PDA

View Full Version : Problema g15



Ransy
18th February 2010, 21:55
raga ho un problema con la g15 anzi se devo dirla tutta anche con il g5, funziuonano su tutti i giochi da wow agli sparatutto oggi ho reistallato daoc ma nulla su daoc non mi funzionano le macro o i bind del mouse.
In pratica registro la macro ma quando la attivo non fa nulla su daoc, sta cosa mi era gia successa molti mesi fa sia su daoc che su wow non ricordo come avevo risolto, pero se esco da daoc e la attivo da altre parti va benissimo. :shrug:

Kuroko
18th February 2010, 22:15
Prova a formattare, secondo me cosi risolvi.

Ransy
19th February 2010, 10:11
Prova a formattare, secondo me cosi risolvi.
si io formatto il pc nuovo perchè la g15 non va solo su daoc... :nono::madd::thumbdown

Miave
19th February 2010, 10:44
è lupus

Evildark
19th February 2010, 11:48
eh vabbè quanto cazzo vuoi metterci per formattare, più di due ore? :rain:

saltaproc
19th February 2010, 11:50
chi non ha un immagine da caricare post format del pc in stato di grazia merita che la g15 non funzioni

Drako
19th February 2010, 11:56
io ricordo che spesso i tasti del mouse davano problemi con daoc, io gli assegnavo tasti veri e propri.

Ransy
19th February 2010, 14:14
io ricordo che spesso i tasti del mouse davano problemi con daoc, io gli assegnavo tasti veri e propri.
ma io infatti ho assegnato il tasto 4 al tasto laterale.. cmq ha sempre funzionato la g15 su daoc ma ora con il pc nuovo non avevo ancora provato ho provato altri giochi ma non daoc e solo su daoc non va questo e strano.

Ransy
19th February 2010, 14:38
ok risolto era un problema di permessi :clap:, eseguo tutto come amministratore sia il programma della g15 del mouse e pure daoc GG, mi era successo con vista e mo pure win7 :gha:.