PDA

View Full Version : Vampiro exp spec e 50 spec



Sprupurziunato
20th February 2010, 21:32
Come si allena un vamp per expare (al momento sono 32)? e poi al 50?

Grazie a tutti quelli che risponderanno

Pomo
20th February 2010, 22:04
29 perfo 25 shadow mastery per expare per fare rvr dementia spacca di brutto

Sprupurziunato
20th February 2010, 22:06
Quindi mentre expo alleno solo mastery e piercing, poi respecco a che livello ?

Rayvaughan
20th February 2010, 22:25
quando te pare, è gratis

gabryx
20th February 2010, 22:48
Tieni la linea shadow mastery al massimo e il resto arma, che i danni li fai con magical strike + che con l'arma.
Appena hai lo stile 34 puoi anche usare solo quello, e se ti lanci buff parata puoi fare la combo su parata se vuoi

Sprupurziunato
21st February 2010, 00:06
Poi al 50, per girare in 2 vampiri che spec ci consigliate ?

Sprupurziunato
21st February 2010, 12:38
up

Rayvaughan
21st February 2010, 12:55
/search

TonyD
1st March 2010, 16:48
Tieni la linea shadow mastery al massimo e il resto arma, che i danni li fai con magical strike + che con l'arma.
Appena hai lo stile 34 puoi anche usare solo quello, e se ti lanci buff parata puoi fare la combo su parata se vuoi

Ma scusate teoricamente visto che il magical strike ha lo stesso valore nominale di danno posso scegliere qualsiasi delle 3 spec da alzare con piercing che tanto è uguale.
Al 34 il magical strike su tutte e 3 le linee fa 134dmg.
Io sto expando con la linea Vampiric embrace in modo che se decido di farmi anche i pr dei bg ho lo sgama ombre che prese in faccia ai bg da svestito fanno parecchi danni non avendo minimamente un tp

Rayvaughan
1st March 2010, 16:54
e ma sm è l'ideale per l'exp

ti da haste di nominale alta
ti da hot, non servono bot per le cure o non devi mai reccare
ti da ciuccia end, ancora + importante dell'hot, swinghi sempre con haste alta senza finire endurance, niente sbatti delle pozze
ti da una claw che a differenza delle altre non è resistibile, uberrima in pve, mana risparmiato, + dps, ecc

poi se vuoi farci pvp non è il top, ma noi te l'abbiamo consigliata perchè all'inizio di questo post non avevi parlato di pvp

TonyD
3rd March 2010, 12:17
lol non l'avevo aperto io il post ray ihihihihi comunque adesso che ho provato due delle 3 spec ti do ragione per expare e molto più veloce quella che consigli tu.