PDA

View Full Version : I soliti italiani



Hangel
17th February 2010, 10:02
Ebbeni si è cominciata l'invasione degli italiani in usa! ieri sera cazzeggiavo con il mio savage 26 a DF, vedo un gruppetto di 3 più bassi di me e mi sono avvicinato per vedere se gli serviva una mano e magari giocare un po in gruppo... appena mi avvicino ecco che i geni scrivono "che cazzo vuole questo" "cazzone" ecc...

iniziamo subito a fare delle belle figure in un server dove già tollerano poco chi non parla inglese, poi mettiamoci a insultare anche la gente in un altra lingua come se non ci volessero più di 15 secondi ad aprire google e tradurre cosa scriviamo...

bello farsi sempre riconoscere!

Themix
17th February 2010, 10:07
Ebbeni si è cominciata l'invasione degli italiani in usa! ieri sera cazzeggiavo con il mio savage 26 a DF, vedo un gruppetto di 3 più bassi di me e mi sono avvicinato per vedere se gli serviva una mano e magari giocare un po in gruppo... appena mi avvicino ecco che i geni scrivono "che cazzo vuole questo" "cazzone" ecc...
iniziamo subito a fare delle belle figure in un server dove già tollerano poco chi non parla inglese, poi mettiamoci a insultare anche la gente in un altra lingua come se non ci volessero più di 15 secondi ad aprire google e tradurre cosa scriviamo...
bello farsi sempre riconoscere!

Ma il transfer non può essere fatto prima di oggi...:rain:

Hangel
17th February 2010, 10:12
Questi avranno anticipato i tempi con altri account mi sa... ci sono già nuovi player italiani e non che magari nemmeno giocavano a daoc prima.
Ieri c'era un sb che chiedeva in adv se era giusto mettere la spada nella mano destra e scudo nella sinistra...

Themix
17th February 2010, 10:16
Questi avranno anticipato i tempi con altri account mi sa... ci sono già nuovi player italiani e non che magari nemmeno giocavano a daoc prima.
Ieri c'era un sb che chiedeva in adv se era giusto mettere la spada nella mano destra e scudo nella sinistra...


Be sarà gente nuova, non credo dipenda dal transfer :confused:

Hangel
17th February 2010, 10:37
infatti mica ho detto dal transfer ma di gente nuova ce n'è tanta e molti arrivano dai server eu è inevitabile

Shock
17th February 2010, 11:03
Ieri c'era un sb che chiedeva in adv se era giusto mettere la spada nella mano destra e scudo nella sinistra...
pa di slam :clap:

Shalee
17th February 2010, 11:29
pa di slam :clap:

:rotfl::rotfl:

Hangel, addami su MSN o skype pls, needo info :dumbnod:

Loki
17th February 2010, 14:04
non vedo l'ora di leggere in region i primi rage in italiano conditi di insulti AoE a mamme, zie, sorelle... il tutto rigorosamente in italiano e condito da "nabbi" misti. [che è forse la seconda parola più odiosa del mondo dopo il deh di shock]

Shock
17th February 2010, 14:14
interessante,...perché io non dico mai deh. :look:

no davvero.

Loki
17th February 2010, 14:17
allora forse sei sordo.

Yugin
17th February 2010, 17:03
Ebbeni si è cominciata l'invasione degli italiani in usa! ieri sera cazzeggiavo con il mio savage 26 a DF, vedo un gruppetto di 3 più bassi di me e mi sono avvicinato per vedere se gli serviva una mano e magari giocare un po in gruppo... appena mi avvicino ecco che i geni scrivono "che cazzo vuole questo" "cazzone" ecc...
iniziamo subito a fare delle belle figure in un server dove già tollerano poco chi non parla inglese, poi mettiamoci a insultare anche la gente in un altra lingua come se non ci volessero più di 15 secondi ad aprire google e tradurre cosa scriviamo...
bello farsi sempre riconoscere!


leggere questi post ti fa venire la voglia di fare esattamente quello che c'è scritto ...... :)

tu incontri tre incivili e tutti quelli che giocano sui server eu sono uguali a loro? io non gioco così e tanti non giocano così .... mah!

:)

cmq il tranfert ancora non è iniziato, hai ancora un pò di tempo ..... :)

Epinefrina
17th February 2010, 17:31
Preparati nelle prosime settimane al delirio se ti emozioni per 3 sciocchini!!

Darktidus
17th February 2010, 17:47
Aahhaha, si prospetta un bel flusso di noob in arrivo... tanti bei pr, speriamo che arrivino sopratutto lato alb/hib... ohu yeah baby :metal:!

:banana::banana::banana: :fffuuu:

Melody
17th February 2010, 17:56
Preparati nelle prosime settimane al delirio se ti emozioni per 3 sciocchini!!


sisi:rain:

Hangel
17th February 2010, 17:59
Non era riferito ai giocatori dei server eu, era per gli italiani in generale che fanno fare una figura di merda a tutti gli altri. Immagina se invece di me trovavano un americano, che traduceva le stronzate che scrivono e gli faceva un bell'appeal... già sulle vn ci sono coglioni Usa che si preoccupano di vedere gente che non parla americano... non dico inglese perchè non vogliono nemmeno vedere il britannico.
Purtroppo nonostante io abbia difeso gli italiani sulle vn se arriva tanta gente così dovrò dare ragione agli ammerigani... cosa che non mi fa piacere

Rayvaughan
17th February 2010, 18:02
peccato(perfortuna:sneer:) che non possono bannare per cose scritte in altre lingue

Ingirird[KL]
17th February 2010, 18:04
peccato(perfortuna:sneer:) che non possono bannare per cose scritte in altre lingue


torna a studiare :fuck:

Darktidus
17th February 2010, 18:04
Non era riferito ai giocatori dei server eu, era per gli italiani in generale che fanno fare una figura di merda a tutti gli altri. Immagina se invece di me trovavano un americano, che traduceva le stronzate che scrivono e gli faceva un bell'appeal... già sulle vn ci sono coglioni Usa che si preoccupano di vedere gente che non parla americano... non dico inglese perchè non vogliono nemmeno vedere il britannico.
Purtroppo nonostante io abbia difeso gli italiani sulle vn se arriva tanta gente così dovrò dare ragione agli ammerigani... cosa che non mi fa piacere

Senza contare che, obbiettivamente, la maggior parte.. diciamo l'80% degli italiani, ha una skill di livello medio basso, e fare i cazzoni non li aiuterà ad ambientarsi in un server pieno di Americani e Krukki...

Shalee
17th February 2010, 18:05
Aahhaha, si prospetta un bel flusso di noob in arrivo... tanti bei pr, speriamo che arrivino sopratutto lato alb/hib... ohu yeah baby :metal:!
:banana::banana::banana: :fffuuu:

Dobbiamo per forza fare sempre gli sboroni vero?:nod:

Melody
17th February 2010, 18:09
Senza contare che, obbiettivamente, la maggior parte.. diciamo l'80% degli italiani, ha una skill di livello medio basso, e fare i cazzoni non li aiuterà ad ambientarsi in un server pieno di Americani e Krukki...

una cosa ma tu avevi pg su Deira Mid? un rune?

Darktidus
17th February 2010, 18:09
Dobbiamo per forza fare sempre gli sboroni vero?:nod:

Diciamo che sono molto obbiettivo :confused:

Darktidus
17th February 2010, 18:10
una cosa ma tu avevi pg su Deira Mid? un rune?

Melody sono dall'altra volta che te lo dico, sono herrax l'healer, e herraz il rune :banana:

Edit: Su Ywain :P

Melody
17th February 2010, 18:28
Melody sono dall'altra volta che te lo dico, sono herrax l'healer, e herraz il rune :banana:
Edit: Su Ywain :P


cazzo mi dimentico sempre :D

cmq finalmente ora arrivano i miei amicici e ci divertiamo :metal:

Rayvaughan
17th February 2010, 18:31
darktidus era il warrior pd

Themix
17th February 2010, 18:31
Senza contare che, obbiettivamente, la maggior parte.. diciamo l'80% degli italiani, ha una skill di livello medio basso, e fare i cazzoni non li aiuterà ad ambientarsi in un server pieno di Americani e Krukki...


Boh girando su ywain per qualche tempo non mi sembra di aver visto tutta questa skillz :sneer:

si vedrà :point:

Jethro
17th February 2010, 18:50
Non era riferito ai giocatori dei server eu, era per gli italiani in generale che fanno fare una figura di merda a tutti gli altri. Immagina se invece di me trovavano un americano, che traduceva le stronzate che scrivono e gli faceva un bell'appeal... già sulle vn ci sono coglioni Usa che si preoccupano di vedere gente che non parla americano... non dico inglese perchè non vogliono nemmeno vedere il britannico.
Purtroppo nonostante io abbia difeso gli italiani sulle vn se arriva tanta gente così dovrò dare ragione agli ammerigani... cosa che non mi fa piacere


Personalmente se non sono "vecchie" conoscenze , gli italiani che non conosco li evito a priori , partendo già prevenuto che sono una manica di stronzi.... sicuramente è un modo di pensare sbagliato ma certe cose danno proprio fastidio e stranamente noi italiani siamo sempre nella top ten per essere gli idioti... fra l' altro andai in america molti anni fa proprio perchè la community italiana mi aveva ampiamente sciacquato i cogl..ni :rolleyes:

Danixx
17th February 2010, 18:53
Senza contare che, obbiettivamente, la maggior parte.. diciamo l'80% degli italiani, ha una skill di livello medio basso, e fare i cazzoni non li aiuterà ad ambientarsi in un server pieno di Americani e Krukki...

i players americani sono i peggiori insieme ai francesi :)

Darktidus
17th February 2010, 19:21
i players americani sono i peggiori insieme ai francesi :)


Boh girando su ywain per qualche tempo non mi sembra di aver visto tutta questa skillz :sneer:

si vedrà :point:


Ciao danyx, se non sbaglio sei il champ di urkraft? :rotfl: probabilmente non ti ricordi di me :dumbnod:, comunque si gli americani sono scarsi, ma non giocano solo americani nel server, e comunque gli italiani, (ovviamente non tutti) fanno cagare, mi spiace, è un dato di fatto.

mentre themix, :rotfl: invece il livello di skill di deira, era immenso, o vogliamo parlare dei server eu? con 3 warden in gruppo, ma dai perfavore... non diciamo cazzate, limitiamoci al fatto che ywain non è solo un server da 8v8, ci sono gli scarsi, ma non puoi paragonarlo a Deira, se vuoi fare un paragone con avalon, allora fai pure, ma non prendiamoci per il culo. :rotfl::rotfl::rotfl:

Darktidus
17th February 2010, 19:23
darktidus era il warrior pd

Aahaha anche ray, tutto fa brodo :rotfl:

Fetish
17th February 2010, 19:24
Avalon :rotfl: Penso di non esser mai riuscito a fare un inc pulito su quel server...

Dark ma il tuo vw? non lo usi piu?

Darktidus
17th February 2010, 19:27
Avalon :rotfl: Penso di non esser mai riuscito a fare un inc pulito su quel server...
Dark ma il tuo vw? non lo usi piu?

Si, dovrei anche trainare le cl :scratch:, solo che ho fatto da milano a olbia 2 volte per vari problemi, e ho loggato ieri quando ti ho salutato per la prima volta dopo 1 settimana... ora forse ricominciamo a girare, dunque accantonerò per un pò il soloing :blush:
Voi invece?

Fetish
17th February 2010, 19:31
Si, dovrei anche trainare le cl :scratch:, solo che ho fatto da milano a olbia 2 volte per vari problemi, e ho loggato ieri quando ti ho salutato per la prima volta dopo 1 settimana... ora forse ricominciamo a girare, dunque accantonerò per un pò il soloing :blush:
Voi invece?

Mah siamo rimasti io e revenal su mid e pugghiamo ogni tanto :nod:
Il resto del tempo sb/hunter.

Darktidus
17th February 2010, 19:32
Mah siamo rimasti io e revenal su mid e pugghiamo ogni tanto :nod:
Il resto del tempo sb/hunter.

Che pg avete da gruppo? noi "Forse" stasera logghiamo per fare un giro, ma sinceramente non penso saremo piu di 5, dunque in caso dipende dai pg che avete possiamo puggare. ;)

Danixx
17th February 2010, 19:33
Ciao danyx, se non sbaglio sei il champ di urkraft? :rotfl: probabilmente non ti ricordi di me :dumbnod:, comunque si gli americani sono scarsi, ma non giocano solo americani nel server, e comunque gli italiani, (ovviamente non tutti) fanno cagare, mi spiace, è un dato di fatto.
mentre themix, :rotfl: invece il livello di skill di deira, era immenso, o vogliamo parlare dei server eu? con 3 warden in gruppo, ma dai perfavore... non diciamo cazzate, limitiamoci al fatto che ywain non è solo un server da 8v8, ci sono gli scarsi, ma non puoi paragonarlo a Deira, se vuoi fare un paragone con avalon, allora fai pure, ma non prendiamoci per il culo. :rotfl::rotfl::rotfl:

ya mi ricordo tidus...è da secoli che nn ti sentivo cmq vedremo...x ora rimango della mia idea :)

Fetish
17th February 2010, 19:35
Che pg avete da gruppo? noi "Forse" stasera logghiamo per fare un giro, ma sinceramente non penso saremo piu di 5, dunque in caso dipende dai pg che avete possiamo puggare. ;)

Lui ha svg 8l e un thane 5l (:rain:)
Io ho shammo 7l, skald 6l e bd 4l
Cmq poi aggiungimi su msn che magari ci organizziamo per fillare.

Darktidus
17th February 2010, 19:38
Lui ha svg 8l e un thane 5l (:rain:)
Io ho shammo 7l, skald 6l e bd 4l
Cmq poi aggiungimi su msn che magari ci organizziamo per fillare.

Fatto :nod:

keage
17th February 2010, 19:41
Fatto :nod:

non gruppate fetish e' scarso :nod:

Loki
17th February 2010, 19:42
non gruppate fetish e' scarso :nod:

Fetish non è scarso... è colpa degli altri se perde. sempre.

Fetish
17th February 2010, 19:44
Fetish non è scarso... è colpa degli altri se perde. sempre.

Finalmente qualcuno che ha capito :nod:

Loki
17th February 2010, 19:46
Finalmente qualcuno che ha capito :nod:

ora che non ci sono più però non hai più scuse :hidenod:

keage
17th February 2010, 19:56
ora che non ci sono più però non hai più scuse :hidenod:

rinnova!!!!!

Loki
17th February 2010, 20:00
rinnova!!!!!

rinnovo l'account di deira... ho voglia di giocare il mio vecchio bardo :hidenod:

Cicoh
17th February 2010, 20:40
i players americani sono i peggiori insieme ai francesi :)

e questa teoria è supportata da.......?
:rain:

ma piuttosto dimmi, dei boliviani cosa ne pensi? io dico che non sono meglio degli americani e dei francesi ma neanche peggio dei dominicani. e dei lituani ne vogliamo parlare?? ah quelli poi......

Danixx
17th February 2010, 20:50
e questa teoria è supportata da.......?
:rain:
ma piuttosto dimmi, dei boliviani cosa ne pensi? io dico che non sono meglio degli americani e dei francesi ma neanche peggio dei dominicani. e dei lituani ne vogliamo parlare?? ah quelli poi......

è supportata da quel che mi è stato detto da chi gioca su ywain,ma avrò modo di verificarlo io stesso visto che ci giocherò anche coi miei pg ora :)

Rayvaughan
17th February 2010, 20:51
anche mio cuggino mi aveva dettoche

Danixx
17th February 2010, 20:53
anche mio cuggino mi aveva dettoche

nn stai parlando con 1 deficiente quindi evita

Cicoh
17th February 2010, 21:02
nn stai parlando con 1 deficiente quindi evita

rayvaughan è proprio scorretto a stuzzicarti a quel modo, che poi io sto rayvaughan non so proprio chi sia..ma c'ha mai giocato a daoc sui server usa ? mah...

Danixx
17th February 2010, 21:14
rayvaughan è proprio scorretto a stuzzicarti a quel modo, che poi io sto rayvaughan non so proprio chi sia..ma c'ha mai giocato a daoc sui server usa ? mah...

:wave:

Rayvaughan
17th February 2010, 21:37
nn stai parlando con 1 deficiente quindi evita
già, un deficente non farebbe mai un'entrata del genere generalizzando a pene di segugio


i players americani sono i peggiori insieme ai francesi

:confused:

Themix
17th February 2010, 21:40
e questa teoria è supportata da.......?
:rain:
ma piuttosto dimmi, dei boliviani cosa ne pensi? io dico che non sono meglio degli americani e dei francesi ma neanche peggio dei dominicani. e dei lituani ne vogliamo parlare?? ah quelli poi......

Il primo a tirare fuori la storia della nazionalità non è stato danix :confused:

generalizzare non è mai corretto..
cmq non ho trovato questa gran differenza tra avalon e ywain ...stesso zerg, stesso add, solo meno gente che fa 8vs8 :rain:

Danixx
17th February 2010, 21:54
io stavo rispondendo a questo:



e comunque gli italiani, (ovviamente non tutti) fanno cagare, mi spiace, è un dato di fatto.

conosco il livello di skill bassa dei player ita e me ne andai x quello anche io con altri prima sui server inglesi eu e successivamente su quelli tedeschi dove c'era il miglior 8vs8 oggettivamente.

io nn so come sia il livello di gioco su ywain (escludendo quello fatto dai giocatori emigrati dai server tedeschi eu che conosco) ma se sono cosi migliori di noi ritirerò quello che ho detto.

Hiver
17th February 2010, 22:40
cazzo mi dimentico sempre :D
cmq finalmente ora arrivano i miei amicici e ci divertiamo :metal:

oh porcavacca fabio anche tu qui....noooooooooooooooooo :afraid:

Rayvaughan
17th February 2010, 22:43
io stavo rispondendo a questo:
conosco il livello di skill bassa dei player ita e me ne andai x quello anche io con altri prima sui server inglesi eu e successivamente su quelli tedeschi dove c'era il miglior 8vs8 oggettivamente.
io nn so come sia il livello di gioco su ywain (escludendo quello fatto dai giocatori emigrati dai server tedeschi eu che conosco) ma se sono cosi migliori di noi ritirerò quello che ho detto.
quindi concordi con darktidus e ora dici che non conosci il livello, molto coerente:><:

Danixx
17th February 2010, 22:51
quindi concordi con darktidus e ora dici che non conosci il livello, molto coerente:><:

stavo parlando di deira genio

Shock
17th February 2010, 22:55
generalizzare non è mai corretto..

:rotfl:


cristo questo forum comincia già a puzzare...


edit: ah gg s'è sbannato il retard.

Themix
17th February 2010, 22:57
:rotfl:


cristo questo forum comincia già a puzzare...




Controlla che magari la puzza viene da te :point:


:wave:

Shock
17th February 2010, 22:59
è qui che si ritrovano i bimbimerda nuovi?

giusto per sapere. perché stasera non ne ho voglia...

i nuovi possono tutti andare qui comunque. http://xxxxxxxxxxxx.com/...............---------Forum

Themix
17th February 2010, 23:00
è qui che si ritrovano i bimbimerda nuovi?

giusto per sapere. perché stasera non ne ho voglia...

:dumbnod:

Rayvaughan
17th February 2010, 23:02
è qui che si ritrovano i bimbimerda nuovi?


yep, have fun:rotfl:

Shock
17th February 2010, 23:10
yep, have fun:rotfl:



sì io però mi sono rotto il cazzo....non è che posso insultare random tutti i coglioni inconsistenti che joinano sta board e anche farmi bannare.... veramente......



era diventato quasi leggibile sto cazzo di forum. :(

Themix
17th February 2010, 23:14
sì io però mi sono rotto il cazzo....non è che posso insultare random tutti i coglioni inconsistenti che joinano sta board e anche farmi bannare.... veramente......
era diventato quasi leggibile sto cazzo di forum. :(

Guarda che nessuno ti ha interpellato, possiamo anche vivere senza le tue perle :rotfl:

Sulimo
17th February 2010, 23:18
uhuhuh che bello la sezione si rianima!

Grazie mitic! :nod:

Shock
17th February 2010, 23:22
se solo potessi patcharvi la testa come il master server della mythic.....

Shock
17th February 2010, 23:37
ah...
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2400

Markok
17th February 2010, 23:57
Non credo che perchè hai incontrato random qualche cazzone che ti ha scritto nella lingua di Dante tu debba smerdare a muzzo un'intera community che è stata viva per anni.
Ho giocato per un paio di anni su Mordred qualche tempo fa e mi pare che nemmeno gli ammmmericani siano questi gran player....sia a livello di correttezza sia a livello di skill.
Poi,oh,magari mi son trovato male io eh.....io nn generalizzo :)

Shock
18th February 2010, 00:07
facciamo che ti salvi. ma mi sono già leccato il pollicione per la prossima etichetta al prossimo che scassa il cazzo... :sneer:

Markok
18th February 2010, 00:14
facciamo che ti salvi. ma mi sono già leccato il pollicione per la prossima etichetta al prossimo che scassa il cazzo... :sneer:

Ho solo espresso un'opinione su una board pubblica su un 3d peraltro neppure aperto da te...
Ti sembra da scassacazzi questo?Non mi sembra di essere venuto a cagare sul tappeto del tinello di casa tua ;)

Shock
18th February 2010, 00:24
Guarda che ti ho detto che mi stai bene...tranquillo. Hai pure le tette in firma, riferimenti a Dante,...tutto ok. Davvero. :)

Markok
18th February 2010, 00:36
Ah ok :)
avevo preso quel "il prossimo" come se io fossi il primo ad averlo fatto.

Peace Bro :p

Gramas
18th February 2010, 00:47
anche mio cuggino mi aveva dettoche
comunity di merda

ma mica lo diceva per sport eh

cmq ubermegaLol@livello di skill su ywaine

3 gruppi che fanno 8vs8 su 4k persone:rotfl::rotfl:

edit:ora 2

Danixx
18th February 2010, 00:51
comunity di merda

ma mica lo diceva per sport eh

cmq ubermegaLol@livello di skill su ywaine

3 gruppi che fanno 8vs8 su 4k persone:rotfl::rotfl:

edit:ora 2


allora quello che mi han detto era vero...wow e io ci parlo anche cn questi lal

Darktidus
18th February 2010, 01:18
e questa teoria è supportata da.......?
:rain:
ma piuttosto dimmi, dei boliviani cosa ne pensi? io dico che non sono meglio degli americani e dei francesi ma neanche peggio dei dominicani. e dei lituani ne vogliamo parlare?? ah quelli poi......

The King Of Flame IS BACK! :love:

Nazgul Tirith
18th February 2010, 01:26
Allora:

@Nuovi arrivi, se volete flammare fatelo con una determinata classe. Se si scende nel puro scontro bimbominchiesco detronizzo l'account tempo zero.

@Shock, Stai calmo e respira tranquillo che non e' che godo nel bannarti e ne tanto meno vorrei (ri)(ri)(ri)farlo

@Gramas Vai a pulire il tuo cazzo di pc al posto di flammare, e butta il piatto di mele marcie sopra il case.

Loki
18th February 2010, 01:43
Shock è un maledetto cazzone... ma ogni tanto mi fa ridere.

Rayvaughan
18th February 2010, 01:59
comunity di merda

ma mica lo diceva per sport eh

cmq ubermegaLol@livello di skill su ywaine

3 gruppi che fanno 8vs8 su 4k persone:rotfl::rotfl:

edit:ora 2
a parte che non c'entra un cazzo la questione player di merda coi gruppi europei che girano ad orari europei la sera,

qui si parlava di player, che è ben diverso

Shock
18th February 2010, 02:15
@Shock, Stai calmo e respira tranquillo che non e' che godo nel bannarti e ne tanto meno vorrei (ri)(ri)(ri)farlo
No, ma infatti....easy.

E' solo che non mi andava di fare quello che per benvenuto ti da due tartine al salmone e un bicchiere di plastica di coca cola...

Qui sembra che la gente prenda confidenza al volo che...ooh!...con calma! this was our fucking board! :sneer:

Rayvaughan
18th February 2010, 02:16
Qui sembra che la gente prenda confidenza al volo che...ooh!...con calma! this was our fucking board! :sneer:
http://img220.imageshack.us/img220/2953/1266450888701.jpg

Gramas
18th February 2010, 02:26
a parte che non c'entra un cazzo la questione player di merda coi gruppi europei che girano ad orari europei la sera,
qui si parlava di player, che è ben diverso
e io parlavo di skill su yiwaine visto che è stata nominata

Vindicare
18th February 2010, 02:28
adesso lamentatevi della claw del vampiro (cit.)

Darktidus
18th February 2010, 02:55
adesso lamentatevi della claw del vampiro (cit.)

:rotfl::rotfl::rotfl:

Shock
18th February 2010, 02:57
-cut-
sì, così ci facciamo due risate ma poi mi bannano :sneer: :love:

Axsa
18th February 2010, 04:18
Personalmente se non sono "vecchie" conoscenze , gli italiani che non conosco li evito a priori
e se ti capita chi conosci come ti comporti ? :lol: :p :kiss:

Pomo
18th February 2010, 05:06
Mha a me fa piacere che arrivino persone dal server ita , in fondo non siamo venuti anche noi dal server ita su quello usa tanti anni fa?:dumbnod:

Vindicare
18th February 2010, 05:17
Mha a me fa piacere che arrivino persone dal server ita , in fondo non siamo venuti anche noi dal server ita su quello usa tanti anni fa?:dumbnod:

sì, ma nel lontano 2003-2004 :hidenod:

Arthu
18th February 2010, 05:23
Dal 1999 ad oggi su un campione medio di 100 italiani direi che in una scala da 1 a 10 di decenza 90 su 100 sono tra l'1 e il 2 , 5 su 100 tra il 2 e il 6 , 4 su 100 tra il 6 e il 7 , 0.8 tra il 7 e l'8 , 0.15 tra l'8 e il 9, 0.05 tra il 9 e il 10.

Fi$iCo
18th February 2010, 05:26
Dal 1999 ad oggi su un campione medio di 100 italiani direi che in una scala da 1 a 10 di decenza 90 su 100 sono tra l'1 e il 2 , 5 su 100 tra il 2 e il 6 , 4 su 100 tra il 6 e il 7 , 0.8 tra il 7 e l'8 , 0.15 tra l'8 e il 9, 0.05 tra il 9 e il 10.
nn hai considerato quelli che fingono di nn essere italiani e si spacciano per inglesi ignoranti o peggio ancora francesi

Arthu
18th February 2010, 05:40
nn hai considerato quelli che fingono di nn essere italiani e si spacciano per inglesi ignoranti o peggio ancora francesi
Sono chiaramente nei 90.:nod:

Nazgul Tirith
18th February 2010, 10:15
nn hai considerato quelli che fingono di nn essere italiani e si spacciano per inglesi ignoranti o peggio ancora francesi


hei iaim comaing froam Engleish. Iaim bornd in Machesteir United. Juist sais ello to you.

Faz
18th February 2010, 10:32
adesso lamentatevi della claw del vampiro (cit.)
Ancora rotolo:rotfl::rotfl::rotfl:

Hangel
18th February 2010, 10:42
Sono contento pure io che arrivi gente nuova, spero non siano tutti come quei tre solo o che cmq capiscano che non sono più su un server italiano e insultare gli altri pensando che non capiscano la lingua non è un granchè... soprattutto se la prima volta che lo fai becchi un italiano...

Fetish
18th February 2010, 11:25
Mah, alla fine anche a me fa piacere che arrivino italiani nuovi...

Rayvaughan
18th February 2010, 13:36
Mha a me fa piacere che arrivino persone dal server ita , in fondo non siamo venuti anche noi dal server ita su quello usa tanti anni fa?:dumbnod:
no

krieg
18th February 2010, 13:51
Quello che dice Hangel lo condivido e so che purtroppo una parte della comunity in arrivo è composta da cazzoni; lo so per certo perchè sono gli stessi che sui server tedeschi (su cui ho giocato, non perchè me lo ha detto mio cugino) spammavano inutilmente in broad in italiano giusto a coglionare il prossimo credendo anche di essere simpatici.
Cmq da sempre su wayne noto una certa forma di astio da parte dei residenti nei confronti di chi viene, manco se tutti quelli che vengono sono un branco di coglioni e tutti quelli che già ci stanno sono la creme dei giocatori italiani di daoc.
Anche in questo caso lo dico perche su wayne e su daoc usa ci bazzico da un pò, non perchè me lo ha detto qualcuno.
Anche il confronto gr <> wayne non regge, la gente idiota c'è ovunque (sì, anche su wayne, non sta mica tutta su gr :| ), così come la gente con un pò di sale in zucca :)
Un pò di pazienza, la selezione naturale farà il suo corso.

Darktidus
18th February 2010, 14:58
Quello che dice Hangel lo condivido e so che purtroppo una parte della comunity in arrivo è composta da cazzoni; lo so per certo perchè sono gli stessi che sui server tedeschi (su cui ho giocato, non perchè me lo ha detto mio cugino) spammavano inutilmente in broad in italiano giusto a coglionare il prossimo credendo anche di essere simpatici.
Cmq da sempre su wayne noto una certa forma di astio da parte dei residenti nei confronti di chi viene, manco se tutti quelli che vengono sono un branco di coglioni e tutti quelli che già ci stanno sono la creme dei giocatori italiani di daoc.
Anche in questo caso lo dico perche su wayne e su daoc usa ci bazzico da un pò, non perchè me lo ha detto qualcuno.
Anche il confronto gr <> wayne non regge, la gente idiota c'è ovunque (sì, anche su wayne, non sta mica tutta su gr :| ), così come la gente con un pò di sale in zucca :)
Un pò di pazienza, la selezione naturale farà il suo corso.

Difatti si è più volte specificato che "non tutti sono così", non si può fare di tutta l'erba un fascio. :)

Shock
18th February 2010, 15:05
ah ma ne stiamo discutendo seriamente?

Darktidus
18th February 2010, 15:17
ah ma ne stiamo discutendo seriamente?

Mi sta sorgendo il dubbio :rotfl::rotfl::rotfl:

krieg
18th February 2010, 15:27
beh se si stava a scherzare.. meglio così :D

Vynnstorm
18th February 2010, 15:37
Mah, alla fine anche a me fa piacere che arrivino italiani nuovi...

solo gli hibbi e gli alb che sn tutti free rps, quelli middi non sono i benvenuti:nod:


comunity di merda

ma mica lo diceva per sport eh

cmq ubermegaLol@livello di skill su ywaine

3 gruppi che fanno 8vs8 su 4k persone:rotfl::rotfl:


non è per flammare gramas ma se non sbaglio le prendevi da questi gruppi:sneer:

Zi Piè
18th February 2010, 15:44
-6 GMT > :dumbnod:

Gramas
18th February 2010, 15:52
non è per flammare gramas ma se non sbaglio le prendevi da questi gruppi:sneer:
solito tentativo scarso,quando si cerca di fare quello che fai tu bisogna dire nomi e cognomi,se invece non li dici devi essere più cattivo nel flammare

cmq in tua risposta...no lol.

L'unico gruppo che ci ha asfaltato sempre è quello di rites,che è un gruppo che perdeva sistematicamente da un altro gruppo contro cui vincevamo il 70% delle volte,era un gruppo middo che veniva dal classic con 6 11l dentro mi pare. spartagium o na cosa simile.Il che mi ha fatto pensare molto come cosa:scratch:

Ma poi se anche fosse esattamente cosa ci azzecca?

Darktidus
18th February 2010, 15:58
e io parlavo di skill su yiwaine visto che è stata nominata

Forse si riferiva a questo, probabilmente intende che, "prendendo calci nel culo dai gruppi di ywain, sicuramente hai poco da parlare"... almeno credo :hm:

Shock
18th February 2010, 16:26
Boh... Io mi sono rotto il cazzo di 8v8... Contro i Latin Kings non c'era storia. Fortuna c'era Ciro che mi tirava su un po' il morale.....

Fi$iCo
18th February 2010, 17:00
Boh... Io mi sono rotto il cazzo di 8v8... Contro i Latin Kings non c'era storia. Fortuna c'era Ciro che mi tirava su un po' il morale.....
era gino, nn ciro

Shock
18th February 2010, 17:01
si ma io parlavo del mio di custode...

Loki
18th February 2010, 17:02
hai un warden?

Shock
18th February 2010, 17:08
:rotfl:

Vynnstorm
18th February 2010, 17:56
solito tentativo scarso,quando si cerca di fare quello che fai tu bisogna dire nomi e cognomi,se invece non li dici devi essere più cattivo nel flammare

cmq in tua risposta...no lol.

L'unico gruppo che ci ha asfaltato sempre è quello di rites,che è un gruppo che perdeva sistematicamente da un altro gruppo contro cui vincevamo il 70% delle volte,era un gruppo middo che veniva dal classic con 6 11l dentro mi pare. spartagium o na cosa simile.Il che mi ha fatto pensare molto come cosa:scratch:

Ma poi se anche fosse esattamente cosa ci azzecca?

No gramas hai inteso male, quello che voglio dire è che quando giravamo ad agramon gli spam si leggevano ed è capitato spesso che sia voi che il gruppo di hawk(non so con quale setup o gente non ne ho idea) crepaste da gente che killavamo noi col gruppo under r5 con dentro shock, allo stesso modo siamo crepati nvolte noi contro gente scarsuccia che voi ve la facevate in perfect, quello che voglio dire è che un discorso del genere me lo aspetterei da uno che perfecta il 95% dei gruppi dell'isola! Poi siamo daccordo che il livello non è altissimo atm, ma non è certamente basso, 3-4 gruppi forti/medio-forti girano.

Gramas
18th February 2010, 18:18
No gramas hai inteso male
no

quello che voglio dire è che quando giravamo ad agramon gli spam si leggevano ed è capitato spesso che sia voi che il gruppo di hawk(non so con quale setup o gente non ne ho idea) crepaste da gente che killavamo noi col gruppo under r5 con dentro shock
ungrimate varie apparte devi dire nomi e cognomi..poi ripeto come puoi dire GENTE e non fare nomi? cioè ci stavano 3, TRE gruppi fino a quando giocavamo noi,cioè spartagium,francesi,ed il gruppo di gwal che non ricordo come si chiamassero,rites aveva pure smesso.Non credo sia difficile fare mente locale...ma poi parli del tuo gruppo?santo dio l'ho visto una volta ad agramon per 20minuti LOL

quello che voglio dire è che un discorso del genere me lo aspetterei da uno che perfecta il 95% dei gruppi dell'isola! Poi siamo daccordo che il livello non è altissimo atm, ma non è certamente basso, 3-4 gruppi forti/medio-forti girano.
Fortunatamente non ho giocato solo nel 2010 a daoc..a quanto pare al contrario di qualcunaltro

Rayvaughan
18th February 2010, 18:19
need nuova foto della postazione

Gramas
18th February 2010, 18:19
need nuova foto della postazione
e ma sono banned,forse quando rinevica a Roma..

Loki
18th February 2010, 18:21
io do ragione a gramas.

Vynnstorm
18th February 2010, 18:27
no
ungrimate varie apparte devi dire nomi e cognomi..poi ripeto come puoi dire GENTE e non fare nomi? cioè ci stavano 3, TRE gruppi fino a quando giocavamo noi,cioè spartagium,francesi,ed il gruppo di gwal che non ricordo come si chiamassero,rites aveva pure smesso.Non credo sia difficile fare mente locale...ma poi parli del tuo gruppo?santo dio l'ho visto una volta ad agramon per 20minuti LOL
Fortunatamente non ho giocato solo nel 2010 a daoc..a quanto pare al contrario di qualcunaltro

Mha i nomi non me li ricordo, ho girato per 3 mesi mi pare con quel gruppo ed ho incato almeno 4 gruppi diversi, figurati se mi ricordo i nomi di chi incavo, uno sicuro erano hibbi con un bm rank 3-4 firbolgo ed un champ celt, forse fetish sa chi sono io di più non so dirti:bored: Oh ci sta pure che quando siete crepati tu non giocassi nemmeno visto che dici di non averci mai visto ad agramon, cmq io avrò giocato solo nel 2010 a daoc, però se con un gruppo di raccattati killo gente dalla quale crepi tu che giochi dall'87 ed hai incato i gruppi più forti di sempre c'è qualche problema:kiss:

ps: ora come ora cmq girano gli aes dana da te tanto citati, non saranno gli originali ma tanto schifo non devono fare, lo stesso vale per i news team e i telus A.

Zi Piè
18th February 2010, 19:27
Grama il lvl di qualita' non e' basso come tu pensi......dovresti giocare per giudicare megliol.

HaWk
18th February 2010, 19:30
Ora come ora girano gli AD, prevalentemente su mid, giocano alb per incarci quando noi giochiamo mid. :sneer: qualche pug di irc, i francesi <Ethernalys>. Mainstream hanno smesso, altri gruppi decenti nn ce ne sono.

Gramas
18th February 2010, 19:36
Mha i nomi non me li ricordo, ho girato per 3 mesi mi pare con quel gruppo ed ho incato almeno 4 gruppi diversi, figurati se mi ricordo i nomi di chi incavo, uno sicuro erano hibbi con un bm rank 3-4 firbolgo ed un champ celt, forse fetish sa chi sono io di più non so dirti:bored: Oh ci sta pure che quando siete crepati tu non giocassi nemmeno visto che dici di non averci mai visto ad agramon, cmq io avrò giocato solo nel 2010 a daoc, però se con un gruppo di raccattati killo gente dalla quale crepi tu che giochi dall'87 ed hai incato i gruppi più forti di sempre c'è qualche problema:kiss:
ps: ora come ora cmq girano gli aes dana da te tanto citati, non saranno gli originali ma tanto schifo non devono fare, lo stesso vale per i news team e i telus A.
vabbe dai sei senza speranza ahahha potevi risparmiarti questa uscita visto che appunto mi sa non mi hai mai visto ad agramon visto che non ci stavi:rotfl: lol@ la descrizione di un gruppo,ci stava un bm e un champion... tipo sono default nei setup hib:rotfl:

poi anche il "quando siete crepati tu non giocavi blabla" io ho smesso quando ha smesso il mio gruppo:scratch:

ma è sempre così cmq,smetti di giocare e sono tutti fenomeni,torni e ci sono 3 gruppi del cazzo e 2 di questi ti addano pure sistematicamente...è successo sempre così..con il cluster di lancelot più volte e poi con ywaine,ora i protagonisti sono cambianti in news team e Telus A :sneer:

Ora come ora girano gli AD, prevalentemente su mid, giocano alb per incarci quando noi giochiamo mid. :sneer: qualche pug di irc, i francesi <Ethernalys>. Mainstream hanno smesso, altri gruppi decenti nn ce ne sono.
ecco appunto

Loki
18th February 2010, 19:40
Grama ma davvero su quel ferro vecchio ti gira daoc?!?

EDIT: e con le malattie come fai? hai fatto il vaccino totale?

[Rimani che ha ragione Gramas comunque]

Shock
18th February 2010, 19:48
io comunque sta cosa del "avevamo shock in gruppo" l'abolirei. non diciamo puttanate... :sneer: :)

Loki
18th February 2010, 19:49
beh però è significativo... Camper associa il tuo nome alle sukate solitamente... in questo caso invece l'ha sparata talmente grossa che sono saltati tutti i suoi schemi mentali.

Vynnstorm
18th February 2010, 19:53
vabbe dai sei senza speranza ahahha potevi risparmiarti questa uscita visto che appunto mi sa non mi hai mai visto ad agramon visto che non ci stavi:rotfl: lol@ la descrizione di un gruppo,ci stava un bm e un champion... tipo sono default nei setup hib:rotfl:
poi anche il "quando siete crepati tu non giocavi blabla" io ho smesso quando ha smesso il mio gruppo:scratch:
ma è sempre così cmq,smetti di giocare e sono tutti fenomeni,torni e ci sono 3 gruppi del cazzo e 2 di questi ti addano pure sistematicamente...è successo sempre così..con il cluster di lancelot più volte e poi con ywaine,ora i protagonisti sono cambianti in news team e Telus A :sneer:


Belli sti reply, ti ho appena detto che nn mi ricordo un cazzo, le uniche cose che mi ricordo sono appunto useless ci ho messo pure la faccina, ma la merda che hai sulla tastiera ce l'hai pure nel cervello? Il discorso "magari te non c'eri" è una variabile, non è che ti stalko e faccio /stats gramas 24/7, so un cazzo quando ci sei o no, ho solo detto che il tuo gruppo è crepato spesso contro gente che offendi e ritieni scarsa.
Hawk lo sa meglio di me chi gira sicuramente, però nelle ultime 2 settimane ho visto diversi video sulle vn e nei pochi giorni in cui abbiamo girato su mid 3-4 gruppi ad agramon c'erano. Poi se la gente smette dopo 1settimana(come noi:sneer:) che cazzo ci faccio io. Fatto sta che gli schiaffi dalla gente scarsa di ywain li hai presi, quindi rimani uno che di skill giusto ne parla. Sembri un vecchietto che parla dei suoi tempi, da giovane saltavi i fossi per lungo eh!!

Shock
18th February 2010, 20:01
Io non associo il nome di nessuno alle sukate, anche perché quando si suka si suka assieme. :)

Ci sta che sono partito ad incare una volta perché ho ascoltato bianco anche se non dovevo, o che ero afk e sono intervenuto a metà inc fuori da una torre :rotfl:.... ci sta.

Come ci sta che fisico non faceva un cristo dio di niente col necro :rotfl:, o che quella volta al nged fetish e non mi ricordo chi altro hanno sbagliato il loopback che era stato chiamato in una direzione precisa e secondo me inequivocabile...capita!

Alla fine crepano 2 crepano tutti, pochi cazzi... :)

Loki
18th February 2010, 20:03
blablabla

ma io, al contrario di camper che ci crede davvero che spaccavamo i culi ad agramon, stavo scherzando :dumbnod:

Vynnstorm
18th February 2010, 20:05
Io non associo il nome di nessuno alle sukate, anche perché quando si suka si suka assieme. :)

Ci sta che sono partito ad incare una volta perché ho ascoltato bianco anche se non dovevo, o che ero afk e sono intervenuto a metà inc fuori da una torre :rotfl:.... ci sta.

Come ci sta che fisico non faceva un cristo dio di niente col necro :rotfl:, o che quella volta al nged fetish e non mi ricordo chi altro hanno sbagliato il loopback che era stato chiamato in una direzione precisa e secondo me inequivocabile...capita!

Alla fine crepano 2 crepano tutti, pochi cazzi... :)

shock sei l'anello debole seguito da fisico, ma vi vogliamo bene comunque:nod:


ma io, al contrario di camper che ci crede davvero che spaccavamo i culi ad agramon, stavo scherzando :dumbnod:

ma io non ho mai detto che spaccavamo i culo ad agramon anzi, fecevamo e faremo sempre cagare a spruzzo :rotfl:

Loki
18th February 2010, 20:08
sei fortunato che non ho voglia di quotare le tue frasi.

Shock
18th February 2010, 20:10
shock sei l'anello debole seguito da fisico, ma vi vogliamo bene comunque:nod:
ma succhiamelo :rotfl: ...adesso mando un link in pm a questo 3d a fisico. interviene e ti straccia i coglioni fino al 2015! :rotfl:

Gramas
18th February 2010, 20:11
Fatto sta che gli schiaffi dalla gente scarsa di ywain li hai presi, quindi rimani uno che di skill giusto ne parla
haha ma dove?ma tu sei un cazzo di degno erede di ungrim.Contro gli spartagium abbiam vinto il 70% delle volte, e le volte che vincevano era per la scandalosa differenza di RR(cioè un gruppo così alto io non lo ho mai incato,6 11l dentro tra cui lo zerk l'rm il bd i 2 healer)gruppo del cazzo che addava.

contro i francesi ed i mainstream sarà andata pari(oddio se conti gli inc dove i francesi ci addavano palesemente allora ok,han vinto più loro)....e si ripeto che erano scarsi e anche il nostro gruppo lo era, non mi pare di averlo mai nascosto.Il discorso è che il livello era talmente abbordabile che si giocava cmq senza troppe pare...su di un server serio smettevi dopo 10 gg causa bile.

Vynnstorm
18th February 2010, 20:23
haha ma dove?ma tu sei un cazzo di degno erede di ungrim.Contro gli spartagium abbiam vinto il 70% delle volte, e le volte che vincevano era per la scandalosa differenza di RR(cioè un gruppo così alto io non lo ho mai incato,6 11l dentro tra cui lo zerk l'rm il bd i 2 healer)gruppo del cazzo che addava.
contro i francesi ed i mainstream sarà andata pari(oddio se conti gli inc dove i francesi ci addavano palesemente allora ok,han vinto più loro)....e si ripeto che erano scarsi e anche il nostro gruppo lo era, non mi pare di averlo mai nascosto.Il discorso è che il livello era talmente abbordabile che si giocava cmq senza troppe pare...su di un server serio smettevi dopo 10 gg causa bile.

Scusa ma tu dici sempre di essere forte e di aver killato cristi e madonne, infami i gruppi di ywain dicendo che sono tutti scarsi e poi quando vai ad agramon, come hai scritto sopra, il 50% delle volte relli, il mio commento iniziale era rivolto a farti notare questa cosa, poi sei partito per la strada flame visto che ormai c'hai la coda di paglia e siamo arrivati qui.

Gramas
18th February 2010, 20:31
Scusa ma tu dici sempre di essere forte e di aver killato cristi e madonne, infami i gruppi di ywain dicendo che sono tutti scarsi e poi quando vai ad agramon, come hai scritto sopra, il 50% delle volte relli, il mio commento iniziale era rivolto a farti notare questa cosa, poi sei partito per la strada flame visto che ormai c'hai la coda di paglia e siamo arrivati qui.
Guarda che sono cose che ho gia detto e ridetto sul forum poco tempo fà...cioè sembra così strano come discorso?a me sembra una cosa talmente palese che ci discuti sopra solo se giochi da 3 mesi.

Io dico sempre di essere forte?al max ho sempre detto che gli altri sò più scarsi o che abbiamo fracassato un gruppo "forte" che è ben diverso.

Di solito il discorso è: gruppo X è forte e gruppo Y è debole,poi la mia % di vittorie/sconfitte contro X e Y mi fà tirare la conclusione sul mio gruppo e chi ha giocato con me lo sa benissimo.

A me sembra che sei tu che ti fai para assurde su di me

Vynnstorm
18th February 2010, 20:58
Io dico sempre di essere forte?al max ho sempre detto che gli altri sò più scarsi o che abbiamo fracassato un gruppo "forte" che è ben diverso.


lasciamo stare via:rotfl:

Gramas
18th February 2010, 21:01
e finiti gli argomenti vabbe,ora dopo sta figura puoi tornare nel tuo buco che pure i tuoi amici dicono che le spari grosse:rotfl:

Vynnstorm
18th February 2010, 21:09
e finiti gli argomenti vabbe,ora dopo sta figura puoi tornare nel tuo buco che pure i tuoi amici dicono che le spari grosse:rotfl:

Non ho finito gli argomenti è che vai contro logica, se in inc puliti killi più volte i gruppi più forti del gioco, a meno che loro non stiano seduti o giochino col culo vuol dire che sei forte. Hai appena negato questa affermazione quindi ha perso ogni senso parlare con te.

ps: Non dire mai più che shock è mio amico:nod:

Gramas
18th February 2010, 21:50
Non ho finito gli argomenti è che vai contro logica, se in inc puliti killi più volte i gruppi più forti del gioco, a meno che loro non stiano seduti o giochino col culo vuol dire che sei forte. Hai appena negato questa affermazione quindi ha perso ogni senso parlare con te.
ps: Non dire mai più che shock è mio amico:nod:
Scusami ma quanto sei limitato?

Non ho mai detto che con il mio gruppo su ywaine ho killato i gruppi più forti del gioco lol,forse con altri gruppi in altri server

Se intendi dire che ho detto che ho killato i gruppi più forti del SERVER è un po diverso e non ci azzecca un cazzo con il mio discorso che appunto viene fuori da esperienze passate,cioè è difficile capire che avevamo un gruppo(per mille ragioni)di livello medio basso e giocavamo contro gente di livello medio basso..boh?

Al max ho detto "col gruppo tal dei tali abbiam arato il gruppo forte nel server X etc"

Dire che il gruppo dove gioco io è sempre forte,o lo faccio diventare forte o non perde mai, è un po da megalomani:sneer:

Shock
18th February 2010, 22:13
ocio camper che qui parte l'autogol. :sneer: lo sai che ti lovvo ma stai offendendo il mio omo-amore per te. :)

Shalee
18th February 2010, 22:34
anche mio cuggino mi aveva dettoche

concordo :nod:


comunity di merda

ma mica lo diceva per sport eh

cmq ubermegaLol@livello di skill su ywaine

3 gruppi che fanno 8vs8 su 4k persone:rotfl::rotfl:

edit:ora 2

Community ci merda? .. veramente? .. :rotfl:

ciao :wave:

p.s. Vynnstorm . basta eh.
p.s.2. Non iniziate a spappolarmi le palle con i soliti "We want him free" perche' tanto non lo sbanno e basta.


Allora:

@Nuovi arrivi, se volete flammare fatelo con una determinata classe. Se si scende nel puro scontro bimbominchiesco detronizzo l'account tempo zero.

@Shock, Stai calmo e respira tranquillo che non e' che godo nel bannarti e ne tanto meno vorrei (ri)(ri)(ri)farlo

@Gramas Vai a pulire il tuo cazzo di pc al posto di flammare, e butta il piatto di mele marcie sopra il case.

Appunto. facciamo che succeda eh?


Shock è un maledetto cazzone... ma ogni tanto mi fa ridere.

sì, così ci facciamo due risate ma poi mi bannano :sneer: :love:

true story :confused:

Shock
18th February 2010, 22:55
io avrei bannato camper d'ufficio.

Rayvaughan
18th February 2010, 23:02
quel "community di merda" lo ha detto perchè lo diceva sempre castro in vent, non era ne riferito a wayne, ne agli italiani in generale lol

Dryden
18th February 2010, 23:23
I

Come ci sta che fisico non faceva un cristo dio di niente col necro :rotfl:,

Fisico col Necro ? Cazzo fatti raccontare come ha iniziato a giocare a Daoc, eravamo tutti bellissimi e tutti buggati :cry:


Ps. Shalee mi sa che quel community di merda era riferito a quella dei players italiani in usa, non a Wayne.

Fi$iCo
19th February 2010, 00:08
Fisico col Necro ? Cazzo fatti raccontare come ha iniziato a giocare a Daoc, eravamo tutti bellissimi e tutti buggati :cry:
Ps. Shalee mi sa che quel community di merda era riferito a quella dei players italiani in usa, non a Wayne.
momenti epici, li ho già raccontati cmq..che bei tempi.

@shock: dove s è visto mai che col necro nn facevo niente ? mica sono come te che instastunno i svg :rotfl::rotfl:

Arthu
19th February 2010, 01:45
Motivo del ban a gramas?:rotfl:
Magari leggiamoli i thread prima di bannare la gente :sneer:

Nazgul Tirith
19th February 2010, 01:56
Motivo del ban a gramas?:rotfl:
Magari leggiamoli i thread prima di bannare la gente :sneer:


Arthu non mi fare il pro sarcazzo come fanno tanti utenti che parlano tanto per.

Il ban gli e' soppraggiunto per un cartellino che gli e' arrivato e somma di punti

@Tutti gli altri, chiariamo due cose:

Prima di tutto ben pagine prima avevo avvisato.
Il secondo se ti esprimi con una RIGA di post aspettando che gli altri capiscano, bhe campa cavallo che l'erba cresce. Non siamo qua per intendere e tradurre due righe di post, se non ti sai spiegare e scrivi minchiate vuol dire che la prossima volta impari ad evolverti ed a farti comprendere un filino meglio.

Arthu
19th February 2010, 02:09
Arthu non mi fare il pro sarcazzo come fanno tanti utenti che parlano tanto per.

Il ban gli e' soppraggiunto per un cartellino che gli e' arrivato e somma di punti

@Tutti gli altri, chiariamo due cose:

Prima di tutto ben pagine prima avevo avvisato.
Il secondo se ti esprimi con una RIGA di post aspettando che gli altri capiscano, bhe campa cavallo che l'erba cresce. Non siamo qua per intendere e tradurre due righe di post, se non ti sai spiegare e scrivi minchiate vuol dire che la prossima volta impari ad evolverti ed a farti comprendere un filino meglio.
Mah :shrug:
Cioè s'era tutti lullato.Vabbuo' torno a pavoneggiarmi su fb.

Shock
19th February 2010, 03:24
momenti epici, li ho già raccontati cmq..che bei tempi.
@shock: dove s è visto mai che col necro nn facevo niente ? mica sono come te che instastunno i svg :rotfl::rotfl:
e con che pg avrei instastunnato un svg? col mene?

il necro era figo solo fin a quando aveva il dot buggato...

Fetish
19th February 2010, 03:56
Non me lo dimenticherò mai quell'instastun al troll selvaggio rank 9 (quindi sicuro con dete5)...
In un momento sentivo il sangue che stava per uscirmi dagli occhi :rotfl:

Shock
19th February 2010, 03:57
ma quando è successo? :eek: col mene non ho mai giocato in gruppo!

C@stro
1st March 2010, 16:06
quel "community di merda" lo ha detto perchè lo diceva sempre castro in vent, non era ne riferito a wayne, ne agli italiani in generale lolno veramente era riferito alla com USA, dagli ita oramai nn mi aspetto + nulla.

Darktidus
1st March 2010, 16:12
no veramente era riferito alla com USA, dagli ita oramai nn mi aspetto + nulla.

Dunque non ti aspetti nulla neanche da te stesso? sei il nuovo messiahh :bow:

C@stro
1st March 2010, 16:12
Dunque non ti aspetti nulla neanche da te stesso? sei il nuovo messiahh :bow: io nn sono ita

Darktidus
1st March 2010, 16:16
io nn sono ita

Sei rumeno? :hidenod:

C@stro
1st March 2010, 16:17
Sei rumeno? :hidenod: peggio

Darktidus
1st March 2010, 16:19
peggio

Islamico? dimmi se mi sto avvicinando alla zona almeno.. :sneer:

C@stro
1st March 2010, 16:21
Islamico? dimmi se mi sto avvicinando alla zona almeno.. :sneer: no pd per fortuna no.

Darktidus
1st March 2010, 16:23
no pd per fortuna no.

Ahahah ok mi arrendo. :rotfl::rotfl::rotfl:

C@stro
1st March 2010, 16:24
Ahahah ok mi arrendo. :rotfl::rotfl::rotfl: no mi vergogno,è una croce che mi porto dietro da 28 anni sorry.

Rayvaughan
1st March 2010, 16:32
sei don castro, più siculo di così! minchia!

C@stro
1st March 2010, 16:40
sei don castro, più siculo di così! minchia!
magari fossi solo siculo... c'è del frocesco nel mio dna ffs

Rayvaughan
1st March 2010, 16:49
vabbè un po della vincente francia!

Darktidus
1st March 2010, 16:52
vabbè un po della vincente francia!

Castro tranquillo, c'è chi sta peggio di te, per esempio Hoenaym è mezzo belga... :gha: :ach:

C@stro
1st March 2010, 17:02
Castro tranquillo, c'è chi sta peggio di te, per esempio Hoenaym è mezzo belga... :gha: :ach:
imho tocca fondare un club.
potevano dare una schermata pg alla nascita dove poter scegliere razza e nazionalità prima venir cagati fuori...qq
edit anche la scelta delle stats pd, mi hanno messo troppa cost e mo suko

Rayvaughan
1st March 2010, 17:08
win

Darktidus
1st March 2010, 21:57
imho tocca fondare un club.
potevano dare una schermata pg alla nascita dove poter scegliere razza e nazionalità prima venir cagati fuori...qq
edit anche la scelta delle stats pd, mi hanno messo troppa cost e mo suko

:rotfl::rotfl::rotfl:

mohag
1st March 2010, 22:52
imho tocca fondare un club.
potevano dare una schermata pg alla nascita dove poter scegliere razza e nazionalità prima venir cagati fuori...qq
edit anche la scelta delle stats pd, mi hanno messo troppa cost e mo suko
GG questa va dritta in firmaXD:bow:

Hiver
1st March 2010, 23:31
imho tocca fondare un club.
potevano dare una schermata pg alla nascita dove poter scegliere razza e nazionalità prima venir cagati fuori...qq
edit anche la scelta delle stats pd, mi hanno messo troppa cost e mo suko

Ma adesso le stats possono essere respeccate, prendi Gramas, ad esempio, che ha tolto 20 pt cost e li ha messi in acume, da quì il flusso esagerato di skill :hidenod:

C@stro
1st March 2010, 23:37
Ma adesso le stats possono essere respeccate, prendi Gramas, ad esempio, che ha tolto 20 pt cost e li ha messi in acume, da quì il flusso esagerato di skill :hidenod: si ma aver levato per sbaglio le stats pure ai capelli...

KlickKlick
2nd March 2010, 15:29
Castro tranquillo, c'è chi sta peggio di te, per esempio Hoenaym è mezzo belga... :gha: :ach:

si belga dalla vita in su ho preso quello che mi serviva dall'italia

Shalee
2nd March 2010, 16:59
facciamo basta?

C@stro
2nd March 2010, 19:06
facciamo basta? ***