PDA

View Full Version : Easy Driver di oggi, sab 20/02/10

Glorifindel
20th February 2010, 16:08
Ho visto di sfuggita una parte di Easy Driver di oggi e c'era una notizia su un nuovo modello di Audi nonsocosa (purtroppo ero impegnato in una conversazione ed ho visto solo poche immagini senza audio completo).

Ho fatto in tempo solo a capire che è un modello volume seller (presumo quindi fosse un nuovo restyle dell'A4 berlina), che ha i led dei fari collegati all'impianto di navigazione (non so cosa significhi ma così han detto :sneer:) e cercando su google ho trovato ben poco che corrispondesse a quelle immagini, giusto un restyle della A8 ma mi sembrava più corta in video, quindi penso proprio fosse la futura A4.

Qualcuno che ha visto la puntata di oggi mi conferma che era una A4 facelift?

Axet
20th February 2010, 19:58
Non penso proprio lol la A4 è appena uscita.. non era la A5 sportback?

Sillybee
20th February 2010, 22:10
ha i led dei fari collegati all'impianto di navigazione (non so cosa significhi ma così han detto :sneer:)

Vuol dire che se è inverno e il GPS ti rileva a nord del tropico del capricorno accende i fari, oppure se è estate e sei a sud del tropico del cancro :sneer:

Glorifindel
20th February 2010, 22:42
no, era più o meno così esteticamente
http://www.autoblog.it/galleria/big/audi-a8-my-2010/28
però l'hanno definita volume seller.
Ora, la A8 non è ovviamente una volume seller... quindi mi viene in mente solo la A4 che so che nel 2012 dovrebbe subire un facelift.

Axet
21st February 2010, 03:18
Non è che se dici "somiglia alla A8" dai una gran informazione lol, son tutte uguali le audi :sneer:

Imo era la A5 sportback, anche perchè è l'unico modello, oltre alla A1, di prossima uscita. Però non è una volume seller :shrug:

Kinson
21st February 2010, 03:34
Vuol dire che se è inverno e il GPS ti rileva a nord del tropico del capricorno accende i fari, oppure se è estate e sei a sud del tropico del cancro :sneer:

Oppure il gps se è in zona puttantour spegne i fari e cambia le luci interne, che ne sai la tecnologia moderna !!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Glorifindel
21st February 2010, 13:09
Non è che se dici "somiglia alla A8" dai una gran informazione lol, son tutte uguali le audi :sneer:

Imo era la A5 sportback, anche perchè è l'unico modello, oltre alla A1, di prossima uscita. Però non è una volume seller :shrug:

no, i fari e il frontale era identico a quello della A8 2010 che ti ho postato... bho avrò sentito male io, cmq nel 2012 è previsto un facelift dell'A4 quindi potrebbe pure essere... tanto tra pochi gg rimetteranno la puntata su rai.tv, così me la rivedo e scopro va :confused:

Oppure il gps se è in zona puttantour spegne i fari e cambia le luci interne, che ne sai la tecnologia moderna !!! :rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl: must have per lo zanza milanese :rotfl:

edit: come sempre youtube risolve tutto...

http://www.youtube.com/watch?v=aviTTaObVMA min. 5:45

era la nuova A8 ok... e proprio perchè ero distratto e stavo parlando ho confuso "larga produzione" con "volume seller" :nod:

Ged
21st February 2010, 13:48
Scoperto il significato dell'interazione col GPS :p

Alto il contenuto tecnologico anche in termini di sicurezza che comprende, per la prima volta su un’auto di serie un impianto di fari con funzione speciale per gli incroci: attraverso il Gps la centralina rileva la presenza di un incrocio e allarga il fascio luminoso aumentando così la percezione di potenziali veicoli nascosti.

Glorifindel
21st February 2010, 14:06
conosco un costruttore che appena esce mi sa che se la piglia al posto dell'attuale A8 4.2 con cui gira per cantieri :rain:

Se la affianca alla Bentley ed alla Panamera poverino... :gha:

Sillybee
22nd February 2010, 00:31
Scoperto il significato dell'interazione col GPS :p

Thx, ci stavo pensando da una settimana che caxx potesse essere:rotfl:

Kith
22nd February 2010, 19:39
conosco un costruttore che appena esce mi sa che se la piglia al posto dell'attuale A8 4.2 con cui gira per cantieri :rain:

Se la affianca alla Bentley ed alla Panamera poverino... :gha:

ha proprio dei gusti del cazzo sto qua, la panamerda è inguardabile e la bentley da papponi. :dumbnod:

Glorifindel
22nd February 2010, 23:18
ha proprio dei gusti del cazzo sto qua, la panamerda è inguardabile e la bentley da papponi. :dumbnod:

è uno della brianza sui 65.
In effetti con quello che sta spendendo in auto, io mi sarei preso una ferrari italia e gg.

l'altra volta si lamentava che gli han fottuto tipo 200 euro di cappucci delle camere ad aria dai pneumatici della Bentley :rotfl:

Kith
23rd February 2010, 21:46
non esistono piu le gomme con camera d'aria...

cmq sticazzi 200 € di coprivalvola -_-

Glorifindel
23rd February 2010, 22:34
vabbè, per dire che gli han levato i tappini cromati :sneer: