Log in

View Full Version : 16esimi di coppa uefa, che fa vintage

Pages : 1 [2]

holysmoke
26th February 2010, 12:15
Mica sono sicuro:
Buffon (32)
Caceres (22)
Chiellini (25)
De Ceglie (23)
Le Grottaglie (33)
Melo (26)
Marchisio (24)
Diego (25)
Del Piero (35)
Amauri (29).
Alla fine gli over 30 sono 3....

ti sei dimenticato Momo :dumbnod:

jamino
26th February 2010, 12:20
ti sei dimenticato Momo :dumbnod:
vero, Sissoko 24

saltaproc
26th February 2010, 12:25
momo 25 :nod:

jamino
26th February 2010, 12:33
momo 25 :nod:

Sì ma appena compiuti :D...

Hai portato al torta?

Axet
26th February 2010, 12:34
C'entra un cazzo ma è interessante sto confronto tra il rendiento di kaka la scorsa stagione e quelal di dinho quest'anno:

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=18857

A questo punto della stagione tra coppa e campionato kaka aveva fatto 11 gol e 5 assist.
Dinho 12 gol e 14 assist.

Dinho bidone bollitooooh :metal:

saltaproc
26th February 2010, 12:36
Sì ma appena compiuti :D...
Hai portato al torta?

no ti ho solo fatto le pulci :sneer::sneer:

è una statistica del cazzo che mette a confronto 2 stagioni diverse

io metterei a confronto questa della foca e questa di kakà ..li si che ci sarebbe da ridere :sneer:

Axet
26th February 2010, 12:39
no ti ho solo fatto le pulci :sneer::sneer:

è una statistica del cazzo che mette a confronto 2 stagioni diverse

io metterei a confronto questa della foca e questa di kakà ..li si che ci sarebbe da ridere :sneer:

Beh li confrontava due stagioni nel milan, con quella attuale pover ibelongtomoney proprio si dovrebbe sparare in bocca :rotfl:

holysmoke
26th February 2010, 12:43
siete proprio delle merde a sparare a zero su kakà dopo che vi ha fatto vincere tutto pajassi

saltaproc
26th February 2010, 12:44
siete proprio delle merde a sparare a zero su kakà dopo che vi ha fatto vincere tutto pajassi
a zero?
no

nelle rotule pd 2 pallettoni pampam e tesaludi :wave::wave:

MERDA:fffuuu:

Shub
26th February 2010, 13:03
Torres mo lo paghi così, a suo tempo no. Adebayor e Benzema comprati a 30 e 35 pippi quindi.

Se devo investire su uno che fa Goal ne prendo uno che la butta dentro mica topogigio amauri.

P.S.
Dinho gioca in un campionato di merda come il nostro, Kakà no.

saltaproc
26th February 2010, 13:05
gli stipendi shub
gli stipendi non li conti

non vi potete permettere gli stipendi di quei giocatori punto

holysmoke
26th February 2010, 13:06
gli stipendi shub
gli stipendi non li conti

non vi potete permettere gli stipendi di quei giocatori punto

* :dumbnod:

saltaproc
26th February 2010, 13:08
peehhhhhhh ho trovato la bazza
una ferrari a 15 euri ora però non ho i soldi per la benzina e il bollo :sneer::sneer:

ti sei chiesto perchè eto'o e ronaldinho non sono costati un cazzo? :sneer::sneer::sneer:

Axet
26th February 2010, 13:12
P.S.
Dinho gioca in un campionato di merda come il nostro, Kakà no.

Il campionato spagnolo per un attaccante è MOLTO più facile, non diciamo eresie.

ti sei chiesto perchè eto'o e ronaldinho non sono costati un cazzo? :sneer::sneer::sneer:

Quanto era costato dinho? Mica 25mln?

saltaproc
26th February 2010, 13:14
21+4 di bonus :nod::nod::nod:

Shub
26th February 2010, 13:22
Gli stipendi...se levi i cadaveri che abbiamo a 3milioni per na stagione...vedi come ci rientri.

Via Chiapporanesi, via Grasso, via Cadavaro, via Delpippa, via Buffone, via Lecozzaglie, via Tresseghe e vendi Amazzi.

Dentro Candreva o Giovinco, dentro De Ceglie e Caceres, dentro Iaquinta e una punta di quelle che dicevo, compri un bel portierino di belle speranze, non so Marchetti per esempio o Sirigu dal Palermo ed ecco che ti risparmi na fraccata di soldi e ta daaaaa hai una punta affermata che ne fa 20 a stagione.

Fantacalcio

Sirigu
De Ceglie
Grygera (se non abbiamo di meglio tra i giovani)
Caceres
Chiellini
Sissoko
Melo
Marchisio
Iaquinta
Diego
Una delle punte dette

Panca

Manninger
Grygera
Giovine a scelta
Candreva
Giovinco
Giovine punta a scelta
Regista di riserva buono, non so vediamo D'agostino che anno nuovo l'Udinese vende.

saltaproc
26th February 2010, 13:28
-.-

continui a non percepire il problema

non puoi pagare un giocatore 8 pippi e lasciare gli altri a 2 tozzi di pane e una busona( a legrottaglie un acquasantiera originale del 700 :sneer:) perchè i giocatori che lasci a 2 tozzi di pane e una busona( a legrottaglie un acquasantiera originale del 700 :dumbnod:) gli tira il culo

devi cercare di livellare gli stipendi

è quello che sta cercando di fare il milan abbassare gli stipendi alti allungando i contratti perchè a pagare tutti cifre elevate non riesce + visto che il nano no caccia + la pilla

stesso discorso per voi
noi puoi prendere benzema dargli 9 pippi perchè poi momo si incazza marchisio pure chiellini ti fucila il culo

l'inter può :sneer::fffuuu:

Warbarbie
26th February 2010, 13:48
shub e il fantacalcio

marlborojack
26th February 2010, 14:15
diego è in uno stato di forma raccapricciante, l'altra sera non stoppava un pallone io non lo inviterei neanche a giocare a calcetto

peluche
26th February 2010, 14:23
diego è in uno stato di forma raccapricciante, l'altra sera non stoppava un pallone io non lo inviterei neanche a giocare a calcetto

a me non sembra. cioè l'uomo lo salta SEMPRE. poi si ferma perché non c'è NESSUNO che si muove. troppo penalizzato dagli attaccanti di questa squadra.

shub ma tu sei totalmente fuori. amauri pagato 25/30 milioni? ma che cazzo diciiiii :rotfl::rotfl:

12 milioni + noceretto valutato 8 milioni :rotfl: + mezzo lanzafame (2 pippi) :rotfl::rotfl::rotfl:

cmq io sono per vendere praticamente tutti i senatori. terrei giusto il capitano e don nicola.

il resto TUTTI dallo sfasciacarrozze. buffon da monetizzare finché si è in tempo.

saltaproc
26th February 2010, 14:26
a
12 milioni + noceretto valutato 8 milioni :rotfl: + mezzo lanzafame (2 pippi) :rotfl::rotfl::rotfl:

il problema è con non vale neanche quelli :sneer::sneer::sneer:

peluche
26th February 2010, 14:50

posto che è stato da me in primis sopravalutato, l'amauri dell'anno scorso li valeva.

saltaproc
26th February 2010, 14:55
li valeva perchè dietro aveva nedved

in senso assoluto è valso quei soldi un solo anno del palermo imho rapportato ai prezzi attuali

p.s. al vostro attacco ha lo stesso apporto che vi dava all'epoca amoruso............

jamino
26th February 2010, 14:59

Li vale li vale... guarda che sono bastate un paio di partite in cui gli sono arrivati palloni decenti e ha buttato dentro 3 gol....

Ripeto ciò che ho già detto in altri tempi, i giocatori a fine anno andranno valutati per quanto rendono in questi mesi, non nel periodo Ferrara che, ahimé, ha fato più danni che altro...

peluche
26th February 2010, 15:00
li valeva perchè dietro aveva nedved

in senso assoluto è valso quei soldi un solo anno del palermo imho rapportato ai prezzi attuali

p.s. al vostro attacco ha la stessa valenza che aveva all'epoca amoruso............

non abbiamo il tipo di squadra adatto a lui, però hai visto che appena sono arrivati dentro un paio di cross buoni i gol li ha fatti.

detto questo, è da vendere per molteplici ragioni.

Shub
26th February 2010, 15:01
ma siete sicuri? Io ricordo 25 pippi.

Cmq sia...perchè fantacalcio???

Secondo te se fai giocare la squadra che ho messo quanto credi sarebbe lo stipendio medio??

I senatori sono vecchi, scoppiati nella maggioranza dei casi e non continui nell'altra.
Non puoi avere dei giocatori ottimi per 4 partite e poi fuori per 8 non esiste!

Se devo prendere gli schiaffi, preferisco prenderli con i giovani, che fo crescere e che a STIPENDI pago un cazzo.
Mi volete venire a dire che la squadra messa da me costerebbe uno sproposito in stipendio???

Non ci credo.

Amauri non vale manco 15milioni, una punta deve segnare e lui massimo fa 10 goal a stagione, ergo di che stiamo parlando?

saltaproc
26th February 2010, 15:03
può essere
ma imho è una delusione
sinceramente ci credevo tanto quando è arrivato ( e ho pure rosikato) da voi ma resta uno da max 10-12 goal a stagione
pochi come punta di riferimento per una squadra che punta a vincere

:shub...... cazzo c'azzecca lo stipendio medio -.-

Shub
26th February 2010, 15:04
Una punta che non passa MAI e dico MAI i 20 goal non può essere la punta di riferimento. E che cacchio su...
Squadra adatta una sega, anche quando stava al Chievo o al Palermo non segnava uno sfacelo di Goal!

Amauri = 10-15 pippi e filare.

jamino
26th February 2010, 15:04
può essere
ma imho è una delusione
sinceramente ci credevo tanto quando è arrivato ( e ho pure rosikato) da voi ma resta uno da max 10-12 goal a stagione

Dipende da chi ha accanto.. se ha una seconda punta che ne fa altri 15-18 allora va bene... ovvio che se deve essere il "finalizzatore" unico della squadra non funziona...

Per chiarire :
Amauri Aguero: si
Amauri Rooney si
Amauri Dp di 3 anni fa si
Amauri Pato si
Amauri Souarez si

Amauri DP di quest'anno no
Amauri Paladino no

etc etc...

peluche
26th February 2010, 15:05
Se devo prendere gli schiaffi, preferisco prenderli con i giovani, che fo crescere e che a STIPENDI pago un cazzo.

ecco questo è un discorso condivisibile.

voglio di nuovo gente che corra, lotti, giochi piu di 3 partite di fila, che abbia margini di miglioramento e che sia un investimento per il futuro.

camoranesi e trezeguet? sono stati dei campioni, possono ancora deciderti una partita, ma ti ammazzano il futuro.

da cedere, anzi, da regalare a giugno.

holysmoke
26th February 2010, 15:06
si poi scordiamoci europa e posizioni alte in classifica per qlc anno... ci vuole sempre un mix di generazioni

McLove.
26th February 2010, 15:07
può essere
ma imho è una delusione

quanti goal fa e' relativo se ben servito segna e fa segnare, praticamente e' capace di fare reparto da solo, come dice jamino Amauri deve essere valutato all interno di una squadra non disastrata come e' la juve ora e come e' stata.

non certo con una squadra che fa lanci del cazzo e non gli serve una palla giocabile a partita, una squadra senza un briciolo di gioco come e' ora la juve, una squadra non fa cross dalla fascia 8e quando li fa segna pure eh) e che ha come compagno di settore un del piero a mezzo servizio un diego che non e' seconda punta ed un trezeguet che non e' piu un calciatore.

Siete di memoria corta se non ricordate come ad esempio giocava con Iaquinta (sempre rapito dagli alieni?) e faceva giocare.

jamino
26th February 2010, 15:09
Comunque vi sparo la bombona... una voce di corridoio non confermatas dice che la Juve stia facendo quello che ha fatto con Diego con Aguero...

Ha offerto all'atletico 38 milioni (e Tiago di fatti è andato li come parte diciamo "gesto di buona volontà dellla Juve). Se il Chelsea non si intromette (possibilità molto concreta) questo è l'erede di DP che stanno provando a prendere....

Sarà falso? sarà vero? E se è vero andrà a buon fine???

saltaproc
26th February 2010, 15:10
BOom :sneer:

McLove.
26th February 2010, 15:11
a me aguero non piace, poi se dovesse venire alla juve, mi sforzero', ma secondo me e' un po' sopravvalutato

saltaproc
26th February 2010, 15:11
dormi notti tranquille mc :sneer::sneer:

jamino
26th February 2010, 15:12
BOom :sneer:

e l'ho detto che è la bombona... ve la sparo solo perché oggi sono di ottimerrimo umore! :sneer:

Bakaras
26th February 2010, 15:12
Comunque vi sparo la bombona... una voce di corridoio non confermatas dice che la Juve stia facendo quello che ha fatto con Diego con Aguero...

Ha offerto all'atletico 38 milioni (e Tiago di fatti è andato li come parte diciamo "gesto di buona volontà dellla Juve). Se il Chelsea non si intromette (possibilità molto concreta) questo è l'erede di DP che stanno provando a prendere....

Sarà falòso? sarà vero? E se è vero andrà a buon fine???

:rotfl::rotfl:

saltaproc
26th February 2010, 15:14
e l'ho detto che è la bombona... ve la sparo solo perché oggi sono di ottimerrimo umore! :sneer:
imho è un vile tentativo si summonare estrema :rotfl::rotfl: ora che cairo ha detto che vuol vendere il toro :sneer::sneer::sneer:

McLove.

ah sei ancora vivo?
ero preoccupato per te dato che i greci hanno pwnato i rometta, cosa che non capitava dal secondo secolo A.C. circa. :sneer:

jamino

visto che ti ho strappato una risata nonostante la sconfitta di ieri :sneer:

Comunque giuro che la voce gira ...

Warbarbie

Non è vero, cerca sempre di portare la superiorita numerica saltando l'uomo, e ci riesce quasi sempre, il problema è che il non movimento di trezeguet e dp lo porta a doversi fermare e aspettare che salga qualcuno.

saltaproc
26th February 2010, 15:15
Comunque giuro che la voce gira ...
se è per qusto gira pure quella della seredova che si fa sturare da amauri :sneer:

jamino
26th February 2010, 15:15
imho è un vile tentativo si summonare estrema :rotfl::rotfl: ora che cairo ha detto che vuol vendere il toro :sneer::sneer::sneer:
estreeeemaaaaaaaaaaaa

Ma che fine ha fatto BTW??? da quyando non c'è lui a fare profezie nefaste sulla juve si va a picco....

ilsagola
26th February 2010, 15:16
Dai ma la Roma com'è che è uscita che non ho visto??

Juve stavo dormendo..che pena..

saltaproc
26th February 2010, 15:17
estreeeemaaaaaaaaaaaa
Ma che fine ha fatto BTW??? da quyando non c'è lui a fare profezie nefaste sulla juve si va a picco....
bho ho scambiato qualche pm con lui un mesetto fa
dice che legge sempre ma è in sciopero da scrittura :cry::cry::cry:

holysmoke
26th February 2010, 15:17

be dai so contento che gia ridi... dopo le pallonate di ieri in diretta stadio nn è da tutti :sneer:

Shub
26th February 2010, 15:19
Jamino Mosca...

Naaa Mc fare reparto da solo e poi? A che prò avere un uomo che fa reparto se poi nessuno la butta dentro? Ovvio che non è solo colpa sua, la Juve di st'anno fa cacare...come avevo pronosticato ma è un giocatore che allo stato attuale e per il suo passato non vale assolutamente il costo.

E manco ci fai su la squadra...che poi Iaquinta sia ormai perso nei meandri dell'infermeria...anche sti preparatori atletici juventini non so 54 infortuni cazzo!

McLove.
26th February 2010, 15:21
Jamino Mosca...

Naaa Mc fare reparto da solo e poi? A che prò avere un uomo che fa reparto se poi nessuno la butta dentro? Ovvio che non è solo colpa sua, la Juve di st'anno fa cacare...come avevo pronosticato ma è un giocatore che allo stato attuale e per il suo passato non vale assolutamente il costo.

E manco ci fai su la squadra...che poi Iaquinta sia ormai perso nei meandri dell'infermeria...anche sti preparatori atletici juventini non so 54 infortuni cazzo!

io sono dell idea, anche perche ha giocato molto bene a palermo e il primo anno alla juve, che con una squadra che non butta palloni perche priva di idee e gioco e con un compagno di reparto poco più che degno amauri e' fortissimo

saltaproc
26th February 2010, 15:22
io lo girerei alla fiorentina ( con gila per me sarebbe perfetto) se veramente cercate di prendere vargas :nod:

Bakaras
26th February 2010, 15:23
ah sei ancora vivo?
ero preoccupato per te dato che i greci hanno pwnato i rometta, cosa che non capitava dal secondo secolo A.C. circa. :sneer:
vivo e vegeto, che carino a preoccuparti per me, ora strozzati ;)

be dai so contento che gia ridi... dopo le pallonate di ieri in diretta stadio nn è da tutti :sneer:
pallonate beh, 3 tiri 3 gol, capisco che per voi 3 tiri in porta significa farne TANTI da poter dire pallonate, ma ci sono realtà diverse eh :rotfl:

McLove.
26th February 2010, 15:28
Non è vero, cerca sempre di portare la superiorita numerica saltando l'uomo, e ci riesce quasi sempre, il problema è che il non movimento di trezeguet e dp lo porta a doversi fermare e aspettare che salga qualcuno.

e' vero quanto dici ma alla fine proprio per l'assenza di movimenti atm come gioca diego e' deleterio. Rallenta il gioco quando dovrebbe invece giocare di prima per fare qualcosa piuttosto che saltare giocatori e non fare un cazzo, riceve palla e poi si imbusa finche non perde il pallone.
E' diego in questo contesto che si deve adeguare alla realta' della squadra e non pretendere quello che non c'e' come dei giocatori che si propongano.

ilsagola
26th February 2010, 15:30
Diego prende palla evita l'avversario con la solita finta, indietreggiando di n metri ma non da mai la scossa giusta, per illuminare il gioco.

McLove.
26th February 2010, 15:31
vivo e vegeto, che carino a preoccuparti per me, ora strozzati ;)

faro' il possibile e ci provo... non ho nella gola la cumshot compilation a seguito del bukkake greco di ieri, quindi e' sicuramente più facile che mi strozzi io che te ;)

saltaproc
26th February 2010, 15:33
Sabrina Ferilli, a Te La Do Io Tokyo (Centro Suono Sport 101.5), simpatica attrice romana, si diletta con alcune battute riguardanti l'As Roma e gli ultimi avvenimenti dopo il Festival di Sanremo.

-"Doni fa una brutta figura anche a fare il portiere in un telefilm"

-"basta con il principe Emanuele di Savoia"

a a a a a a grassissime risate :confused::confused::confused:

ilsagola
26th February 2010, 15:35
a a a a a a grassissime risate :confused::confused::confused:
:afraid::cry::afraid:

peluche
26th February 2010, 15:36
si poi scordiamoci europa e posizioni alte in classifica per qlc anno... ci vuole sempre un mix di generazioni

si ma con i nostri giocatori il mix è giovani e rottami. con trezeguet e camoranesi e del piero titolari non si va proprio da nessuna parte.

pofero Topo pofero Gayro e soprattutto pofero Zamparini, rischia di dover cercarsi un'altra discarica :sneer:

se è per qusto gira pure quella della seredova che si fa sturare da amauri :sneer:

6QC4xwdrl_I
:rotfl::rotfl::rotfl:

ilsagola
26th February 2010, 15:38
l'ho visto l'altro giorno lol

Randolk
26th February 2010, 15:51
estreeeemaaaaaaaaaaaa

Ah perchè invece quando le faceva vincevate a rotta di collo eh :nod:

Axet
26th February 2010, 16:00
Jamino Mosca...

Shub secondo me l'analisi di jamino è perfetta.
Amauri è un giocatore come borriello (anche se imo decisamente inferiore). Gioca per la squadra, la fa salire, crea spazi, le piglia di testa, etc.
Se lo fai giocare con una seconda punta che segna va a nozze, da solo soffre.

Borriello quanti gol ha fatto in campionato? 7? 8? Huntelaar ne ha fatti 6 e ha giocato 1/10 del tempo.. eppure il milan con borriello è >>>>>> rispetto a quello con huntelaar al suo posto.
Certo a noi ci va bene che abbiamo dinho e pato che la buttan dentro, ma si torna al discorso di prima. Metti amauri nel milan che è una squadra che sfrutta le caratteristiche di quel tipo di giocatore e vedi se non gioca bene. Alla juve è sprecato perchè voi non fate quel gioco, un po' come huntelaar da noi che è un gran cannoniere ma per il gioco del milan non va bene :)

McLove.
26th February 2010, 16:08
lol@borriello decisamente superiore ad amauri

Axet
26th February 2010, 16:14
lol@borriello decisamente superiore ad amauri

Parlano i fatti, puoi lollare quanto vuoi :sneer:

Randolk
26th February 2010, 16:19
Sì ok, Aguero. Ma prendere due laterali degni proprio no eh? Poi vi lamentate che Amauri e Diego non rendono, con quel gioco stagnante in mezzo senza aperture decenti potete anche metterci capitan Tsubasa.
Io fossi il ds della giuve (:confused:) farei di tutto per portare a Torino Ebouè.

jamino
26th February 2010, 16:19
Ah perchè invece quando le faceva vincevate a rotta di collo eh :nod:

Direi di si.. fors enon hai persente gli albi d'oro...

Randolk
26th February 2010, 16:20
Direi di si.. fors enon hai persente gli albi d'oro...

Non stavamo parlando di Estrema? Io lo leggevo dal 2006, annate magiche :sneer:

jamino
26th February 2010, 16:29
Non stavamo parlando di Estrema? Io lo leggevo dal 2006, annate magiche :sneer:

Scriveva anche prima ;)

McLove.
26th February 2010, 16:32
Parlano i fatti, puoi lollare quanto vuoi :sneer:

i tuoi fatti sono i 3 goal in piu' in una squadra non in crisi.

ma fottiti fanboy :rotfl:

Dalamar
26th February 2010, 16:35
Diego prende palla evita l'avversario con la solita finta, indietreggiando di n metri ma non da mai la scossa giusta, per illuminare il gioco.

Come han fatto notare altri, come può illuminare se la gente non si muove? Se i laterali non superano la metà campo non può fare niente.
Abbiamo infortunato caceres che era l'unico che si muoveva davvero, e per fortuna che almeno De ceglie ogni tanto prende e va a crossare dal fondo perchè se aspettiamo che grygera si muova e crossi dal fondo stiamo a posto. Poi ieri è uscito amauri che almeno sa giocare di sponda e far salire la squadra, perchè trezeguet ieri era in evidente forma scandalosa e non ha preso una palla, percui non avevamo ne un attaccante centrale che facesse salire la squadra ne qualcuno dalle fasce che si muovesse(a parte de ceglie ogni tanto). Cosa puoi creare in questa situazione? Io non penso che diego sia un fenomeno, ma è un ottimo giocatore se messo nelle condizioni di giocare come si deve, ma al momento è un uccello in gabbia.

peluche
26th February 2010, 16:37
Sì ok, Aguero. Ma prendere due laterali degni proprio no eh? Poi vi lamentate che Amauri e Diego non rendono, con quel gioco stagnante in mezzo senza aperture decenti potete anche metterci capitan Tsubasa.
Io fossi il ds della giuve (:confused:) farei di tutto per portare a Torino Ebouè.

Ebouè, sopravvalutatissimo, e NON è un terzino.
si parla di Van der Wiel a destra. De Ceglie vediamo come si comporta da qui alla fine.

Come han fatto notare altri, come può illuminare se la gente non si muove? Se i laterali non superano la metà campo non può fare niente.
Abbiamo infortunato caceres che era l'unico che si muoveva davvero, e per fortuna che almeno De ceglie ogni tanto prende e va a crossare dal fondo perchè se aspettiamo che grygera si muova e crossi dal fondo stiamo a posto.

*

Axet
26th February 2010, 17:05
i tuoi fatti sono i 3 goal in piu' in una squadra non in crisi.
ma fottiti fanboy :rotfl:

Borriello gioca per la squadra, rileggi il mio reply precedente.
Borriello ha fatto 8 gol, huntelaar 6. Borriello ha giocato 10 volte quello che ha giocato huntelaar.. allora huntelaar >> borriello?

non ci sono solo i gol e se guardi l'apporto che da borriello ogni partita capisci perchè è fondamentale per il milan

holysmoke
26th February 2010, 17:07
e dopo buffon anche 1 mese di stop per amauri :fffuuu:

McLove.
26th February 2010, 17:07
Borriello gioca per la squadra, rileggi il mio reply precedente.
Borriello ha fatto 8 gol, huntelaar 6. Borriello ha giocato 10 volte quello che ha giocato huntelaar.. allora huntelaar >> borriello?
non ci sono solo i gol e se guardi l'apporto che da borriello ogni partita capisci perchè è fondamentale per il milan

e se guardi l'apporto che da ed ha sempre dato amauri alla squadra, eccetto sta stagione di merda e fallimentare per tutta la squadra non capisco perche borriello decisamente superiore ad amauri, nella tua mente se non per il fatto che uno gioca al milan ed uno alla juve.

saltaproc
26th February 2010, 17:18
se non per il fatto che uno gioca al milan ed uno alla juve.
hai detto niente :sneer::sneer:

ilsagola
26th February 2010, 17:24
Abbiamo infortunato caceres che era l'unico che si muoveva davvero, e per fortuna che almeno De ceglie ogni tanto prende e va a crossare dal fondo perchè se aspettiamo che grygera si muova e crossi dal fondo stiamo a posto. Poi ieri è uscito amauri che almeno sa giocare di sponda e far salire la squadra, perchè trezeguet ieri era in evidente forma scandalosa e non ha preso una palla, percui non avevamo ne un attaccante centrale che facesse salire la squadra ne qualcuno dalle fasce che si muovesse(a parte de ceglie ogni tanto). Cosa puoi creare in questa situazione? Io non penso che diego sia un fenomeno, ma è un ottimo giocatore se messo nelle condizioni di giocare come si deve, ma al momento è un uccello in gabbia.

Si anche questo è vero, ma non ho visto lampi da fuoriclasse che speravo.
Sicuramente non si può ancora dare un giudizio completo sul giocatore, dato che effettivametne quest'anno la squadra è inguardabile.
Il problema è che se non si svolta a fine stagione (non qualificarsi in champion = fine), sarà dura vedere una parvenza di gioco anche il prossim'anno e così via.
Veramente devono cambiare parecchie cose.

Kinson
26th February 2010, 19:00
e dopo buffon anche 1 mese di stop per amauri :fffuuu:

NON capisco perchè quella di Amauri dovresti prenderla come una cattiva notizia :lol:

peluche
26th February 2010, 19:02
NON capisco perchè quella di Amauri dovresti prenderla come una cattiva notizia :lol:

perché sarà sostituito da Trezeguet :nod:

Bakaras
26th February 2010, 19:04
Volete la "bestia" ?

saltaproc
26th February 2010, 19:04
Volete la "bestia" ?
mmm 25?? :sneer:

Bakaras
26th February 2010, 19:05
mmm 25?? :sneer:
:rotfl:

jamino
26th February 2010, 19:59
Puntiamo sulla cabala.. un "ciro" ci ha affondato quest anno un "ciro" ci salverà: Immobile in campo subito :oro:

peluche
26th February 2010, 20:03
Puntiamo sulla cabala.. un "ciro" ci ha affondato quest anno un "ciro" ci salverà: Immobile in campo subito :oro:

sarebbe da provare. però sarebbe la definitiva combustione per paolucci.

jamino
26th February 2010, 20:05
Paolucci è una punta d'area, un potenziale sotituto di trezeguet. Immobile gioca da sempre con 3 mezzepunte dietro e fa da riferimento nella primavera.

peluche
26th February 2010, 20:07
Paolucci è una punta d'area, un potenziale sotituto di trezeguet. Immobile gioca da sempre con 3 mezzepunte dietro e fa da riferimento nella primavera.

certo, però essere scavalcato gerarchicamente anche da un primavera...

holysmoke
26th February 2010, 21:03
ma paolucci chi cazz è? ma se ne andasse a fanculo

peluche
26th February 2010, 21:11

è arrivato l'altro sveglio :gha:

Kinson
27th February 2010, 00:35
no dai sul serio ma veramente treseguet in panca e paolucci titolare ?

No ma ve rendete conto di quanto sia impossibile che un allenatore faccia ciò ?:D

holysmoke
27th February 2010, 00:40

morisse paolucci scarso del cazzo :dumbnod:

jamino
27th February 2010, 11:44

E' solo il giocatore che ha segnato più gol nella storia delle giovanili della Juve, e per altro quando l'hanno fatto giocare (vedi prima parte della stagione lo scorso anno a catania) il suo l'ha fatto segnando diversi gol. Io l'ho visto diverse volte con la primavera ed era impressionante, segnava in tutti i modi. Ora sta pagando la'mbientamento in serie a ma potenzialmente è una punta più che discreta... Sparar giudzii sui giocatori senza manco consocerli non è prorpio segno di saggezza...

holysmoke
27th February 2010, 12:01
E' solo il giocatore che ha segnato più gol nella storia delle giovanili della Juve, e per altro quando l'hanno fatto giocare (vedi prima parte della stagione lo scorso anno a catania) il suo l'ha fatto segnando diversi gol. Io l'ho visto diverse volte con la primavera ed era impressionante, segnava in tutti i modi. Ora sta pagando la'mbientamento in serie a ma potenzialmente è una punta più che discreta... Sparar giudzii sui giocatori senza manco consocerli non è prorpio segno di saggezza...

guarda che io so chi è -.- eh proprio perche so chi è che dico che nn è nessuno, nn basta fare il recordman in primavera per essere qualcuno, chi vale veramente lo dimostra sempre anche giocando pochissimo.
La prossima volta prima di esprimere giudizi analizza le varie ipotesi discorsive :dumbnod:

peluche
27th February 2010, 16:02
guarda che io so chi è -.- eh proprio perche so chi è che dico che nn è nessuno, nn basta fare il recordman in primavera per essere qualcuno, chi vale veramente lo dimostra sempre anche giocando pochissimo.
La prossima volta prima di esprimere giudizi analizza le varie ipotesi discorsive :dumbnod:

ciò che scrivi è un non sense holyclown :dumbnod:

se Paolucci non è nessuno, Immobile chi cazzo è?

se poi per te un trezeguet assolutamente impresentabile fisicamente è preferibile ad un giovane motivatissimo, che corre e si sbatte e non ci fa giocare in 10 tutta la partita, e va panchinato solo perché non si chiama Paolussinho allora gg

holysmoke
27th February 2010, 16:06
ciò che scrivi è un non sense holyclown :dumbnod:
se Paolucci non è nessuno, Immobile chi cazzo è?

so 2 palle, si siedono in panchina ai lati di giovinco ed il trio è perfetto :dumbnod:

peluche
27th February 2010, 16:36
so 2 palle, si siedono in panchina ai lati di giovinco ed il trio è perfetto :dumbnod:

non per niente ti chiamano Saltapajasso :dumbnod:

holysmoke
27th February 2010, 16:40

a me? nn mi risulta :point:

Hiver
27th February 2010, 16:46
Hai confuso pajassi, ma siamo lì.... :rotfl:

peluche
27th February 2010, 16:50
a me? nn mi risulta :point:

holypajasso :fffuuu:

confuso ma siete tutti uguali voi pajassi :point:

holysmoke
27th February 2010, 16:52
holypajasso :fffuuu:

confuso ma siete tutti uguali voi pajassi :point:

ma se salta & io siamo pajassi... ti sei chiesto tu cosa sei?
Sec me puoi andare a sederti in panca al posto di giovinco in mezzo ai tuoi fenomeni :dumbnod:

saltaproc
27th February 2010, 17:39
:climb::climb::climb::climb: