Log in

View Full Version : People insulting me



Shock
19th February 2010, 17:10
Questa è una serie di insulti che mi hanno postato su un altro forum :rotfl: troppo belli... :rotfl:


scusa se leggo di tanto in tanto 1 riga su 5 di quello che scrivi, "a volte" ho altro da fare. il tuo tentativo di offendere le persone solo perchè a più riprese sono state in grado di farti sentire ridicolo, ma non il ridicolo quello innocente, quello noob, quello che per millanta motivi che non ci interessa spiegare non ha colpa alcuna nell'essere arrivato dopo (io per esempio sono arrivato in questo forum credo per ultimo rispetto a tutti gli altri dello staff ma anche a molti degli utenti, e last but not least sono sicuramente anche più giovane di te) - qui si parla del Ridicolo che manifesta il suo esprit libre ogni qual volta si appresta a comparire pubblicamente - ebbene sì, il tuo aver preso "di petto" la situazione alzando la voce e scartando insultarelli da corridoio della mensa non fa altro che rinvigorire la tua posizione iniziale.

e voglio essere futile fino in fondo che difatti, per questo forum, lascerò che tu continui a palleggiare con le tue performances nell'aia della community, come ogni bravo fagiano sotto il sole tiepido di una domenica nel cortile della casa padronale, mentre il fattore è giù in paese.

probabilmente anche un abaco rotto potrebbe stimolare discussioni più interessanti di quelle che ci offri tu dal giorno in cui la cicogna t'ha fatto cadere in volo qua dentro. :)

Tra l'altro non avevo sbatti ed in quella discussione mi sono riciclato i miei soliti "patetico come un cane che si incula un pallone sgonfio" e "giocherellare col pisello" per non impegnarmi troppo. :rotfl:


Ci sarebbe da massive-trollare... :rotfl:

Abby
19th February 2010, 17:14
No no sei proprio fico :point:

Eltarion
19th February 2010, 17:15
lol l'abaco rotto e il fagiano mi ha fatto rotolare :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
19th February 2010, 17:17
mmm fail
il qq esca per la cumpabooster perchè non ti sai difendere da solo
:nod::nod::nod:

mo mi iscrivo su quel forum e ti insulto anche io :nod::nod:

rehlbe
19th February 2010, 17:17
oddio a me pare che quel post sia un'ownata bella e buona :p

Randolk
19th February 2010, 17:18
Shock è un inutile e tragico coglione.

Kuroko
19th February 2010, 17:20
Mio dio che pena..

Drako
19th February 2010, 17:20
shock occupi spazio, evapora :nod:

Rayvaughan
19th February 2010, 17:20
:achehm:

Eltarion
19th February 2010, 17:21
mmm fail
il qq esca per la cumpabooster perchè non ti sai difendere da solo
:nod::nod::nod:
mo mi iscrivo su quel forum e ti insulto anche io :nod::nod:

iscriviamoci tutti e insultiamo shock :metal:

almeno diamo un senso a queste ultime due ore di lavoro settimanali :nod:

Shock
19th February 2010, 17:23
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! :rotfl:

Vai. :rotfl:

macché qqescacumpabooster su! :D

Nazgul Tirith
19th February 2010, 17:24
Ma...ma che cazzo?

La cosa piu TRISTE di tutto cio, e' che ha ragione lui.

Anzi no, manco piu alla mensa delle medie, tocca leggere/sentire certi insulti.

Ma che fottuta tristezza e sta merda qua dentro..ma neanche per scherzo.

Galandil
19th February 2010, 17:25
e voglio essere futile fino in fondo che difatti, per questo forum, lascerò che tu continui a palleggiare con le tue performances nell'aia della community, come ogni bravo fagiano sotto il sole tiepido di una domenica nel cortile della casa padronale, mentre il fattore è giù in paese.



non avevo sbatti
mi sono riciclato i miei soliti

Ci sarebbe da massive-trollare... :rotfl:

L'unica cosa da massive-trollare, a fronte del post di Trab, è la tua aulicità derivante da anni di studio della lingua itaGLIana.

Comunque ammetto che, se ti ricicli per davvero, fai un favore alla società intera, un po' di sano humus serve sempre per coltivare patate e carote. :hidenod: