PDA

View Full Version : e ora come faranno i cinesi?



Ferdy
16th February 2010, 13:01
http://www.camelotherald.com/news/news_article.php?storyid=4021

Loki
16th February 2010, 13:26
il titolo è sbagliato... doveva essere:

e ora come farà ferdi a switchare armi?

oppure

e ora come farà ferdi a craftare col bot?

Rayvaughan
16th February 2010, 13:33
gg

Vynnstorm
16th February 2010, 13:58
il titolo è sbagliato... doveva essere:

e ora come farà ferdi a switchare armi?

oppure

e ora come farà ferdi a craftare col bot?
:rotfl:

bakunin
16th February 2010, 15:06
devo levare le macro dalla g15 che mi premono piu tasti insieme? che palle..

Cifra
16th February 2010, 15:08
devo levare le macro dalla g15 che mi premono piu tasti insieme? che palle..

“One keystroke should only perform one action, on one character, on one account. Anything which is used to circumvent this would be a violation.”

Solo se funzionano su più account contemporaneamente

tyruchi
16th February 2010, 15:53
“One keystroke should only perform one action, on one character, on one account. Anything which is used to circumvent this would be a violation.”

Solo se funzionano su più account contemporaneamente


per niente. Basta che a un tasto corrispondano 2 azioni (es, premendo R fai face+spell) e viola già l'eula

Shub
16th February 2010, 15:58
poero teamwizzy, esiste ancora? :sneer:

Vynnstorm
16th February 2010, 16:01
mhuahahah finalmente tutti perderanno tempo come me a cliccare i 4 use cl:nod:

Fetish
16th February 2010, 16:13
mhuahahah finalmente tutti perderanno tempo come me a cliccare i 4 use cl:nod:

Come al solito non hai capito un cazzo :sneer:

Cifra
16th February 2010, 16:15
per niente. Basta che a un tasto corrispondano 2 azioni (es, premendo R fai face+spell) e viola già l'eula

Si può settare nativamente R per fare face+spell?
Se si bene.
Se no vuol dire che c'è una macro = prima schiacci face e poi schiacci spell. Quindi due tasti. Quindi non ti possono beccare.

Ferdy
16th February 2010, 16:40
Come al solito non hai capito un cazzo :sneer:

comunque allora ti bannano se usi hotkeynet per dare gli stessi comandi su più di un account, non se logghi più di 2 account sullo stesso pc come mi avevi detto in vent

Faz
16th February 2010, 16:43
per niente. Basta che a un tasto corrispondano 2 azioni (es, premendo R fai face+spell) e viola già l'eula

Be con la g15 questo nn lo puoi fare...puoi fare una macro che premendo un tasto cicla una sequenza di Ntasti ma è sempre un click x volta...spero +ttosto che nn rompano le palline al bot che porto sticcato in farming!!!!

Vynnstorm
16th February 2010, 18:32
Come al solito non hai capito un cazzo :sneer:

Mi sa che non hai capito un cazzo te invece, learn english:nod:
La mythic ha appena detto che i programmi che macrano combinazioni di tasti sono illegali, in più ogni click/keypush dovrà corrispondere ad UNA azione in game, questo significa che non potrai più associare f1+f2+f3+f4 al tasto G1 della tua g15, allargando questo concetto significa niente più face+aoemezz su un singolo tasto, niente più chants macrati, niente più cinesi che multiboxano, niente più 4 use dei cl con un solo tastino. Tutto questo non cambia un cazzo per quanto riguarda l'uso "comune" dei bot in quanto alt tabbo sul bot, buffo, alt tabbo sul main e gioco. Come verranno applicate queste nuove regole non lo so, resta il fatto che in teoria funzionerà così adesso.

Cifra
16th February 2010, 18:38
Guarda che la Mythic non lo sa se schiacci G1.

Fetish
16th February 2010, 18:40
Guarda che la Mythic non lo sa se schiacci G1.

E' inutile non lo capisce :rotfl:

Vynnstorm
16th February 2010, 18:46
Guarda che la Mythic non lo sa se schiacci G1.
Quindi? Se rileggi il mio reply ho detto semplicemente che adesso è illegale farlo, questo non vuol dire che la gente non userà più la g15 o simili. Certo che se vedo uno che macra i canti in frontiera potrò fargli appeal sicuro, quando la mythic avrà nomi di paladini skald o custodi con 200-300 appeal in una settimana voglio vedere se non li controllano. Fisicamente è impossibile swicciare i canti come li swicci con la macro, ergo basta un csr che ti controlla 10 minuti e vede il tuo tempismo perfetto in ogni inc e partono i warning/ban. Per quanto mi riguarda nn mi interessa se la gente macra i canti o altro, ho iniziato a farlo 2 settimane fa per giocare lo skald in 8 ed abbiamo pure smesso di girare quindi non mi cambia nulla. Di certo quando sono sull'sb appena vedo un custode che macra i canti gli faccio appeal di sicuro, almeno forse riesco a levare di mezzo qualche pg di merda, altro che class balance:sneer:

Fetish
16th February 2010, 18:50
Quindi? Se rileggi il mio reply ho detto semplicemente che adesso è illegale farlo, questo non vuol dire che la gente non userà più la g15 o simili. Certo che se vedo uno che macra i canti in frontiera potrò fargli appeal sicuro, quando la mythic avrà nomi di paladini skald o custodi con 200-300 appeal in una settimana voglio vedere se non li controllano. Fisicamente è impossibile swicciare i canti come li swicci con la macro, ergo basta un csr che ti controlla 10 minuti e vede il tuo tempismo perfetto in ogni inc e partono i warning/ban. Per quanto mi riguarda nn mi interessa se la gente macra i canti o altro, ho iniziato a farlo 2 settimane fa per giocare lo skald in 8 ed abbiamo pure smesso di girare quindi non mi cambia nulla. Di certo quando sono sull'sb appena vedo un custode che macra i canti gli faccio appeal di sicuro, almeno forse riesco a levare di mezzo qualche pg di merda, altro che class balance:sneer:

Camper cazzo vuol dire...
Se per questo il regolamento mica l'han cambiato 2 gg fa, era vietato farlo anche nel 2001.
Il concetto è che tu puoi fare appeal quanto vuoi, quando il csr senderà il custode in macro e il tizio gli risponderà, non può bannare un cazzo.

Lorzmus
16th February 2010, 18:53
cut

puoi fare tutti gli appeal che vuoi ma una tastiera/mouse con possibilità di macro, altro non fa che dare l'input dei vari tasti, quindi è come se li premessi realmente.

Secondo te possono mai bannare per "timing perfetto"? specie se poi stai realmente dietro al pc? pura utopia

Ferdy
16th February 2010, 19:06
e poi in certi programmi di macro c'è il random delay, quindi in c*** ai csr :sneer:

Zi Piè
16th February 2010, 19:12
Camper cazzo vuol dire...
Se per questo il regolamento mica l'han cambiato 2 gg fa, era vietato farlo anche nel 2001.
Il concetto è che tu puoi fare appeal quanto vuoi, quando il csr senderà il custode in macro e il tizio gli risponderà, non può bannare un cazzo.

Si in 'teoria e pratica' e' sempre stato illegale. A nessuno fregava un cazzo sin da quando Jaiwizzy oneshottava di VP((pre nerf) gruppi con il suo teamwizzy in oldfrotier.
Si vede che la gente che viene del classic fa qq whine di piu' degli altri e aseguito di N lamentele/appeal han deciso di prendere una posizione.

Fetish
16th February 2010, 20:32
Si in 'teoria e pratica' e' sempre stato illegale. A nessuno fregava un cazzo sin da quando Jaiwizzy oneshottava di VP((pre nerf) gruppi con il suo teamwizzy in oldfrotier.
Si vede che la gente che viene del classic fa qq whine di piu' degli altri e aseguito di N lamentele/appeal han deciso di prendere una posizione.

Mah veramente noi sul classic siamo ben abituati col party di beth :nod:

jamino
16th February 2010, 20:56
Comunque una legge che è inapplicabile è una legge inutile...

Relativamente alle varie g11 e g15 se macro il cambio arma e il cambio barra (da arco a lame e da barra tiro a barra stili) vorrei capire come fanno a determinare che l'ho fatto con un solo tasto e non premendone 2... La G11 simula le mie azioni quindi l'input che arriva al server non è "ha usato il tasto g15" bensì ha spinto "b" e poi digitato "qbar 1".
Ergo legge inapplicabile

Vynnstorm
16th February 2010, 21:22
Ma infatti l'ho detto, non so come l'applicheranno nella pratica, però se si accorgono del multiboxing, e la gente è già stata bannata, non penso abbiano problemi a scovare programmi di terze parti. La g15 magari funziona in modo diverso a livello di software nn lo so.

Zi Piè
16th February 2010, 21:55
Mah veramente noi sul classic siamo ben abituati col party di beth :nod:


Senza dubbio, ma prima del 'mega cluster' la gente non whinava come ora :D

Fetish
16th February 2010, 22:10
Senza dubbio, ma prima del 'mega cluster' la gente non whinava come ora :D

Si ma l'unico del classic che whina è camper :D il resto sono devon/killi.

Rayvaughan
17th February 2010, 00:05
Comunque una legge che è inapplicabile è una legge inutile...

Relativamente alle varie g11 e g15 se macro il cambio arma e il cambio barra (da arco a lame e da barra tiro a barra stili) vorrei capire come fanno a determinare che l'ho fatto con un solo tasto e non premendone 2... La G11 simula le mie azioni quindi l'input che arriva al server non è "ha usato il tasto g15" bensì ha spinto "b" e poi digitato "qbar 1".
Ergo legge inapplicabile
è dal 2001 che l'EULA è inapplicabile :sneer:

Jethro
17th February 2010, 00:11
La g15 , g11 usano un software per macrare , come la stessa cosa e ben' issimo fattibile con un semplicissmo actool , macroexpress e na marea di programmi simili , la domanda da farsi non è se vedono cosa , come e quando la schiaccio ma se possono "sgamare" terzi programmi in uso perche tutto si basa su questo.
Se prendiamo esempio da altri game , come hanno dimostrato il ban arriva pure facile anche da quelli che dicono "ah con la g15 vado tranquillo".

C@stro
17th February 2010, 00:39
Quindi? Se rileggi il mio reply ho detto semplicemente che adesso è illegale farlo, questo non vuol dire che la gente non userà più la g15 o simili. Certo che se vedo uno che macra i canti in frontiera potrò fargli appeal sicuro, quando la mythic avrà nomi di paladini skald o custodi con 200-300 appeal in una settimana voglio vedere se non li controllano. : fammi capire te sei uno di quei rosikoni che fa appeal per ogni cazzata che vede? nice pena

Madcastah
17th February 2010, 01:10
ma con la g15 si possono macrare anche eventi fatti col mouse o solo macro create usando solo la pressione sel tasto?
Ho notato che in modifica macro ci sta l'opione di aggiungere evento mouse pero sinceramente non capisco a che serva, come fate a macrare il cambio armi ? domanda da un milione di dollari asd.

Loki
17th February 2010, 01:30
fammi capire te sei uno di quei rosikoni che fa appeal per ogni cazzata che vede? nice pena


:rotfl::rotfl::rotfl:

Rayvaughan
17th February 2010, 01:57
compilo gli script in un .exe e gg

Fetish
17th February 2010, 02:11
compilo gli script in un .exe e gg

Tanto dice vindi (l'uomo dalla voce uguale a n persone) che hai smesso di giocare, quindi non fai proprio un bel niente :nod:

Rayvaughan
17th February 2010, 02:24
si dicevo per dire, sarà una cosa che nessuno potrà mai rilevare

in sostanza secondo me lo han fatto solo per stoppare i "macro team" (cosa palese che non si può nascondere), ed i poveri cristi che macrano craft/song/altre robe per i combat resteranno "impuniti" perchè è una cosa ingestibile e non frega a nessuno

e soprattutto non rovina il "gdr" o il semplice pve come i musi gialli fanno

Shock
17th February 2010, 02:30
e poi in certi programmi di macro c'è il random delay, quindi in c*** ai csr :sneer:
*



Chi cazzo se l'è mai fatto un crafter leggendario legalmente?! :rotfl:

Fi$iCo
17th February 2010, 06:57
compilo gli script in un .exe e gg
ho sempre pensato che tu fossi una persona seria,

ora riesci anche a darmi un motivo tecnico per cui una g11/15 potrebbe essere rilevata e uno script no ?

Rayvaughan
17th February 2010, 12:56
ho sempre pensato che tu fossi una persona seria,
ora riesci anche a darmi un motivo tecnico per cui una g11/15 potrebbe essere rilevata e uno script no ?
come già stato detto le tastiere logitech posso essere rilevate grazie al software che le gestisce... anni fa era stato fatto in certi server di giochi fps (non con poche proteste) e chi aveva tali tastiere veniva bannato

sicuramente la mythic non lo farà, però potrebbe :nod:

Vynnstorm
17th February 2010, 13:39
fammi capire te sei uno di quei rosikoni che fa appeal per ogni cazzata che vede? nice pena

Tornatene nel tuo buco, stiamo facendo un discorso ipotetico, è ovvio che non banneranno nessuno che macra i chants.


Come alcuni di voi han detto però i programmi di terze parti te li riconoscono facilmente e penso funzioni allo stesso modo il programma di gestione della g15 ad esempio, ovvio che non succede un cazzo ma se volessero potrebbero bannare/sospendere nmila account.

Shock
17th February 2010, 14:16
Però un po' mi piace che la gente ultimamente se la prende con Camper. :sneer:

Sta sul cazzo a tutti... :rotfl:

Vynnstorm
17th February 2010, 14:59
Però un po' mi piace che la gente ultimamente se la prende con Camper. :sneer:

Sta sul cazzo a tutti... :rotfl:

finchè son dei cretini come te mi sta benissimo, torna a drogarti con i tuoi amici e collassa in un prato:nod:

Fetish
17th February 2010, 15:09
finchè son dei cretini come te mi sta benissimo, torna a drogarti con i tuoi amici e collassa in un prato:nod:
:rotfl:

Epinefrina
17th February 2010, 16:48
*
Chi cazzo se l'è mai fatto un crafter leggendario legalmente?! :rotfl:


QQ eccomi ancora tempo 1 e 60 a manina come una povera schiava..

Jethro
17th February 2010, 16:51
*
Chi cazzo se l'è mai fatto un crafter leggendario legalmente?! :rotfl:



Anche 5 qualcuno se n'è fatti.....:rain:

Sulimo
17th February 2010, 16:51
*
Chi cazzo se l'è mai fatto un crafter leggendario legalmente?! :rotfl:


natansill :nod:

jamino
17th February 2010, 16:53
Qualche esperto mi spiega come fanno a rilevare che è un programma che fa un operazione e non un umano? Ilò programma che emula la pressione sul tasto è sulla mia macchina, e dubito che loro abbiano il diritto di arrivare sulla mia macchina e verificare se l'input che arriva è gestito dalla tastiera direttamente o da un software che si frappone (per altro uno strato software si frappone epr definzione direi). So anche io che la G1X è gestita da un software, il punto è che il software dovrebbe operare al 100% sulla mia macchina...
Loro dovrebebro vedere tutto cio che si frappone tra client e server, non tutto ciò che è a monte di tale comunicazione...

Rayvaughan
17th February 2010, 16:59
Qualche esperto mi siega come fanno a rilevare che è un programma che fa un operazione e non un umano? Ilò programma che emula la pressione sul tasto è sulla mia macchina, e dubito che loro abbiano il diritto di arrivare sulla mia macchina e verificare se l'input che arriva è gestito dalla tastiera direttamente o da un software che si frappone (per altro uno strato software si frappone epr definzione direi). So anche io che la G1X è gestita da un software, il punto è che il software dovrebbe operare al 100% sulla mia macchina...
Loro dovrebebro vedere tutto cio che si frappone tra client e server, non tutto ciò che è a monte di tale comunicazione...

non è possibile, ma si possono arrogare il diritto di dire che se tale software sta girando allora tu non giochi

come è successo in altri giochi

e come avviene per alcuni radar

cmq ripeto che è una cosa nata per i farmer, romperanno solo le balle a loro visto che il loro violamento è evidente

Madcastah
17th February 2010, 17:00
Morale della favola secondo me vogliono segare solo i cinesi che si sono ingrassati fino ad ora alle spalle di daoc, non penso che comincino a bannare gente, ora daoc è attivo come game ma se fanno troppe cazzate a livello gestionale ci mette pure poco a svuotarsi il server.

jamino
17th February 2010, 17:01
non è possibile, ma si possono arrogare il diritto di dire che se tale software sta girando allora tu non giochi
come è successo in altri giochi
e come avviene per alcuni radar
cmq ripeto che è una cosa nata per i farmer, romperanno solo le balle a loro visto che il loro violamento è evidente

Quindi possono accedere al mio pc e verificare quali processi sono ativi? Mi pare molto molto strano.

(non è che tema qualcosa, è semplicemente per capire il meccanismo)

Sulimo
17th February 2010, 17:02
ma dai vorranno colpire i cinesi che girano con 5sboller in macro al poc per pl, -.- quelli so troppo palesi e facilmente sgamabili, per tutti gli altri non faranno problemi imo.

Rayvaughan
17th February 2010, 17:07
Quindi possono accedere al mio pc e verificare quali processi sono ativi? Mi pare molto molto strano.
(non è che tema qualcosa, è semplicemente per capire il meccanismo)

penso che venga già fatto dall'exe di daoc

jamino
17th February 2010, 17:15
penso che venga già fatto dall'exe di daoc

Bisognerebbe leggersi ll'user agreement per vedere se è scritto .. a me sembra unanbella invasione della privacy. Su queste cose in USA ti fanno un mazzo tanto.

Poi ovviamente tutto è possibile

Jethro
17th February 2010, 18:42
non è possibile, ma si possono arrogare il diritto di dire che se tale software sta girando allora tu non giochi
come è successo in altri giochi
e come avviene per alcuni radar
cmq ripeto che è una cosa nata per i farmer, romperanno solo le balle a loro visto che il loro violamento è evidente


:thumbup: speriamo sulla seconda parte , io personalmente non ne ho mai fatto uso in tutti sti anni di game , ma qualcuno bene o male ci va sempre a finire in mezzo :shrug:

Jethro
17th February 2010, 18:44
Cmq non è una novita nell' ambito del gaming online il fatto che "scannerizzino" il PC per vedere programmi in uso ...

Kadmillos
17th February 2010, 18:54
natansill :nod:

..brrrr.....:rain:

Hardcore
17th February 2010, 19:59
Quindi possono accedere al mio pc e verificare quali processi sono ativi? Mi pare molto molto strano.
(non è che tema qualcosa, è semplicemente per capire il meccanismo)
probabilmente ogni comando effettuato corrisponde un msg al server in merito.
se il delay tra un comando Y e un comando X è sotto una certa soglia può essere che si interpreti ciò come non umano e quindi macro.
Mia idea eh.

Maddolino
17th February 2010, 21:07
probabilmente ogni comando effettuato corrisponde un msg al server in merito.
se il delay tra un comando Y e un comando X è sotto una certa soglia può essere che si interpreti ciò come non umano e quindi macro.
Mia idea eh.

Non ti tira piu' :confused:

Kat
17th February 2010, 21:31
Quindi possono accedere al mio pc e verificare quali processi sono ativi? Mi pare molto molto strano.
(non è che tema qualcosa, è semplicemente per capire il meccanismo)
Se lanci il gioco come amministratore, come fa il 99% della gente, puoi tranquillamente vedere tutti i processi che girano, oltre a poter fare volendo molte altre cose interessanti :D

jamino
17th February 2010, 21:35
Se lanci il gioco come amministratore, come fa il 99% della gente, puoi tranquillamente vedere tutti i processi che girano, oltre a poter fare volendo molte altre cose interessanti :D

Mi sono espresso male, non mi stupisce che l'exe possa indformare sui processi in corso, mi perplime il fatto che questo dato possa essere utilizzato.