PDA

View Full Version : shaman solo



Brcondor
17th February 2010, 14:23
Secondo voi a rr alto uno shammy in solo rende bene? Avevo voglia di ricominciare finiti gli esami se riesco a farlo girare su sto cavolo di mc book(non il pro), e mi farei prestare un acc da un mio amico con un bello shammy 10lx sopra for fun. Pensavo allo shammy cosi potrei girare gia buffato, magari in duo con uno skald per speed, speccandomi con dot rossi e dd rossi... che RA mettereste? E che spec? COn chi mi conviene girare in duo?

Rayvaughan
17th February 2010, 14:26
in solo è forte, alla pari di molti caster, suka giusto dagli iddati

duo con skald per speed 6

Brcondor
17th February 2010, 14:30
Gli hiddati? Boh pensavo che alla fine essendo ben corazzato e potendo fare un minimo di cc se la possa giocare anche con gli hiddati: root dot e scAPPO:P. Anche perche al 10l6(mi pare, pero sicuramente sopra al 10l) con tutte le RA dovrebbe fare un male cane... cmq io pensavo si o lo skald per speed oppure uno scudato per metteri bg e andare ad asfaltare i niubbi(una bella valk sbavosa insieme a uno shammy deve fare davvero male)

Rayvaughan
17th February 2010, 14:35
il problema è che hai solo un cc e fanno troppi danni... PA, se riesci a rutarli purgano e ti spammano garrote, non ti puoi allontanare muori

se radumpi tutto, ra5,ichor,moc e riesci a prendere spazio (cosa non facile) loro vanishano e ti rincano 20 secondi e muori

Fetish
17th February 2010, 15:14
Con lo shammo in solo io gli assassini me li son sempre mangiati...Semplicemente ricorda di usare cariche cura malattia e di circlestrafare bene fino a quando ti tolgono lo snare del garrote.
Casomai si mette male moc+rr5, li fullshari, rooti e vai via. Una volta fullsharati te li fai anche di mazzetta.
Casomai purgano il root hai ichor che toglie immunità...


Cmq uno dei duo piu sgravati che abbia mai provato è 2 shamani.
Siamo arrivati a fare 100k all'ora io e nano (al laby :sneer:)
Dal 4l al 7l in 6 giorni :nod:

Rayvaughan
17th February 2010, 15:21
vabbè se inchi gli scarsi al lab...

ra dumpi e vinci contro gli scarsi, che palle poi se ti incano con le ra down suki

iddato decente ti inca e ti fa usare il purge altrimenti sei morto, appena mocchi ti mezza ti rifa pa e sei morto

W fanta daoc cmq :sneer:

Brcondor
17th February 2010, 15:22
SI infatti fetish la vedo come te. Lo shammo ha duemila cose per contrastare le ombre, compreso purge, la rr5, l'ichor, il root istant, il moc(moc due dot mi curo e gg gli sharo tutto). Poi la storia del vanish... vanishamno con down purge e io li fotto con il root aoe

Rayvaughan
17th February 2010, 15:27
midgard non ha il root istant

io la vedo al contrario, è l'iddato che ha mille tric per segare un classe come lo shamano, senza radumpare come fa lui

garrote? anytime che snara?
PA e stun?
trappoletta?
mezz quando serve?
in qualunque modo ti togli malattia swicci un arma e te la rimette?
istant dei nightshade?
bug corpo mentre lo shammo casta ichor che è lento?
pet delle armi ml10/trytor?
vanish?
tutto questo mentre sei dottato

e lo shammo veste chain ma ha almeno hp di un healer ...

cmq a parte le mille parole, vai, prova ad andare sui ponti anche a farti un iddato per volta e vedi come va

Brcondor
17th February 2010, 16:12
Cmq pensavo di farlo 9 mending 39 aug 36 sub... cosi avrei tutti gli shear, il prim buff hot, tutti i buff doppi, buoni dmg.. cm RA nn so, 100 punti come li mettereste?
purge 3
moc 1
icor 1
WP 4
MoM 4
Acu 3
Dex 3
Empty mind 1

Fetish
17th February 2010, 16:16
Ichor in solo ti serve a 2...
Cmq sui ponti è ancora piu easy giocarsela (sempre in 1 vs 1)..
Semplicemente ricordati di usare mythirian del salto.

Fetish
17th February 2010, 16:20
Dimenticavo poi se hai il wh up davvero te le fai di mazzetta le ombre :sneer: