Log in

View Full Version : Farm scaglie drago

lagnn
18th February 2010, 11:24
Con necro piu bot in circa 3 ore quante scaglie potrei riuscire a farmarmi?
Spot migliore?
Dove stanno gli npc per vedere che cosa mi ci posso prendere?

Altra domanda che non ci combina nulla, ma i bp si possono vendere? Che a volte leggo in chat generale di gente che vende i bp.
Io ero rimasto che si potevano solo passare le pergamente degli artefatti comprate con i bp, adesso si possono passare anche i crediti delle ml e degli artefatti?

Faz
18th February 2010, 12:24
Allora lato mid con BD (ML9) in 1ora farmo circa 130/150 scaglie.
Spot lato alb nn ne ho idea:D:D

Per quel che riguarda i BP non si vendo direttamente ma passando gli oggetti BP/ml/scroll esp ML/Artefatti/scroll artefatti....il prezzo di mercato è circa 2/2.5g aBP.

Solfami
18th February 2010, 12:41
E a mid in che zona farmi?

Hangel
18th February 2010, 13:06
Gli spot migliori sono i mob fuori dal lab vicino al drago, ne pulli 7-8 per volta hanno pochi pf e droppano una quindicina di scaglie a volta, sarebbe meglio farmarli dentro al lab ma ci sono parecchi nemici. E anche lo spot a Malmo è difficile trovarlo libero...

Faz
18th February 2010, 13:51
io a mid farmo zona malmo bd+healer...alle volte rello ma riesco a fare con una bouna regolarità i "party" con i disciple.

lagnn
18th February 2010, 14:28
Allora lato mid con BD (ML9) in 1ora farmo circa 130/150 scaglie.
Spot lato alb nn ne ho idea:D:D
Per quel che riguarda i BP non si vendo direttamente ma passando gli oggetti BP/ml/scroll esp ML/Artefatti/scroll artefatti....il prezzo di mercato è circa 2/2.5g aBP.

Quindi mi confermi che per esempio posso comprare il credito delle ml o il credito di artefatti, tipo gov, maddening etc e passarmeli su un' altro pg?

Faz
18th February 2010, 14:35
Quindi mi confermi che per esempio posso comprare il credito delle ml o il credito di artefatti, tipo gov, maddening etc e passarmeli su un' altro pg?

Si confermo:D

lagnn
18th February 2010, 15:18
ok grazie mille, io ero rimasto alla sola possibilità di passare le pergamene degli artefatti, meglio cosi, si farma con uno e si passano ai nuovi pg :)

Faz
18th February 2010, 15:23
A si....farmare bp la vedo dura:D:D:D

lagnn
18th February 2010, 16:05
Con ilnecro è facile, ne ho fatti circa 4000 in meno di una settimana.

Hangel
18th February 2010, 18:23
Di bp o di scaglie?

lagnn
19th February 2010, 10:16
Bp, dentro laby

Hangel
19th February 2010, 11:43
Ah... ne ho fatti 3500 nel week con l'sb, su 70-80k di pr circa... poi forse se giri in solo ne prendi di più che in party.

Faz
19th February 2010, 11:59
Laby+necro= cheatt:D:D:D:D

lagnn
19th February 2010, 12:28
Puo anche essere ma il necro dentro lab è una gran rottura di palle.
Se ti incano in due quelle che sta per crepare scappa e quindi si deve menare il secondo mentre l'altro si fa i cazzi suoi e poi torna.
Se è solo gli basta scappare e il pet per inseguire fa i suoi giri del piffero.
3 volte su 10 teleport mi perde il pet e mi tocca tornare a buffarlo.
Me lo menano prima di poter reagire.
Insoma è una gran rottura di palle li dentro, la cosa positiva è però quando ci si vuole dare alla fuga e si blocca il pet in un punto mentre con il fantasmino si scappa e ci si nasconde in qualche angolino.

Faz
19th February 2010, 14:00
Lagnn io gioco nn volevo essere acido...cmq i necro dentro al lab non li ho mai visti andare + di un passo dagli obelischi dei vari teleport.

Fi$iCo
19th February 2010, 14:06
Puo anche essere ma il necro dentro lab è una gran rottura di palle.
Se ti incano in due quelle che sta per crepare scappa e quindi si deve menare il secondo mentre l'altro si fa i cazzi suoi e poi torna.
Se è solo gli basta scappare e il pet per inseguire fa i suoi giri del piffero.
3 volte su 10 teleport mi perde il pet e mi tocca tornare a buffarlo.
Me lo menano prima di poter reagire.
Insoma è una gran rottura di palle li dentro, la cosa positiva è però quando ci si vuole dare alla fuga e si blocca il pet in un punto mentre con il fantasmino si scappa e ci si nasconde in qualche angolino.
si infatti, una volta almeno c'era il bug che ti faceva teleportare anche se ti picchiavano, ora invece ti possono picchiare anche se dovresti essere immune..il necro è un pg che adoro ma nn sono riuscito a giocarlo tanto perchè alla fine diventavo scemo tra ponti e lab con un pathing di merda

lagnn
19th February 2010, 16:13
Lagnn io gioco nn volevo essere acido...cmq i necro dentro al lab non li ho mai visti andare + di un passo dagli obelischi dei vari teleport.

Figurati, mica me la sono presa per qualcosa, ho espresso solo un parere.
Cmq pure i warlock non si spostano da li :)
Alla fine la gente che gira in laby sono solo le ombre, qualche vamp, reaver e i gruppetti, tutto il resto sta vicino agli obelischi in attesa di andare a leechare qualcosa.

Di pomeriggio si riesce anche a muoversi, ma la sera non puo andare piu giu della discesa che ti poppano mille ombre, ti arrivano gruppetti da ogni lato :)

Hangel
19th February 2010, 17:56
Capiscili ma i necro stanno un po sul culo a molti perchè come dici tu molti aj solo quando vedono altri incare e se sucavano si portavano mentre menavi il pet... come molti altri caster