Log in

View Full Version : Manifesta idiozia di un parlamentare

Warbarbie
18th February 2010, 16:16
http://www.repubblica.it/politica/2010/02/18/news/un_parlamentare_positivo_alla_coca-2345432/

Cioè si fa una striscia e poi va a fare il test su base volontaria :rotfl::rotfl:

saltaproc
18th February 2010, 16:18
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cifra
18th February 2010, 16:18
Per vedere se funziona.

Shub
18th February 2010, 16:20
Sarà uno sfigato del gruppo misto o un deputato di spicco della sinistra...e parte il GOMBLOTTO!!!

ilsagola
18th February 2010, 16:21
:rotfl::rotfl:

Bortas
18th February 2010, 16:23
E' uno di destra se fosse stato della sinistra c'era già il titolone a tutta pagina su novella 2000 & Panorama del tipo in un circo di trans, con nome cognome e pseudonimo con cui è conosciuto nei nightclubs, nonchè intervista della moglie in lagrime...

Eltarion
18th February 2010, 16:25
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

chissà che :randrosik:

Sturm
18th February 2010, 16:33
E' uno di destra se fosse stato della sinistra c'era già il titolone a tutta pagina su novella 2000 & Panorama del tipo in un circo di trans, con nome cognome e pseudonimo con cui è conosciuto nei nightclubs, nonchè intervista della moglie in lagrime...

Guarda,dato che sei vecchio ti do una mano,così non devi scrivere le stesse cose su ogni thread:

:rotfl: = Berlusconi merda
:rotfl::rotfl:= sinistra>>>all destra tutta merda
:rotfl::rotfl::rotfl:= destra fascista+Berlusconi merda+sinistra al poter "Siamo salvi!"

Bortas
18th February 2010, 16:38
Guarda,dato che sei vecchio ti do una mano,così non devi scrivere le stesse cose su ogni thread:
:rotfl::rotfl::rotfl:= destra fascista+Berlusconi merda+sinistra al poter "Siamo salvi!"

Dato che sei rincoglionito il mio intervento è in risposta a quello di shub, ci devo mettere il quote?

Stiamo a fare battute se non ci arrivi pace...

Cifra
18th February 2010, 16:39

Sturm Presidente del Consiglio = :fffuuu:

Sturm
18th February 2010, 16:46
Dato che sei rincoglionito il mio intervento è in risposta a quello di shub, ci devo mettere il quote?
Stiamo a fare battute se non ci arrivi pace...

Perchè la mia non era una battuta? Siamo un po permalosetti eh.

Warbarbie
18th February 2010, 16:46
Sicuro UDC
Mignotte e coca so roba che va molto negli ambienti ecclesiastici

saltaproc
18th February 2010, 16:47
imho è la binetti :sneer::sneer:

Bortas
18th February 2010, 16:51
Perchè la mia non era una battuta? Siamo un po permalosetti eh.

Certo certo, da come l'hai scritta pensavo che avessi solo ragione...
Sembri il solito destrorso paranoide uno fa la battuta e scrivi subito berlusconi merda perchè magari poi qualcuno poi ti ruba l'idea e non passi da sympatico del forum...

Anzi sei uno spasso, ho capito la battuta, vo a casa e ci rido per tutto il tragitto, poi a casa smetto giuro...

Warbarbie
18th February 2010, 16:56
imho è la binetti :sneer::sneer:

Non scherzerei col nome di una che gira con la corona di spine legata intorno alla coscia saltapajasso

Shub
18th February 2010, 17:13
Non scherzerei col nome di una che gira con la corona di spine legata intorno alla coscia saltapajasso

Si chiama cilicio!!

Ora a letto senza cena e 10 nerbate inneggiando l'ave maria...CHE NON E' LA CANNABIS!!!

Drogatelli e comunistih!! :oldmetal:

Kinson
19th February 2010, 02:16
ma tra l'altro siete sicuri che poi uno lo viene a sapere il nome de sto parlamentare ? Che se poi rimane anonimo , grazie al cavolo che risulta positivo.

Rayvaughan
19th February 2010, 02:30
che spreco di tempo e di soldi questi controlli intrecciati

Shub
19th February 2010, 09:05
Oggi dicevano appunto "Chi è?" risposta "Non si sa il test è anonimo".

Ergo...ora che lo sanno tutti si spaccheranno di bamba nuovamente...ahahah

Hador
19th February 2010, 12:01
non è stupido ci prende per il culo, il test è anonimo...

Eltarion
19th February 2010, 12:03

ahahah vero!! tipo suka io sono in parlamento, mi pippo la bamba ve lo facico sapere e non vi dico chi sono :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Miave
19th February 2010, 13:30
^this
anche io dico udc però

Taro Swarosky
21st February 2010, 03:27
uppo l'udc, magari è mele, quello del festino con la prostituta che morì o andò in coma nn ricordo

Kinson
21st February 2010, 03:32
A che caxxo serve un controllo se rimane anonimo . Almeno dico io fate in modo da cacciarlo a calci in culo con un pretesto se proprio vi fa brutto sputtanarlo come sarebbe giusto in qualsiasi repubblica non bananica.

Glasny
21st February 2010, 03:45
Gasparri ? Quando gli han chiesto che ci faceva nel quartiere dei trans ha detto tipo : "No ma mi ero perso" da lì la campagna regala un tomtom a Gasparri, che scusa si inventerà stavolta ? Sempre che sia lui, il che non è del tutto improbabile :D

Kinson
21st February 2010, 04:06
Gasparri ? Quando gli han chiesto che ci faceva nel quartiere dei trans ha detto tipo : "No ma mi ero perso" da lì la campagna regala un tomtom a Gasparri, che scusa si inventerà stavolta ? Sempre che sia lui, il che non è del tutto improbabile :D

Si era perso perchè all epoca abitava da quelle parti ha detto . Aveva messo ampiamente le mani avanti per questa cosa quando era uscito il caso marrazzo :D