Log in

View Full Version : Medieval Total War II Kingdoms.

Taro Swarosky
20th February 2010, 20:31
Ci sto uscendo matto da oggi pomeriggio :fffuuu:

compro sto gioco, gold edition "solo in inglese", ok stica tanto gioco al mod di warhammer 10euro gogogo.

torno a casa, metto il dvd e...pwnd securom mi dice che il gioco non può partire perchè secondo lui è una iso dentro alcohol o deamon tools, solo che io manco li ho installati! cheddebbo fare apparte scaricarmelo dal mulo?

Ercos
20th February 2010, 20:53
Te lo dovevi comprare steam, con 20 euro ti portavi a casa tutti i total war e non avevi sto sbattimento.

Cmq, quanti masterizzatori hai? due? Securom è un dito al culo.

Taro Swarosky
21st February 2010, 01:32
ne ho uno solo, so passato in un gamestop e l'ho trovato la...cmq il mulo ha vinto, scaricato il crack per giocare ad un gioco originale, nc.

Tanek
21st February 2010, 03:47
E' il motivo per cui la gente boicotta i giochi con protezione Securom ;)
(e ovviamente alcune SH non si rendono conto che far INCAZZARE le persone che comprano il gioco originale non è bello, fermo restando che non ne guadagnano niente sul fattore anti-pirateria visto che vengono crackati comunque)

Ercos
21st February 2010, 14:23
Digli a tua sorella di sfanculare Ubisoft :sneer:

Tanek
21st February 2010, 15:11
Beh ma anche all'interno della azienda ci sono discussioni su ste cose, poi ovviamente sono decisioni ai piani alti e quindi gg :nod:
(vedrai che vespaio salta fuori appena esce AC2 per pc che salva su server Ubisoft e richiede connessione ad internet perenne :nod: )

Ercos
21st February 2010, 15:23
Le critiche sono già arrivate.
Ubisoft è passata da non mettere protezioni in Prince of Persia, ad esagerare con sto metodo inutile che nuoce solo a lei, giocandosi quella fetta di utenti che gli compravano il gioco ma che non hanno internet oppure connessioni di merda.

Tanek
21st February 2010, 15:29
Certo ma quelle sono critiche "teoriche" di noi nerd (che ovviamente una cosa del genere la vediamo assurda), ma vedrai il vespaio quando uscirà il gioco e cominceranno a saltar fuori tutti i whine della gente che lo compra senza saperlo e poi non gli va un cazzo vuoi perchè non hanno internet, vuoi perchè il servizio lato server farà schifo, vuoi per problemi di connessione, etc etc :hidenod:

Ercos
21st February 2010, 17:21
Probabile.

Eltarion
21st February 2010, 20:33
a proposito di drm rompipalle
http://www.cad-comic.com/comics/cad/20100219.jpg

:rotfl::rotfl:

Ercos
21st February 2010, 20:44
ahahahh

Taro Swarosky
21st February 2010, 22:39
m'hanno risposto alla mail almeno, c'è un nuovo eseguibile e dovrebbe funzare, ma ormai ho il nocd :\

Ercos
22nd February 2010, 00:09
in realtà il nuovo exe che ti hanno dato è il nocd :rotfl: