Log in

View Full Version : Offerte viaggi per tasche vuote.

ilsagola
19th February 2010, 11:02
Qaulcuno è al corrente di offerte particolari o limitate per spendere poco/nulla e partire qualche giorno?
Io avevo visto tipo voli a 5€ della Ryan che non si capisce come si facciano a prenotare, probabilmente c'è un giorno preciso in cui poter prenotare a quella cifra.
Comunque se qualcuno ha qualche informazioni di qualunque tipo (voli, voli+hotel, appartamenti, camping, o qualunque cosa conveniente vi venga in mente) adesso ha un 3d a disposizione per comunicarle e/o fare richieste tutte le volte che vuole e per metterle a disposizione di tutto il forumzzz.

http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif

In particolare se qualcuno ha informazioni su offerte per Spagna i primi di Aprile, a me servirebbero.

Emma
19th February 2010, 11:35
su qussto forum se nn porti la tua ragazza alle maldive x.s.valentino (cit.) non sei nessuno

Eltarion
19th February 2010, 12:08
su qussto forum se nn porti la tua ragazza alle maldive x.s.valentino (cit.) non sei nessuno
:rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque thread molto interessante, anche io sto cercando delle offerte per farmi qualche giorno. In particolare mi chiedevo se ci fossero delle super offerte per i voli verso Amsterdam che non ci son mai stato e mi hanno detto esserci molti bei musei :nod:

ilsagola
19th February 2010, 12:11
:rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque thread molto interessante, anche io sto cercando delle offerte per farmi qualche giorno. In particolare mi chiedevo se ci fossero delle super offerte per i voli verso Amsterdam che non ci son mai stato e mi hanno detto esserci molti bei musei :nod:

:confused:
Per andare laggiù che è la mia città devi essere da me autorizzato, imho comunque guarda, la Ryan vola ad Eindhoven e qualche offerta la trovi pure(http://ryanair.com/it/tariffe-per-l-europa), meglio la Transavia (per comodità) che scala a Schipol ed è uno sbattimento minore.
Se sento qualche offerta ti avviso che anche io devo ri-andare.
L'ultima volta però non è stato molto economico, ma è un altra storia.

Eltarion
19th February 2010, 12:14
:confused:
Per andare laggiù che è la mia città devi essere da me autorizzato, imho comunque guarda, la Ryan vola ad Eindhoven e qualche offerta la trovi pure, meglio la Transavia (per comodità) che scala a Schipol ed è uno sbattimento minore.
Se sento qualche offerta ti avviso che anche io devo ri-andare.
L'ultima volta però non è stato molto economico, ma è un altra storia.

Addirittura pensavo di prende un volo per Eindhoven (che per quello che interessa me va benissimo) e tornarmene la sera (tipo pazzia di un giorno) però non sono riuscito a trovare i voli a poco che partono la mattina e tornano la sera :nod:

ilsagola
19th February 2010, 12:17
Addirittura pensavo di prende un volo per Eindhoven (che per quello che interessa me va benissimo) e tornarmene la sera (tipo pazzia di un giorno) però non sono riuscito a trovare i voli a poco che partono la mattina e tornano la sera :nod:

Per un giorno non sei ammesso in città :nod:
Dai non andarci un giorno cazzo, sembra una città unidirezionale, in realtà è uno spettacolo, proprio esteticamente.
Almeno 3/4 giorni ci devi stare per forza.
Ti ci porto e ti faccio da cicerone piuttosto.

Eltarion
19th February 2010, 12:21
Per un giorno non sei ammesso in città :nod:
Dai non andarci un giorno cazzo, sembra una città unidirezionale, in realtà è uno spettacolo, proprio esteticamente.
Almeno 3/4 giorni ci devi stare per forza.
Ti ci porto e ti faccio da cicerone piuttosto.

lo so, io ci starei anche di più il problema sono i cash QQ (visto che non sono un autonomopienodisoldievaditasseh :sneer:)

ilsagola
19th February 2010, 12:25
lo so, io ci starei anche di più il problema sono i cash QQ (visto che non sono un autonomopienodisoldievaditasseh :sneer:)

Certo certo lo capisco, infatti quando ti dicevo che non è stato economico era perchè tipo avevo appena fatto cash out da investimenti, e mi so sputtanato un stonfo sull'albergo (tra l'altro scialo immenso :drool:) però in generale anche io sono nelle stesse condizioni sennò non avrei manco aperto sto 3d.
Comunque organizzare 3/4 giorni economicamente se uno ha voglia di sbattersi un pò è abbastanza possibile.

Eltarion
19th February 2010, 12:26
Comunque organizzare 3/4 giorni economicamente se uno ha voglia di sbattersi un pò è abbastanza possibile.

explain :bow:

ilsagola
19th February 2010, 12:30
explain :bow:
Budget? comprensivo di viaggio/hotel/vizi?

Eltarion
19th February 2010, 12:52
Budget? comprensivo di viaggio/hotel/vizi?

max 500 euro :afraid:

holysmoke
19th February 2010, 13:08
vai all'isola d'elba

Eltarion
19th February 2010, 13:14
vai all'isola d'elba
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kolp
19th February 2010, 13:31
i biglietti ryanair per aprile sono gia' abbastanza cari in generale, d'altronde e' pasqua e manca tipo un mese.

io vedevo che per tornare a casa meno di 80 euro non si trova (e a gennaio avevo preso 2 biglietti a/r a 70 euro complessivo).

cmq con 500 euro ci stai qualche giorno in olanda. ostello saranno 20/25 euro, volo forse trovi sui 100, forse qualcosa di piu'. 4-5 giorni te li puoi fare.

ilsagola
19th February 2010, 14:04
vai all'isola d'elba

Se ci viene in alta stagione ci paga con metà la nave, e l'altra metà glieli fotto appena arriva fingendomi una guida benefattore:nod:

Miave
19th February 2010, 15:50
woot? link che me lo son perso plx

Evildark
19th February 2010, 16:27
era Mez nel thread di Eltarion su San Pompino :nod:

Miave
20th February 2010, 12:00
ah vabbe... mez rofl

Kinson
20th February 2010, 16:55
basos costo vai di lastminute e gg :D tanto adesso stai troppo sotto le feste per avere dei vantaggi nella prenotazione temo :D

powerdegre
20th February 2010, 17:59
Qaulcuno è al corrente di offerte particolari o limitate per spendere poco/nulla e partire qualche giorno?
Io avevo visto tipo voli a 5€ della Ryan che non si capisce come si facciano a prenotare, probabilmente c'è un giorno preciso in cui poter prenotare a quella cifra.
Comunque se qualcuno ha qualche informazioni di qualunque tipo (voli, voli+hotel, appartamenti, camping, o qualunque cosa conveniente vi venga in mente) adesso ha un 3d a disposizione per comunicarle e/o fare richieste tutte le volte che vuole e per metterle a disposizione di tutto il forumzzz.

http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif

In particolare se qualcuno ha informazioni su offerte per Spagna i primi di Aprile, a me servirebbero.
I primi di aprile succhi duro e peso che e' pasqua, io ho fatto il biglietto qualche giorno fa che volevo essere a tutti i costi a pasqua a Firenze (scendono i parenti dalla Svezia + concerto dei Litfiba :oldmetal:), il volo piu' economico m'e' costato 150£.

Se vuoi dare un occhio a Ryan, un'amica m'ha suggerito di controllare quotidianamente dopo la mezzanotte, solitamente a quell'ora refreshano le offerte e quindi hai piu' possibilita' di trovare qualcosa.

Prova a guardare anche Easy Jet e Meridiana se volano dalle tue parti. Meridiana e' una mezza fregatura perche' l'han voluta trasformare in una specie di low cost senza pero' abbassare troppo i prezzi, ma ogni tanto qualche bella offerta la trovi.

Per farmi un'idea di chi vola dove io solitamente guardo lastminute.com e poi mi spulcio tutti i siti delle compagnie elencate, alle volte trovi delle buone offerte anche con compagnie di bandiera. Qui da Londra ho trovato per essempio offerte su Amsterdam con BA o su Firenze con SwissAir.

Calcola poi una cosa, non sempre Ryan vola esattamente dove ti dice, vendono Pisa per Firenze e Forli per Bologna tanto per intenderci, quindi guarda anche dove atterra e valuta i costi addizionali ed il tempo che potresti perdere per arrivare dall'aeroporto a destinazione.

Esempio: io abito ad ovest di Londra, Stanstead mi rimane in culo ai lupi, volare con loro per tornare a Firenze per me vuol dire oltre 8 ore di viaggio, volando Meridiana da Gatwick sono circa 4 e mezzo, pensa che ci metto meno di Ryan volando SwissAir con cambio a Zurigo, 6 ore...

ilsagola
20th February 2010, 18:36
I primi di aprile succhi duro e peso che e' pasqua, io ho fatto il biglietto qualche giorno fa che volevo essere a tutti i costi a pasqua a Firenze (scendono i parenti dalla Svezia + concerto dei Litfiba :oldmetal:), il volo piu' economico m'e' costato 150£.
Se vuoi dare un occhio a Ryan, un'amica m'ha suggerito di controllare quotidianamente dopo la mezzanotte, solitamente a quell'ora refreshano le offerte e quindi hai piu' possibilita' di trovare qualcosa.
Prova a guardare anche Easy Jet e Meridiana se volano dalle tue parti. Meridiana e' una mezza fregatura perche' l'han voluta trasformare in una specie di low cost senza pero' abbassare troppo i prezzi, ma ogni tanto qualche bella offerta la trovi.
Per farmi un'idea di chi vola dove io solitamente guardo lastminute.com e poi mi spulcio tutti i siti delle compagnie elencate, alle volte trovi delle buone offerte anche con compagnie di bandiera. Qui da Londra ho trovato per essempio offerte su Amsterdam con BA o su Firenze con SwissAir.
Calcola poi una cosa, non sempre Ryan vola esattamente dove ti dice, vendono Pisa per Firenze e Forli per Bologna tanto per intenderci, quindi guarda anche dove atterra e valuta i costi addizionali ed il tempo che potresti perdere per arrivare dall'aeroporto a destinazione.
Esempio: io abito ad ovest di Londra, Stanstead mi rimane in culo ai lupi, volare con loro per tornare a Firenze per me vuol dire oltre 8 ore di viaggio, volando Meridiana da Gatwick sono circa 4 e mezzo, pensa che ci metto meno di Ryan volando SwissAir con cambio a Zurigo, 6 ore...

ilsagola
23rd August 2011, 12:08
Ragazzi riattivo il 3d per sapere se c'è qualcuno qui dentro che aspetta l'ultimo momento per prenotare i voli e che strategia usa, e se di solito riesce a trovare buone offerte.

Mez
23rd August 2011, 15:58
Agenzia random, quelli che non sono riusciti a vendere te li danno a poco, exsmple: settimana a sharm 500€ partenza domani

ilsagola
23rd August 2011, 16:07
Agenzia random, quelli che non sono riusciti a vendere te li danno a poco, exsmple: settimana a sharm 500€ partenza domani

Comunque dovrei riuscire a trovare anche solo il volo o è più difficile?
Perchè sto per prenotare appatamento e partirò il 3/09..

Mez
23rd August 2011, 16:13
Prova edreams l unica scelta, non e intelligentissimo prenotare ora le vacanze x settembre ! Sopratutto se si vuole risparmiare, ma essendo periodo lavorativo dovresti cavartela, tenta in agenzia pure! Sorru x errori ma scrivo da un merdosissimo iPhone

ilsagola
23rd August 2011, 16:17
lul, eh lo so che non è bellissimo, ma il karma ha scelto per me, di certo non mi sottraggo, comunque ok ho un amica che ha unm agenzia sentirò lei, thanks a lot.

Eltarion
23rd August 2011, 17:01
prova anche momondo!