Log in

View Full Version : x gli user eu : errore patch client

DaVe
17th February 2010, 19:42
sto provando a patchare ora il client eu e mi dà un errore sul file GFL.MFT... pare che lo dia a molti utenti, se trovate info a riguardo condividete !

dai che voglio loggareeee :><:

nope
17th February 2010, 19:45
up anche a me stesso problema Q_Q

HaWk
17th February 2010, 19:46
io sono riuscito ad arrivare al login, ma poi "login server is not responding. please wait a few minutes and try again."

Danixx
17th February 2010, 19:47
io sono riuscito ad arrivare al login, ma poi "login server is not responding. please wait a few minutes and try again."

idem..

Valmerwolf
17th February 2010, 20:06
Questi sono errori che si possono presentare:

Se avete Vista e non vi accetta la connessione, mettetevi come amministratori:
cliccate sull'icona del gioco col tasto destro > Proprietà > Compatibilità > abilitate Esequi questo programma come Amministratore
inoltre Proprietà > Collegamento > Avanzate > Esegui come amministratore

Se vi compare l'errore gfl.mft
Andate nella cartella di Daoc e cancellate il file gfl.mft e rilanciate. Vi andrà tutto bene.

Il problema del login penso sia momentaneo. Probabilmente hanno abilitato i download ma non ancora i login.
Ho visto infatti che ogni tanto viene scaricato qualche nuovo file.

Calisean
17th February 2010, 20:19
a me invece app clicco gioca mi scrive

il programma patch non è riuscito lanciare l'eseguibile del gioco.. soluzioni??

STRIMPO
17th February 2010, 20:33
cliccate sull'icona del gioco col tasto destro > Proprietà > Compatibilità > abilitate Esequi questo programma come Amministratore
Andate nella cartella di Daoc e cancellate il file gfl.mft e rilanciate. Vi andrà tutto bene.
Il problema del login penso sia momentaneo. Probabilmente hanno abilitato i download ma non ancora i login.

E se invece da login o psw non corretti ? :wife:

Shako
17th February 2010, 20:34
EU Transition Downtime 2/17/2010 Posted By: Andy Belford2010-02-17 13:13:46

Greetings!

We are currently hard at work to get all of our European Community's new home up and running. We would like to thank GOA for all of their support during this transition. As was stated in the FAQ, we anticipated a downtime of up to 48 hours during the migration from the GOA servers to the Mythic hosted servers, however we are aiming to have service back online well before this timeframe.

As always, please be sure to check the Herald for up to the minute information regarding this downtime and thank you for your support!

Calisean
17th February 2010, 20:53
il mio stesso errore a nessuno capita? app clicca play esce cio che ho scritto sopra

Bruso
17th February 2010, 20:57
il mio stesso errore a nessuno capita? app clicca play esce cio che ho scritto sopra

si errore 308 mi pare, anche a me se è quello cali

Calisean
17th February 2010, 21:02
non errore 308 quello me l'ha passato nn so come a fatto tutto lui... ora mi dice patch completa nn so come visto che si era fermato al 25% boh..

app clicco "gioca" mi esce errore con scritto

fallimento della patch : il programma patch non è riuscito a lanciare l'eseguibile del gioco dico ok mi chiude daoc

coccobello
17th February 2010, 21:36

anche facendo cosi non accetta la connessione perche ???