PDA

View Full Version : Mai giocare ad Eve quando si sta cascando dal sonno...



Lupoazzurro
19th February 2010, 13:37
....e sopratutto se proprio lo si fa, limitarsi al massimo ad aggiornare la lista delle skill in training.

Non pensare "vabbè visto che ci sono metto pure in vendita un paio di cosette del valore di una decina milioni"

....che poi si sbaglia la virgola e si aggiunge uno zero.....

....e ci si ritrova a pagare 77 milioni di isk in tasse :cry: :cry: :cry:

credo di aver vinto il fail dell'anno.


Sto gioco non ti perdona proprio nulla....prima o poi il mio fegato se ne andrà.

marchese
19th February 2010, 15:06
scusa, ma non ho resistito :rotfl:

Burner
19th February 2010, 15:44
no dai....

Lupoazzurro
19th February 2010, 15:50
purtroppo si....quando me ne sono accorto la mia faccia era così: :wolfeek:

Esiste un modulo 730 da compilare per sperare di riavere indietro tasse non dovute??????

Tacitus
19th February 2010, 16:21
approfitto di sto post per porti una questione lupo:
sto dentro in un wh a esplorare ma non riesco ad avere più del 95 percento di un segnale di una sito gravitometric......
...ma è normale? (uso le sister probe)

Lupoazzurro
19th February 2010, 16:28
Io quando ho problemi di questo tipo provo a variare un pò di volte il posizionamento delle sonde, avvicinandole od allontanandole dal punto.

mi è capitato cmq di non farcela a individuare alcuni siti gravimetrica ma sempre fuori dai wh, mai dentro.

pensavo fosse dovuto al fatto che (credo) più è alto il valore dei minerali contenuti nella belt più sia difficile indivudarla e siano necessarie skill più alte.

Per dire, fuori dai wh con le skill che ho non sono mai riuscito a individuare belt con minerali più preziosi delle Kernite: oltre non riuscivo ad andare più su del 95-98%.

nei WH invece non ho mai avuto problemi nemmeno ad individuare belt con dentro di tutto, dalla scordite all'Arkonor.

Tacitus
19th February 2010, 16:45
si , me lo ha detto pure un tizio in chat, ci sono altre skill da trainare per individuare certi siti di valore

Burner
19th February 2010, 19:05
purtroppo si....quando me ne sono accorto la mia faccia era così: :wolfeek:
Esiste un modulo 730 da compilare per sperare di riavere indietro tasse non dovute??????


bisogna comunicare all'agenzia delle entrate che hai pagato tasse in più :confused: