View Full Version : Constanzo a SanLOL
Kinson
21st February 2010, 01:20
No ma divertente il Cameo di Maurizio costanzo che entra in scena quatto quatto per fare qua breve puntata del maurizio costanzo con la sensibilizzazione del cavolo di 10 minuti a SANREMO , e fa intervenire due politici tanto cosi per fare un pochino di polemica .
Ma per farmi dimenticare che in finale c'hanno mandato :
- VALERIO SCANU ( AMICI )
- MARCO MENGONI ( X-FACTOR )
- PUPO ED EMAUELE FILIBERTO ( Programmi tv random , ballando con le stelle , schifezze assortite -.- )
:fffuuu::fffuuu:
Drako
21st February 2010, 02:13
a me fa paura che tu queste cose le sappia. sai chi sono gli ospiti e cosa fanno, sai chi è in finale...che dire... :fffuuu:
Eltarion
21st February 2010, 02:22
a me fa paura che tu queste cose le sappia. sai chi sono gli ospiti e cosa fanno, sai chi è in finale...che dire... :fffuuu:
:afraid::afraid::afraid:
Rayvaughan
21st February 2010, 02:24
[ciclico] alla gente fa cacare sanremo ma ogni anno puntualmente c'è un thread per discuterne i dettagli
Kinson
21st February 2010, 02:30
Sto in una radio dove il mio programma sto periodo si occupa di sottolineare quanto faccia orrore sanremo :D
Devo documentarmi per forza :D
Nazgul Tirith
21st February 2010, 02:33
Sto in una radio dove il mio programma sto periodo si occupa di sottolineare quanto faccia orrore sanremo :D
Se dovevi commentare quanto faceva orrore sanremo, dovevi solo dire una frase andando in onda "Non perdere tempo a parlare della solita merdata italiana chiamata Sanremo, passiamo pure a qualcosa di piu interessante, tipo leggere le 1700 pagine del signore degli anelli".
E allora si che passavi per radio >>> e non per la solita radio che fa il solito commento sul solito sanremo.
Glorifindel
21st February 2010, 02:34
perchè tu non hai una madre/zia/nonna/pronipote/proparente/animaledomestico random che lo sta guardando di là in soggiorno mentre cerchi di farti tutta la campagna singlep. di Killzone 2 a difficoltà massima senza mai morire per sbloccare il trofeohahuhaheho?
E intanto vieni distratto dai suoni inconsulti che vengono da quella stanza affianco... :fffuuu:
Mosaik
21st February 2010, 02:43
Più che altro il pubblico era leggggermente di destra :rotfl:
Bersani dice mezza parola e tutti a fischiare..
Si alza Scajola ed ogni parola una valanga di applausi :sneer:
Fuser
21st February 2010, 02:52
Lasciate perdere Marco, conosco il cugino ed è una braFa persona :blush:
Kinson
21st February 2010, 03:01
Se dovevi commentare quanto faceva orrore sanremo, dovevi solo dire una frase andando in onda "Non perdere tempo a parlare della solita merdata italiana chiamata Sanremo, passiamo pure a qualcosa di piu interessante, tipo leggere le 1700 pagine del signore degli anelli".
E allora si che passavi per radio >>> e non per la solita radio che fa il solito commento sul solito sanremo.
E cosi avrei fatto , se non fosse che mi son beccato un virus intestinale con squaraus annesso che mi ha costretto a letto e han deciso di sostituirmi con delle puntate su sanremo.
Io avrei parlato di come cucinare esseri umani, per tornare sull argomento ricette strane by bigazzi :D e forse se riesco lo rifarò :D
Glasny
21st February 2010, 03:20
Che razza di radio discute di come cucinare essere umani, lo sanno tutti che si mangiano crudi!!one!!! Che ignoranti :rotfl:
Kinson
21st February 2010, 03:25
Che razza di radio discute di come cucinare essere umani, lo sanno tutti che si mangiano crudi!!one!!! Che ignoranti :rotfl:
Giuro che se mi posti una ricetta per un carpaccio di essere umano al radicchio ti cito nel programma :rotfl:
Glasny
21st February 2010, 03:59
Giuro che se mi posti una ricetta per un carpaccio di essere umano al radicchio ti cito nel programma :rotfl:
Troppo macabra pare na trovata di un teen-horror, non voglio essere citato per questo :D Posso darti due spunti, un episodio di un aereo caduto dove i sopravvisuti si sono cibati dei morti che poi ha ispirato 3-4 film, e degli studi scientifici sui cannibali e le malattie che derivano dal cibarsi di carne umana, oltre che ecco gli scritti di cristoforo colombo sui cannibali americani, li ci trovi qualche dettaglio forse non le ricette precise ma si avvicina.. essendo in un uni magari cita questi ultimi.
edito man mano che trovo riferimenti su google e wiki
nel 1972, in seguito ad un incidente aereo (vedi Disastro aereo delle Ande), una squadra di rugby uruguayana rimase isolata per 72 giorni su un ghiacciaio delle Ande, prima di ricevere soccorsi. I 16 sopravvissuti sopravvissero cibandosi dei loro compagni morti.
Poi
Nella Divina Commedia le parole del conte Ugolino "poscia più che il dolor poté il digiuno“ (Inferno XXXIII, v. 75) sono state interpretate da alcuni esegeti come ammissione di un episodio di cannibalismo nei confronti dei figli, morti di fame prima di lui (essi stessi pochi versi prima glielo avevano esplicitamente proposto: "Padre, assai ci fia men doglia/se tu mangi di noi: tu ne vestisti/queste misere carni, e tu le spoglia")[47].
Considera che studiando a Pisa passavo tipo ogni giorno vicino al luogo in cui quel fatto avvenne, con tanto di targa sopra che lo dice...
Ecco una frase di Colombo ma non è quella che cercavo (descriveva un popolo cannibale che organizzava enormi banchetti macellando intere famiglie, vabbè per ora ti riporto questo, un po' strano visto che parlerebbe in uno scritto storico di monocoli e lupi mannari lol)
«C'erano uomini con un solo occhio e altri con un muso di cane, i quali mangiavano gli uomini e, catturando qualcuno, gli tagliavano la testa, ne bevevano il sangue e ne tagliavano i genitali» scrive Cristoforo Colombo, descrivendo il Nuovo Mondo pochi giorni dopo avere toccato terra.
Kinson
21st February 2010, 04:05
perfetto :D
Cmq mi pare di ricordarlo un film di quel tipo , se non ricordo male erano precipitati con un aereo in mezzo ai ghiacci ed ai protagonisti è toccato mangiare carpaccio di chiappa per non morire di fame ;D
Cmq sia tornando in topic , da notare come ci sia stata l'ennesima conferma che costanzo e maria comandano tutto tramite i televoto pilotati dei teen ager per mangiarsi tutto quanto .
Mediaticamente siamo in mzzo ad una dittatura -.-
Elisewin
21st February 2010, 12:27
perfetto :D
Cmq mi pare di ricordarlo un film di quel tipo , se non ricordo male erano precipitati con un aereo in mezzo ai ghiacci ed ai protagonisti è toccato mangiare carpaccio di chiappa per non morire di fame ;D
Ricordi giusto. Il film è: "Alive-Sopravvissuti" del 1993 ispirato al libro scritto da Piers Paul Read nel 1974 "Tabù: La vera storia dei sopravvissuti della Ande".
Malbrouk
21st February 2010, 15:02
Ricordi giusto. Il film è: "Alive-Sopravvissuti" del 1993 ispirato al libro scritto da Piers Paul Read nel 1974 "Tabù: La vera storia dei sopravvissuti della Ande".
tra l'altro avendo letto il libro ricordo che all'inizio li mangiano crudi, poi dopo diventano esperti e puliscono ben bene fino a lasciare solo le ossa e cominciano a cuocerli sulla carlinga calda dell'aereo, colpita da qualche raggio di sole :nod:
Hudlok
21st February 2010, 15:55
No ma divertente il Cameo di Maurizio costanzo che entra in scena quatto quatto per fare qua breve puntata del maurizio costanzo con la sensibilizzazione del cavolo di 10 minuti a SANREMO , e fa intervenire due politici tanto cosi per fare un pochino di polemica .
Ma per farmi dimenticare che in finale c'hanno mandato :
- VALERIO SCANU ( AMICI )
- MARCO MENGONI ( X-FACTOR )
- PUPO ED EMAUELE FILIBERTO ( Programmi tv random , ballando con le stelle , schifezze assortite -.- )
:fffuuu::fffuuu:
E cosi avrei fatto , se non fosse che mi son beccato un virus intestinale con squaraus annesso che mi ha costretto a letto e han deciso di sostituirmi con delle puntate su sanremo.
Io avrei parlato di come cucinare esseri umani, per tornare sull argomento ricette strane by bigazzi :D e forse se riesco lo rifarò :D
:climb:
Quindi tu non centri un tubo con san remo perchè tu sei a letto e sei stato sotituito con commento di san remo...
Quindi torna la domanda.. Tu perchè sai tutto di san remo 2010?
Kinson
22nd February 2010, 00:47
:climb:
Quindi tu non centri un tubo con san remo perchè tu sei a letto e sei stato sotituito con commento di san remo...
Quindi torna la domanda.. Tu perchè sai tutto di san remo 2010?
Ho ascoltato a letto la puntata dove mi hanno sostituito . Poi ieri sera visto che stavo bloccato a letto per i motivi di cui sopra , c'è stata la classica scena dei miei che mettono li per vedere chi ha vinto e me so beccato proprio la proclamazione della finale .
Alchè sono rimasto cosi:
:fffuuu:
fino alla fine , per vedere, come dice totò , " fino a dove volevano arrivare " .
:lol:
Glorifindel
22nd February 2010, 02:15
:fffuuu:
fino alla fine , per vedere, come dice totò , " fino a dove volevano arrivare " .
:lol:
sese... Kinson sanremigio! :point::climb: :elfhat:
Va$h
22nd February 2010, 03:09
L'unica cosa bella di questo sanremo sono stati i cori di fischi e l'orchestra che buttava via i fogli dopo alcuni televoti :nod:
Kinson
22nd February 2010, 03:11
L'unica cosa bella di questo sanremo sono stati i cori di fischi e l'orchestra che buttava via i fogli dopo alcuni televoti :nod:
penso sia stata l'unica prte bella di sanremo , dopo SICURAMENTE il live della banda dei carabinieri che ha fatto un highliths della colonna sonora di guerre stellari . Davvero da brividi nonostante la conosco da quando ho un paio di orecchi in testa :D
Hador
22nd February 2010, 11:50
mi sono ascoltato la canzone del principe su youtube... ma stiamo scherzando?
saltaproc
22nd February 2010, 11:56
poFero lui che era Fuori dall'italia senza avere fatto nulla :cry::cry::cry:
era come un bimbo povero che guarda i balocchi fuori da una vetrina :cry::cry::cry:
PD!:fffuuu:
Glorifindel
22nd February 2010, 12:05
siiiiii stamane sonoooo quiiiii, per dire ad Hador e a Dioooooh, daoc amore miiiiiiiiohhhhhhhhhh :fffuuu:
sicuro successo :nod:
Shub
22nd February 2010, 13:02
Il televoto dopo che hanno DIMOSTRATO, in svariate occasioni che con i soldi compri i call center per televotarsi...sono proprio un metro di giudizio azzeccatissimo.
E comunque...siamo alla canna del gas...mi sono sentito le prime 3 canzoni...secondo me RAI e FININVEST si sono accordati per fare un botto di ascolti e dividersi il mercato discografico italiota, quindi si fanno scambi tra amici e x-factor.
In ultimo sicuro ci sarà una futura discesa in politica del principiccio anche se dice di no...e mi sa che...
Altrimenti tutto sto leccame di culo non si pole vedere.
brumbrum
22nd February 2010, 15:44
dovevan vincere nino d'angelo cristicchi e la zilli
Bortas
22nd February 2010, 16:00
Ieri non so dove ho visto la cosa in tv mi pare a blob han fatto vedere uno spezzone del principestigrancazzi, pupo e quello che cantava tra i 3...
Mi sono cascate le braccia, menomale che il telecomendo è caduto in terra rivolto verso l'alto, mi ci sono messo sopra è ho aspettato i 10 secondi che servivano per farmi cadere anche le palle e finalmente son riuscito a cambiar canale...
holysmoke
22nd February 2010, 17:09
ma poi principe di cosa?
Brcondor
22nd February 2010, 17:12
poFero lui che era Fuori dall'italia senza avere fatto nulla :cry::cry::cry:
era come un bimbo povero che guarda i balocchi fuori da una vetrina :cry::cry::cry:
PD!:fffuuu:
per me guardava "i bambini poveri, ne li occhiiiii"(cit)... a sto giro preferivo spitty cash di quel coglione traditore
Kinson
22nd February 2010, 17:24
E non avete letto il testo di Scanu , che tra l'altro gliel'ha scritto un cinno che sta nell attuale edizione di amici . Da dire che fino a che è contata qualcosa la critica , avevano votato come peggiori canzoni quelle di pupo e di scanu , ma poi il telefoto fa miracoli :D
Potere della Maria :D
Glorifindel
22nd February 2010, 17:48
a me piace il ritornello della canzone di Noemi... timbro particolare, anche se i puristi sostengono a ragione che tecnicamente ha delle defajance (tecnicamente mi sa che è meglio Malika)...
mi ricorda qualcosa della Martini :nod:
:rain: oddio che sto a dì :rain: