PDA

View Full Version : POLL : Bonedancer farma - scaglie, quante?



elementale77
16th February 2010, 10:21
Ciao, avendo 50ato ieri e volendo farmare un po' di scaglie mi sono messo dai drakuv (o come si chiamano?) e ne ho lootate un pò.
Dopo mi son detto: ma se provassi a farmale tutto il giorno e la notte senza nemmeno stare al pc? :)

Ora ho trovato uno spawn di drakuv verdi/blu, ho castato il commander con 2 healers e 1 buffer , li ho messi in aggressivo/stay in mezzo allo spawn e mi sono defilato comodamente su una collinetta vicino.

Secondo voi questo metodo funziona o questa sera al mio ritorno trovo il bd schiattato brutalmente? (uso autoclick per castare ogni 20 secondi l'ablativa per non andare LD)

Domanda:

Secondo voi questa sera, tornato a casa, quante scaglie troverò nella saccoccia? (i primi 4 slot dell'inv. avevano 1 scaglia ognuno per sicurezza)
Sia che il pg sia sopravvissuto, sia che sia schiattato.

1- 30 scaglie
2- 100 scaglie
3- 250 scaglie
4- 500 scaglie
5- 1000 scaglie
6- sarai bannato, altro che scaglie.

Cifra
16th February 2010, 10:32
Quando andrai AFK i pet andranno dal PD, lo solleveranno e lo posizioneranno al centro dello spawn con somma delizia dei drakuv verdi/blu. Poi andranno a sedersi sulla collinetta vicino. Stai tranquillo ogni tanto casteranno l'ablativa per non andare LD. I drakuv verdi/blu guardando il BD esclameranno:
Se ti puzza la vita, MUORI PREDA!!

Hangel
16th February 2010, 11:05
In questo periodo la 6 è una buona prospettiva, cmq se vuoi droppare bene ovvio non afk il meglio è al lab, i mob si fanno easy e droppano 2-3 scaglie a testa. Il problema è che è sempre camperato per cui verrai incato spesso.

Rayvaughan
16th February 2010, 13:36
poll fail

ban o ti ritrovi morto perchè qualcuno ti porta uno spot di viola

Hangel
16th February 2010, 14:07
Se proprio vuoi provare regola i timer con uno scarto e per sicurezza casta un curatore ogni minuto perchè capita che a volte aggrano e se li segano addio... però dopo il post sull'herald io eviterei. Quanto meno se macri ma sei davanti allo schermo non hanno certezza che stai macrando ma 24 ore su 24 è un ban certo adesso

elementale77
16th February 2010, 14:55
Vi saprò dire alle 17.00 se mi han bannato :)

krieg
16th February 2010, 17:17
Imho prima o poi ti stende il drago con una scorreggia, dipende quindi da quanto culo hai se ti sega presto o tardi e di conseguenza anche quante scaglie avrai fatto.
Per me cmq 370, ma poi facci sapere :D

Rayvaughan
16th February 2010, 17:24
Vi saprò dire alle 17.00 se mi han bannato :)
ho fatto appeal con 5 account diversi, vediamo

Hangel
16th February 2010, 17:56
magari hai usato l'HKN per farlo contemporaneamente da 5 account così ora hanno bannato te :)

elementale77
16th February 2010, 20:05
No ban! 560 scaglie :) lol

Fetish
16th February 2010, 20:38
No ban! 560 scaglie :) lol
:bow:

Anche se io sono ancora il migliore a far soldi senza far niente :sneer:

Robotic74
9th March 2010, 11:40
Ciao, avendo 50ato ieri e volendo farmare un po' di scaglie mi sono messo dai drakuv (o come si chiamano?) e ne ho lootate un pò.
Dopo mi son detto: ma se provassi a farmale tutto il giorno e la notte senza nemmeno stare al pc? :)
Ora ho trovato uno spawn di drakuv verdi/blu, ho castato il commander con 2 healers e 1 buffer , li ho messi in aggressivo/stay in mezzo allo spawn e mi sono defilato comodamente su una collinetta vicino.
Secondo voi questo metodo funziona o questa sera al mio ritorno trovo il bd schiattato brutalmente? (uso autoclick per castare ogni 20 secondi l'ablativa per non andare LD)
Domanda:
Secondo voi questa sera, tornato a casa, quante scaglie troverò nella saccoccia? (i primi 4 slot dell'inv. avevano 1 scaglia ognuno per sicurezza)
Sia che il pg sia sopravvissuto, sia che sia schiattato.
1- 30 scaglie
2- 100 scaglie
3- 250 scaglie
4- 500 scaglie
5- 1000 scaglie
6- sarai bannato, altro che scaglie.


SPERO TI BANNINO VIVAMENTE CAXXO SCRIVI STE COSE SUL FORUM... E MI MERAVIGLIO LA GENTE CHE TI STA A SENTIRE...:scratch:

Hangel
9th March 2010, 11:45
Perchè tu pensi che chi ha un bone non abbia mai expato da afk?

Robotic74
9th March 2010, 12:50
Si ma certamente... pero' penso che serve anche una linea di condotta.. nel senso sono cose che a mio parere vanno dette non in un forum pubblico ma via msn o pm e come se quelli che usano ancora il radar mettessero un post sul forum.. :nono::nono::nono:

Fi$iCo
9th March 2010, 13:07
Si ma certamente... pero' penso che serve anche una linea di condotta.. nel senso sono cose che a mio parere vanno dette non in un forum pubblico ma via msn o pm e come se quelli che usano ancora il radar mettessero un post sul forum.. :nono::nono::nono:
mica è pirateria lol, cmq spiegatemi una cosa, com è che quando metto io i pet in aggro stanno bellamente immobili, e questo invece riesce a farmare scaglie ? poi è normale che se viene incato l healer, gli altri pet se ne sbattano altamente ?

Hangel
9th March 2010, 13:10
Mi sembra un discorso moralistico... si fa ma non si dice :)
usare una macro per mantenere attivo un pg che farma da solo perchè ne ha le possibilità mettendo il pet aggro anche se viola l'eula secondo me non è nulla di che. Non ho mai capito perchè se pago un abbonamento devo essere fisicamente al computer per craftare per fare un esempio.
Il discorso radar lo vedo differente, perchè quello viola non solo l'eula ma anche il rispetto degli altri giocatori portando un ovvio vantaggio a chi lo usa e fanno bene a bannare chi lo fa, e quello nessuno te lo verrà a scrivere perchè verrebbe insultato

PS: devi mettere il pet nel posto giusto, e si è normale che se viene aggrato un healer gli altri se ne sbattono. Per questo motivo macravo la creazione di un healer per non andare ld perchè capita che ogni tanto uno muoia...

Madcastah
9th March 2010, 20:02
Io solitamente metto i pe in ferma in uno spot in aggor e i pet si muovono in quel settore no stanno mai fermi, poi ho dato delle variabili che a morte del mob si attivi in automatico f6 e il pet cerchi un altor targhet e lo attacchi, questo sempre dopo la morte del mob che ho in targhet, come dice hangel devi impostare un tempo per il cast di un healer, anche se ho visto che e difficile che muoiano ma puo sempre capitare, se hai l'occasione di associare al farm un bot che spamma friggi ogni 30 sec, non ti muore mai nessuno, se hai poi anche ml9 sei a cavallo.