PDA

View Full Version : Amabili Resti



Shub
18th February 2010, 10:04
Non ho trovato thread a riguardo...

Comunque EVITATELO!!!

Con quel popò d'attori Peter Jackson ha fatto un film di....

Lento, palloso, visionario ok ma...melenso e tristemente prevedibile.

Non è un thrilling, manco un horror, manco una storia d'amore ma è sicuramente un cesso.

Era meglio quando faceva film splatter stile bad taste o splatters gli schizzacervelli...e in ultimo LOTR.

:fffuuu:

saltaproc
18th February 2010, 10:05
Peter Jackson

lo hobbit :cry::cry::cry:

mi sto rivedendo in sti giorni lotr a tappe un dvd alla volta ho appena finito il 4 :sneer:

Shub
18th February 2010, 10:08
Sono fermo a GROND!!! eheheh mi manca l'ultimo pezzo...

powerdegre
24th February 2010, 20:42
Torno ora dal cinema e ci sono onestamente rimasto male...

Inizia splendidamente, ti angoscia, ha un bel ritmo, se non fosse che poi si perde a giocare coi colori e raggiunge il finale in una minchiata apocalittica.

Boh... non so... cioe'... mi sembra piu' una sega mentale per sperimentare che non un film vero e proprio...

Va$h
24th February 2010, 20:50
Io devo dire che non l'ho trovato brutto: L'inizio è splendido, e anche quando lei è morta tutto il """purgatorio""" è stupendo visivamente.

Ma la fine non si può vedere -_______-"

powerdegre
25th February 2010, 05:17
Ma la fine non si può vedere -_______-"
Purtroppo il problema e' questo...

Io onestamente ci sono rimasto di merda, dopo cotanto film mi aspettavo qualcosa di piu'... magari il finale basso mi fa sminuire un po' anche il resto, ma e' che davvero, un film NON puo' finire cosi'...

Maddolino
25th February 2010, 08:47
Il film è lento e noioso almeno per metà...la trama ti prende solo nella prima parte, ma va cmq detto che non è una storia originale, è presa da un romanzo di Alice Sebold.
L'errore che è stato fatto secondo me sta proprio nella trasposizione cinematografica, il film risulta essere troppo fedele al libro, con il risultato che in molti momenti è lento e anacronistico.
Secondo me nella trasposizione cinematografica poteva essere sviluppato molto meglio il personaggio della medium, dandole piu' risalto e rendendola piu' attiva rispetto per esempio al tema della follia del padre.
Non è un film per tutti cmq...

Shub
25th February 2010, 09:20
Come fate a dire film bello o comunque decente e solo la fine na chiavica?

E' MOSTRUOSAMENTE LENTOOOOOOOOOOOO, cazzo hai attori incredibili, l'unico che si salva è Stanley Tucci che ogni volta che lo rivedo non capisco come mai non ha ancora un ruolo da protagonista in alcuna grande produzione.

La fine manco a dirlo è l'ennesima STRONZATA hollywoodiana, le scene del purgatorio sono carine, belle visivamente, interessanti ma...a sto punto fai un documentario visivo e fai prima.

Il libro non l'ho letto quindi non posso esprimermi sulla questione.

P.S.
Ieri sono andato a vedere Wolfman sapendo che era una stronzata...e la visione l'ha confermato.