PDA

View Full Version : hanno aperto gli acc eu?...



Unpazzo
17th February 2010, 20:11
come da topic qualcuno sa se li hanno aperti?... io provo ma nn vanno :-/

STRIMPO
17th February 2010, 20:34
come da topic qualcuno sa se li hanno aperti?... io provo ma nn vanno :-/

A me da login o psw non corretti :banana:

Unpazzo
17th February 2010, 20:41
A me da login o psw non corretti :banana:
a me dice acc closed QQ

Unpazzo
17th February 2010, 20:43
Ma il mese gratis (Mese gratuito: tutti gli attuali abbonati a GOA riceveranno un mese gratuito sui server di Mythic a partire dal 17 febbraio.) lo danno a chi aveva rinnovato opp a tutti? ;)

Shako
17th February 2010, 20:44
credo finche' non attivano questo : http://eu-accounts.eamythic.com/ non si potra' loggare............

Maddolino
17th February 2010, 20:45
Ma fatemi capire, bisogna patchare il client eu senza modificare l'update.dat oppure basta loggare sul client usa?:scratch:

Shako
17th February 2010, 20:47
lancia il client EU si autopatcha alla 1.100
poi se vuoi spostare i pg deira su ywain devi loggare e usare il /freexfer altrimenti resti sui server EU di mythic

Unpazzo
17th February 2010, 20:52
cmq io ho recuperato acc e pass dal supporto x acc usa funzia x gli acc eu xD

Maddolino
17th February 2010, 20:55
io invece mi ero segnato la pwd di gioco ma ho perso quella di sottoscrizione...ovviamente quella di sottoscrizione era associata ad un indirizzo che nn esiste piu'. C'è modo di recuperarla o non serve?

Shock
17th February 2010, 20:55
eh, pd....

Calisean
17th February 2010, 20:56
si ma ti sposta 1 solo pg o tutto l'acco? se è solo 1 pg si fa problematica la cosa :D

Danixx
17th February 2010, 20:57
si ma ti sposta 1 solo pg o tutto l'acco? se è solo 1 pg si fa problematica la cosa :D

il cleric lo sposti su ywain vero cali :nod:?

Shako
17th February 2010, 20:57
devi fare x tutti i pg cali

Unpazzo
17th February 2010, 21:00
Greetings!

We are currently hard at work to get all of our European Community's new home up and running. We would like to thank GOA for all of their support during this transition. As was stated in the FAQ, we anticipated a downtime of up to 48 hours during the migration from the GOA servers to the Mythic hosted servers, however we are aiming to have service back online well before this timeframe.

As always, please be sure to check the Herald for up to the minute information regarding this downtime and thank you for your support!

Pelowar
18th February 2010, 13:59
io invece mi ero segnato la pwd di gioco ma ho perso quella di sottoscrizione...ovviamente quella di sottoscrizione era associata ad un indirizzo che nn esiste piu'. C'è modo di recuperarla o non serve?

Per accedere a http://eu-accounts.eamythic.com/ attualmente devi mettere Acc e pswd di gioco (se utilizzi acc e pswd della sottoscrizione ti dice acc closed).

Alexon
18th February 2010, 23:07
la psw di gioco dove la recupero?

ho recuperato tutti i dati dell account ma la psw di gioco non me la ricordo,
riesco ad entrare nell account management ma mi dice account closed e non ho l'opzione per mettere la carta di credito etc..

Fi$iCo
18th February 2010, 23:11
io invece mi ero segnato la pwd di gioco ma ho perso quella di sottoscrizione...ovviamente quella di sottoscrizione era associata ad un indirizzo che nn esiste piu'. C'è modo di recuperarla o non serve?
forse ce l ho io la tua :rotfl::rotfl:

Maddolino
19th February 2010, 13:08
forse ce l ho io la tua :rotfl::rotfl:

Lol, vabbe cmq ho risolto, non serviva la pwd di sottoscrizione :nod: