PDA

View Full Version : scout o infi?



lagnn
19th February 2010, 18:02
Voi cosa mi consigliereste? Ci giro in solo, non faccio gruppi hidden, e starei principalmente dentro laby che non ho molta voglia di girare in frontiera a cercare nemici, molto piu comodo dentro laby.

Ho gia avuto l'infi e vorrei provare lo scout, ma dentro laby non vorrei essere troppo carne da macello, visto che 7 volte su 10 poppano piu di un'ombra e se il mio danno viene dall'arco, di sicuro con una seconda ombra che adda non fo manco un kill e in piu viste le miriade di classi con pet e dd istant lo scout lo vedo piu giocato in accoppiata.

Vado sull'infi per essere piu sicuro?
50 perfora per combo stun su evade
44 critico
37 sil e veleni
14 doppia

Fa schifo? Converrebbe abbassare perfora per alzare doppia?
Metto 37 sil e veleni per essere gia ok al 3l poi pian piano si abbassa alzando altro.

Scout? credo la classica sia:
42 scudo
37 sil
50 arco
18 mi pare arma che poi si alza abbassando sil salendo di rr.

Che consigliate?

Fi$iCo
19th February 2010, 20:40
che al laby raramente incherai 1 persona sola, io sto girellando con uno scout e proprio male nn mi ci trovo, a dire il vero nn ho ml e spesso sento la mancanza di zephiro e phaseshift, però bene o male me la cavo, ora sto expando un sb per provare l assassino perchè imo 1vs1 nn c'è storia, i veleni ti danno un vantaggio che ne lo scudo ne le altre abilità degli arceri possono compensare, senza contare poi il veleno mezz che con un attimo di fortuna e un pizzico di intelligenza ti da una grandissima mano. in conclusione cosa sia meglio nn lo so ma queste sono le mie impressioni

Fetish
19th February 2010, 22:54
Infi se lo sai giocare, sennò scout.

AceGentile
19th February 2010, 23:41
inf e vedi di imparare pd

Sulimo
19th February 2010, 23:44
edit risolto :nod:

lagnn
21st February 2010, 15:01
Mi dareste una spec da infi?
Io ero rimasto allo stun di combo evade solo su perfora e invece ho visto che adesso pure taglio ha combo di stun su evade e addirittura doppia ha stun su evade, quando prima era solo su parata che ovviamente l'infi non aveva.

Avrei pensato a una spec taglio cosi visto che le armi sono anche migliori e sopratutto facendo taglio a regola non mi dovrei preoccupare di cappare piu di tanto destrezza.

37 sil e vel
44 critico
39 taglio
34 doppia

Come vi pare?

P.s. come divento spellcrafter? non mi ricordo manco da dove si inizia.