PDA

View Full Version : WTS 3 Accounts (rr11 in)



Brì
17th February 2010, 17:22
Offerte via PM, non rispondo nemmeno a messaggi del tipo "Quanto vuoi?", fate un'offerta direttamente.

Account #1
Sold

Account #2
Mid Ywain:
- spiritmaster rr7, ottimo tp (post patch drago) in ottica di gvg, 25% spell duration, fully capped. greater mana/focal myth equipped.
Hib Ywain:
- mentalist rr5, ottimo tp (post patch drago) in ottica di gvg, 25% spell duration allo stesso modo, fully capped. greater focal myth equipped.

Account usato esclusivamente in GvG su Ywain per quasi 3 mesi, una liquidità su Mid di quasi 100P, e su Hib di quasi 300P, Nmila BPS.

Account #3
Sold

Per me penso possano garantire diverse persone che postano in questo forum, su tutti direi Hawk/castro. Offerte via PM.

Bruso
17th February 2010, 17:47
Scusa non vorrei svaccarti il post ma i tuoi pg non sono trasferibili su Ywain tranne i pg middi di Deira (bersek escluso quindi).
Quelli nei server .de rimangono dove stanno ;)

Se ho capito male riguardo al trasfer qualcuno me lo dica, thk

krieg
17th February 2010, 17:47
Vi siete già squagliati? :gha:
Cmq non vendere che poi torni a giocare ;)

Brì
17th February 2010, 18:06
Scusa non vorrei svaccarti il post ma i tuoi pg non sono trasferibili su Ywain tranne i pg middi di Deira (bersek escluso quindi).
Quelli nei server .de rimangono dove stanno ;)
Se ho capito male riguardo al trasfer qualcuno me lo dica, thk

I pg nel primo account, sono tutti provenienti da GOA, e con il passaggio a Mythic, sono spostabili su Ywain/Cluster EU. Non li ho ancora mossi, quindi potete anche cambiare nick ai pg durante il transfer.

Come puoi leggere, se dedichi l'attenzione necessaria, ho parlato di transfer su Ywain/Cluster EU, non solamente di transfer su Ywain. Presumo comunque che chiunque si interessi all'acquisto di un account GOA , non sia tanto stupido quanto tu pensi, al punto da non essere informato a riguardo.

E tra parentesi, leggendo alcune news, Mythic stà tutt'ora esaminando la possiblità di muovere i personaggi dai nuovi Cluster DE/FR a Ywain e viceversa, ed in un futuro prossimo, molto probabilmente succederà così, visto che il 90% dei giocatori si riverserà su Ywain.

@krieg: No, nessuno si è squagliato. Anzi, mi sono preso diversi qq dal gruppo (soprattutto da umi :\) per la mia decisione, ma preferisco pendere una pausa da DAoC, non riesco più a dedicarvici il tempo necessario!

Bruso
17th February 2010, 18:17
Come puoi leggere, se dedichi l'attenzione necessaria, ho parlato di transfer su Ywain/Cluster EU, non solamente di transfer su Ywain. E tra parentesi, leggendo alcune news, Mythic stà tutt'ora esaminando la possiblità di muovere i personaggi dai nuovi Cluster DE/FR a Ywain e viceversa, ed in un futuro prossimo, molto probabilmente succederà così, visto che il 90% dei giocatori si riverserà su Ywain.


Sai magari avevo capito male quali pg si potevano spostare e dove, e leggendo il tuo post mi è venuto il dubbio che da .de o .fr si potesse spostare su Ywain, oppure che avevi inteso male tu, ho premesso " Scusa non vorrei svaccarti il post ma.." ero alla ricerca di eventuali chiarimenti


Presumo comunque che chiunque si interessi all'acquisto di un account GOA ,non sia tanto stupido quanto tu pensi , al punto da non essere informato a riguardo.


Mai pensato nulla del genere, rilassati

Brì
17th February 2010, 18:20
Felice di averti chiarito la difficile lettura dell'Herald allora :hidenod:.

Bruso
17th February 2010, 18:28
I pg nel primo account, sono tutti provenienti da GOA, e con il passaggio a Mythic, sono spostabili su Ywain/Cluster EU. Non li ho ancora mossi, quindi potete anche cambiare nick ai pg durante il transfer.
[.


La frase corretta dovrebbe essere : " I pg del primo account , ...., specificatamente quelli di Deira (tranne il bersek) sono spostabili su Ywain o sui cluster eu, gli altri rimangono sul cluster tedesco, con la prospettiva , non confermata ufficialmente, che in futuro prossimo si possano trasferire su Ywain ."

Felice di averti chiarito il difficile senso delle frasi in italiano corretto

Brì
17th February 2010, 18:36
La frase corretta dovrebbe essere : " I pg del primo account , ...., specificatamente quelli di Deira (tranne il bersek) sono spostabili su Ywain o sui cluster eu, gli altri rimangono sul cluster tedesco, con la prospettiva , non confermata ufficialmente, che in futuro prossimo si possano trasferire su Ywain ."
Felice di averti chiarito il difficile senso delle frasi in italiano corretto
Hai mal interpretato la mia frase, non sei nemmeno informato a dovere. Tutti i personaggi .de e .fr verranno a loro volta mossi su dei nuovi Cluster EU, di proprietà della mythic. Tutti i personaggi nel mio account avranno diritto ad un transfer, rispettivamente su Ywain e sui nuovi Cluster EU mythic, proprio come ho scritto.

•Will there be Non English speaking servers be offered?
◦Yes! We will be maintaining copies of the current EU servers in all languages temporarily while preparing new servers in German and French.

Ho apprezzato il primo tentativo di fare chiarezza, nonostante tu in realtà abbia frainteso, o comunque interpretato malamente, quello che c'era scritto. Ora però stai degenerando in un flame non ricercato dal sottoscritto, chiudiamola qui :wave:.

Bruso
17th February 2010, 18:43
Tutti i personaggi nel mio account avranno diritto ad un transfer, rispettivamente su Ywain e sui nuovi Cluster EU mythic, proprio come ho scritto.


Secondo me questa frase non è vera, così come è scritta.

I miei pg in francia o in germania non hanno la possibilità di passare su Ywain, ma solo di passare/rimanere nei cluster francesi o tedeschi (che già esistevano) ora di Mythic e non di Goa.

Cmq chiudiamo qui, bye

Brì
17th February 2010, 18:54
Secondo me questa frase non è vera, così come è scritta.
I miei pg in francia o in germania non hanno la possibilità di passare su Ywain, ma solo di passare/rimanere nei cluster francesi o tedeschi (che già esistevano) ora di Mythic e non di Goa.
Cmq chiudiamo qui, bye
Purtroppo l'italiano non è "secondo te". La frase è chiara ed oggettivamente "vera"; ogni personaggio avrà diritto ad un transfer, rispettivamente su Ywain (per i personaggi di Deira), e sui nuovi Cluster EU di proprietà della Mythic (per i personaggi .de).

Per semplificare le cose e chiudere la sterile polemica, ho aggiunto il termine "rispettivamente" anche nel primo post, in modo che l'utente fantasioso non vada a pensare di poter fare qualcosa che ne Mythic ne l'Herald, ne il sottoscritto hanno mai annunciato.

Come ho già detto, in ogni caso, chiunque si interessa ad un account GOA, ha sicuramente tutte le informazioni che gli servono :wave:.

Renzi
17th February 2010, 19:46
io nn garantisco

HaWk
18th February 2010, 02:51
io nn garantisco

stufu

Brì
18th February 2010, 20:46
+

C@stro
18th February 2010, 22:34
chi sei?

Fedo81
19th February 2010, 11:50
Hai pm con offerta

Shalee
19th February 2010, 12:03
NON SONO AMMESSI COMMENTI IN QUESTA SEZIONE.

Vogliamo finirla?

usate i pm e BASTA.

Brì
19th February 2010, 18:51
+

Brì
20th February 2010, 18:16
+

Brì
21st February 2010, 23:22
+

Epinefrina
22nd February 2010, 00:29
Dai Shue regalamelo!(l'account)

Brì
25th February 2010, 00:47
Up.

Venduto Account #1, nuovo Account (#3) discreto in vendita!

Renzi
25th February 2010, 01:13
Up.
Venduto Account #1, nuovo Account (#3) discreto in vendita!
sarei interessato a questo nuovo discreto account

Brì
25th February 2010, 01:18
/pm

Fedo81
25th February 2010, 15:29
Ma sto account 2 lo vuoi vendere?

Brì
25th February 2010, 16:17
Certo, entrambi gli account rimasti sono in vendita.

Brì
25th February 2010, 22:04
Account #3 Sold.
Ancora un account con un'ottima liquidità di platini e due personaggi con i migliori tp esistenti.

+

Brì
27th February 2010, 16:50
+

Brì
28th February 2010, 03:54
+

ding 1k visite!

Brì
1st March 2010, 02:46
+

Brì
2nd March 2010, 04:10
+

Brì
3rd March 2010, 04:42
+

Brì
5th March 2010, 15:09
+

Brì
19th March 2010, 11:15
+, un account left!