserFiles/Image/sneijder_gol_dinamo_kiev_inter.jpg
Deepjo
24th February 2010, 17:01
Perchè non il culo??
holysmoke
24th February 2010, 17:02
stai male :rotfl:
antonybridge
24th February 2010, 17:02
http://1.bp.blogspot.com/_RNmtqwMgpBw/SPdxE9MElWI/AAAAAAAADXo/KXSA6zw_7Mk/s400/inter_balotelli.jpg
e la merda
rustyangel
24th February 2010, 17:06
Ma qualcuno sa quante squadre italiane devono passare per non perdere i 4 posti in champions? Perchè io di solito tifo per le squadre italiane in europa, ma a sto giro mourinho se la meriterebbe proprio una bella nerchia nera di 2 metri di drogba nelle chiappe :sneer:
Gramas
24th February 2010, 17:25
http://1.bp.blogspot.com/_RNmtqwMgpBw/SPdxE9MElWI/AAAAAAAADXo/KXSA6zw_7Mk/s400/inter_balotelli.jpg
e la merda
LOL
dai randolk ma ci credi veramente?
jamino
24th February 2010, 17:35
Povero randolk.. nonsi rende conto che essendo dalla parte del troll la fine sarà ben diversa:
San siro domani mattina:
http://www.titen.it/lotr/luo/isengard.jpg
Randolk
24th February 2010, 17:36
Io credo soltanto negli omini verdi dello spazio.
Tu perchè fai il blabliblero bastahmenevadohQQ RETIRED con size +564789567834 e poi sei ancora qua?
Link utile per jamino --> http://teleguida.tv/oggi.html
3n1gma85
24th February 2010, 17:40
Stavo guardando il ranking UEFA dei vari campionati...beh ora come ora siamo nella merda fino al collo.
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/crank2010.html
Se cliccate su 2011 in alto a dx e si toglie il punteggio della stagione 05/06 finisce che la Germania si becca 4 posti in champions e noi suchiamo con 3.
Non ne sono sicuro ma nel caso che a fine stagione la Germania ci passa davanti (cosa mooolto probabile) i 3 posti in champions sono da calcolare dall'inizio della prossima stagione e non da questa giusto?
jamino
24th February 2010, 17:45
Tu perchè fai il blabliblero bastahmenevadohQQ RETIRED con size +564789567834 e poi sei ancora qua?
ricambio con un video...
jXhYn7NmG1s
Kuroko
24th February 2010, 17:47
Ma io non ho capito in base a cosa si decidono queste cose, alle qualificazioni e la permanenza nelle competizioni europee delle squadre? Spiegatemi pls.
jamino
24th February 2010, 17:48
Ma io non ho capito in base a cosa si decidono queste cose, alle qualificazioni e la permanenza nelle competizioni europee delle squadre? Spiegatemi pls.
fanno dei calcoli sulla base dei risultati nelle coppe europee delle squadre italiane. Ormai essendo il Milan l'unica squadra che va avanti negli ultimi tempi gli altri ci stanno superado..
Gramas
24th February 2010, 17:49
La tengo fino alla fine della partita
dopo scatta il fotomontaggio ofc
antonybridge
24th February 2010, 17:52
piu vai avanti guadagni coefficente . piu batti squadra con coefficente maggiore rispetto al tuo piu aumenta il tuo coefficente :point:
3n1gma85
24th February 2010, 17:55
Il fatto è che si tengono in considerazione i risultati delle ultime 5 stagioni nelle competizioni europee e l'ultima volta che una squadra italiana vinse qualcosa è stato 5 anni fa e dall'anno prossimo quel risultato non verrà più contato e visto che nelle ultime stagioni i crucchi han fatto meglio di noi ci sorpassano e si suka
Marphil
24th February 2010, 18:05
Si ma la cazzo di classifica attuale si trova da qualche parte? Magari anche con la spiegazione di come vengono attribuiti i punti.
3n1gma85
24th February 2010, 18:09
Si ma la cazzo di classifica attuale si trova da qualche parte? Magari anche con la spiegazione di come vengono attribuiti i punti.
Però non so dirti come calcolino i punteggi
Mirera
24th February 2010, 18:10
http://www.ilpallonaro.com/wp-content/uploads/2009/05/didier_drogba.jpg
ecco.. io per quest'uomo qui farei qualunque follia :love::love:
potrei anche tradire el nino :rotfl:
a parte questo.. Randolk qui siamo seriamente preoccupati per la tua salute mentale... per piacere quando finisce la partita posta subito, tanto per sapere che stai bene.. sai come quando fai un lungo viaggio e ti dicono "quando arrivi telefona!" ... ecco...
Nazgul Tirith
24th February 2010, 18:12
Non era la stessa fra che hai detto a me? :hm:
La prossima volta gli auguri te li scordi. Dimenticami.
Ps. Randolk:
http://bugbear.files.wordpress.com/2009/02/sauron.jpg
Arthu
24th February 2010, 18:16
Saro' a vedere l'inter quindi direi che il miglior risultato per voi è lo 0-0 :rotfl:
antonybridge
24th February 2010, 18:16
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/tcoef2010.html
con un po di calcoli si capisce :nod:
Mirera
24th February 2010, 18:17
Non era la stessa fra che hai detto a me? :hm:
La prossima volta gli auguri te li scordi. Dimenticami.
e vabbhe ma poi tu ti sei sposato e hai fatto 47684683 figli !!! pretendi da me amore eterno?? :rotfl:
p.s. se spammo è colpa di Naz
Nazgul Tirith
24th February 2010, 18:19
e vabbhe ma poi tu ti sei sposato e hai fatto 47684683 figli !!! pretendi da me amore eterno?? :rotfl:
p.s. se spammo è colpa di Naz
Scolta, non ti parare con le scuse dei figli e del matrimonio.
Stiamo ai fatti.
Marphil
24th February 2010, 18:42
Ma com'è che se si clicca sul 2011 stiamo già sotto? Non dovrebbe terminare prima la stagione? :afraid:
Tanek
24th February 2010, 18:55
Ma com'è che se si clicca sul 2011 stiamo già sotto? Non dovrebbe terminare prima la stagione? :afraid:
Perchè immagino conti il punteggio alla fine della stagione, quindi finchè non finisce non sai quest'anno come finirà.
Se passi al 2011 hai solo i dati del 2006-10 e, visto che in quegli anni ha più punti, la Germania ci passa davanti senza considerare la prox stagione :)
Marphil
24th February 2010, 18:57
Perchè immagino conti il punteggio alla fine della stagione, quindi finchè non finisce non sai quest'anno come finirà.
Se passi al 2011 hai solo i dati del 2006-10 e, visto che in quegli anni ha più punti, la Germania ci passa davanti senza considerare la prox stagione :)
Tutto ciò è inquietante :afraid:
Se continuamo così tra un pò ci dovremmo parare il culo pure dai franciaMerda cmq :gha:
saltaproc
24th February 2010, 19:38
INTERISTI BRUCIANO POSTER DI PATO
Un gruppo di tifosi nerazzurri, tra quelli riuniti in Piazza Duomo, ha bruciato un poster raffigurante il giocatore del Milan Pato. L'immagine e' stata posta accanto al monumento equestre di Vittorio Emanuele II. Prima di bruciarlo, i supporter interisti hanno sputato e lanciato delle monetine sul poster. La polizia e' intervenuta immediatamente per fermare l'iniziativa.
cazzo dei signori proprio :point::point::point:
Mirera
24th February 2010, 19:45
Scolta, non ti parare con le scuse dei figli e del matrimonio.
Stiamo ai fatti.
ah.. più fatti di un matrimonio e dei figli.. :rotfl:
si ma poi.. perchè ??
Evildark
24th February 2010, 20:12
vabbè ma che cazz :rotfl::rotfl::rotfl:
Palur
24th February 2010, 20:16
e la merda
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
jamino
24th February 2010, 20:59
Ma no non capisci ... stanno esprimendo solidarietà a Mourinho... quando mai la tua tifoseria è mai stata così unità e compatta a sostegno della squadra in un momento difficile?
E' ovvio no.. visto che il portoghese è la più grande testa di minchia apparsa nel calcio italiano negli ultimi anni si comportano anche loro nello stesso modo......
peluche
24th February 2010, 21:11
boia che gol il CSKA :|
Slurpix
24th February 2010, 21:58
eccoci!!
inter merda!! :metal:
saltaproc
24th February 2010, 21:59
tanto vince :nod:
Slurpix
24th February 2010, 22:00